![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
e quindi?perchè il femminismo dovrebbe essere meglio del maschilismo?
|
Quote:
|
Quote:
Perchè il maschilismo si basa sulla superiorità dell'uomo sulla donna, mentre il presupposto del femminismo non era quello, era in linea di massima combattere la mentalità patriarcale per giungere ad una situazione di parità tra i generi, quindi nessuna posizione gerarchica. Ad ogni modo sono contro ogni forma di sessismo, ma non è il caso di continuare qui questo discorso, se ci tieni è meglio via mp. |
Quote:
Non e` detto che continui , o che non smetta definitivamente.... Giusto pero`! Winston : per me basterebbe anche un pianetino piccolo ,nulla di che eh!Giusto per farci un viaggetto interstellare ogni tanto ,cosi` ,per respirare atomi nuovi e apprendere culture diverse dalla nostra! Biglietto A/R annesso : mi raccomando !Ricordati :tongue_smilie: |
Quote:
In effetti sembrerebbe un terrorista:laugh: |
Quote:
Ahahahaha! :laugh: |
Quote:
Mi si e`liberato un posto tempo fa ! Tanto sappiamo gia` chi paghera` il viaggio!:clap: |
Quote:
(:)) |
Quote:
Forse siamo un po' (tanto) OT ^^ |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tino è stato appena catturato da un branco di valchirie bionde.ci tenevo a farvelo sapere
|
Quote:
|
Quote:
|
E ti meravigli? Non conosco i dettagli di questa situazione...ma di fondo il concetto è spesso quello. Una buona parte delle ragazze, credo, da una certa età in poi, ormai sempre più bassa ha una grande esperienza sessuale. Perchè perdere tempo e "godimento" nell'insegnare ad una persona magari impacciata certe cose? Fortunatamente non tutte la pensano così. Anche perchè sennò si creerebbe un circolo vizioso per il quale il vergine è costantemente rifiutato in quanto tale senza poter mai "fare".
|
Quote:
|
Tino ma ancora non hai capito che per sbloccarti devi andare da una professionista? rimarrai al palo se continui così
|
Quote:
Se una ti fa questa domanda (molto indiscreta) poco dopo averti conosciuto, vuol dire che dà molta importanza a queste cose, e quindi sarebbe incompatibile con uno come me. |
Quote:
|
Quote:
|
Se ne scappa subito dal forum perchè ha una paura matta che forse qui dentro c'è qualcuno che se lo mangia.:D
|
Quote:
Di certo poteva scrivere ben di piu` ed esser esaustivo nel topic ... In una riga scritta senza premessa alcuna... Non ci si puo` che far un idea del tutto sommaria della situazione . Se vuole delle indicazioni utili e` utile che lui risponda anche. Molte battute ,son state fatte per quello (indirettamente) E` qualche anno (ho notato) che apra thread piu` o meno sullo stesso argomento... Ma,se chiede consigli,questi gli vengon dati,sarebbe interessante sapere che uso ne abbia fatto. Senno` e` inutile pure rispondergli di far questo piuttosto che quello... San un po di parole gettate al vento... |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, secondo me, una donna non dovrebbe interessarsi se un uomo è andato in passato a prostitute (almeno non nella fase iniziale della conoscenza). Dovrebbe interessarle di più che non ci vada mentre sta con lei ^^ Io non ci sono mai andato, ma se una donna me lo chiedesse troppo presto penserei che non siamo compatibili. |
Quote:
e' una cosa che non riuscirei accettare,mi farebbe schifo unire il mio corpo con qualcuno che ha unito il suo, con qualcuno che a sua volta con centinaia o migliaia di altri,mi sentirei coinvolta in quel squalore, e' una cosa mia personale... |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe offendersi del contarrio. |
Negare negare negare!
Per non annegare! |
Quote:
|
Quote:
Quelle non sono domande che si fanno a una persona che hai appena conosciuto. Io non le farei e non vorrei che mi fossero fatte se non da una persona con cui ho stabilito un rapporto di reciproca e salda confidenza e fiducia. La fiducia per me è di vitale importanza nel relazionarmi agli altri. |
Quote:
Io sono una persona davvero riservata, addirittura per persone che conosco da anni rimango un pò un mistero, però ho notato che qui sul forum mi sono lasciata molto andare, anche a confidenze che non avrei mai creduto di poter concedere. Quindi quello di cui parli, almeno per come la vivo io, sarebbe più da riferirsi a una conoscenza all'infuori di un contesto come questo. Mi sembra che tu stesso qui hai dato informazioni personali sul tuo conto, no? |
Quote:
Io qui sono Winston Smith, il protagonista di 1984. E basta :cool: |
Quote:
Traccio il tuo profilo se vuoi :D Poi ripeto, in un contesto come questo mi sembra che ci siano meno inibizioni e si è più schietti e diretti, ecco perchè prima volevo sottolineare i diversi fattori che condizionano qualcuno a fare domande del genere. |
Quote:
Anche lei non conosce lui,e sentirsi porre una domanda di questo tipo anche a mio avviso non sarebbe utile,oltre che inelegante . Credo che anche tu nymphe reagiresti allostesso modo,magari gli risponderesti: "Ohhh!Ma sei scemo?Ma cosa mi chiedi???" Gia` il chiederlo e` svalutare la persona a cui lo si chieda. Quella specifica domanda ,io non la porrei mai. |
Quote:
|
:) Tu lo faresti?
O l`hai fatto?:) |
Quote:
|
tirando le somme,qual è il risultato di questa discussione?si deve fare esperienza per il curriculum si o no?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |