FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sfida tra citazioni (https://fobiasociale.com/sfida-tra-citazioni-21990/)

Kid Omega 23-11-2012 19:25

Re: Sfida tra citazioni

«You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16 ..."Austin 3:16"says I just whipped your ass!» Il mitico Stone Cold Steve Austin
:applauso: :applauso: :applauso:

シリウス 12-12-2012 01:08

Ne ho appena trovata una, che è spettacolare. Chi vive spesso la notte e non dorme come me penso converrà su ciò.

Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche.
Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle
dell'anima.

R. Battaglia

Herzeleid 12-12-2012 01:31

"Il mondo è una lega di birbanti contro gli uomini dabbene", Giacomo Leopardi.

Infinite Jest 12-12-2012 17:11

Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.

Michail Aleksandrovič Bakunin

kiu 16-12-2012 13:12

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 898326)
Il sesso è come le donne: solo quando è troppo è abbastanza.
John Updike

:sarcastico::sarcastico::sarcastico:

Pablo's way 16-12-2012 13:20

Abbiamo passato insieme una bella giornata, ma non era questa

Kid Omega 16-12-2012 13:25

«Se non hai qualcosa per cui vivere, trova qualcosa per cui morire.»
(2pac Shakur)

Infinite Jest 17-12-2012 02:22

Il governo dell'uomo da parte dell'uomo, sotto qualsivoglia nome si mascheri, è oppressione; la più alta perfezione della società si trova nell'unione dell'ordine e dell'anarchia.

Pierre-Joseph Proudhon

Infinite Jest 22-12-2012 23:37

Siamo tutte e tutti carcerate e carcerati, poichè una società che ha bisogno del carcere, di chiudere ed escludere, è essa stessa carcere. Ma non sarà mai carcerabile la gioia del sogno della libertà dai padroni e dalle loro galere, la gioia di una solidarietà in lotta.

Marco Camenisch

Yumenohashi 27-12-2012 14:19

Il cambiamento non causa mai dolore; E' solo la resistenza al cambiamento che lo provoca.

Buddha

Yumenohashi 27-12-2012 14:21

Accade talvolta che una donna nasconda a un uomo tutta la passione che prova per lui, mentre lui, dal canto suo, finge per lei tutta la passione che non sente.

J. De La Bruyere

Dylan 27-12-2012 14:24

Con tanta pazienza e vasellina anche l'elefante s'inc**a la gallina :sisi:

Yumenohashi 03-01-2013 14:54

Così come in algebra due affermazioni false ne danno una vera, così spero che il prodotto dei miei fallimenti si concluda con un successo.

Vincent Van Gogh

Herzeleid 03-01-2013 15:26

"Vaffanculo alla maggioranza", Roberto Benigni.

onironauta 03-01-2013 15:30

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra.

Homer Simpson

Yumenohashi 13-01-2013 21:33

Siamo veramente spietati solo verso le persone che sappiamo di non poter mai perdere.

A. Schnitzler

vetmuar 13-01-2013 21:47

"Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro" F.N.

Infinite Jest 26-01-2013 03:44

"La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell'universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell'anima."

"La società è organizzata non tanto dalla legge quanto dalla tendenza all'imitazione."

"Quando analizziamo la persona le strappiamo la maschera e scopriamo che quello che sembrava individuale, alla base è collettivo"

Carl Gustav Jung

dentromeashita 26-01-2013 04:19

-ma alla fine ne valeva la pena?com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita.è sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare.molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani,nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la,che ormai non me ne rimane abbastanza per tenermi in vita,ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento.ormai non trovo piu cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.....-

Yumenohashi 27-01-2013 23:01

Se non sanguini come si deve, nessuno si fida.

Daniel Kraus

Yumenohashi 27-01-2013 23:04

Non è una misura di buona salute l’essere ben adattato ad una società profondamente malata.

Jiddu Krishnamurti

Infinite Jest 31-01-2013 14:54

Ciò che cerco non è una scusa per la mia vita, ma il contrario di una scusa: l'espiazione. Mi coglie infine il pensiero che qualsiasi consolazione la quale non tenga conto della mia libertà è ingannevole, non è che l'immagine riflessa della mia disperazione. Quando infatti la mia disperazione dice: abbandonati allo sconforto, perché il giorno è racchiuso tra due notti, la falsa consolazione urla: spera, perché la notte è racchiusa tra due giorni.

Stig Dagerman

Efits 02-02-2013 14:38

Nella solitudine il solitario divora se stesso, nella moltitudine lo divorano i molti. Ora scegli.
Nietzsche

Dylan 02-02-2013 14:47

Non è cane, non è lupo....sa soltanto quello che non è, se solo capisse quello che è...

slowdive 02-02-2013 22:10

"Detto tra noi, della Repubblica di Miranda me ne sbatto!"

ucn93 02-02-2013 22:13

"Per me due cose contano a questo mondo:le palle e la mia parola e io le ho sempre onorate entrambe" cit Tony Montana

Sverso 03-02-2013 03:18

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94
Se non sanguini come si deve, nessuno si fida.

Non ti tagliare vuchà :sisi:

Infinite Jest 07-02-2013 17:44

“Midlife Crisis”

Mike Patton

"Il più grande errore, egli diceva, è credere che l'uomo abbia un'unità permanente. Un uomo non è mai uno. Continuamente egli cambia. Raramente rimane identico, anche per una sola mezz'ora."

"l'uomo, come tutte le altre creature viventi, è sostanzialmente un trasformatore di energia che verrà riassorbito a suo tempo nel substrato indifferenziato dell'ecologia cosmica... tuttavia, a differenza di altre creature, egli può scegliere se partecipare a tutto ciò in maniera attiva oppure passiva"

Gurdjieff

evitante 21-03-2013 19:35

"La grinta è tutto."
(Vulvania)

iwannabemade 21-03-2013 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 957860)
Con tanta pazienza e vasellina anche l'elefante s'inc**a la gallina :sisi:

Ahahah Bella questa! :D

È chiaro che il futuro offre grandi opportunità. È anche disseminato di trabocchetti. Il trucco consiste nell’evitare i trabocchetti, prendere al balzo le opportunità e rientrare a casa per l’ora di cena.

Woody Allen

Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà.

Winston Churchill

Yumenohashi 22-03-2013 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 990656)
Non ti tagliare vuchà :sisi:

No ci provai a tredici anni col limaunghie ma fa troppo male anche solo a pensarlo quindi a un certo punto c'ho rinunciato. :sisi:

Paranoic 06-04-2013 21:09

Le vostre citazioni preferite

Spero che non ci siano topic simili comunque condividete le vostre citazioni preferite che vi hanno trasmesso qualcosa di film, telefilm, anime o quello che volete.
Inizio io:

"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravviverà la consapevolezza che i sogni della gente sono qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà." [Gold Roger]

Donnie Darko
"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

Gandalf: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

il corvo:non può piovere per sempre

SonoRovinato 06-04-2013 21:38

Re: Le vostre citazioni preferite

...la colpa non è tua, la verità è che tu al mondo servi così

VascoRossi

Bender 06-04-2013 21:57

l' adolescenza finisce quando scopri che un giorno morirai.

Il Corvo

Hopeless01 06-04-2013 22:07

I tre quarti delle malattie delle persone intelligenti provengono dalla loro intelligenza.

Marcel Proust

mattia pascal 06-04-2013 22:17

“Le persone solitarie si sentono sole solo in compagnia.”
(Wolfram Weidner)

mattia pascal 06-04-2013 22:19

“A meno che la giovinezza non sia una condizione permanente,il futuro è dei vecchi.”
(Legge di Murphy)

Reventon 06-04-2013 22:27

http://www.fobiasociale.com/sfida-tra-citazioni-21990/pagina-12/

faccio un po' lo scassamaroni :mrgreen:

Paranoic 06-04-2013 23:09

Quote:

http://www.fobiasociale.com/sfida-tra-citazioni-21990/pagina-12/

faccio un po' lo scassamaroni
Sorry, non l'ho vista :mannaggia: se il topic è doppio cancellatelo pure!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.