![]() |
Re: avere una ragazza e impegno
Quote:
|
avere una ragazza certo che è un impegno...cosa ti aspettavi, una passeggiata?
|
Quote:
|
Quote:
Qui siamo su un sito particolare, è già un'impresa se uno come me trova una ragazza, porgli anche l'ultimatum della presentazione a parenti e amici (vabbè, nel mio caso gli amici si contano sulle dita di una mano monca, ma è per dire) mi sembra troppo...ognuno ha i suoi tempi. |
Quote:
Ops, forse così diventa più difficile trovare qualcuna...:D Io comunque, come ho detto prima, temo più che altro che mi venga chiesto più di quello che posso dare (che purtroppo non è molto). Poi spero sia uno stereotipo, ma nei film si vede spesso la donna che accusa l'uomo di far tardi al lavoro, per dire: beh, per me non è giusto, il lavoro è lavoro, mica uno sta fuori tanto tempo per divertirsi. Nel mio caso sarebbe forse peggio, dato che ogni tanto devo fare delle trasferte, e non mi andrebbe proprio di essere colpevolizzato per una cosa che non dipende dalla mia volontà. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S. Da tutto il mio discorso con il dr.troy per evitare fraintendimenti, ovviamente il lavoro era escluso, sono rompipalle all'ennesima potenza ma non mi sono mai permessa di mettere parola sul lavoro delle persone, visto che appunto è una necessità e non un divertimento. |
Quote:
|
No, mi preparo ad essere mollato. Secondo me non duro più di qualche mese (nell'ipotesi remota di riuscire a cominciare).
Ma, come ho detto in precedenza, è anche una questione di personalità: io non penso di riuscire a "reggere" più di tanto, ad essere interessante e coinvolgente oltre un periodo di tempo limitato. Prima o poi (più prima che poi), penso sia quasi impossibile che una non si annoi con me, al massimo degradandomi a "soloamico". |
Quote:
|
Quote:
Ma comunque essendo anch'io timida, anch'io tollero poco questo genere di cose, intendiamoci. Più che altro l'ansia del dover fare bella figura, dell'essere giudicata o di eventuali commenti:"Figlio mio ma che donna ti sei scelto?":D Però non credo chiederei mai io di essere presentata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque da ora in poi mi avvalgo della facoltà di non rispondere (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no... non voglio questo... l'ideale sarebbe un rapporto serio e duraturo ma senza "complicazioni extra"... che è diverso... un rapporto in cui si sta insieme per il piacere di condividere amicizia, complicità e passione ma senza che, al sesto mese, inizino le classiche pretese propedeutiche al fidanzamento ufficiale (:eek:) e soprattutto senza che la partner di turno inizi a manifestare smanie di insicurezza o scenate isteriche perchè vuoi passare un sabato sera tra soli uomini (calcetto, pizza & birra, "locali notturni") o perchè non hai risposto al suo sms della buonanotte |
Quote:
|
Quote:
Poi si sa com'è, quando si ha un carattere sensibile e si dà peso al giudizio degli altri, certe cose ti condizionano molto. |
Quote:
un annetto fa mi è capitato di prolungare inaspettatamente l'orario di lavoro causa cena "di affari"; nemmeno il tempo di prendere posto a tavola che partono squillini ed sms, al che decido di far scivolare un ditino dentro la tasca e spegnere il cell onde evitare fastidiose intromissioni in un momento delicato a fine serata, le 2 di notte, non appena accendo il cell, a parte ritrovare una roba come 20 sms e 30 chiamate (non esagero), arriva l'ennesima sua chiamata (dannato servizio "chiamaora")... la chiamata inizia con la sua vocina in modalità inca*zosa-distaccata, io faccio lo gnorri, dopo 2 minuti sbotta, si mette a piangere ed urlare ed inizia a dirmi che per lei non conto nulla e bla bla bla (il resto non lo so perchè mentre lei parlava avevo appoggiato il telefono sul sedile) dopo 2 giorni lho mandata af*anculo... era un mese che aveva iniziato a rompere e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... ecco l'epilogo di tutte le mie storie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi essere particolarmente stronzo se le donne ti ci si appiccicano così. :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
se io avessi avuto un appuntamento o un impegno con lei, allora sarebbe stato sicuramente opportuno ed educato avvertire preventivamente invece, cosa accade ? siccome diventa prassi tacita sentirsi tutte le sere, automaticamente diventa naturale dover sempre e prontamente dare spiegazioni per ogni minima cosa la stessa logica perversa si applica a decine di aspetti del rapporto... soffocante... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Oltre che non vedo cosa ci sia di male nel dedicare due minuti all'ora per mandare un sms e dire come procede la serata, ma almeno che si abbia il buonsenso di avvisare, grazie al cazzo che poi una si allarma. Ripeto, non si può avere la fidanzata e comportarsi come se si fosse single: bisogna anche prendersi delle responsabilità e avere il rispetto dell'altra persona, oltre che venirsi incontro reciprocamente. Se non si è disposti a questo tantovale rimanersene da soli, ma non scaricare la colpa agli altri che sono assillanti. |
Quote:
Comunque, una volta che si instaura quest'abitudine, poi non puoi farla cessare così di colpo, magari lei pensava che ti fosse successo qualcosa, come ha detto very. Dovresti mettere le cose in chiaro fin dall'inizio, "ci sentiamo ogni tanto ma non per forza tutte le sere". E comunque un SMS del tipo "mi hanno fissato una cena di lavoro, non possiamo sentirci, ti chiamo più tardi" non mi sembra la fine del mondo, ci riuscirei persino io...:cool: |
purtroppo non riesco a "rendere" la situazione
se fosse accaduto a me, sarei andato a letto ed avrei richiamato l'indomani mattina... tutto si sarebbe chiarito e stop... senza piazzate e scenate... si vede son sbagliato io... |
Quote:
A me viene da pensare questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |