FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sei il mio ragazzo/a ideale? - Raccolta di Test&Commentario (https://fobiasociale.com/sei-il-mio-ragazzo-a-ideale-raccolta-di-test-and-commentario-21516/)

daimoneu 03-08-2011 18:01

Re: Scopri anche tu se sei il ragazzo ideale diii HappyGirl

:laugh::clap:

Noctis 03-08-2011 18:05

Non sono proprio il tuo ragazzo ideale.
56/100

Noctis 03-08-2011 18:08

Re: sei il mio ragazzo ideale?

74/100......

JinX 03-08-2011 18:14

37 su 100
ne ero certo

Don Chisciotte 03-08-2011 18:15

Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 575057)
sono finito un pò bassino su qua 63/100 :unsure:

Idem. :cool:

Don Chisciotte 03-08-2011 18:20

Perbacco, ho fatto l'exploit: 87/100. :clap:

kappa2010 03-08-2011 18:21

49% HAPPY GIRL!

Percio` ci dobbiamo assolutamente incontrare per migliorare questa percentuale .:tongue_smilie:
Perche` non fai un test sensato scrivendoci delle opzioni che implichino una vera scelta?

Rispondere a quel generedi domande scegliendo delle risposte tra ahahaha e ghjnjnm ghhjj hjjkjkj kjkkjm ,non ha alcun valore (mi sa )
ed equivale a non farlo :tt2:

P.S.: Non oso fare il test che ha inserito MissiM...pensa tu se venisse fuori un 100%:eek:

Ma MissiM: e` donna o no?

(:laugh:)

missim 03-08-2011 18:23

sono sul podio :D
84/100

HappyGirl^__^ 03-08-2011 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 575088)

Bravooo :D

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 575090)
49%
Percio` ci dobbiamo assolutamente incontrare per migliorare questa percentuale
Perche` non fai un test sensato scrivendoci delle opzioni che implichino una vera scelta?
Rispondere a quel generedi domande scegliendo delle risposte tra ahahaha e ghjnjnm ghhjj hjjkjkj kjkkjm ,non ha alcun valore (mi sa )
ed equivale a non farlo
Ma MissiM: e` donna o no?

Ma che dici? Queste risposte hanno grande valore :D Comunque basta, non chiedermi più di incontrarci in ogni messaggio che mi mandi, te lo chiedo per favore. Missim è maschio :)

Woland12 03-08-2011 18:24

Questo è il test più completo e interessante di tutti quelli che ho fatto in questi giorni! Peccato che abbia solo un 46% e precedo solo Itachi. Mi spiace HappyGirl, non ci siamo :D

Don Chisciotte 03-08-2011 18:25

Re: sei il mio ragazo ideale?

71/260: al momento quinto.

chomsky 03-08-2011 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 575088)

E mo ti tocca portarla fuori. Auguri! :D

missim 03-08-2011 18:50

Re: sei la mia ragazza ideale?

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 575052)
Ti è passata la voglia alla prima domanda... tipico... :D

iera sera avevo iniziato ed alla 5° sono andato a dormire....

oggi ho ricominciato da 0 in modo svogliato :D

Qwerty 03-08-2011 18:57

vorrei sapere chi e' simpaticone che si e' firmato qwerty e qwerty2 :confused: :tt2:
... e chi e' Mr.X :wub: :blushing:

Dekker83 03-08-2011 19:01

[QUOTE=missim;574940]http://scirio.altervista.org/test.ph...9&cod=55a79o55

mi sono annoiato mentre lo scrivevo

Ma tu non eri checca?:blink:
Avresti dovuto chiedere che tipo di ragazzo sia l' ideale per te....e diciamo che c'è una caratteristica fondamentale che ti farebbe accettare qualunque altro difetto del candidato fidanzato:eek::D:thumbup:

HappyGirl^__^ 03-08-2011 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 575094)
Questo è il test più completo e interessante di tutti quelli che ho fatto in questi giorni!

Ne sono lusingata :D

missim 03-08-2011 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 575120)
Ma tu non eri checca?:blink:
Avresti dovuto chiedere che tipo di ragazzo sia l' ideale per te....e diciamo che c'è una caratteristica fondamentale che ti farebbe accettare qualunque altro difetto del candidato fidanzato:eek::D:thumbup:

ahahahahahahahahah

Inosservato 03-08-2011 19:12

11° 63%

si vede che non sei ancora pronta per un figo come me :cool:

Don Chisciotte 03-08-2011 19:14

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 575105)
E mo ti tocca portarla fuori. Auguri! :D

Sarà fatto. :laugh:

Chained to dust 03-08-2011 19:14

Solo 55... vorrà dire che non ti chiederò di sposarmi.. :)
Edit: Certo, se poi me lo chiedi tu ci si può pensare... :D

Inosservato 03-08-2011 19:16

sono ultimo :cool:

PS: qwerty sei una sagoma :laugh: per te vale lo stesso discorso di orange conoscendoti uno potrebbe arrivare al 100% :laugh:

Chained to dust 03-08-2011 19:17

Guarda.. non lo faccio neanche.. non ho bisogno di chiederlo a uno stupido test.. :)

82/100 :cool: 4° (I primi tre hanno mentito.. u.u)

Lila. 03-08-2011 19:35

Dio santo quando ho letto il titolo del topic ho pensato che alla demenza non c'è mai fine...egocentrismo e vanità portami via...cmq si per passare il tempo se ci si diverte.

Chained to dust 03-08-2011 19:36

Re: sei il mio ragazo ideale?

65... Freddino... --

paccello 03-08-2011 19:44

51%, peccato!

Chained to dust 03-08-2011 19:44

Re: Test: Sei il mio ragazzo ideale?

22°.. Ciao ciao Blue.. Evidentemente non era destino..:D

HappyGirl^__^ 03-08-2011 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 575126)
Sarà fatto. :laugh:

Cosa? XD Dove vorresti portarmi??

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 575127)
Solo 55... vorrà dire che non ti chiederò di sposarmi.. :)
Edit: Certo, se poi me lo chiedi tu ci si può pensare... :D

Che emozione *___* Nessuno prima d'ora mi aveva mai proposto di chiedergli di sposarlo *___*

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 575139)
Dio santo quando ho letto il titolo del topic ho pensato che alla demenza non c'è mai fine...egocentrismo e vanità portami via...cmq si per passare il tempo se ci si diverte.

Tu hai bisogno di uno psichiatra serio! Spiegami come si può giudicare una persona egocentrica e vanitosa solo per aver scritto "Scopri anche tu se sei il ragazzo ideale diii HappyGirl". Ti avverto, finirai schiacciata dalle vere e proprie persone di merda, quelle che ti fanno del male davvero, se manderai in carcere gli innocenti come me! E' un consiglio, riflettici.

Don Chisciotte 03-08-2011 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 575139)

Non per fare polemica, ma secondo me la tua reazione è davvero eccessiva.

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 575150)
Cosa? XD Dove vorresti portarmi??

Scegli tu. :tt2:

HappyGirl^__^ 03-08-2011 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 575155)
Scegli tu. :tt2:

Scelgo un pranzo domani in un locale romantico. Di giorno c'è meno gente.

Don Chisciotte 03-08-2011 20:05

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 575157)
Scelgo un pranzo domani in un locale romantico. Di giorno c'è meno gente.

Ok, non eccessivamente romantico però. :thumbup:

Lila. 03-08-2011 20:07

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 575150)

Tu hai bisogno di uno psichiatra serio! Spiegami come si può giudicare una persona egocentrica e vanitosa solo per aver scritto "Scopri anche tu se sei il ragazzo ideale diii HappyGirl". Ti avverto, finirai schiacciata dalle vere e proprie persone di merda, quelle che ti fanno del male davvero, se manderai in carcere gli innocenti come me! E' un consiglio, riflettici.

HappyGirl rilassati e non offendere tu..ho solo detto che il titolo del topic a me personalmente sembra egocentrico..se non lo sei buon per te....a differenza tua non ti ho detto che verrai schiacciata, manderò in carcere(?)..alla faccia della persona buona se poi ti rivolgi agli altri in maniera cosi cattiva e aggressiva...cmq grazie delle tue avvertenze ne avevo bisogno davvero..dello psichiatra ne ho bisogno ma credo per motivi più seri di questo..rilassatevi invece di attaccare perchè non la si pensa allo stesso modo vostro.

Don Chisciotte la mia reazione è eccessiva? cosa ho detto di cosi cattivo..se è eccessiva io sono una che chiede scusa e dice ok ho sbagliato..amen , pace e bene davvero.

HappyGirl^__^ 03-08-2011 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 575165)
HappyGirl rilassati e non offendere tu..ho solo detto che il titolo del topic a me personalmente sembra egocentrico..se non lo sei buon per te....a differenza tua non ti ho detto che verrai schiacciata, manderò in carcere(?)..alla faccia della persona buona se poi ti rivolgi agli altri in maniera cosi cattiva e aggressiva...cmq grazie delle tue avvertenze ne avevo bisogno davvero..

Non ti aveva cercato nessuno e sei stata tu ad attaccarmi. Io devo difendermi alle offese ingiuste altrui. Nessuno ti aveva chiesto un parere negativo nei miei confronti e nessuno ti aveva offeso, quindi era meglio risparmiarti quelle battute infelici. Io non attacco mai per prima.

HappyGirl^__^ 03-08-2011 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 575161)
Ok, non eccessivamente romantico però. :thumbup:

Tranquillo. L'importante è che non si tratti di un Mc, altrimenti poi mi viene sempre mal di pancia XD

Lila. 03-08-2011 20:17

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 575169)
Non ti aveva cercato nessuno e sei stata tu ad attaccarmi. Io devo difendermi alle offese ingiuste altrui. Nessuno ti aveva chiesto un parere negativo nei miei confronti e nessuno ti aveva offeso, quindi era meglio risparmiarti quelle battute infelici. Io non attacco mai per prima.

io ho solo detto quello che pensavo..e non mi sembra di averti detto niente di orribile come vatti a curare o altro..ho detto e posso anche sbagliarmi ripeto che mi sembrava un topic un po cosi...se uno apre un trhead deve accettare anche pareri discordanti ai suoi...se ti ho offeso chiedo scusa...amen.

Titus 03-08-2011 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 575165)
HappyGirl rilassati e non offendere tu..ho solo detto che il titolo del topic a me personalmente sembra egocentrico..se non lo sei buon per te....a differenza tua non ti ho detto che verrai schiacciata, manderò in carcere(?)..alla faccia della persona buona se poi ti rivolgi agli altri in maniera cosi cattiva e aggressiva...cmq grazie delle tue avvertenze ne avevo bisogno davvero..dello psichiatra ne ho bisogno ma credo per motivi più seri di questo..rilassatevi invece di attaccare perchè non la si pensa allo stesso modo vostro.

Don Chisciotte la mia reazione è eccessiva? cosa ho detto di cosi cattivo..se è eccessiva io sono una che chiede scusa e dice ok ho sbagliato..amen , pace e bene davvero.

Lila non so se te ne sei accorta ma è il decimo topic di questo tipo che hanno aperto oggi con il titolo "sei il/la mio/a ragazzo/a ideale" quindi non è così egocentrico come sembra anche se si sa che Happygirl è più esuberante della media qui dentro.

Lila. 03-08-2011 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 575178)
Lila non so se te ne sei accorta ma è il decimo topic di questo tipo che hanno aperto oggi con il titolo "sei il/la mio/a ragazzo/a ideale" quindi non è così egocentrico come sembra anche se si sa che Happygirl è più esuberante della media qui dentro.

si si ho visto, ribadisco che non era il test in se per se.
Non sono una che ama far polemiche o insultare gli altri, non mi appartiene. punto.

HappyGirl^__^ 03-08-2011 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Lila. (Messaggio 575177)
io ho solo detto quello che pensavo..e non mi sembra di averti detto niente di orribile come vatti a curare o altro..ho detto e posso anche sbagliarmi ripeto che mi sembrava un topic un po cosi...se uno apre un trhead deve accettare anche pareri discordanti ai suoi...se ti ho offeso chiedo scusa...amen.

Se il parere è un'offesa, c'è ben poco da accettare, oltre che io accetto un giudizio del genere da una persona che mi conosce da almeno 1 anno e non certo da una sconosciuta che ha letto il titolo di un mio topic. Conosci prima la gente bene, senza dare giudizi così affrettati, è un consiglio. Qualsiasi persona con una certa dignità si sarebbe offesa. Basta OT, ciao.

Miky 03-08-2011 20:25

un voto abbastanza alto, ma....io non rispondo ocn sincerità, do le risposte in base a chi ha messo il test, cercando di compiacere e dare le risposte che si aspettano

Qwerty 03-08-2011 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 575128)

PS: qwerty sei una sagoma :laugh: per te vale lo stesso discorso di orange conoscendoti uno potrebbe arrivare al 100% :laugh:

ho fatto in modo che e' impossibile arrivare a 100%, al max 95% :cool:
ma gia' da 70% in su mi va benissimo :tongue_smilie:

kappa2010 03-08-2011 20:28

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 575093)
Bravooo

Ma che dici? Queste risposte hanno grande valore :D Comunque basta, non chiedermi più di incontrarci in ogni messaggio che mi mandi, te lo chiedo per favore. Missim è maschio :)

Scherzavo!
Era ironico!
Vabbe`!
Oggi e` la giornata !
Tres bien!:)

(Anf!):blushing:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15.