![]() |
Re: Vasco Rossi...
un mio amico che fuma giornalmente marjuana è la persona più splendida e positiva che abbia mai conosciuto...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io non impongo nulla, dico solo che la tua idea è infondata, perché basata su pregiudizi, o comunque su esperienze non valide per tutti. Quote:
Quote:
Quote:
Come ho detto prima, non ci si cura dalla depressione parlando con qualcuno su internet, ma uno sfogo può essere sicuramente di aiuto, non fosse altro per la sensazione di non essere soli. E poi, se VR dice che sfogarsi gli fa bene, credo che non ci sia più di tanto da discutere, non c'è nulla di sbagliato. |
Il fatto che Vasco Rossi si sia drogato non fa di lui una cattiva persona dal mio punto di vista...semplicemente non condivido lo stile di vita da lui propinato nei suoi testi...anzi detesto con vigore. Ciò non toglie che non godo di certo della sofferenza altrui...quindi spero si rimetta.
|
Quote:
Poi dirà di essere guarito, tornerà sui palchi, venderà milioni di dischi e riempirà gli stadi di millemila persone. Che buffone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora ho detto il fatto dell'alcolizzato e del tossicodipendente per una ragione.solitamente da tutto ciò non se ne esce fuori.ho perso tanti amici per la droga,ho persone accanto che bevono dalla mattina alla sera e nonostante tutti gli sforzi,l'energia, non ci si riesce.è difficile,difficilissimo.è un terno al lotto riuscire ad eliminare dipendenze così devastanti.ci vuole determinazione e amore da parte delle persone che ami.con un non nulla i malati di droga perchè la tossicodipendenza come l'alcolismo è una malattia,cadono a terra e si buttano giù.ovvio che non è detto.ma i personaggi che escono dal giro della morte sono da contare sulle dita di una mano e facilmente ci ricascano.diciamo che per un bambino di 5 anni o per un semplice adolescente tutto ciò non è un modello positivo.forse quando crescerà capirà.molto spesso si tenta di emulare magari anche il figone della situazione."DAI SI FA LUI,MI POSSO FARE PURE IO". beh mi escludono già ora,cosa potrei perdere?cosa me ne importa? si che invece è un eroe. quella ragazza si ribella ad un mondo di merda,ad un mondo che la sfrutta.non sta lì a subire e non sta lì con le mani in mano.tenta disperatamente di trovare qualcuno che la aiuti. cos'ha di eroico una persona che trovandosi in una situazione del genere non batte i pugni anche a costo della propria vita? stesso io sono emarginata.perchè ti senti con un dito puntato contro? mio dio. cosa ne sai della mia opinione?se io stessa sto su questo forum,se io stessa sono come te.ma fammi il piacere.credi di potermi giudicare su due,tre righe scritte poi in merito ad un personaggio alquanto squallido(PER ME),idiota (per me),che scrive canzonette(per me),inetto da un punto di vista musicale (per me e dovrei dire anche tante altre persone ma lasciamo stare)?se nella vita non mi conosci con me non hai mai parlato,come fai a dire che sono dalla parte dei forti?e poi ,cosa intendi con forti?i bulli?cosa? forti per me non sono queste persone assolutamente.io intedo forte un uomo che accoglie tutti,che ha il sorriso sulle labbra durante le difficoltà,che sa farsi rispettare e aiutare il prossimo.considero una persona giusta il gandhi. HO SCRITTO CHE LA DEPRESSIONE NON SI CURA CON GLI ALTRI.LA COSA DEVE PARTIRE DA TE!!!!!!!!se scrivi,almeno abbi cura di leggere tutto. che diamine |
Quote:
e ripeto CONFRONTO non è uguale CONFORTO. |
Quote:
si e secondo te,la ricerca si è attivata con vasco rossi?tutta questa importanza?la ricerca c'è da sempre ed è attiva per tutte quelle persone che di anoressia,bulimia,depressione son morte.e poi dicendo che il mondo a queste cose non ci pensa tu esprimi un pregiudizio:pensi che gli altri siano superficiali?cosa ti dici che la persona più vivace del mondo in realtà poi non sia malata di bulimia o depressione e che quando ti vede recita una parte? l'unico mezzo per parlare di tutto ciò secondo te è un personaggio famoso?riduttivo,molto riduttivo.allora scusa tu pensa a tutti quelli che un televisore non ce l'hanno e non hanno seguito la notizia.oh poverini,loro non hanno mai sentito della depressione.non se ne parla troppo poco,se ne parla male. se lo superi è perchè lo vuoi superare.ed è vero.se desideri qualcosa la ottieni.volevo guarire e sto guarendo.non per gli altri,per me.il mio shock lo sto superando e lo supererò. perchè dobbiamo sempre pensare che no,nulla cambia?chi cacchio lo dice? per me non è una persona a cui fare affidamento,di cui fidarsi e con cui parlare vista la banalità della maggior parte dei suoi testi. per me invece è sbagliato.meglio confidarsi con persone che ti apprezzano per ciò che sei e non per il personaggio. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non m'importa quante persone ne escono dalla droga e dall'alcolismo, non era quello il discorso. Si stava parlando di ex tossicodipendenti e alcolizzati, e tu le hai subito additate come persone non positive. A mio parere ci sono tantissime persone in questo mondo che non fanno (o hanno fatto) uso di droga e di alcolici e sono molto peggiori di chi invece è entrato in quel tunnel, che potrebbero anche essere persone buonissime. Chi tenta di emulare quelle persone per moda è idiota lui, non vedo che centrano gli altri. A te non importerà nulla, altre persone invece potrebbero risentirne tanto di essere escluse dalla maggiorparte della gente solo perchè sono state ex drogate e alcolizzate non andando oltre questa superficialità. Quindi meno pregiudizi ci sono meglio è. Quote:
Quote:
Non sono nè una ex prostituta, nè una ex alcolizzata, nè una ex drogata. Semplicemente non condivido quello che dici e te lo sto facendo notare, non mi sento puntare il dito contro come dici tu. Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Odio lui e odio nonciclopedia,mi trovo in difficoltà.
|
Quote:
|
Premetto che a me piace il rock.
Dell'uomo Vasco Rossi fregauncazzo. Molte delle sue canzoni mi danno la carica, ascoltate in auto mi fanno andare a 200 all'ora, altre mi fan pensare profondamente, altre mi fan cagare. |
Vasco sarà stato eccessivo a procedere ad oscurare la propria pagina di nonciclopedia (Attenzione! solo la propria, non tutto il sito, come alcuni stanno affermando!) ma ad urlare allo scandalo come stanno facendo molti per questo episodio proprio non me la sento. Avrà letto delle cose per lui spiacevoli ed ha deciso di procedere per vie legali come qualunque cittadino italiano può fare se viene insultato per strada. Avrà pure il diritto di essere permaloso? :mrgreen:
Io non sono d'accordo neanche nel definire nonciclopedia un sito satirico: è un sito demenziale allo stato puro, che può piacere o meno, ma per quanto ho letto io è solo demenza, non satira, e questo sminuisce di molto tutta la questione... |
Quote:
|
Quote:
Esatto! Propio perchè è un sito assolutamente demenziale e nemmeno satirico credo che sia piuttosto permaloso fare una cosa del genere, ed è ipocrita considerando tutte le cazzate che diceva ultimamente sulla libertà che da il web. |
VR è sicuro che Nonciclopedia abbia offeso lui più di quanto lui non abbia offeso, per dirne uno, Ligabue?
|
Non parlate male di Vasco potrebbe far chiudere il forum....:miodio:
|
Prima Vasco mi stava antipatico ma adesso lo trovo spregevole.
|
certe canzoni sono bellissime, poche balle.....
poi io non seguo le dichiarazioni le interviste e quelle cose lì, non ho un opinione sul "personaggio", le canzoni però sono belle..... |
Vasco non ha fatto chiudere un bel niente.
Quote:
e cito dalla pagina principale di Nonciclopedia, visto che la gente è pronta ad attaccare, insultare senza nemmeno visitare la pagina del loro stimato sito "nonciclopedia" Quote:
p.s. a me la nonciclopedia a volte fa ridere altre no. Ad esempio le pagine riguardanti automobili, Papi o Mosconi mi facevano cappottare dalle risate. Altre invece le trovo troppo surreali, volgari o indelicate verso animali o persone, e quindi che non fanno ridere. |
Sì, ma si è saputo poi che cosa c'era scritto sulla pagina dedcata a VR? Cose peggiori del "bicchiere di talento in un oceano di presunzione" che lui ha rivolto a Ligabue?
|
Che personaggio noioso. Ma chissenefrega di Vasco Rossi? :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma chi se ne fotte del personaggio, personalmente adoro alcune sue canzoni e non mi interessa minimamente la sua vita... che faccia ciò che gli pare, certamente non giudico un cantante per come è come uomo, ma quel che mi interessa sono le canzoni, la musica, punto.
Poi se vasco è un alcolizzato o un depresso ecc... chissene, io apprezzo la sua musica e in un cantante questo è l'importante |
come fà quel pezzo......più sù più giù più sù più giù a vasco ma vattela piglianderkiù
|
è ridicolo che un rocker, che dovrebbe essere anticonformista e a favore della libertà di espressione, faccia chiudere un sito di satira.
cosa c'è di diverso dal bavaglio che ogni giorno si vuole mettere a giornalisti, comici, intelettuali ... dopo le uscite discutibili che ha fatto con i suoi clippini, ora questo, ci sono tutti i presupposti per darsi alla politica. mamma mia come siamo messi male in questo paese :miodio: |
e intanto su failbook continua ad avere 2 milioni e 600 mila amicici
poi dicono che siamo noi quelli fatti male :miodio: |
ancora??? non ha fatto chiudere niente, sono quelli di nonciclopedia che si sono messi a scioperare..
ma voi che evidentemente tenete molto alla nonciclipedia, l'avete vista l'home page della nonciclopedia, sì? o vi fidate di chiacchere postati da altri? |
Quote:
|
Quote:
è vero, lui ha chiesto la rimozione della sua pagina, e portato il sito in tribunale perchè hanno rifiutato di farlo. rettificato ciò, non cambia di una virgola il concetto, ossia che troppi in italia, oggi come oggi, esigono la libertà di espressione, ma faticano a digerire quella altrui. vedere nelle fila di questi araldi dei diritti civili, anche un artista di tale calibro (a torto o merito, è considerato uno dei migliori in italia), mette semplicemente tristezza. |
Quote:
altra moda degli ultimi decenni in questo paese |
Cari lettori,
Ringraziandovi per il caloroso sostegno, vogliamo innanzitutto chiarire che ci dissociamo dalla violenza con cui il web ha reagito alla nostra decisione di oscurare il sito. Il nostro intento non è mai stato quello di incitare l'utenza contro Vasco quanto quello di informarla dei fatti avvenuti. Ci scusiamo se i contenuti della pagina di Vasco Rossi sono sembrati diffamatori, non c'è mai stata l'intenzione di offendere il cantante. Aggiungiamo che non abbiamo responsabilità sulle presunte versioni della pagina su Vasco Rossi che circolano in rete, non corrette in quanto non presenti sul nostro sito. Da entrambe le parti c'è una volontà di garantire umorismo di qualità, pertanto non escludiamo la possibilità futura che un giorno su Nonciclopedia tornerà ad esistere un articolo su Vasco Rossi che faccia ridere tutti quanti. Tania Sachs, la portavoce ufficiale del rocker, ha assicurato di poter ritirare la querela contro Nonciclopedia. tanto bordello per un ... niente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |