![]() |
Re: voglio una fobica!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte uno ci tiene un po' anche allo status... :) |
Quote:
Quote:
Cmq scommetto che non sarebbe solo lui a scriverti ^^ |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vorresti negare che se dici di voler essere contattata da un utente, qualcuno ti contatterà effettivamente? Mentre a parti invertite ci può tranquillamente stare che non succeda nulla? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima ti ho visto in messaggistica privata. Secondo te quante donne hanno contattato Tino finora? Io dico zero: Quote:
E che ne sai che la cosa cadrebbe nel nulla? Sai prevedere il futuro per caso? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E come vedi, una certa differenza tra te e Tino c'è, inutile negare. Presente e passato /= futuro. |
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma devo aggiungere due righe. Leggendo i commenti ho visto quelli di heartecc. e incuriosito (dal fatto che sia femmina e così ritrosa, lo ammetto), ho guardato il suo profilo, cosa che di solito non faccio, o meglio non mi curo neppure del pensiero. E vedo 10 e più utenti che hanno avuto la mia stessa idea, guarda caso... Ora, guardo il mio, e vedo due utenti. Scommetterei qualcosa di poco valore però, che se andassi a fare una media degli utenti femminili troverei molti lurkoni e lumaconi che -avidi di informazioni- guardano quei profili, e ignorano quelli degli uomini. Vedete, è questo atteggiamento che ci frega, mi metto in mezzo anche io, però ci frega e di brutto, dovremmo cominciare ad ignorare le donne, fare solo un tentativo senza mettersi lì a sbavare guardando e ritirarsi dignitosamente. D'altronde come diceva Ovidio, che qualcosa di donne ne sapeva: Cede repugnanti; cedendo victor abibis.
|
Quote:
|
viva la sincerità
|
Secondo me ha fatto bene a dirlo, se è questo che cerca. Tra l'altro penso che chiunque di noi se trovasse una "utentessa" di suo gradimento e finisca per caso nelle sue grazie poi avrebbe il desiderio di conoscerla di persona.
|
giusto Gabriele ha detto bene !Certo che un appello come quello di Tino ,chi fra noi non lo vorrebbe fare :D ?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda i siti d'incontri sai bene che molti qui, su quei siti, hanno avuto brutte esperienze: sarebbe devastante mandare un MP ad una che pensi potrebbe capirti e ricevere il solito silenzio, le solite bugie o il solito «Sono fidanzata» come risposta (nel mio caso potrebbe anche arrivarmi un «Sei troppo vecchio»). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
In effetti mi sembra molto contraddittorio quello che ha scritto Gabriele (ma tanto siamo sempre noi poveri fessi che non lo capiamo, lui è così chiaro ^^).
Evidentemente avrà cambiato idea e anche questo forum non gli sembrerà più così "sfigato" come posto per cercare una ragazza...come si vede anche dalla foto e dalla provenienza che ha appena aggiunto nell'avatar :mrgreen: |
Quote:
Ora sembra che cercare una ragazza qui sul forum a suo dire non è più da sfigati... Mi domando cosa gli abbia fatto cambiare idea cosi repentinamente :interrogativo: |
Mah... se proprio non sapete come soddisfare i vostri istinti animaleschi, come valida alternativa alle noiosissime seghe in solitudine, vi suggerisco di provare il sesso virtuale... cercate nelle chat dei giochi online, è pieno di ragazze (di tutte le età e per tutti i gusti) che non aspettano altro che un maschietto arrapato e sfigatello a cui fare la festa. Non vi occorre che una webcam (o anche una semplice fotocamera) e tanta creatività. Non è necessario che voi siate belli, vi basterà non essere dei cessi completi. Vi aiuterà anche a disinibirvi un po' nei rapporti reali e ad avere più fiducia in voi stessi. Provare per credere! Io personalmente ho provato questa esperienza nel biennio 2009-10 (quando avevo 15-16 anni) e con una ragazza sono persino riuscito a organizzare un incontro reale (che però non è andato oltre una slinguazzata)...
Vi prego di non condannarmi per quello che ho scritto, ma a volte l'unico modo per vedere la luce in fondo al tunnel è passando per vie poco pulite |
Quote:
|
Quote:
|
A livello fisico nessuna differenza---
ma a livello psicologico, sapere e vedere che c'è una ragazza che si masturba insieme a te, fa una bella differenza |
Quote:
Perchè se eri serio, con una proposta del genere non trovavi nessuna mi sa...:D |
Quote:
|
Quote:
Secondo me gente come voi o sono buontemponi che vengono qui per provocare chi ha seri problemi di socialità, oppure siete sfigati sottolineato, più degli altri, che per sopportare meglio la vostra condizione nel reale vi date al bullismo telematico. E non vale neanche la pena ribattere con ragazzetti del genere; pensi davvero che consideri una internettiana, di facebook, badoo o un forum a caso, che stia a mille km di distanza qualcosa di più che una per passarci una giornata? A parte che non farei nemmeno quello, dovrebbe essere proprio strafiga, una cosa non solo eccezionale, ma anche totalmente certa di combinare qualcosa. Il gioco non vale la candela punto e semplice, se si vuole fare una frequentazione seria, PER ME, se poi il tuo amichetto o tu stessa volete fare centinaia di km affari vostri, la distanza deve essere minima. Sarà un problema mio, un mio limite, la mia pigrizia, e che ci vuoi fare? Ma lo so che gente abituata all'ipocrisia questi discorsi non li accetta, fa male sentire che c'è qualcuno che, dicendo la verità di come funzionano le cose, ne trae le conseguenze... Eh be' che ci volete fare, cara tastiera occidentale, no non me ne frega nulla di una utentessa che sia a Milano o a Catania vai tranquilla, se mi prendesse proprio bene potrei, avendo voglia, soldi e tempo, e sicurezza di combinare, andarci, ma proprio come estrema ratio (già mi immagino da gente del genere lo scherzo di presentarsi con un profilo falso, tipico dei bulletti che dovrebbero essere cacciati a vista almeno da questo forum e direi anche dalla vita), di cisuro non mi ci mettterei mai. Voi andate invece pure in capo al mondo e prolificate, presentate a casa il vostro fidanzato/a a distanza, sperate che tutto vada bene io non verrò a giudicarvi, fate altrettanto se la vostra intelligente se non il vostro carattere lo consente. |
Quote:
Quote:
E' tanto difficile ammettere di essersi contraddetti? Quote:
Certo, non esistono legami seri a distanza, chi non lo sa? |
Quote:
|
Ma è anche salito su un albero per urlarlo all'intero paese o l'ha solo scritto sul forum? :D
Beh di sicuro è stato onesto e diretto perciò massima solidarietà e simpatia, spero che trovi la sua fobica :perfetto: |
Quote:
mai sentita 'sta cosa... :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'è gente che vive tranquillamente le sue storie anche se stanno a più di 50km di distanza, tu non sei nessuno per dire che sono tutti sfigati e infedeli. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |