![]() |
Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E siccome di ragazzi bassi fidanzati ne ho visto più di uno, non penso che le eccezioni siano rarissime. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esiste una sola vita... conviene spenderla nel ricercare le eccezioni che confermano la regola o conviene imparare a giocare con le regole standard e regalarsi qualche touchdown ? costa così tanto provare a scaricare un pò di ferrei principi e superflui idealismi ed adattarsi al campo di battaglia ? |
Quote:
Io non capisco perchè il silenzio sia così mal visto, veramente. Io a momenti nemmeno faccio caso che si sta in silenzio perchè magari sto pensando ad altro, così come se due persone per un po' non hanno nulla da dire non vedo perchè debbano dire una cazzata qualsiasi pur di parlare :D |
Quote:
Quote:
Non si "compete" per trovare un partner, non ci sono gare, non siamo allo stadio. Si cerca (e sperabilmente si trova) una persona compatibile con noi, a cui piacciamo come siamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adeguarsi agli standard, inoltre, nel caso non ci si riesca, può portare alla solitudine totale: non riesci a trovare persone "standardizzate" perché non riesci a seguire i loro canoni e non trovi persone compatibili con te perché tendi a ricercare quelle "standardizzate".
Da quando in qua si cercano amici e partner secondo i dettami della società e non secondo le proprie inclinazioni e preferenze personali? Capisco l'influsso esterno, ma fino a questo punto...se una donna "richiede" determinati requisiti che cozzano con quanto io posso dimostrare senza snaturarmi e farmi venire un esaurimento, non fa per me. Semplice. Per riprendere la metafora della partita, non esistono regole, ognuno gioca con le sue. |
Quote:
(troppo caldo, mi limito a quotare) |
Quote:
stavo solo dicendo che e' impossibile che una sola persona parla per 90% del tempo, almeno che non vuole battere record di estroversita' :laugh: |
Quote:
Qua diverse persone pensano che il ragazzo che passeggia a braccetto con un splendida ragazza abbia dovuto superare tutte le fatiche di Ercole, quando invece spesso quel premio notevole è solo il risultato di una semplice frequentazione tra due persone che, avendo vita sociale, non sono tenuti a compiere sforzi sovrumani per trovare l'anima gemella del momento. Il concetto di passabilità io lo applico indiscriminatamente ai belli ed ai brutti, son rare le unioni con individui eccezionali, cioé estranei per temperamento e qualità personali alla proprio universo di conoscenze. |
Quote:
Era un discorso in linee generali perchè comunque è quello che accade nella maggiorparte dei casi, tanta gente, non solo in contesti sentimentali, tende a lamentarsi o a far notare che l'altra persona è taciturna, quando ancora non ho capito perchè mai si dovrebbe parlare sempre. |
Sarei troppo banale a citare Mrs Wallace, allora passo a:
Parlare in continuazione non significa comunicare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
un pò (magari giusto un pò) di "effetti speciali" io ti consiglio di usarli quando ci provi con una una volta conquistata magari scoprite che siete affini oltre le apparenze, male che vada ti sarai divertito (ed avrai segnato una tacca sulla gamba del tuo letto... che male non ti fa) |
Quote:
|
Quote:
Fammi pensare... dunque Mr. Wallace, evidentemente il coniuge, era quello del "Ho una tortura medievale per il tuo culo", giusto? :D |
Quote:
Così finisci per far apparire una personalità che in realtà non ti appartiene con il rischio che la persona si invaghisca di ciò e non di quello che tu sei realmente. Quindi bando alle chiacchiere, io consiglierei a Winston di mostrarsi per com'è realmente. |
il 90% non deve essere preso letteralmente... :rolleyes:
io ho pensato questo, tizio incontra caio per la prima volta, da qui la domanda -> Quote:
IO ho pensato che moon intendesse un primo incontro, in questo senso. ;) Non è che bisogna parlare come una mitraglietta :D |
Quote:
Spiegati meglio la prossima volta :cool: :D |
Quote:
1) è inutile, nel mio caso non servirebbe, non ho alcun "effetto speciale" da mostrare (né mi sembra che molti altri in giro ne abbiano, cazzatine a parte); 2) non è nelle mie corde e mi procurebbe ansia; 3) non ha senso, mi porterebbe a trovarmi con una persona non compatibile con me e con cui non potrei combinare nulla neanche volendo. Quote:
Se invece si tratta di conquistare autostima, quella comunque non la otterrei sicuramente facendo il pagliaccio. Una con cui devo fare qualcosa che non è nelle mie corde non può essermi affine, al massimo può essere attraente solo fisicamente, ma torno a ripetere che per me non basta, se accanto a questo ci devo mettere buffonate e sparate che non sono nelle mie corde. Se invece questa tizia che mi attrae solo fisicamente mi salta addosso senza che io debba stressarmi a fingere una compatibilità caratteriale che non c'è o a recitare un ruolo di superman che non è il mio...allora ben venga :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è nel momento in cui si prende confidenza che si fanno domande per conoscere l'altra persona....:yes: |
Quote:
Magari ti capita una persona riservata che non sopporta troppe domande!:D |
Senza contare che la conoscenza non passa solo per il canale verbale (anzi forse è il meno significativo). Fare delle domande serve più che altro a conoscere cose intorno la persona, non a conoscere la persona.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |