![]() |
Re: Domanda con riflessione finale x i maschietti
Quote:
|
Quote:
Per problemi gravissimi di comunicabilità ho iniziato le mie relazioni sentimentali tardissimo, dopo mi sono "ripreso" alla grande, nel senso che ho avuto delle bellissime ragazze che mi hanno in alcuni casi amato tantissimo, ma "internamente" non mi sono mai ripreso dalla mancanza di affetto per tutti quegli anni (cosa che ho sentito tantissimo), e tuttora ho una grossissima problematica a livello depressivo, nonostante sia considerato spesso un ragazzo attraente (cosa che comunque io praticamente non sfrutto, perchè non sono abituato ad accorgermi quando una ragazza mi fà il "filo"). La misoginia è sorta prima della svolta, in quanto, essendo persona molto solitaria e introversa, ma di aspetto possibilmente attraente, ho attratto spesso ragazze che mi calientavano, ma al momento di "tirare le somme", si tiravano indietro con la solita frase "Ma che avevi capito??". La mia misoginia comunque non è totale, nel senso che non è un odio random contro le donne, ma contro un certo tipo di donne: visto però che la grandissima maggioranza delle donne ha un certo tipo di attegiamento "arrogante" diciamo, mi trovo ad odiarle nella quasi totalità :mrgreen: |
Quote:
Non ho insultato nessuno, ho parlato in termini generici, dunque riprenditi che ci fai una pessima figura, credimi, capisco sei schiava degli ormoni, ma una scatola di baci perugina agisce egregiamente, credimi. Tu hai iniziato a dire che ti facevo pena, dunque, palese palese, che cazzo vuoi??! Se ti senti chiamata in causa evidentemente hai la coda di paglia. Ora non perdo più tempo a risponderti, che c'avrai 15 anni se va bene. |
Quote:
|
Quote:
Quella è misandria, per la cronaca. E io m'incazzo parecchio a leggere e sentire stronzate del genere, per cui capisco very quando legge stronzate generalizzanti sulle donne (non lo sarebbero se inquadrate in determinati contesti, lo sono se estese al 100% o al 95% delle donne: pensi davvero che il 100% o il 95% delle donne abbia il complesso di Elettra?). |
Quote:
Dai, siamo seri....la cronaca nera è esempio lampante: guarda quante maschi uccidono donne e quante gli uomini...è un indice da non sottovalutare. Ad ogni modo, ultimamente su dieci ragazze che conosco, 7 hanno problemi alimentari o di altro tipo, indi, se non parliamo di Elettra parliamo di problemi con la mamma, col nonno, col cane, ma sempre di ragazze con seri problemi parliamo. Penso sempre di più che tu sia uno psicologo...confessa, che lavoro fai? |
Missinginaction ma ti rileggi quando scrivi? Sono rimasta allibita. Oh praticamente nessuno s'è mosso mentre lui offendeva gratuitamente con frecciatine, neanche a sostenere very. Davvero che delusione.
Che squallore certe affermazioni. Poi però quando si tratta di difendere un ragazzo che ha subito un torto dalla stronza di turno tutti a confortarlo. Non mì piace fare certi paragoni, però in questo momento mi viene naturale. |
Quote:
Parlando in termini generici DELLE donne, qualunque donna potrebbe sentirsi chiamata in causa. Stesso discorso se io parlo in termini generici DEGLI uomini. E nel fare certi discorsi, di sicuro potresti essere risultato offensivo. Poi se sei tu che vuoi avere la coda di paglia, è un altro paio di maniche. Quello che può farci una pessima figura insultando in questo modo frivolo, banale e patetico, sei proprio tu. Ripeto che non sai un cazzo di me e ti metti ad appiopparmi aggettivi e qualità. Prenditela tu la scatola di baci perugina, potrebbe giovare a te. Quote:
Non ho detto che mi facevi pena tu come persona, chi cazzo ti conosce, mi fa pena questa corsa a offendere sempre e comunque le donne, questa indole di inveire contro un'intera categoria in quanto tale. Continua pure a rispondere offendendo, non ho 15 anni e semmai è proprio il tuo modo di discutere che può essere paragonato a quello dei ragazzini, visto che usi solo offendere e odiare. Tanti saluti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come da mio nickname, sono fissato con la privacy e quindi non posso risponderti. Cmq non sono uno psicologo, se non mi credi chiedi pure in giro per il forum. |
|
Quote:
E non mi sento chiamato in causa. Se tu ti senti chiamata in causa, allora si vede che ti riconosci in quello che critico. Quote:
Rileggiti cosa hai scritto, sii adulta e prenditi le responsabilità di ciò che scrivi!! Hai fatto esplicito riferimento a chi aveva fatto certi commenti, indi, anche a me. Mentre io a te non avevo detto nulla, tu ti sei sentita chiamata in causa perchè si sà, tra loro le donne si odiano, ma quando sono gli uomini ad odiarle, fanno fronte comune, guai a chi le tocca. Se tu fossi più onesta avresti detto, è vero, in un certo senso la misoginia è giustificabile perchè tante donne fanno schifo, anche se io non mi sento chiamata in causa, perchè non sono così. Mentre invece subito ti metti in difensiva e difendi l'indifendibile, nella tipica reazione spontanea pseudofemminista moderna. Le donne son tutte brave, i maschi dei pezzi di merda, si sa. Va a dormire, và. |
Quote:
Come l'ha chiamata, baby, gattina, schiava di ormoni? Ma che toni sono?? |
Quote:
Niente psicologo, obbedisco! |
Quote:
E allora, che vuoi? Avete sempre bisogno dell'avvocato difensore? O di qualcuno che prende le parti? Sfangatevela da sole ognitanto. Lascia che Very risponda per conto suo, che non c'ha bisogno della balia. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai, abbia pazienza. |
Quote:
|
Quote:
Quanto agli insulti, è più facile dire dove non gliene hai rivolti ^^ |
Quote:
|
Quote:
Senti, io chiedo scusa per l'atteggiamento, ma se vengo attaccato, attacco. Ora, io avrò generalizzato, però mi sembra che a livello personale non sono stato il primo a dire "mi fai pena", o sbaglio? Chiedo perdono, però se abbiamo pari diritti, allora tutti sulla stessa barca. |
Quote:
Stavo solo dicendo che a mio avviso la misoginia è molto più diffusa....non mettermi parole in bocca che non ho detto please. |
Quote:
Io credo ad una sorta di spirito di fratellanza, solidarietà, confronto (pacifico) o quello che vuoi. Se questo mancasse il forum avrebbe anche poco senso. Per me è sbagliato che tutti se ne stiano per i cavoli loro (e W l'individualismo) fregandosene di quello che succede intorno. Inoltre le tue provocazioni hanno colpito anche a me essendo donna, quindi ho perfettamente ragione a prendermela. |
Quote:
|
Giudicheranno i mod chi l'ha fatta più fuori dal vaso (secondo me MIA vince di un paio di lunghezze).
Per calmare le acque, ripropongo la mia domanda a nymphe: http://www.fobiasociale.com/domanda-...-9/#post585296 |
Quote:
Se io parlo degli uomini, sto parlando anche di te, visto che fino a prova contraria da quanto mi risulta sei un uomo. Motivo per cui se ti senti chiamato in causa su qualche mia affermazione negativa, avresti tutti i motivi di offenderti, soprattutto se non ti riguarda. Quote:
Quando poi il primo ad essere intervenuto sputando veleno sul genere femminile sei tu, salvo poi pretendere che le persone ti rispondano tutte in maniera pacata. Che cazzo ti aspettavi da me? "Bravo, hai ragione! :applauso:" Come ha fatto Architeutis? No grazie, io da certe discriminazioni mi tiro fuori. Quote:
Quote:
Quote:
Non ho mai detto che le donne sono tutte sante, nè l'ho mai pensato, ma da qui a dire che è giusto odiarle ce ne passa. Non sto difendendo l'indifendibile, sei tu che ti stai appigliando a qualunque posizione assurda e bieca, quando poi faresti meglio a ritirarti. Ah, onde evitare che qualcuno possa veramente pensare che io creda che gli uomini sono tutti dei pezzi di merda, smentisco. Glisso ancora sull'ultima frase, che indica solo il tuo modo incivile di non saper discutere e nient'altro. |
Quote:
Io sò benissimo riconoscere che se c'è un problema, significa che c'è una causa. Se gli uomini spesso odiano le donne, è perchè tante donne fanno schifo. Idem per le donne che odiano gli uomini. Cosa facciamo, ci nascondiamo? Questi problemi diffusi, da dove nascono, dal nulla? Stà tutto nell'essere onesti: basta dire, non faccio parte degli schifosi, e non li difendo. Punto. A me fanno cagare tanto i maschilisti quanto le femministe. |
Quote:
Mi rendo conto che in certi casi è davvero inutile controbattere. Più che darmi fastidio il tuo atteggiamento mi hanno irritata quelli che nonostante abbiano letto le tue brillanti idee non abbiano mosso un dito. Ah e non si trattava delle solite frasi-sfogo, alcune tue supposizioni e frecciatine erano davvero assurde. |
Quote:
Vabene, ok, hai ragione tu, mettiti davanti allo specchio ed esaltati con le braccia in alto tipo Rocky. Sei una vera donna con i cosidetti... |
Riletto ora parte della discussione: grazie a tutti coloro che hanno spezzato una lancia a mio favore. :bacio:
Alcune persone non ce la fanno a rispondere nel merito senza insultare. |
Quote:
come hai giustamente detto, negheranno fino all'ultima goccia di sangue nascondendosi come un pulcino giallo dietro un filo d'erba verde. ho sentito migliaia di volte la storia del " non siamo tutte così " poi però vai a vedere le cose come vanno realmente. perchè a parole posso pure dire di essere un ministro o un senatore, mentre ai fatti sono un idraulico. ah e aggiungo : gli utenti che difendono le utentesse per partito preso sono la cosa più triste che possa esserci. |
Quote:
Se io ti dico che tu mi fai pena, tu cosa fai? Mi dici bravo? Ma ce la fai, si? |
Quote:
Non ammetteranno mai. Ma è la loro natura, che vuoi fare. |
Quote:
|
Vabbe ora basta che mi fonde il PC.
Non preccupatevi a rispondermi, Ragazze. |
vi ricordo che la misognia è l'odio per le donne in quanto tali, quindi un misogino odia il 100% delle donne, non il 20 o il 50.
quindi finiamola con questa storiella e questa presunta misognia che viene invocata sempre dai soliti 3 o 4 utenti perchè i vostri discorsi non stanno ne in cielo e ne in terra. @ Architetto : lasciale parlare, tanto poi nella vita reale a te riderebbero in faccia dandoti del nano e a me riderebbero in faccia dandomi del cesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |