FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Fenomenologia della donna... (https://fobiasociale.com/fenomenologia-della-donna-22083/)

Moonwatcher 07-09-2011 19:03

Re: Fenomenologia della donna...

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 593722)
Oh buon dio.

Merda, sono ufficialmente depennata dall'elenco delle potenziali avventure di troy.
E mo? Chi mi si piglia, mo?

Beh, magari se te la cavi ai fornelli puoi vedere se ti ricicla come mogliettina... :pensando:

Don Chisciotte 07-09-2011 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 593720)
Chiedigli se ti vuole sposare... :sarcastico:

Purtroppo mi discosto abbastanza dalla 38-40 da lui richiesta. :mrgreen:

very90 07-09-2011 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 593717)
Non sai cucinare?

E chi vuoi che ti sposi? :mrgreen:

Nessuno, non vedi che quelle come me sono la causa per la quale tutte le coppie divorziano? Porterò all'infelicità tutti gli uomini! :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 593718)
Io invece ai fornelli me la cavo abbastanza bene.
Vedi? Stiamo distruggendo tutti gli schemi di Troy. :D

Ma come sai cucinare, e che uomo sei?! Smettila subito e inizia a dare il buon esempio stando sdraiato sul divano! :mrgreen:

dr.troy 07-09-2011 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 593726)
Minchia ma sei tipo lui. :o

mi verrebbe di risponderti con una battuta un pò cattiva... ma evito... l'argomento del topic è serio e vorrei non diventasse un flame...

Don Chisciotte 07-09-2011 19:14

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 593729)
Ma come sai cucinare, e che uomo sei?! Smettila subito e inizia a dare il buon esempio stando sdraiato sul divano! :mrgreen:

Brava, ora sì che cominciamo ad intenderci. :mrgreen:

very90 07-09-2011 19:21

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 593723)
@very90

In Italia oggi:

1) 1 giovane donna su 2 non lavora...

2) le "mamme" hanno una carriera, le "figlie" son disoccupate a vita

3) le "mamme", rientrate da lavoro, fanno funzionare la famiglia, le "figlie", disoccupate, sparano in testa ai lavori domestici

bella emancipazione, complimenti :applauso:

rispetto al dopoguerra lo sapete cosa vi salva ? la legislazione di comodo in caso di divorzio !!! è solo con quella che "tenete per le palle" il maritino...

Hai presente che viviamo in un periodo di crisi in cui la disoccupazione giovanile è elevata, sì? Un sacco di giovani stanno in difficoltà, se poi c'è ancora la concezione che la donna non debba darsi da fare per cercare un lavoro rispetto a un uomo, si deve sempre alla tua cara cultura sessista che tanto vai lodando.
Le mamme hanno una carriera... Embè? Ben venga che riescano ad avere l'indipendenza economica. Per quanto riguarda il fatto che le donne tornate dal lavoro devono pensare anche alla famiglia, mi sono già spiegata: un figlio ha una madre e un padre, è giusto che anche un padre contribuisca all'educazione (ma ho così, la vaghissima impressione che a te non vada nemmeno quello).
E se le donne quando tornano a casa dal lavoro devono anche badare alla casa, è colpa non solo dei mariti che la pensano come te, ma anche dei figli maschi che se ne lavano le mani almeno quanto le femmine.
Non ti preoccupare che se avrò un maritino, me ne starò ben alla larga da scegliere uno che la pensa in questo modo, Dio me ne scansi sempre.

dr.troy 07-09-2011 19:42

per lavorare c'è la crisi e per cucinare e lavare siete emancipate :mrgreen:

vogliam parlare di educazione da impartire ai figli ? ok

anche li secondo me marito e moglie hanno ruoli complementari ma totalmente diversi e dipendenti dal fatto che sia "maschietto o femminuccia"

very90 07-09-2011 19:55

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 593761)

anche li secondo me marito e moglie hanno ruoli complementari ma totalmente diversi e dipendenti dal fatto che sia "maschietto o femminuccia"

Ma leggi quello che scrivo? O butti battute sarcastiche in mancanza di altre argomentazioni? Io ho detto che ben vengano le donne che lavorano, perchè è più che giusto che abbiano una propria indipendenza senza dover essere mantenute, dal marito o dai genitori.
Ma se non sempre questo accade, non è da additare solo alla mancanza di volontà, come non lo si può additare nemmeno ai giovani maschi che non trovano lavoro.
Per il resto, fai un esempio di che intendi per ruoli complementari e differenti se si tratta di maschio o femmina?

chomsky 07-09-2011 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 593727)
Beh, magari se te la cavi ai fornelli puoi vedere se ti ricicla come mogliettina... :pensando:

'rca miseria. Manco quello. Come angelo del focolare sono scarsina.

Very90: domanda a bruciapelo.
Non credi che con alcune persone, vuoi per mentalità, vuoi per educazione, vuoi per livello culturale, sia semplicemente impossibile intavolare una discussione vagamente costruttiva?
Mi ricordi me con mio padre, fino a qualche anno fa.

very90 07-09-2011 20:12

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 593775)
Very90: domanda a bruciapelo.
Non credi che con alcune persone, vuoi per mentalità, vuoi per educazione, vuoi per livello culturale, sia semplicemente impossibile intavolare una discussione vagamente costruttiva?
Mi ricordi me con mio padre, fino a qualche anno fa.

Infatti sono sull'orlo di lasciar perdere questa discussione, che va avanti da diverse pagine e l'unico risultato ottenuto è questa faccina ":miodio:" appena leggo un nuovo post di suddetti utenti.
E' che quando leggo cazzate non riesco a trattenermi dal rispondere :mrgreen:

bunker 07-09-2011 20:20

voglio sapere come si impartiscono certi valori ai figli :huh:

cioè è il babbo che spiega al figlio che non cucinare è giusto o lo si impara da soli?

Woland12 07-09-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 592796)
Mi sembri me quando da una foto cerco di capire se una è introversa o estroversa. Assurdo. :D

Assurdo, ma a volte ci si prende anche... (al 50% almeno :mrgreen:)

Sul ruolo della donna: lasciamo che ci siano donne che amano fare i lavori domestici e uomini che desiderano avere al loro fianco solo donne che fanno i lavori domestici. Finchè le 2 categorie si trovano nessun problema. Quando la categoria delle "donne di casa" sarà scomparsa sull'onda del secolarismo dilagante... per tanti uomini saranno cazzi amari :D

Blackrose 07-09-2011 21:16

invece a me la taglia 36-38 mi fa vomitare! w la 40 42

JohnReds 07-09-2011 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 593819)
invece a me la taglia 36-38 mi fa vomitare! w la 40 42

più che altro quelle che vomitano sono quelle che con la taglia 36

Blackrose 07-09-2011 21:33

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 593824)
più che altro quelle che vomitano sono quelle che con la taglia 36

ma infatti!!

paccello 07-09-2011 22:58

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 593788)
voglio sapere come si impartiscono certi valori ai figli :huh:

cioè è il babbo che spiega al figlio che non cucinare è giusto o lo si impara da soli?

Ha ha ha! :D Mi immagino la scena: "Figliolo... che fai? Lascia stare i fornelli. Sii uomo!".

Winston_Smith 08-09-2011 09:49

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 593699)
le "discussioni domestiche" sono causa frequentissima di tensioni e rancori nelle coppie moderne ed a lungo andare, si, possono essere tra le cause di rottura

Ma il modo per risolvere le "discussioni domestiche" non deve essere per forza il "donna schiava, zitta e lava". Non vedo nessun motivo per ostinarsi ad appioppare tutto o quasi tutto il peso dei lavori domestiici sulla donna se non la pigrizia del consorte, così come il motivo principale per cui molte donne non fanno il primo passo è perché trovano molto più comodo non farlo. Nulla di male nell'avere delle preferenze, ma almeno si abbia l'onestà di ammetterlo e di non trincerarsi dietro a un "ruolo" imposto da chissà quale entità o forza superiore, da mantenere urbi et orbi in saecula saeculorum abracadabra, pena la decadenza della civiltà.

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 593699)
la verità è che gli uomini di una moglie-coinquilina non sanno che farsene... alcuni, come me, ne prendono coscienza subito, altri per capirlo devono rovinarsi la vita... i dati dimostrano incontrovertibilmente che qualcosa non funziona più nelle nuove famiglie... è inutile negarlo aggrappandosi al femminismo da due soldi...

Non so cosa tu intenda per moglie-coinquilina, ma certamente a me non interessa una moglie-colf. Se qualcosa non funziona, non è certo il fatto che le donne non si accollano più tutto o quasi tutto il peso dei lavori domestici.

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 593723)
@very90

In Italia oggi:

1) 1 giovane donna su 2 non lavora...

2) le "mamme" hanno una carriera, le "figlie" son disoccupate a vita

3) le "mamme", rientrate da lavoro, fanno funzionare la famiglia, le "figlie", disoccupate, sparano in testa ai lavori domestici

bella emancipazione, complimenti :applauso:

rispetto al dopoguerra lo sapete cosa vi salva ? la legislazione di comodo in caso di divorzio !!! è solo con quella che "tenete per le palle" il maritino...

Il fatto che una giovane donna su due non lavori è anche dovuto al fatto che di solito è più difficile per loro conciliare lavoro e famiglia. E comunque nessuno obbliga gli uomini a convivere o sposarsi con donne che non lavorano, nessuno li "inganna". Sul discorso dei lavori domestici mi sono già espresso. L'unica cosa che effettivamente non è una panzana è la legislazione in caso di divorzio che ha spesso presentato la pecca dell'affido "preventivo" dei figli e della casa coniugale alla donna; auspicabilmente nuove forme come l'affido condiviso potrebbero rivelarsi una soluzione più equa.

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 593738)
mi verrebbe di risponderti con una battuta un pò cattiva... ma evito... l'argomento del topic è serio e vorrei non diventasse un flame...

E' una battuta, vero? ^^

Quote:

Continui a mettere di fronte i due casi estremi di donna che fa tutto o quasi in casa e di donna che "spara in testa" ai lavori domestici e non sa farsi neanche un uovo al tegamino. Come se esistessero solo quelli e come se la soluzione più equa non fosse dividere a metà i compiti in casa. Ma già, se tutti adottassero soluzioni del genere tu non potresti più sparare le tue cazzate e saresti obbligato a fare la tua parte nella gestione della casa (orrore! ^^) se volessi convivere con una donna.

Quote:

Quali saranno questi "ruoli"? (azz, ma di testa propria mai, eh?)
Lasciami immaginare, vediamo...:pensando:

Padre @ figlio:

- L'importante è vincere tutte le competizioni sportive, anche spezzando le gambe agli avversari, studia il minimo indispensabile per passare gli esami (cit.)
- Mi raccomando, non frequentare quel tuo compagno dall'aria effeminata, potrebbe farti "cambiare idea" (!?)
- Quante te ne sei scopate questo mese? Solo due? Ma allora c'ho il figlio ricchione! (cit.)

Padre @ figlia:

- Mi raccomando, se e quando esci, sguardo e testa bassa...e dai la mano a tuo fratello se no dentro al burqa con la testa bassa non vedi dove vai!
- L'orario di rientro tassativo per le uscite serali sono le 18 (19 se ora legale)

Madre @ figlio:

- Eccoti il cornetto con la marmellata che avevi chiesto, te l'ho appena scaldato; adesso che sono le 9,30, posso avere il permesso di entrare in camera tua a fare le pulizie?
(interviene il padre)- Già che esci, potresti almeno fare un salto a scuola? Il tuo professore d'italiano mi ha detto che vorrebbe parlarti, è da un settimana che non ti vede...'sti professorini comunisti, sempre a ficcare il naso nelle faccende private degli italiani che mandano avanti il paese!

Madre @ figlia:

- Dopo che avrò fatto le pulizie in camera di tuo fratello, metti a posto tu tutti i suoi vestiti e i suoi libri, mi raccomando
- Ti vedo un po' troppo sciupata...non mi starai diventando per caso anoressica? Lo sai cosa dice tuo padre? Che sotto la taglia 38 vai bene solo per una botta e via in qualche locale! Mica vorrai passare per la zoccola del quartiere???
- Ma non vedi com'è simpatico il figlio del commendatore? Chi se ne importa se è ignorante come una capra e idiota come Fede, non è la cultura che conta nella vita...secondo te tuo padre mi ha scelta per la mia intelligenza? Ma cosa vuoi fare da adulta? Stancarti al lavoro e poi la sera non essere neanche in grado di fare la quotidiana pulizia delle scarpe di tuo marito? Tu devi trovarti un buon partito e farti mantenere da lui, come dice LUI: "sposatevi un milionario!"
- Ricordati, il fine più grande di noi donne è la procreazione!!! Meno male che ti ho fatto fare le analisi per vedere se sei sterile, non avrei retto ancora oltre con il dubbio di avere una figlia di serie B...

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 593880)
Sarebbe un contrappasso degno del miglior Dante.

Data la, diciamo così, ammirazione che stewie nutre per papi il suo posto ideale è l'ottavo cerchio, seconda bolgia, angolo in fondo a destra :mrgreen:
(per chi fosse interessato, seconda metà del XVIII canto dell'Inferno ^^)

Moonwatcher 08-09-2011 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 594015)
Quali saranno questi "ruoli"? (azz, ma di testa propria mai, eh?)
Lasciami immaginare, vediamo...:pensando:

Padre @ figlio:

- L'importante è vincere tutte le competizioni sportive, anche spezzando le gambe agli avversari, studia il minimo indispensabile per passare gli esami (cit.)
- Mi raccomando, non frequentare quel tuo compagno dall'aria effeminata, potrebbe farti "cambiare idea" (!?)
- Quante te ne sei scopate questo mese? Solo due? Ma allora c'ho il figlio ricchione! (cit.)

Padre @ figlia:

- Mi raccomando, se e quando esci, sguardo e testa bassa...e dai la mano a tuo fratello se no dentro al burqa con la testa bassa non vedi dove vai!
- L'orario di rientro tassativo per le uscite serali sono le 18 (19 se ora legale)

Madre @ figlio:

- Eccoti il cornetto con la marmellata che avevi chiesto, te l'ho appena scaldato; adesso che sono le 9,30, posso avere il permesso di entrare in camera tua a fare le pulizie?
(interviene il padre)- Già che esci, potresti almeno fare un salto a scuola? Il tuo professore d'italiano mi ha detto che vorrebbe parlarti, è da un settimana che non ti vede...'sti professorini comunisti, sempre a ficcare il naso nelle faccende private degli italiani che mandano avanti il paese!

Madre @ figlia:

- Dopo che avrò fatto le pulizie in camera di tuo fratello, metti a posto tu tutti i suoi vestiti e i suoi libri, mi raccomando
- Ti vedo un po' troppo sciupata...non mi starai diventando per caso anoressica? Lo sai cosa dice tuo padre? Che sotto la taglia 38 vai bene solo per una botta e via in qualche locale! Mica vorrai passare per la zoccola del quartiere???
- Ma non vedi com'è simpatico il figlio del commendatore? Chi se ne importa se è ignorante come una capra e idiota come Fede, non è la cultura che conta nella vita...secondo te tuo padre mi ha scelta per la mia intelligenza? Ma cosa vuoi fare da adulta? Stancarti al lavoro e poi la sera non essere neanche in grado di fare la quotidiana pulizia delle scarpe di tuo marito? Tu devi trovarti un buon partito e farti mantenere da lui, come dice LUI: "sposatevi un milionario!"
- Ricordati, il fine più grande di noi donne è la procreazione!!! Meno male che ti ho fatto fare le analisi per vedere se sei sterile, non avrei retto ancora oltre con il dubbio di avere una figlia di serie B...

:miscompiscio:

Geniale. :mrgreen::mrgreen:

dr.troy 08-09-2011 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 594015)
Padre @ figlio:

Padre @ figlia:

Madre @ figlio:

Madre @ figlia:

ahahahahah... son un tipo autoironico... il tuo intervento stavolta mi strappa un sorriso...

ovviamente son dialoghi grottescamente caricati, ma le logiche di fondo son quelle...

Winston_Smith 08-09-2011 21:08

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 594493)
ahahahahah... son un tipo autoironico... il tuo intervento stavolta mi strappa un sorriso...

ovviamente son dialoghi grottescamente caricati, ma le logiche di fondo son quelle...

Volevo ben dire ^^

P.S: Visto che sei un tipo autoironico, stasera ti consiglio Silvio forever su La7 :occhiali:

dr.troy 08-09-2011 21:14

in questo topic non può certo mancare il contributo del "mitico"

non concordo in toto, ma certe esternazioni (tipo, ma non solo, quella al min 3.05) son verità assolute :mrgreen:

Winston_Smith 08-09-2011 21:39

Sgarbi potrebbe farsi e farci un favore a limitarsi a fare il critico d'arte.

Winston_Smith 08-09-2011 21:46

L'ho sempre detto che è un troglodita, nonostante il mestiere che fa.

"La fedeltà è dei cani". Allora anche la fede, la fiducia, visto che hanno la stessa radice...

dr.troy 08-09-2011 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 594496)
su La7

decisamente meglio Daring!TV :applauso:

very90 08-09-2011 22:16

Sarebbe interessante vedere cosa penserebbe Sgarbi se il discorso a parti invertite lo facesse una donna. In tal caso immagino che non accetterebbe più il discorso del "la fedeltà la lasciamo ai cani", evviva la coerenza.
Sorvoliamo poi sulla battuta di quanto costa avere una donna per tutta la vita, alquanto squallida.

Winston_Smith 08-09-2011 22:18

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 594515)
decisamente meglio Daring!TV :applauso:

La verità
mi fa male
lo so

(cit.)

^^

dr.troy 08-09-2011 22:32

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 594518)
Sorvoliamo poi sulla battuta di quanto costa avere una donna per tutta la vita, alquanto squallida.

se uno ti porta a mangiar pizza e patatine o a ballare nei locali simil-seminterrato o ti regala le sorprese del kinder allora è un altro discorso :testata:

finanziare "un circo" di un certo livello costa abbastanza :piangere:

Winston_Smith 08-09-2011 22:45

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 594526)
se uno ti porta a mangiar pizza e patatine o a ballare nei locali simil-seminterrato o ti regala le sorprese del kinder allora è un altro discorso :testata:

finanziare "un circo" di un certo livello costa abbastanza :piangere:

Perché deve essere l'uomo da solo a "finanziare il circo"? Guarda che adesso lavorano anche le donne...

very90 08-09-2011 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 594528)
Perché deve essere l'uomo da solo a "finanziare il circo"? Guarda che adesso lavorano anche le donne...

No, le donne sono le regine del focolare, come osi dire una cosa del genere! :mrgreen:

dr.troy 08-09-2011 23:16

ora si mette pure in dubbio che debba pagare l'uomo :o:o:o

buonanotte

Winston_Smith 08-09-2011 23:20

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 594543)

buonanotte

Oddio, abbiamo sconvolto il suo universo :mrgreen:

Certo che si mette in dubbio, è finita l'epoca delle donne mantenute, viva la parità ^^

Se si vuole offrire qualcosa, lo si fa ogni tanto per gentilezza, non sempre e comunque per obbligo.

dr.troy 08-09-2011 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 594548)
Oddio, abbiamo sconvolto il suo universo

prima apri gli occhi e prima inizi a goderti la vita... il mondo che sogni NON ESISTE !!!

Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 594549)
e poi vorrei chiedere al dottore un parere su un'esperienza di una coppia che non riesco a capire, non so quanto OT è, però.

spara, il mio topic è il paradiso del pensiero libero

Winston_Smith 08-09-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 594557)
prima apri gli occhi e prima inizi a goderti la vita... il mondo che sogni NON ESISTE !!!

Guarda che sei tu che sei rimasto all'800, non pensare che non ci siano esempi di coppie che dividono le spese, anzi...oppure come modello di donna hai in mente le amichette del tuo idolo, che devi pagarle anche per farti salutare? :mrgreen:

very90 08-09-2011 23:43

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 594543)

buonanotte

Che cosa sconvolgente, nevvero? :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 594557)

Esiste esiste, io spero che vada in estinzione al più presto quello che tu vai proclamando invece.

CodaDiLupo 09-09-2011 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 594561)
Guarda che sei tu che sei rimasto all'800, non pensare che non ci siano esempi di coppie che dividono le spese, anzi...oppure come modello di donna hai in mente le amichette del tuo idolo, che devi pagarle anche per farti salutare? :mrgreen:

AHAHAHAHAHAHAHAH, quoto quoto quoto!!! :applauso:

dr.troy 09-09-2011 07:58

rientrando in topic

ho notato che, nella donna, esiste poi una certa correlazione tra aspetto fisico e propensione a dedicarsi con dedizione ed amore alle faccende domestiche

le bellezze simil-copertina (magre, sode e curatissime) snobbano violentemente qualsiasi dovere in tal senso, a differenza delle "bellezze meno appariscenti" che invece, spesso, di buon grado cercano di far colpo proprio invitandoti a cena e mostrandoti le loro doti da moglie perfetta (mi è capitato più di una volta)

ci si ritrova di fronte ad un bel dilemma spinosissimo... almeno personalmente... perchè fisicamente e sessualmente ci si trova attratti, senza dubbio, da una tipologia di donna, ma in chiave lungo chilometraggio si capisce che un'altra tipologia di donna offre notevoli e maggiori garanzie di affidabilità...

paccello 09-09-2011 10:20

Ma secondo voi, se ha questa reazione di fronte al fatto che a volte può pagare anche la donna (tra parentesi: a volte mi sono trovato con ragazze che hanno pagato loro.... immagino sarà per questo che non ciulo :)), come può capire il resto?

very90 09-09-2011 11:33

Azz ora sì che ho trovato un motivo valido per dimagrire!
Così se mia madre si lamenta che non faccio le faccende posso dire che è la mia naturale propensione! :mrgreen:

Winston_Smith 09-09-2011 12:17

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 594669)
rientrando in topic

ho notato che, nella donna, esiste poi una certa correlazione tra aspetto fisico e propensione a dedicarsi con dedizione ed amore alle faccende domestiche

le bellezze simil-copertina (magre, sode e curatissime) snobbano violentemente qualsiasi dovere in tal senso, a differenza delle "bellezze meno appariscenti" che invece, spesso, di buon grado cercano di far colpo proprio invitandoti a cena e mostrandoti le loro doti da moglie perfetta (mi è capitato più di una volta)

ci si ritrova di fronte ad un bel dilemma spinosissimo... almeno personalmente... perchè fisicamente e sessualmente ci si trova attratti, senza dubbio, da una tipologia di donna, ma in chiave lungo chilometraggio si capisce che un'altra tipologia di donna offre notevoli e maggiori garanzie di affidabilità...

1) Le "bellezze simil-copertina (magre, sode e curatissime)", come le intendi tu, ci credo che snobbano i lavori domestici, sia perché passeranno tutto il giorno in palestra, sia perché sono talmente denutrite che non ce la fanno neanche a spostare un cucchiaio :mrgreen:
2) Il "dilemma spinosissimo" è tale solo perché tu dai un'importanza esagerata alle simil-anoressiche che ti piacciono tanto. Personalmente io non avrei dubbi e mi orienterei sulle "bellezze meno appariscenti" (non foss'altro che per il motivo che un po' di carne attorno alle ossa ce l'avranno, almeno ^^).
3) Comunque non capisco perchè per te sia così importante trovare una donna che abbia dedizione e amore per le faccende domestiche, personalmente io sarei pronto a collaborare fin dove ce ne fosse bisogno e per quanto consentitomi dalle mie capacità: non sarà che in realtà tu non hai voglia di fare un cacchio e cerchi una disposta a fare tutto o quasi tutto lei? :mrgreen:

P.S.: Mi faresti un esempio di giornata in casa in cui tu e una tua ipotetica moglie collaborate nella gestione dei lavori domestici? Vorrei chiarirmi un po' le idee...

dr.troy 09-09-2011 13:04

Winston esistono ragazze (beate loro) che son costituzionalmente inclini a mantenere una linea soda e snella senza troppi sacrifici: io son uscito a cena con diverse ragazze molto magre e ti assicuro che non si son mai limitate alla insalatina !!! e poi se mi piacciono così, che ci posso fare ?

un esempio di cooperazione ?

che ne so, le posso dare un mano ad asciugare i piatti dopocena (e con la scusa saltarle addosso e farlo per terra in cucina :ridacchiare:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.