![]() |
Re: persone che Non Rispondono Neanche
Quote:
Se non fossero fatti tuoi ,ti chiederei ,che ci avresti mai scritto di cosi interessante in quell`sms ,da voler anche una risposta... Puo` darsi ,sia stata solo gentile (prima) e,non le interessassi poi tanto e che tu abbia equivocato il senso della sua gentilezza: forse per quello non ti ha risposto... Facile che possa essere quella la ragione,e il fumo dei segnali , e rimasto fumo e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al tema principale, su questo forum non ho avuto problemi NRN particolari; fuori dal forum sì. Il male nell'NRN è che ti lascia nell'incertezza e visto che un'introverso di certezze ne ha poche… |
Non e' vero. La certezza e' che non gli interessi nemmeno come amico. L'incertezza semmai e' il motivo della chiusura. che poi mini l'autostima (che già e poca) e' vero
|
Quote:
|
Comunque non le avevo scritto nnt di che, solo ciao come va?
|
Quote:
E se non ti risponde ,prova a chiederle in maniera diretta se le faccia piacere ricevere i tuoi messaggi... E` sempre meglio avere un no diretto ,piuttosto che restare con l`imbarazzo ,non inviarle piu`nulla ed aspettare una risposta al precedente ,che probabilmente non ti arriverebbe mai... Il messaggio ,calibralo su cio` che senti per lei. Potendola incontrare "casualmente"ioopterei per vederla direttamente senza inviarle ulteriori sms... |
|
Quote:
Non avevo visto il tuo post ... Ottime chiavi di lettura. |
Quote:
A quanto pare.... Non Rispondono Neanche! :laugh: (scherzo) |
Quote:
|
Quote:
A volte mi è capitato con certe persone, mai con le ragazza però... non è che ne senta tantissime :laugh: A volte mi sono trovato io nella condizione di non rispondere invece! E per il motivo opposto a quello "solito": le persone a cui non ho risposto erano troppo estroverse, a livelli ossessivi... Quote:
Non penso che la spiegazione sia perchè non riescano "materialmente" a rispondere: a meno che uno non sia un VIP, ha il tempo di rispondere a chiunque, semplicemente preferiscono piuttosto usare quel tempo anche solo a non fare niente... |
Quote:
|
Quote:
Comunque credo che ti riferisci a quando ti contatta qualcuno nella chat stile Fb... |
ho appena fatto un esperimento:
ho contattato 33 persone in chat(quelli che segnavano disponibili), ho avuto 12 risposte immediate poi sono uscita. |
Quote:
Mi hai usato come cavia????? |
Quote:
|
Quote:
potrebbe essere che non erano piu' presenti perche' qui a volte segnala verde anche dopo che utente ha disconesso.. |
Io ti ho risposto ma eri già disconnessa, infatti si dovrebbe aprire anche il topic: utenti che salutano e Poi Si Disconnettono Senza Aspettare l'Altrui Saluto. :cool:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
per il resto e' stato un caso eccezzionale,non potevo conversare con 30 persone contemporaneamente, ma e' stata unica volta, giusto per verifficare quanto e' vero che non rispondono, altre volte sai benissimo che non sono mai scappata.. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda persone che non rispondono agli sms o e-mail nella "vita reale", prima me la prendevo, e tanto. ora sto imparando a non darci peso perchè dopotutto sono liberi di fare quello che vogliono, anche essere incostanti e inaffidabili. ora li lascio liberi di fare come vogliono, e spesso la volta successiva sono loro a ricontattarmi...prima non era così ma ora sì, e sarà anche perchè ho smesso di essere assillante con la gente. le mie conclusioni sono: mai aspettarsi troppo dagli altri (l'essere umano non è corretto e affidabile per natura), e quando ci si imbatterà in qualcuno di corretto e affidabile (ultimamente ne ho trovate,di persone così),arriverà come una piacevole sorpresa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ragazze ora unitevi a me al coro: "No! Non ricevo come minimo 10 mp al giorno da più utenti di sesso maschile con intenzioni broccolistiche (si dice così?)" :) Mi sa che l'avevo già detto anche in un altro topic, ma credo che internet, anche su fobiasociale.com, faciliti solo in parte. Ci sono utenti che comunque hanno dei blocchi, non diventano tutti dei playboy solo perchè si sta dietro ad uno schermo :yes: Oltre a quelli che Non Rispondono Neanche, ci sono quelli che Te Lo Sogni Se Ti Scrivo Prima Io; persone che vogliono essere "cercate", ma desiderano essere contattate da te. |
Quote:
|
Quote:
A me hanno risposto tutte ed ho sempre risposto a tutte. Alcuni utenti di sesso maschile non han risposto proprio invece:) Tranne al Pm sgradevole inviatomi da un utente ,ho sempre risposto con piacere. |
Quote:
Però ho una mezza idea che se confrontassimo i nick maschili e femminili a parità di data d'iscrizione sul forum, la media per persona di messaggi giornalieri ricevuti dagli uni e dalle altre non sarebbe proprio la stessa...:cool: Comunque questa è solo una constatazione, non capisco perché una ragazza dovrebbe "difendersi" da essa, come se fosse un'accusa. @ kappa: non sto dicendo che le donne non rispondono e gli uomini sì, nel mio post di prima intendevo riferirmi agli mp che le donne ricevono mediamente più degli uomini, a parità di tempo di permanenza sul forum. A tal proposito consiglio l'utile e istruttiva lettura del seguente topic :cool: http://www.fobiasociale.com/ma-perche-18559/ |
Quote:
Io l'ho presa un pò sul ridere dai, però in fondo sono abbastanza convinta che non sia vero che la maggiorparte di noi ragazze sia sommersa da messaggi :yes: Quote:
E ribadisco il concetto di prima, nonostante ci sia internet, moltissimi utenti neanche ci provano e hanno paure. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/persone-...14/#post565501 Quote:
|
Quote:
stamattina ho ricevuto 5 mp, di solito va a momenti, ci sono dei giorni che nericevo anche piu' di 10, altri giorni che nemmeno 1.. rispondo a tutti ovviamente,anzi capita che contatto io per prima altri. ma vi assicuro che 90% dei mp non sono di carattere broccoloso, a volte si parla di cose serie, a volte si scherza, capitato pure che si litiga.. |
Quote:
Adesso non sto a discutere su chi viene contattato di più, volevo solo farvi capire che non riceviamo, noi donne, decine e decine di messaggi al giorno da utenti diversi. Non posso accedere alla cartella di posta delle utentesse, ma me la sento un pò di parlare a nome di tutte (o quasi). |
Quote:
E si scrive po' non pò. :yes: :D |
Sul fatto che su questo forum le ragazze ricevino mediamente più mp rispetto ai ragazzi anch'io ho pochi dubbi, ma ciò non significa affatto che la maggior parte dei mp abbiano fini "broccolatori", anzi, e le parole di qwerty lo confermano ampiamente.
|
@ Winston Scusa ,avevo capito diversamente la tua frase:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |