FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Domanda con riflessione finale x i maschietti (https://fobiasociale.com/domanda-con-riflessione-finale-x-i-maschietti-21873/)

Winston_Smith 25-08-2011 14:28

Re: Domanda con riflessione finale x i maschietti

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585307)
Certo Baby, come no... o forse sei tu che sei, per comodo, miope?
Ti sei mai chiesta perchè non esiste la versione femminile antimaschio nelle femmine?
E se esiste è praticamente sconosciuta, mentre la Misoginia è diffussissima?
Esamino di coscenza, che dici? :mrgreen:

Di donne misandriche non ce ne sono poche, da quello che leggo e vedo in giro.

missinginaction 25-08-2011 14:31

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 585312)
Missinginaction, potresti portare alla luce i motivi che ti hanno condotto alla misoginia?

Ciao Muttley,

Per problemi gravissimi di comunicabilità ho iniziato le mie relazioni sentimentali tardissimo, dopo mi sono "ripreso" alla grande, nel senso che ho avuto delle bellissime ragazze che mi hanno in alcuni casi amato tantissimo, ma "internamente" non mi sono mai ripreso dalla mancanza di affetto per tutti quegli anni (cosa che ho sentito tantissimo), e tuttora ho una grossissima problematica a livello depressivo, nonostante sia considerato spesso un ragazzo attraente (cosa che comunque io praticamente non sfrutto, perchè non sono abituato ad accorgermi quando una ragazza mi fà il "filo").

La misoginia è sorta prima della svolta, in quanto, essendo persona molto solitaria e introversa, ma di aspetto possibilmente attraente, ho attratto spesso ragazze che mi calientavano, ma al momento di "tirare le somme", si tiravano indietro con la solita frase "Ma che avevi capito??".

La mia misoginia comunque non è totale, nel senso che non è un odio random contro le donne, ma contro un certo tipo di donne: visto però che la grandissima maggioranza delle donne ha un certo tipo di attegiamento "arrogante" diciamo, mi trovo ad odiarle nella quasi totalità :mrgreen:

missinginaction 25-08-2011 14:35

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585317)

Sentire chiedere proprio da te se riesco a fare una frase senza insultare è veramente ridicolo, davvero. Rileggiti i tuoi inteventi, certe cose denigratorie sono partite proprio da te. Non puoi pretendere di venire qua, sparare cazzate misogine e che le altre persone ti rispondono pacatamente.
Quindi mi sa che il primo a schifare se stesso non sono io ^^
Tra l'altro, il primo a continuare con questo atteggiamento infantile e parlando con luoghi comuni su di me, senza sapere nulla, sei tu, ma mi sa che non usi rileggerti ^^
Per il resto, a che pro dovrei risponderti seriamente se tanto la tua convinzione è che le donne stanno sempre a negare per perbenismo, moralismo, e perchè non vogliono ammettere certe cose? Rimani pure nelle tue convinzioni, non mi spreco a cercare di smontare le tue certezze assolute.

Io non ho mai parlato di te, non ti ho mai insultata, non ti ho mai chiamata in causa.
Non ho insultato nessuno, ho parlato in termini generici, dunque riprenditi che ci fai una pessima figura, credimi, capisco sei schiava degli ormoni, ma una scatola di baci perugina agisce egregiamente, credimi.

Tu hai iniziato a dire che ti facevo pena, dunque, palese palese, che cazzo vuoi??!
Se ti senti chiamata in causa evidentemente hai la coda di paglia.
Ora non perdo più tempo a risponderti, che c'avrai 15 anni se va bene.

missinginaction 25-08-2011 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585320)
Di donne misandriche non ce ne sono poche, da quello che leggo e vedo in giro.

Mah, ne sento parlare un gran poco, sicuro non raggiunge i livelli degeneranti che ha nel sesso maschile a mio avviso.

Winston_Smith 25-08-2011 14:38

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585326)
Mah, ne sento parlare un gran poco, sicuro non raggiunge i livelli degeneranti che ha nel sesso maschile a mio avviso.

Mai sentite farsi tipo "gli uomini tutti stronzi", "gli uomini tutti porci", "gli uomini tutti..."?
Quella è misandria, per la cronaca. E io m'incazzo parecchio a leggere e sentire stronzate del genere, per cui capisco very quando legge stronzate generalizzanti sulle donne (non lo sarebbero se inquadrate in determinati contesti, lo sono se estese al 100% o al 95% delle donne: pensi davvero che il 100% o il 95% delle donne abbia il complesso di Elettra?).

missinginaction 25-08-2011 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585328)
Mai sentite farsi tipo "gli uomini tutti stronzi", "gli uomini tutti porci", "gli uomini tutti..."?
Quella è misandria, per la cronaca. E io m'incazzo parecchio a leggere e sentire stronzate del genere, per cui capisco very quando legge stronzate generalizzanti sulle donne (non lo sarebbero se inquadrate in determinati contesti, lo sono se estese al 100% o al 95% delle donne: pensi davvero che il 100% o il 95% delle donne abbia il complesso di Elettra?).

Abbi pazienza, ma tu davvero accomuni la frase "tutti gli uomini sono stronzi" con "l'odio contro le donne"?
Dai, siamo seri....la cronaca nera è esempio lampante: guarda quante maschi uccidono donne e quante gli uomini...è un indice da non sottovalutare.

Ad ogni modo, ultimamente su dieci ragazze che conosco, 7 hanno problemi alimentari o di altro tipo, indi, se non parliamo di Elettra parliamo di problemi con la mamma, col nonno, col cane, ma sempre di ragazze con seri problemi parliamo.

Penso sempre di più che tu sia uno psicologo...confessa, che lavoro fai?

nymphe 25-08-2011 14:43

Missinginaction ma ti rileggi quando scrivi? Sono rimasta allibita. Oh praticamente nessuno s'è mosso mentre lui offendeva gratuitamente con frecciatine, neanche a sostenere very. Davvero che delusione.
Che squallore certe affermazioni. Poi però quando si tratta di difendere un ragazzo che ha subito un torto dalla stronza di turno tutti a confortarlo. Non mì piace fare certi paragoni, però in questo momento mi viene naturale.

very90 25-08-2011 14:44

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585325)
Io non ho mai parlato di te, non ti ho mai insultata, non ti ho mai chiamata in causa.
Non ho insultato nessuno, ho parlato in termini generici, dunque riprenditi che ci fai una pessima figura, credimi, capisco sei schiava degli ormoni, ma una scatola di baci perugina agisce egregiamente, credimi.

Non ce la fai a capire mi sa.
Parlando in termini generici DELLE donne, qualunque donna potrebbe sentirsi chiamata in causa. Stesso discorso se io parlo in termini generici DEGLI uomini. E nel fare certi discorsi, di sicuro potresti essere risultato offensivo. Poi se sei tu che vuoi avere la coda di paglia, è un altro paio di maniche.
Quello che può farci una pessima figura insultando in questo modo frivolo, banale e patetico, sei proprio tu. Ripeto che non sai un cazzo di me e ti metti ad appiopparmi aggettivi e qualità. Prenditela tu la scatola di baci perugina, potrebbe giovare a te.

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585325)
Tu hai iniziato a dire che ti facevo pena, dunque, palese palese, che cazzo vuoi??!
Se ti senti chiamata in causa evidentemente hai la coda di paglia.
Ora non perdo più tempo a risponderti, che c'avrai 15 anni se va bene.

Non ce la fai a capire (2).
Non ho detto che mi facevi pena tu come persona, chi cazzo ti conosce, mi fa pena questa corsa a offendere sempre e comunque le donne, questa indole di inveire contro un'intera categoria in quanto tale.
Continua pure a rispondere offendendo, non ho 15 anni e semmai è proprio il tuo modo di discutere che può essere paragonato a quello dei ragazzini, visto che usi solo offendere e odiare.
Tanti saluti.

Winston_Smith 25-08-2011 14:44

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 585335)
Missinginaction ma ti rileggi quando scrivi? Sono rimasta allibita. Oh praticamente nessuno s'è mosso mentre lui offendeva gratuitamente con frecciatine, neanche a sostenere very. Davvero che delusione.

Oh, ma allora non mi leggi proprio? :mrgreen:

muttley 25-08-2011 14:46

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585322)
La mia misoginia comunque non è totale, nel senso che non è un odio random contro le donne, ma contro un certo tipo di donne: visto però che la grandissima maggioranza delle donne ha un certo tipo di attegiamento "arrogante" diciamo, mi trovo ad odiarle nella quasi totalità :mrgreen:

Allora io devo ritenermi fortunato, in quanto ho incontrato pochi personaggi femminili che rispondono al tuo identikit. O forse ho soltanto frequentato ambienti in cui erano presenti donne di altro tipo, o forse sono io a saper tirare fuori il bello e il buono delle persone :occhiali:

Winston_Smith 25-08-2011 14:47

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585334)
Abbi pazienza, ma tu davvero accomuni la frase "tutti gli uomini sono stronzi" con "l'odio contro le donne"?

Sì, anche perché derivano da pregiudizi simili.

Quote:

Dai, siamo seri....la cronaca nera è esempio lampante: guarda quante maschi uccidono donne e quante gli uomini...è un indice da non sottovalutare.

Certe statistiche andrebbero riviste, la violenza femminile non è inferiore a quella maschile. Non si uccide solo con la forza bruta.

Quote:

Ad ogni modo, ultimamente su dieci ragazze che conosco, 7 hanno problemi alimentari o di altro tipo, indi, se non parliamo di Elettra parliamo di problemi con la mamma, col nonno, col cane, ma sempre di ragazze con seri problemi parliamo.

Ah, perché gli uomini non hanno mai problemi?

Quote:

Penso sempre di più che tu sia uno psicologo...confessa, che lavoro fai?

L'ultima utentessa che me l'ha chiesto è stata bannata a vita (ma non per quel motivo) :mrgreen:

Come da mio nickname, sono fissato con la privacy e quindi non posso risponderti.

Cmq non sono uno psicologo, se non mi credi chiedi pure in giro per il forum.

Winston_Smith 25-08-2011 14:49

Nymphe, mi risponderesti qui?

http://www.fobiasociale.com/domanda-...-9/#post585296

missinginaction 25-08-2011 14:50

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585338)
Non ce la fai a capire mi sa.
Parlando in termini generici DELLE donne, qualunque donna potrebbe sentirsi chiamata in causa. Stesso discorso se io parlo in termini generici DEGLI uomini. E nel fare certi discorsi, di sicuro potresti essere risultato offensivo. Poi se sei tu che vuoi avere la coda di paglia, è un altro paio di maniche.
Quello che può farci una pessima figura insultando in questo modo frivolo, banale e patetico, sei proprio tu. Ripeto che non sai un cazzo di me e ti metti ad appiopparmi aggettivi e qualità. Prenditela tu la scatola di baci perugina, potrebbe giovare a te.

Se tu parli male degli uomini in termini generici, io ti dò ragione, perchè non hai tutti i tori.
E non mi sento chiamato in causa.
Se tu ti senti chiamata in causa, allora si vede che ti riconosci in quello che critico.

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585338)
Non ce la fai a capire (2).
Non ho detto che mi facevi pena tu come persona, chi cazzo ti conosce, mi fa pena questa corsa a offendere sempre e comunque le donne, questa indole di inveire contro un'intera categoria in quanto tale.
Continua pure a rispondere offendendo, non ho 15 anni e semmai è proprio il tuo modo di discutere che può essere paragonato a quello dei ragazzini, visto che usi solo offendere e odiare.
Tanti saluti.

No, non sono io che non ce la faccio a capire, sei tu che fai la furba che tira il sasso e nasconde la mano.
Rileggiti cosa hai scritto, sii adulta e prenditi le responsabilità di ciò che scrivi!!
Hai fatto esplicito riferimento a chi aveva fatto certi commenti, indi, anche a me.
Mentre io a te non avevo detto nulla, tu ti sei sentita chiamata in causa perchè si sà, tra loro le donne si odiano, ma quando sono gli uomini ad odiarle, fanno fronte comune, guai a chi le tocca.

Se tu fossi più onesta avresti detto, è vero, in un certo senso la misoginia è giustificabile perchè tante donne fanno schifo, anche se io non mi sento chiamata in causa, perchè non sono così.
Mentre invece subito ti metti in difensiva e difendi l'indifendibile, nella tipica reazione spontanea pseudofemminista moderna.
Le donne son tutte brave, i maschi dei pezzi di merda, si sa.
Va a dormire, và.

nymphe 25-08-2011 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585339)
Oh, ma allora non mi leggi proprio? :mrgreen:

Non si tratta solo di confutare delle opinioni. Very, come anche tutte le donne, sono state offese in maniera patetica e non ho visto nessuno che in maniera forte si opponesse.
Come l'ha chiamata, baby, gattina, schiava di ormoni? Ma che toni sono??

missinginaction 25-08-2011 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585344)

Ahhh ma sei un Mod!!! Allora scusa, faccio subito il lecchino :mrgreen:
Niente psicologo, obbedisco!

missinginaction 25-08-2011 14:53

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 585335)
Che squallore certe affermazioni. Poi però quando si tratta di difendere un ragazzo che ha subito un torto dalla stronza di turno tutti a confortarlo. Non mì piace fare certi paragoni, però in questo momento mi viene naturale.

Le donne non avevano pari diritti agli uomini?
E allora, che vuoi?
Avete sempre bisogno dell'avvocato difensore? O di qualcuno che prende le parti?
Sfangatevela da sole ognitanto.
Lascia che Very risponda per conto suo, che non c'ha bisogno della balia.

Winston_Smith 25-08-2011 14:54

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585345)
Se tu parli male degli uomini in termini generici, io ti dò ragione, perchè non hai tutti i tori.

Io no, perché è una cazzata generalizzare. E questo vale anche per quello che hai scritto tu.

Quote:

Io sì.

Quote:

Se tu ti senti chiamata in causa, allora si vede che ti riconosci in quello che critico.

No, si vede che non hai specificato bene, l'italiano è una bella lingua, usiamola di più.

Winston_Smith 25-08-2011 14:55

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 585346)
Non si tratta solo di confutare delle opinioni. Very, come anche tutte le donne, sono state offese in maniera patetica e non ho visto nessuno che in maniera forte si opponesse.

Io ho contestato quello che ha detto perché non ero d'accordo sulle generalizzazioni. Quanto agli insulti, se li sono scambiati entrambi e io non sono un mod. Posso certamente essere d'accordo con very, ma non credo abbia bisogno di essere "protetta".

missinginaction 25-08-2011 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585351)

No, si vede che non hai specificato bene, l'italiano è una bella lingua, usiamola di più.

Ho capito che ora sei stato punzecchiato dalle donzelle e devi metterti sull'attenti, ma mi puoi indicare dove avrei insultato la Signorina?

Winston_Smith 25-08-2011 14:57

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585348)
Ahhh ma sei un Mod!!! Allora scusa, faccio subito il lecchino :mrgreen:
Niente psicologo, obbedisco!

Vedi "moderatore", sotto il mio nickname?

missinginaction 25-08-2011 14:57

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 585346)

Sai com'è, se ti dico che mi fai pena, che fai, mi dai un bacio?
Dai, abbia pazienza.

missinginaction 25-08-2011 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585356)
Vedi "moderatore", sotto il mio nickname?

Bhe se fai bannare la gente sicuro non sei un utente normale, sbaglio?

Winston_Smith 25-08-2011 14:58

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585354)
Ho capito che ora sei stato punzecchiato dalle donzelle e devi metterti sull'attenti, ma mi puoi indicare dove avrei insultato la Signorina?

Hai capito una beata fava, come potrai vedere leggendo molti miei post io sono sempre intervenuto contro generalizzazioni improprie, in vari sensi.

Quanto agli insulti, è più facile dire dove non gliene hai rivolti ^^

Winston_Smith 25-08-2011 14:59

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585358)
Bhe se fai bannare la gente sicuro non sei un utente normale, sbaglio?

Mi sono perso il punto dove avrei detto che sono stato io a far bannare qualcuno.

missinginaction 25-08-2011 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585359)
Hai capito una beata fava, come potrai vedere leggendo molti miei post io sono sempre intervenuto contro generalizzazioni improprie, in vari sensi.

Quanto agli insulti, è più facile dire dove non gliene hai rivolti ^^

Senti, io chiedo scusa per l'atteggiamento, ma se vengo attaccato, attacco.
Ora, io avrò generalizzato, però mi sembra che a livello personale non sono stato il primo a dire "mi fai pena", o sbaglio?

Chiedo perdono, però se abbiamo pari diritti, allora tutti sulla stessa barca.

missinginaction 25-08-2011 15:01

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 585361)
della serie: "è evidente quanto le donne siano pessime!! ecco perchè gli uomini le fanno fuori!" O_O

Rileggiti i post, non solo le ultime 4 lettere....capisco che sia faticoso ed è meglio dire la prima idiozia che viene in bocca.
Stavo solo dicendo che a mio avviso la misoginia è molto più diffusa....non mettermi parole in bocca che non ho detto please.

nymphe 25-08-2011 15:01

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585350)
Le donne non avevano pari diritti agli uomini?
E allora, che vuoi?
Avete sempre bisogno dell'avvocato difensore? O di qualcuno che prende le parti?
Sfangatevela da sole ognitanto.
Lascia che Very risponda per conto suo, che non c'ha bisogno della balia.

Ma che avvocato difensore. Tranquillo che very ce la fa benissimo anche da sola, come ci riuscirei pure io.
Io credo ad una sorta di spirito di fratellanza, solidarietà, confronto (pacifico) o quello che vuoi. Se questo mancasse il forum avrebbe anche poco senso.
Per me è sbagliato che tutti se ne stiano per i cavoli loro (e W l'individualismo) fregandosene di quello che succede intorno.

Inoltre le tue provocazioni hanno colpito anche a me essendo donna, quindi ho perfettamente ragione a prendermela.

missinginaction 25-08-2011 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585360)
Mi sono perso il punto dove avrei detto che sono stato io a far bannare qualcuno.

Avevo capito che avevi fatto bannare l'ultimo che ti aveva chiesto che lavoro facevi, scusa, interpretato male.

Winston_Smith 25-08-2011 15:02

Giudicheranno i mod chi l'ha fatta più fuori dal vaso (secondo me MIA vince di un paio di lunghezze).

Per calmare le acque, ripropongo la mia domanda a nymphe:

http://www.fobiasociale.com/domanda-...-9/#post585296

very90 25-08-2011 15:03

Quote:

Non è vero un cazzo.
Se io parlo degli uomini, sto parlando anche di te, visto che fino a prova contraria da quanto mi risulta sei un uomo. Motivo per cui se ti senti chiamato in causa su qualche mia affermazione negativa, avresti tutti i motivi di offenderti, soprattutto se non ti riguarda.

Quote:

No, non sono io che non ce la faccio a capire, sei tu che fai la furba che tira il sasso e nasconde la mano.

Quant'è facile cercare di scaricare le colpe sugli altri, nevvero? ^^
Quando poi il primo ad essere intervenuto sputando veleno sul genere femminile sei tu, salvo poi pretendere che le persone ti rispondano tutte in maniera pacata.
Che cazzo ti aspettavi da me? "Bravo, hai ragione! :applauso:" Come ha fatto Architeutis? No grazie, io da certe discriminazioni mi tiro fuori.
Quote:

Rileggiti cosa hai scritto, sii adulta e prenditi le responsabilità di ciò che scrivi!!
Hai fatto esplicito riferimento a chi aveva fatto certi commenti, indi, anche a me.

Ho detto che mi fanno pena certi commenti. Vero, verissimo, lo ripeto. Non ho detto che mi fai pena tu. Se non ce la fai a vedere e capire la differenza è un problema tuo, io ho criticato le idee, i pensieri e non la persona come invece hai fatto tu (poi nasconditi pure dietro un dito, visto che sei bravo a farlo, ma offendere le persone è decisamente più grave che offendere un'ideologia).
Quote:

Mentre io a te non avevo detto nulla, tu ti sei sentita chiamata in causa perchè si sà, tra loro le donne si odiano, ma quando sono gli uomini ad odiarle, fanno fronte comune, guai a chi le tocca.

Continua pure a generalizzare in modo così stupido e banale, nemmeno ti rispondo.

Quote:

Se tu fossi più onesta avresti detto, è vero, in un certo senso la misoginia è giustificabile perchè tante donne fanno schifo, anche se io non mi sento chiamata in causa, perchè non sono così.
Mentre invece subito ti metti in difensiva e difendi l'indifendibile, nella tipica reazione spontanea pseudofemminista moderna.
Le donne son tutte brave, i maschi dei pezzi di merda, si sa.
Va a dormire, và.

Non è giustificabile un cazzo, come non è giustificabile la misandria. Allora giustifichiamo anche il razzismo, l'avversione verso gli zingari, tanto alcuni di loro si comportano in malomodo, pertanto odiarli tutti è giusto, nevvero? Che squallore.
Non ho mai detto che le donne sono tutte sante, nè l'ho mai pensato, ma da qui a dire che è giusto odiarle ce ne passa.
Non sto difendendo l'indifendibile, sei tu che ti stai appigliando a qualunque posizione assurda e bieca, quando poi faresti meglio a ritirarti.
Ah, onde evitare che qualcuno possa veramente pensare che io creda che gli uomini sono tutti dei pezzi di merda, smentisco.
Glisso ancora sull'ultima frase, che indica solo il tuo modo incivile di non saper discutere e nient'altro.

missinginaction 25-08-2011 15:04

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 585364)

Inoltre le tue provocazioni hanno colpito anche a me essendo donna, quindi ho perfettamente ragione a prendermela.

Si vede che hai la coda di paglia pure te.

Io sò benissimo riconoscere che se c'è un problema, significa che c'è una causa.
Se gli uomini spesso odiano le donne, è perchè tante donne fanno schifo.
Idem per le donne che odiano gli uomini.
Cosa facciamo, ci nascondiamo?
Questi problemi diffusi, da dove nascono, dal nulla?

Stà tutto nell'essere onesti: basta dire, non faccio parte degli schifosi, e non li difendo.
Punto.
A me fanno cagare tanto i maschilisti quanto le femministe.

nymphe 25-08-2011 15:06

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585357)
Dai, abbia pazienza.

Che ridicolo :mrgreen:
Mi rendo conto che in certi casi è davvero inutile controbattere. Più che darmi fastidio il tuo atteggiamento mi hanno irritata quelli che nonostante abbiano letto le tue brillanti idee non abbiano mosso un dito. Ah e non si trattava delle solite frasi-sfogo, alcune tue supposizioni e frecciatine erano davvero assurde.

missinginaction 25-08-2011 15:06

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585368)
Non è vero un cazzo.
Se io parlo degli uomini, sto parlando anche di te, visto che fino a prova contraria da quanto mi risulta sei un uomo. Motivo per cui se ti senti chiamato in causa su qualche mia affermazione negativa, avresti tutti i motivi di offenderti, soprattutto se non ti riguarda.

Quant'è facile cercare di scaricare le colpe sugli altri, nevvero? ^^
Quando poi il primo ad essere intervenuto sputando veleno sul genere femminile sei tu, salvo poi pretendere che le persone ti rispondano tutte in maniera pacata.
Che cazzo ti aspettavi da me? "Bravo, hai ragione! :applauso:" Come ha fatto Architeutis? No grazie, io da certe discriminazioni mi tiro fuori.

Ho detto che mi fanno pena certi commenti. Vero, verissimo, lo ripeto. Non ho detto che mi fai pena tu. Se non ce la fai a vedere e capire la differenza è un problema tuo, io ho criticato le idee, i pensieri e non la persona come invece hai fatto tu (poi nasconditi pure dietro un dito, visto che sei bravo a farlo, ma offendere le persone è decisamente più grave che offendere un'ideologia).

Continua pure a generalizzare in modo così stupido e banale, nemmeno ti rispondo.

Non è giustificabile un cazzo, come non è giustificabile la misandria. Allora giustifichiamo anche il razzismo, l'avversione verso gli zingari, tanto alcuni di loro si comportano in malomodo, pertanto odiarli tutti è giusto, nevvero? Che squallore.
Non ho mai detto che le donne sono tutte sante, nè l'ho mai pensato, ma da qui a dire che è giusto odiarle ce ne passa.
Non sto difendendo l'indifendibile, sei tu che ti stai appigliando a qualunque posizione assurda e bieca, quando poi faresti meglio a ritirarti.
Ah, onde evitare che qualcuno possa veramente pensare che io creda che gli uomini sono tutti dei pezzi di merda, smentisco.
Glisso ancora sull'ultima frase, che indica solo il tuo modo incivile di non saper discutere e nient'altro.

Dai, ci sono 30 gradi, posso perdere il pomeriggio a rispondere a una che mi fà il rimpiattino ad ogni commento?
Vabene, ok, hai ragione tu, mettiti davanti allo specchio ed esaltati con le braccia in alto tipo Rocky.
Sei una vera donna con i cosidetti...

very90 25-08-2011 15:07

Riletto ora parte della discussione: grazie a tutti coloro che hanno spezzato una lancia a mio favore. :bacio:
Alcune persone non ce la fanno a rispondere nel merito senza insultare.

Alexon 25-08-2011 15:07

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585283)
Sai che perdita.
Divertiti a sognare papi la notte, mi raccomando.

PS- Se esiste la Misoginia evidentemente a monte c'è una ragione. Non c'è azione senza reazione, ricordatelo.

:mrgreen:

come hai giustamente detto, negheranno fino all'ultima goccia di sangue nascondendosi come un pulcino giallo dietro un filo d'erba verde.
ho sentito migliaia di volte la storia del " non siamo tutte così " poi però vai a vedere le cose come vanno realmente. perchè a parole posso pure dire di essere un ministro o un senatore, mentre ai fatti sono un idraulico.

ah e aggiungo : gli utenti che difendono le utentesse per partito preso sono la cosa più triste che possa esserci.

missinginaction 25-08-2011 15:07

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 585372)
Che ridicolo :mrgreen:
Mi rendo conto che in certi casi è davvero inutile controbattere. Più che darmi fastidio il tuo atteggiamento mi hanno irritata quelli che nonostante abbiano letto le tue brillanti idee non abbiano mosso un dito. Ah e non si trattava delle solite frasi-sfogo, alcune tue supposizioni e frecciatine erano davvero assurde.

Ridicolo di cosa? Sei proprio idiota nel peggior stereotipo di donna brainless allora...

Se io ti dico che tu mi fai pena, tu cosa fai? Mi dici bravo? Ma ce la fai, si?

missinginaction 25-08-2011 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585376)
:mrgreen:

come hai giustamente detto, negheranno fino all'ultima goccia di sangue nascondendosi come un pulcino giallo dietro un filo d'erba verde.
ho sentito migliaia di volte la storia del " non siamo tutte così " poi però vai a vedere le cose come vanno realmente. perchè a parole posso pure dire di essere un ministro o un senatore, mentre ai fatti sono un idraulico.

Questo thread ne è la conferma.
Non ammetteranno mai.
Ma è la loro natura, che vuoi fare.

very90 25-08-2011 15:09

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585357)
Dai, abbia pazienza.

Dov'è che io avevo scritto missinginaction mi fai pena?

missinginaction 25-08-2011 15:09

Vabbe ora basta che mi fonde il PC.
Non preccupatevi a rispondermi, Ragazze.

Alexon 25-08-2011 15:11

vi ricordo che la misognia è l'odio per le donne in quanto tali, quindi un misogino odia il 100% delle donne, non il 20 o il 50.
quindi finiamola con questa storiella e questa presunta misognia che viene invocata sempre dai soliti 3 o 4 utenti perchè i vostri discorsi non stanno ne in cielo e ne in terra.

@ Architetto : lasciale parlare, tanto poi nella vita reale a te riderebbero in faccia dandoti del nano e a me riderebbero in faccia dandomi del cesso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.