FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   voglio una fobica!! (https://fobiasociale.com/voglio-una-fobica-22050/)

Don Chisciotte 05-09-2011 00:50

Re: voglio una fobica!!

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591626)
ok proviamo a fare un esperimento allora: sono un'utentessa e voglio un fobico, ora vediamo se la mia casella di mp privati esploderà o no come dici. Io non credo proprio.

Quello di tino lo riceverai sicuramente. :ridacchiare:

lizbon 05-09-2011 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 591628)
Beh, se lo dici seriamente (non adesso come provocazione), io credo che qualcuno si farà sentire, mentre a parti invertite è probabile che la casella di posta faccia le ragnatele.

chi lo sa, magari è una provocazione o magari dico seriamente. Molti si lamentano qua sopra però poi non fanno nulla.

lizbon 05-09-2011 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 591632)
Quello di tino lo riceverai sicuramente. :ridacchiare:

alllora direi a Tino di non mandarmelo perchè mi pare di aver visto nell'ubicazione Pavia, siamo troppo distanti.

ChiLoSà 05-09-2011 00:53

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591633)
chi lo sa, magari è una provocazione o magari dico seriamente. Molti si lamentano qua sopra però poi non fanno nulla.

Siamo fobici no?

A volte uno ci tiene un po' anche allo status... :)

Winston_Smith 05-09-2011 00:56

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591633)

Eh no, Tino faceva sul serio. Che fai, tiri il sasso e nascondi la mano? Apri un topic in cui dici che vuoi davvero essere contattata da un utente, e vedrai che la tua casella di posta non resterà vuota. A parti invertite non ci sarebbe un'analoga certezza.

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591635)
alllora direi a Tino di non mandarmelo perchè mi pare di aver visto nell'ubicazione Pavia, siamo troppo distanti.

Se le cose stanno come dici tu, non dovresti ricevere mp, quindi non c'è bisogno di questa precisazione ^^

Cmq scommetto che non sarebbe solo lui a scriverti ^^

lizbon 05-09-2011 01:02

Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 591636)
Siamo fobici no?

infatti è quello che intendevo

lizbon 05-09-2011 01:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 591638)
Eh no, Tino faceva sul serio. Che fai, tiri il sasso e nascondi la mano? Apri un topic in cui dici che vuoi davvero essere contattata da un utente,

questo non si può fare, è stato specificato più volte che non è un sito di annunci e molti topic di questo tipo sono stati chiusi.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 591638)
Se le cose stanno come dici tu, non dovresti ricevere mp, quindi non c'è bisogno di questa precisazione ^^

ma io parlo degli utenti in generale, non di Tino nello specifico, lui lo vedo intenzionato ad agire

Winston_Smith 05-09-2011 01:10

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591652)
questo non si può fare, è stato specificato più volte che non è un sito di annunci e molti topic di questo tipo sono stati chiusi

Cerchiamo di non cambiare discorso, per cortesia.
Vorresti negare che se dici di voler essere contattata da un utente, qualcuno ti contatterà effettivamente?
Mentre a parti invertite ci può tranquillamente stare che non succeda nulla?

ChiLoSà 05-09-2011 01:11

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591644)
infatti è quello che intendevo

Non avevo capito

lizbon 05-09-2011 01:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 591654)
Cerchiamo di non cambiare discorso, per cortesia.
Vorresti negare che se dici di voler essere contattata da un utente, qualcuno ti contatterà effettivamente?
Mentre a parti invertite ci può tranquillamente stare che non succeda nulla?

se dicessi di volere essere contatta su un qualsiasi altro sito di incontri sicuramente mi contatterebbero, ma qua sopra mi contatterebbero in pochi e anche se lo facessero la cosa poi cmq cadrebbe nel nulla. A parti invertire è la stessa cosa, come non contatterebbero me, non contatterebbero te.

Winston_Smith 05-09-2011 01:45

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591665)
se dicessi di volere essere contatta su un qualsiasi altro sito di incontri sicuramente mi contatterebbero, ma qua sopra mi contatterebbero in pochi e anche se lo facessero la cosa poi cmq cadrebbe nel nulla. A parti invertire è la stessa cosa, come non contatterebbero me, non contatterebbero te.

Stigrancazzi :mrgreen:

Prima ti ho visto in messaggistica privata. Secondo te quante donne hanno contattato Tino finora?

Io dico zero:

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 591339)
non si fa avanti nessuno!!:(

e come ci dice la matematica, pochi > zero.

E che ne sai che la cosa cadrebbe nel nulla? Sai prevedere il futuro per caso?

lizbon 05-09-2011 01:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 591678)
Stigrancazzi :mrgreen:

Prima ti ho visto in messaggistica privata. Secondo te quante donne hanno contattato Tino finora?

che fai ti sei messo ha spiarmi?
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 591678)

E che ne sai che la cosa cadrebbe nel nulla? Sai prevedere il futuro per caso?

no il futuro no, però vedo il presente e il passato.

Winston_Smith 05-09-2011 01:54

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591682)
che fai ti sei messo ha spiarmi?

E' tutto pubblico, nella lista degli utenti attivi. Non ho fatto nulla che non mi fosse consentito fare.

E come vedi, una certa differenza tra te e Tino c'è, inutile negare.

Presente e passato /= futuro.

CuoreDiGhiaccio 05-09-2011 01:55

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 591237)
voglio una fobica che me la da!! trovero qualcuno?:mrgreen:

genio! :mrgreen::mrgreen:

Gabriele79 05-09-2011 02:24

Quote:

Ho letto alcune tue discussioni, dal forum non sembri affatto un fobico sociale, anzi... sembri molto simpatico e credo faresti divertire la compagnia di amici come fai divertire il forum. :)

Gabriele79 05-09-2011 02:33

scusate ma devo aggiungere due righe. Leggendo i commenti ho visto quelli di heartecc. e incuriosito (dal fatto che sia femmina e così ritrosa, lo ammetto), ho guardato il suo profilo, cosa che di solito non faccio, o meglio non mi curo neppure del pensiero. E vedo 10 e più utenti che hanno avuto la mia stessa idea, guarda caso... Ora, guardo il mio, e vedo due utenti. Scommetterei qualcosa di poco valore però, che se andassi a fare una media degli utenti femminili troverei molti lurkoni e lumaconi che -avidi di informazioni- guardano quei profili, e ignorano quelli degli uomini. Vedete, è questo atteggiamento che ci frega, mi metto in mezzo anche io, però ci frega e di brutto, dovremmo cominciare ad ignorare le donne, fare solo un tentativo senza mettersi lì a sbavare guardando e ritirarsi dignitosamente. D'altronde come diceva Ovidio, che qualcosa di donne ne sapeva: Cede repugnanti; cedendo victor abibis.

Sampei80 05-09-2011 02:46

Quote:

Anche due perchè no?:D

Martello 05-09-2011 02:47

viva la sincerità

Gabriele79 05-09-2011 02:52

Secondo me ha fatto bene a dirlo, se è questo che cerca. Tra l'altro penso che chiunque di noi se trovasse una "utentessa" di suo gradimento e finisca per caso nelle sue grazie poi avrebbe il desiderio di conoscerla di persona.

g833 05-09-2011 03:52

giusto Gabriele ha detto bene !Certo che un appello come quello di Tino ,chi fra noi non lo vorrebbe fare :D ?

barclay 05-09-2011 07:53

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 591269)
ma............magari una fobica che a paura a spogliarsi:timidezza:

Ma così non la vedrai mai nuda :D
Quote:

Originariamente inviata da SPYRO (Messaggio 591271)
cmq cambiati il nome chi vuoi che la dia a uno con quel nome :D

Una a cui piace il vino :D

barclay 05-09-2011 07:58

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 591665)

Ho capito cosa intendevi dire, ma anch'io nel modo in cui l'hai detto ho visto una sorta di rimprovero.
Per quanto riguarda i siti d'incontri sai bene che molti qui, su quei siti, hanno avuto brutte esperienze: sarebbe devastante mandare un MP ad una che pensi potrebbe capirti e ricevere il solito silenzio, le solite bugie o il solito «Sono fidanzata» come risposta (nel mio caso potrebbe anche arrivarmi un «Sei troppo vecchio»).

Blackrose 05-09-2011 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591707)
E vedo 10 e più utenti che hanno avuto la mia stessa idea, guarda caso

credo siano altri i motivi che abbiano portato questi 10 e passa a guardare il suo profilo:D

Qwerty 05-09-2011 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591716)
Secondo me ha fatto bene a dirlo, se è questo che cerca. Tra l'altro penso che chiunque di noi se trovasse una "utentessa" di suo gradimento e finisca per caso nelle sue grazie poi avrebbe il desiderio di conoscerla di persona.

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 590892)
Cercare una donna su internet va benissimo, io uso facebook per rintracciare quelle che mi piacciono e che non saprei come conoscere altrimenti, ma su un forum così alla caxxo di cane no è una cosa sfigatissima.

:interrogativo:

Winston_Smith 05-09-2011 11:17

In effetti mi sembra molto contraddittorio quello che ha scritto Gabriele (ma tanto siamo sempre noi poveri fessi che non lo capiamo, lui è così chiaro ^^).
Evidentemente avrà cambiato idea e anche questo forum non gli sembrerà più così "sfigato" come posto per cercare una ragazza...come si vede anche dalla foto e dalla provenienza che ha appena aggiunto nell'avatar :mrgreen:

very90 05-09-2011 11:23

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 591822)
:interrogativo:

Ahahah bravissima qwerty! :mrgreen:
Ora sembra che cercare una ragazza qui sul forum a suo dire non è più da sfigati... Mi domando cosa gli abbia fatto cambiare idea cosi repentinamente :interrogativo:

monaxia94 05-09-2011 11:26

Mah... se proprio non sapete come soddisfare i vostri istinti animaleschi, come valida alternativa alle noiosissime seghe in solitudine, vi suggerisco di provare il sesso virtuale... cercate nelle chat dei giochi online, è pieno di ragazze (di tutte le età e per tutti i gusti) che non aspettano altro che un maschietto arrapato e sfigatello a cui fare la festa. Non vi occorre che una webcam (o anche una semplice fotocamera) e tanta creatività. Non è necessario che voi siate belli, vi basterà non essere dei cessi completi. Vi aiuterà anche a disinibirvi un po' nei rapporti reali e ad avere più fiducia in voi stessi. Provare per credere! Io personalmente ho provato questa esperienza nel biennio 2009-10 (quando avevo 15-16 anni) e con una ragazza sono persino riuscito a organizzare un incontro reale (che però non è andato oltre una slinguazzata)...
Vi prego di non condannarmi per quello che ho scritto, ma a volte l'unico modo per vedere la luce in fondo al tunnel è passando per vie poco pulite

barclay 05-09-2011 11:32

Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 591830)
Mah... se proprio non sapete come soddisfare i vostri istinti animaleschi, come valida alternativa alle noiosissime seghe in solitudine, vi suggerisco di provare il sesso virtuale...

Proprio non capisco la differenza tra masturbazione e sesso virtuale. Il fatto che una donna da qualche parte si sta masturbando contemporaneamente a me non mi farebbe sentire meno solo :interrogativo:

barclay 05-09-2011 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 591827)
come si vede anche dalla foto e dalla provenienza che ha appena aggiunto nell'avatar :mrgreen:

Un doveroso inchino :riverenza:

monaxia94 05-09-2011 11:39

A livello fisico nessuna differenza---
ma a livello psicologico, sapere e vedere che c'è una ragazza che si masturba insieme a te, fa una bella differenza

shady74 05-09-2011 11:52

Quote:

Meno male che hai messo la faccina e la prendo come una battuta...:)
Perchè se eri serio, con una proposta del genere non trovavi nessuna mi sa...:D

Snaporaz 05-09-2011 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 591841)
Secondo me,ricollegandomi al discorso di prima, è decisamente preferibile cercarla su un forum,in cui ci si conosce con calma,parlando di tanti altri argomenti che nulla hanno magari a che vedere con gli incontri...piuttosto che pescare a casaccio su un sito apposito,magari dopo aver compiilato il proprio "curriculum" con tanto di foto varie..basandosi sulle medesime scarne informazioni per tracciare un profilo degli altri..

Sono d'accordo. Sono altri i metodi squallidi. Sui forum in generale meglio se tematici come questi si trovano presone con gli stessi interessi o ahime' problemi. C'e comunue sia uno scambio di opinioni sui forum nonostante alcune volte non si va d'accordo. Questo per me vuol dire dare valore alle persone e non come tanti altri siti a mo' di vetrina dove sei solo una delle tante persone da conoscere fuori una sotto con l'altra

Gabriele79 05-09-2011 17:45

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 591829)
Ora sembra che cercare una ragazza qui sul forum a suo dire non è più da sfigati... Mi domando cosa gli abbia fatto cambiare idea cosi repentinamente :interrogativo:

Secondo me gente come voi o sono buontemponi che vengono qui per provocare chi ha seri problemi di socialità, oppure siete sfigati sottolineato, più degli altri, che per sopportare meglio la vostra condizione nel reale vi date al bullismo telematico.

E non vale neanche la pena ribattere con ragazzetti del genere; pensi davvero che consideri una internettiana, di facebook, badoo o un forum a caso, che stia a mille km di distanza qualcosa di più che una per passarci una giornata? A parte che non farei nemmeno quello, dovrebbe essere proprio strafiga, una cosa non solo eccezionale, ma anche totalmente certa di combinare qualcosa. Il gioco non vale la candela punto e semplice, se si vuole fare una frequentazione seria, PER ME, se poi il tuo amichetto o tu stessa volete fare centinaia di km affari vostri, la distanza deve essere minima. Sarà un problema mio, un mio limite, la mia pigrizia, e che ci vuoi fare?
Ma lo so che gente abituata all'ipocrisia questi discorsi non li accetta, fa male sentire che c'è qualcuno che, dicendo la verità di come funzionano le cose, ne trae le conseguenze... Eh be' che ci volete fare, cara tastiera occidentale, no non me ne frega nulla di una utentessa che sia a Milano o a Catania vai tranquilla, se mi prendesse proprio bene potrei, avendo voglia, soldi e tempo, e sicurezza di combinare, andarci, ma proprio come estrema ratio (già mi immagino da gente del genere lo scherzo di presentarsi con un profilo falso, tipico dei bulletti che dovrebbero essere cacciati a vista almeno da questo forum e direi anche dalla vita), di cisuro non mi ci mettterei mai.

Voi andate invece pure in capo al mondo e prolificate, presentate a casa il vostro fidanzato/a a distanza, sperate che tutto vada bene io non verrò a giudicarvi, fate altrettanto se la vostra intelligente se non il vostro carattere lo consente.

Winston_Smith 05-09-2011 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 592192)
Secondo me gente come voi o sono buontemponi che vengono qui per provocare chi ha seri problemi di socialità, oppure siete sfigati sottolineato, più degli altri, che per sopportare meglio la vostra condizione nel reale vi date al bullismo telematico.

Continui a offendere utenti a random, vedo...

Quote:

E non vale neanche la pena ribattere con ragazzetti del genere; pensi davvero che consideri una internettiana, di facebook, badoo o un forum a caso, che stia a mille km di distanza qualcosa di più che una per passarci una giornata? A parte che non farei nemmeno quello, dovrebbe essere proprio strafiga, una cosa non solo eccezionale, ma anche totalmente certa di combinare qualcosa. Il gioco non vale la candela punto e semplice, se si vuole fare una frequentazione seria, PER ME, se poi il tuo amichetto o tu stessa volete fare centinaia di km affari vostri, la distanza deve essere minima. Sarà un problema mio, un mio limite, la mia pigrizia, e che ci vuoi fare?

Allora, se la questione è solo chilometrica, non c'è differenza tra un forum e FB, come ammetti tu stesso nella frase evidenziata. Ergo, cercare una ragazza su un forum non è da sfigati, a differenza di quanto hai detto in un altro post.
E' tanto difficile ammettere di essersi contraddetti?

Quote:

Ma lo so che gente abituata all'ipocrisia questi discorsi non li accetta, fa male sentire che c'è qualcuno che, dicendo la verità di come funzionano le cose, ne trae le conseguenze...

Meno male che ci sei tu che conosci la VERITA', grazie grazie :applauso:
Certo, non esistono legami seri a distanza, chi non lo sa?

giorgia 05-09-2011 17:56

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 591829)

ah perchè era considerato da sfigati ? questa mi mancava ... -.-

iNetto 05-09-2011 18:03

Ma è anche salito su un albero per urlarlo all'intero paese o l'ha solo scritto sul forum? :D

Beh di sicuro è stato onesto e diretto perciò massima solidarietà e simpatia, spero che trovi la sua fobica :perfetto:

missim 05-09-2011 18:07

Quote:

vi date al bullismo telematico.

:miscompiscio: bullismo telematico :miscompiscio:

mai sentita 'sta cosa... :D

LeonardKraditor 05-09-2011 18:18

Quote:

Originariamente inviata da iNetto (Messaggio 592205)
Ma è anche salito su un albero per urlarlo all'intero paese o l'ha solo scritto sul forum? :D

very90 05-09-2011 18:31

Quote:

Qua l'unico che non fa altro che essere misogino, contraddirsi e insultare gli utenti sei tu, fatti un bell'esamino di coscienza prima di fare la vittima innocente attaccata, per il resto non è il mio scopo quello di fare la figabulla su internet, a contraddire le cazzate non mi trattengo però.

Quote:

Ma a me sinceramente non interessa quello che vuoi fare tu, si stava solo evidenziando la contraddizione delle tue frasi. Prima hai dato degli sfigati a coloro che si conoscono e si fidanzano su di un forum (e poi siamo noi i bulli telematici) poi hai detto che se una tipa rientra nelle tue grazie e tu nelle sue, c'è il desiderio di incontrarvi di persona. Insomma mettiti d'accordo con te stesso e poi avvisaci.
Quote:

Ma lo so che gente abituata all'ipocrisia questi discorsi non li accetta, fa male sentire che c'è qualcuno che, dicendo la verità di come funzionano le cose, ne trae le conseguenze...

Ma quale ipocrisia? Ma quale verità? Oh menomale che ci sei tu che sei venuto ad illuminarci sui dilemmi della vita. :riverenza:
C'è gente che vive tranquillamente le sue storie anche se stanno a più di 50km di distanza, tu non sei nessuno per dire che sono tutti sfigati e infedeli.

CodaDiLupo 05-09-2011 18:42

Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 591830)
Mah... se proprio non sapete come soddisfare i vostri istinti animaleschi, come valida alternativa alle noiosissime seghe in solitudine, vi suggerisco di provare il sesso virtuale... cercate nelle chat dei giochi online, è pieno di ragazze (di tutte le età e per tutti i gusti) che non aspettano altro che un maschietto arrapato e sfigatello a cui fare la festa. Non vi occorre che una webcam (o anche una semplice fotocamera) e tanta creatività. Non è necessario che voi siate belli, vi basterà non essere dei cessi completi. Vi aiuterà anche a disinibirvi un po' nei rapporti reali e ad avere più fiducia in voi stessi. Provare per credere! Io personalmente ho provato questa esperienza nel biennio 2009-10 (quando avevo 15-16 anni) e con una ragazza sono persino riuscito a organizzare un incontro reale (che però non è andato oltre una slinguazzata)...
Vi prego di non condannarmi per quello che ho scritto, ma a volte l'unico modo per vedere la luce in fondo al tunnel è passando per vie poco pulite

E questo ti sembra un bel consiglio? :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.