![]() |
Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche chi ha qualcosa da dire, ma magari non ha il coraggio di dirla, a me può sembrare degno di stima. Anche perché molte volte è una cosa più sensata di quelle che dicono coloro che hanno il coraggio (o la sfrontatezza, a seconda dei casi) di parlare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io personalmente non ho detto che qualunque ragazza a cui piace un musicista è superficiale. Quello che voglio evidenziare è che non si può negare che in vari casi ci sia molta superficialità nell'andare appresso a certi tizi, che magari non ci si filerebbe di striscio, ma solo perché imbracciano uno strumento o stanno nel giro di una band, oplà, diventano di colpo "interessanti". "Una persona ti piace, oltretutto sa fare musica: punto bonus." Ecco, questa appunto è già una situazione molto diversa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando gente come Muttley parla di interessi "attivi" e "passivi" ricordati la mia firma :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Non vedo che problemi ci siano ad ammettere che alcune donne (soprattutto da adolescenti) non abbiano la maturità e la lucidità di giudizio sufficienti per trovare attraente una persona al di là di certe caratteristiche molto spesso superficiali. O si vorrebbe far credere che gli unici superficiali siano quei ragazzini che si innamorano della miss del liceo e non notano le altre? Anche la superficialità, come tante altre cose, non ha sesso :occhiali: |
Quote:
Markettino, non so se è la timidezza o l'aspetto fisico il fattore che non ti fa considerare dalle frequentatrici di quei corsi (che poi alcune di loro, da quanto hai scritto in topic precedenti, per me sarebbe meglio perderle che trovarle) ma ti invito a ricordare che non esauriscono il mondo femminile e che comunque tu devi essere contento e fiero di esercitare e riuscire in un'attività che ti piace e fregartene di quanto questo possa essere gradito o meno agli altri. |
Ovvio, poi dai figobulli, tamarri, bellocci da copertina, estroversi-pieni-di-sicurezza...
La lista è infinita, chi è il campione che aggiunge un altro stereotipo e vuole continuare a generalizzare a go-go? Peccato che la maggioranza qui sia maschile, se no se ne sentirebbero di discorsi del tipo che i ragazzi filano solo quelle facili che fanno le oche, i ragazzi guardano se tu hai un bel paio di tette e un culo se no niente, i ragazzi sono insensibili e superficiali e pensano solo al sesso. (per chi non lo avesse capito io non sono d'accordo con quest'ultimo elenco, meglio chiarire) Quindi trovo di un insulso additare l'intero genere femminile quando dall'altra parte ci sono gli stessi e identici presupposti per ricreare discorsi del genere. Se qui dentro c'è chi è veramente convinto che il solo strumento musicale possa cambiare drasticamente la vita sentimentale, vada pure, iscrivetevi a un corso, non so che dirvi. Poi però venite a dirci quante vagonate di ragazze vi fiondano dal nulla. Ho conosciuto ragazzi che suonavano in gruppi, di certo non avevano la fila dietro casa senza che muovessero un dito, per il solo fatto che suonassero poi. Tra l'altro queste doti da rock band, personalmente, non mi attirano molto, preferisco altri interessi. Mi sembra di essere un disco rotto a ripetere che ognuno ha i propri gusti e chi vuole seguire il gregge vada, io scelgo un'altra via. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè "invaghirsi" (non ricordo chi abbia usato questo termine) e "provare attrazione relativamente superficiale" io le trovo cose concettualmente molto distanti. Eh. Se non si vuole essere fraintesi si dev'esser chiari. Se parliamo di "attrazione" ci troviamo tutti d'accordo. Sull'invaghirsi addirittura solo sulla base dello strimpellamento musicale, qualche dubbio lo nutro. Ed era solamente a questo che ribattevo. |
Quote:
A proposito: smentisci anche tu l'affermazione di iNetto che le donne vanno dietro a chi comanda? :occhiali: |
Sarà questione di opinioni. Per me "invaghirsi" è tanto.
Mi sono persa gli interventi di Inetto. Ho un rigetto viscerale per l'uomo "padrone". Allo stesso tempo dubito che ci siano donne tanto idiote da ammettere esplicitamente di apprezzare tali individui. Quindi le nostre smentite non hanno granchè valore, mi sa. |
Quote:
|
Questo pezzo dicono che faccia colpo sulle ragazze:
Un virtuoso del piano avrà sempre la meglio, in termini di fascino, su qualsiasi strimpellatore zazzeruto di una band :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
si può generalizzare il discorso dicendo che le ragazze sono attratte da tutti tranne che da noi.
mi dispiace gente diamoci alla meditazione e diventiamo monaci shaolin |
Massì, va bene aggiungeteci il solito "la maggior parte di, ma non tutte" di rito ...
che palle ... Ah io invece sono d'accordo sulla sfilza di stereotipi maschili. Gli stereotipi esistono per un motivo, perchè per la maggior parte delle persone funzionano (che è quello che mi interessa disquisire su questo forum, frega niente dei singoli casi. Tutti si credono sempre così importanti :sisi::ridacchiare: ...). Ops, altra generalizzazione :ridacchiare: |
Quote:
Va bene tener conto delle linee di tendenza, ma frasi come "le donne vanno appresso a chi comanda", specie su un forum come questo, sono molto pericolose se prese alla lettera. |
Quote:
|
Quote:
|
Pericolose per chi? per le donne? Ma se qui tutti ci caghiamo in mano appena vediamo una donna e da lontano anche! :D
E Netcruscher/latrinlover la donna ce l'ha. :D Gli attentatori alla Breivik non stanno certo qui, ma nei loro buchi a scrivere i loro mein kampf. |
Quote:
E il pericolo è quello di convincersi ancora di più di non avere speranze, come se un fobico non avesse già abbastanza paranoie (se tutte le donne vanno con chi comanda, io utente di FS.com che non comando un cazzo sarò sempre solo). E non mi si venga a dire che non è mai venuto in mente a nessuno. |
Quote:
:miodio: Scherzo, eh. Non mi intendo, però è solo che Einaudi come compositore è abbastana leggerino [tra quelli del presente]. E come pianista diciamo che non è nemmeno considerato [tra quelli del presente]. Ma stavo un po' scherzando: non prenderla troppo seriamente: ognuno è libero di ascoltare la musica che vuole, ed E. ha fatto alcune cose carine/orecchiabili da ascoltare. :) |
Quote:
Comunque potrebbe anche succedere che perdano completamente la speranza di rimediare una donna e trovino la felicità/serenità per altre vie, chi può dirlo? :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non fosse stato per te del mio messaggio non sarebbe fregato niente a nessuno lol |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |