FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   vi siete mai rotti di vivere???? (https://fobiasociale.com/vi-siete-mai-rotti-di-vivere-20201/)

IO&EVELYN 19-08-2013 20:32

re: vi siete mai rotti di vivere????

mi sono rotto le palle di vivere già da alcuni anni, e quest'anno e l'anno prossimo raggiungerò l'apice da cui non so che fine farò.

Peppemetal81 19-08-2013 20:37

Eh....ormai mi sono stancato a pensarci!:mannaggia:

Melvin II 20-08-2013 13:08

si spesso, ma non lascio vincere la bestia..non mollo:bene:

Rex Brown 20-08-2013 13:11

Se non vivo muoio, anche se mi sono rotto le palle c'è poca scelta.

GiuseppeSport 20-08-2013 14:48

Euz...Non sai quante volte:mannaggia:

eVito Corleone 20-08-2013 15:36

Io mi sarei rotto le palle di NON vivere:pensando:

out of mind 20-08-2013 19:59

La mattina appena sveglio mi viene da piangere. Durante la giornata ripeto almeno cento volte "non ne posso più di questa vita di merda". Si mi sono rotto le palle.
Scusate non riesco a essere minimamente costruttivo.

nellamerda 21-08-2013 02:40

certo che mi sono rotto le palle.. purtroppo è devastante vivere in questa continua merda di solitudine dove nessuno ci capisce veramente ..i continui tentativi di farmi capire , di esprimere il mio disagio, di stare bene in questa società falliscono uno dopo l'altro, c'è veramente poco da fare.. la persone che ci stanno attorno sono troppo prese dai loro obbiettivi per inseguire le nostre paure, insicurezze e difficoltà che ne derivano.. questa società è una giungla, e noi siamo le prede piu facili da cacciare.. :testata:

schoenberg 21-10-2013 21:03

Non mi frega niente di rompermi le palle.

Equilibrium 21-10-2013 21:38

La risposta a questa domanda dipende dal mio umore...
Di vivere sempre in un modo penso che tutti si rompino le palle e non solo..

Lino_57 21-10-2013 22:39

Io ad esempio sono curioso di vedere l'evento della mia azienda in programma per sabato dalle parti di Roma... un'azienda in crisi che spende soldi per un "evento"... no no, non me lo voglio perdere, anche se domani, dopo una pesante giornata di lavoro, mi toccherà un'assemblea condominiale dove vogliamo cacciare l'amministratore...:miodio: devo resistere fino a sabato :D

andrea.sampei 21-10-2013 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Mal Di Vivere (Messaggio 530610)
Mi sono rotto le palle di vivere!
Mi sono rotto di alzarmi ogni cazzo di mattina alle 7 per andare in una cazzo di università piena di secchioni repressi,di frequentare le solite persone che pensano solo a giudicarmi,della famiglia che non mi capisce e per ultimo,ma non meno importante,sono stufo del fatto che ogni singola cosa mi vada storta!!!!Dalle più piccole alle più grandi.
Sono diventato pure acido e irrequieto,scontroso e perfido,perchè mi sento esasperato da tutto e da tutti.
Onestamente non ne posso più di vivere,vorrei morire così almeno finisce questo tedio infinito che mi porto dietro da quando sono nato.
Basta!!!
Qualcuno ha mai avuto situazioni simili?

avoglia ti capisco totalmente, se non per il fatto che io sono tra i secchioni frustrati che dici, anzi togli il secchione (magari lo fossi, non c'ho abbastanza voglia di studiare) e lascia il frustrato, pensa te che schifo. Ah io manco ci vado all'uniiversità, a volte ci provo, sento due tre lezioni di cui non cpaisco due parole e me ne torno nella mia tana con la coda tra le gambe. E' un fottuto incubo il mio, te l'assicuro, in cui ogni giorno è la ripetizione di quello prima, e non so uscirne.

Peppemetal81 21-10-2013 23:09

Più vado avanti e più diventa difficile apprezzare la vita.Comincia ad essere un impegno troppo faticoso...

Ventolin 21-10-2013 23:30

mi sono rotto le palle di NON-vivere, che è l'equivalente depresso di vedere il bicchiere mezzo pieno.

http://www.youtube.com/watch?v=bek1y2uiQGA questo video spiega tutto perfettamente.

alto87 11-10-2014 18:56

Enormemente..e non ho ancora capito se è normale o patologico..

rosadiserra 11-10-2014 19:00

Uff non le conto nemmeno

Skyl 11-10-2014 19:04

Tutti i santi giorni, il problema è che è più facile sopravvivere che darci un taglio.

Sickle 11-10-2014 19:05

Non mi ammazzo solo per non dare un dispiacere ai miei genitori che sono gli unici che a modo loro mi vogliono bene.

cancellato15324 11-10-2014 19:05

Avoja!!! :miodio:

alone85 11-10-2014 19:07

In questo momento non sai quanto!!

Pablo's way 11-10-2014 19:10

A giorni alterni.

tersite 11-10-2014 19:30

hai voglia!
ma bisogna combattere per vivere tutti i giorni
a volte ho trovato anche motivi per essere felice per un breve periodo
il sorriso di un nipotino, una bella pizza margherita , una ragazza ceh ti guarda con dolcezza , una nuotata al argo cose così...
la vita è tediosa per tutti non credere ...

pokorny 11-10-2014 19:39

Toh, letto solo ora, un thread del 2011 ma decisamente attuale: sì, vorrei proprio non esistere, non essere mai nato. Spero solo che quando sarà la mia ora io non debba soffrire troppo.

rosadiserra 11-10-2014 20:09

Io mi tengo da parte i risparmiucci....
Se proprio si mettesse male: Svizzera....
Per ora non ci penso proprio, per la prima volta nella vita faccio quasi solo i miei interessi, avessi cominciato prima!! :D

Keith 11-10-2014 20:13

no, ancora no, però noto che vivere bene comporta fatica, bisogna lavorare, tenere il corpo in forma con l'attività fisica, tentare (invano :ridacchiare:) di socializzare (che fatica :o). Fare tutte queste cose è una gran rottura e mi rompo, però di vivere, a parte qualche breve periodo, no, non mi sono ancora rotto..speriamo che dura

tersite 11-10-2014 20:14

meglio un Paese del terzo mondo , Kenia e costarica
là la vita costa molto meno ed è rilassata , mare tutto il giorno
certo ci vuole un reddito minimo o la capacità di creare una attività dal nulla

BlinkStalker 11-10-2014 20:35

l'apatia generale della vita quotidiana è una brutta bestia, ti fermi, cerchi di guardare il futuro ma vedi solo il vuoto, una spirale continua di delusioni e pianti che ti inducono a deprimerti.

per fortuna mi passa subito, ma certe volte mentre penso al mio futuro, vedo solo una corda a nodo scorsoio, eppure, anche in questo caso, ci sarebbe troppo da perdere.
un circolo vizioso che non finisce mai.

QuantumGravity 11-10-2014 20:55

Ma veramente qualcuno nel mondo NON si è mai rotto le palle di vivere?

simopi 11-10-2014 21:55

Si, il dolore che provo osservando gli altri è notevole! Ma non ancora per gettare la spugna.

rosadiserra 11-10-2014 22:03

Quote:

Originariamente inviata da QuantumGravity (Messaggio 1380680)
Ma veramente qualcuno nel mondo NON si è mai rotto le palle di vivere?

Secondo me almeno una volta chiunque c'ha pensato, è una domanda di controllo in un test specifico.

dentromeashita 11-10-2014 23:04

SI ma di NON vivere di PIU tra le 2

super unknown 11-10-2014 23:11

Quote:

Mi sono rotto di alzarmi ogni cazzo di mattina alle 7 per andare in una cazzo di università piena di secchioni repressi,di frequentare le solite persone che pensano solo a giudicarmi,della famiglia che non mi capisce e per ultimo,ma non meno importante,sono stufo del fatto che ogni singola cosa mi vada storta!!!!Dalle più piccole alle più grandi.
Sono diventato pure acido e irrequieto,scontroso e perfido,perchè mi sento esasperato da tutto e da tutti.
Onestamente non ne posso più di vivere,vorrei morire così almeno finisce questo tedio infinito che mi porto dietro da quando sono nato.
Basta!!!

Per così poco? Spetta di finire l'uni, sarà anche peggio...

alien boy 11-10-2014 23:31

mah... più che altro di NON vivere

utopia? 12-10-2014 09:58

non di vivere, quanto di rendermi conto che quel che mi circonda sembra esser fine a sè stesso e che la vita stessa (rischia di diventare relativamente) senza scopo

IO&EVELYN 12-10-2014 16:18

è passato 1 anno e 2 mesi buoni dall'ultima volta che ho risposto in questo 3d.
ovviamente sono ancora insofferente verso la vita, oggi piu dell'anno scorso, e l'anno prossimo piu di adesso. Ma comunque si mi sono rotto al Massimo di vivere (non vivere poi), ma ovviamente come molti non mi suicido perchè non ne ho il coraggio ora, non ci riesco, e un palazzo di 20 piani accessibile al tetto è sempre rarissimo, ma lo vorrei fare......... in ogni caso aspetto solo di morire, l'attesa è snervante.... e deprimente.... :testata::testata:

Wolferstein 12-10-2014 18:15

Non era certo questa la vita che avrei voluto......mi sento obbligato a vivere una vita non mia come se fossi prigioniero di me stesso

tersite 12-10-2014 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1381039)
Non era certo questa la vita che avrei voluto......mi sento obbligato a vivere una vita non mia come se fossi prigioniero di me stesso

ti sembra quasi di vivere in una bolla ?

Wolferstein 12-10-2014 18:56

esatto mi sembra di essere imprigionato in una bolla apatica come se non riuscissi a vedere oltre a questa bolla

tersite 12-10-2014 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1381057)
esatto mi sembra di essere imprigionato in una bolla apatica come se non riuscissi a vedere oltre a questa bolla

tipico , a volte leggendoti mi sembra di leggere me stesso...
sei sicuro di non essere un tersite che viene dal passato e viaggia nel tempo ?

Svers0 12-10-2014 21:32

Quote:

Basta!!!

Veramente all'uni vedo tutto tranne che secchioni repressi :sisi:

Il mondo deve essere cambiato molto dal 2011 ad oggi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.