![]() |
Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sei consapevole che è il fatto di essere evitante che fa incappare in questi episodi.. ehm, incresciosi? O fai voto di evitamento costante e perenne di tutto ciò che è dotato di vita, oppure, in caso di evitamento parziale, i risultati, appena ti muovi, saranno invariabilmente questi... (BdC escluse) |
non evitare per me è un'agonia
|
Quote:
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza in biblioteca molto piu grande di me, mi ci trovo molto bene a parlare le parole vengono spontanee molto piu rispetto a ragazzi che conosco da 20 anni e con i quali non ho nulla da dire. Visto non mi ha evitato; non tutte le ragazze sono uguali anzì mi trovo molto a mio agio |
come da titolo :"la mia autostima è andata a farsi benedire"
aggiungerei, "dal prevete ricchione":ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi avrei preferito più elementi per poter giudicare, perchè messa così non conosciamo bene la situazione. A maggior ragione se dopo vedo che in molti qui manderebbero a quel paese tutte e 8 le ragazze senza sapere come si sarebbero comportate loro. Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto ognuno può interpretarla come vuole. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Secondo me tutta questa richiesta di dettagli (assolutamente assente in tanti altri post) è dovuta al fatto che si temono generalizzazioni sulle ragazze. Ma si può essere contrari ad esse e contemporaneamente presumere che almeno quella ragazza fosse nel torto. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo perchè tutti qui, se avessero meno problemi, quando vedono una persona nuova gli corrono subito incontro. Ma dai. Ricordiamo una cosa: Alexon non era emarginato/allontanato da tutti. Semplicemente non ha ricevuto attenzioni da ragazze, tutto qui. Non ha raccontato di una serata passata sul divano tutto il tempo a girarsi i pollici in solitudine. Quindi non vediamo quello che vogliamo vedere parlando di superficialità altrui. Concentriamoci sul fatto che per vari motivi lui e anche le altre otto ragazze non hanno avviato una conversazione. Questo è ciò che ha deluso Alexon e non serve accusare una parte senza dare una "colpa", purtroppo, anche all'altra (Alexon). Evidenzio il purtroppo, poichè, teoricamente, la "colpa" della non presentazione è fifty-fifty dato che nessuno si è mosso, ma noi sappiamo che nella pratica Alexon ha problemi relazionali, come molti di noi, quindi era diciamo svantaggiato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però resta l'episodio della ragazza a cui lui ha provato a rivolgersi sul divano. Quote:
|
ve lo dico io perchè non sono stato calcolato dalle ragazze.
ero a casa di uno dei due ragazzi ieri pomeriggio ed eravamo davanti al pc. lui era su facebook quando ad un certo punto lo contatta una delle ragazze che erano con noi il giorno del fattaccio. ad un certo punto mentre parlano lei gli scrive " comunque potevi portare qualcuno almeno carino " il mio amico " non ti piace Giulio? " ( Giulio è l'altro ragazzo ) " no macchè giulio, quell'altro " ( che sarei io ) |
Quote:
|
Quote:
Più che una guerra tra sessi boh, non so nemmeno come definirla. Da una parte c'è chi dice che stiamo facendo le pulci al topic, dall'altra chi dice che la situazione non è chiara e andrebbe approfondita. |
in poche parole faccio loro schifo fisicamente
|
Alexon, puoi spiegare bene com'è andata con quella ragazza che era accanto a te, di cui hai accennato nel topic? Voglio dire, sei sicuro che ti abbia sentito quando le hai rivolto la parola o che invece non ti ha sentito e si sia alzata e se ne sia andata senza però farlo di proposito?
A un po' di persone non è chiaro. |
le ho chiesto " ma tu venivi anche gli anni scorsi in vacanza qui? non ti avevo mai vista, come ti chiami? "
lei mi ha sentito, si è alzata andando via DELIBERATAMENTE |
Quote:
E ci sono stati altri topic o post con lo stesso livello di dettaglio per i quali nessuno si è sognato di mettere in dubbio alcunché. Spero che adesso i dettagli siano sufficienti, comunque. Quote:
Quote:
|
Abbiamo almeno due ragazze stronze, allora, questo si può dire?
Alexon, ma nessuno dei tuoi due amici ti ha presentato alle ragazze? Come mai? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me mi davano soprannomi peggiori nonostante non abbia mai insultato nessuno
|
Quote:
Se dobbiamo considerare solo quello della ragazza che non ha risposto, bè certo è stata maleducata e non c'è nulla da aggiungere. |
Quote:
|
Alexon, ti richiedo: i tuoi amici non ti hanno presentato nessuna di quelle ragazze? Come mai?
|
Quote:
Se dai corda ai loro gentili soprannomi aumenti solamente il loro "potere" su di te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |