FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/conoscete-ragazzi-che-nonostante-la-bassa-statura-sono-riusciti-ad-avere-una-ragazza-20035/)

krool 11-05-2011 18:40

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526373)
E pensa che se invece è troppo timido/insicuro non può neanche compensare con qualcos'altro...o lo diventa di meno o spera in una che lo sopporti (e ce ne sono molte di meno rispetto a quelle che si prenderebbero un basso).

Non mi trascinerai in questa discussione, WS, smetti di provarci. Io non parlavo di carattere. :D

Winston_Smith 11-05-2011 18:43

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526375)
Non mi trascinerai in questa discussione, WS, smetti di provarci. Io non parlavo di carattere. :D

Se non vuoi discutere, non discutere.
Io però ho tutto il diritto di commentare i post che leggo :cool:

krool 11-05-2011 18:47

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526379)
Se non vuoi discutere, non discutere.
Io però ho tutto il diritto di commentare i post che leggo :cool:

Tanto non inizio un flame con te, oggi. Sarà per un'altra volta. :D

missim 11-05-2011 19:04

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526373)
E pensa che se invece è troppo timido/insicuro non può neanche compensare con qualcos'altro...o lo diventa di meno o spera in una che lo sopporti

quoto! ma poi....chissà per quanto tempo sopporterà una persona così prima di lasciarlo... a meno che non cambi....:yes:

Qwerty 11-05-2011 19:07

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 526398)
quoto! ma poi....chissà per quanto tempo sopporterà una persona così prima di lasciarlo... a meno che non cambi....:yes:

non vedo cosa ce da sopportare, sopportare sarebbe se ci fosse qualche caratteristica negativa, non la timidezza..

Winston_Smith 11-05-2011 19:07

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 526398)
quoto! ma poi....chissà per quanto tempo sopporterà una persona così prima di lasciarlo... a meno che non cambi....:yes:

Risposta in stand-by in attesa di ulteriori chiarimenti.

Non essendo arrivati ulteriori chiarimenti, ritengo legittimo riscrivere la risposta iniziale.

Missim, con questa e con l'altra del topic "Persone che colpiscono" fanno due.

'Ccà nisciun' è fess' (cit.)

Miky 11-05-2011 19:29

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
io ne conosco uno che frequentava proprio questo forum, però per motivi di privacy non posso dire chi è:D

very90 11-05-2011 19:34

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 526333)
Non sono sicuro! Bisognerebbe chiedere alle ragazze del forum... Dato un certo masculo non troppo alto e non troppo bello, preferireste -per magia- renderlo un po' più alto oppure un po' più carino di viso?

Io sono bassa, non ci vuole molto affinchè uno sia un bel po' più alto di me, sinceramente.:D
Anzi motivo per cui con uno alto tipo 1.85 mi sentirei un po' a disagio, almeno all'inizio.
Quindi sicuramente preferirei il viso più carino.

Mr.Hyde 11-05-2011 19:37

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Avete rotto i coglioni con ste paranoie.
l'altezza media dell'uomo italiano è 174/175cm.
che senso ha venire quì a frignare quando sei in perfetta media?

Tutti gli imparanoiati sull'altezza si guardino sta puntata del testimone, e imparate.


juju 11-05-2011 19:44

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 526422)
Avete rotto i coglioni con ste paranoie.
l'altezza media dell'uomo italiano è 174/175cm.
che senso ha venire quì a frignare quando sei in perfetta media?

Ma non hai capito che lo dicono tanto per avere una scusa in più al fatto che non hanno una donna?
è come se una ragazza del forum scrivesse un topic riguardo alle misure del seno lamentandosi del fatto che per colpa di una seconda non trova fidanzato.

Winston_Smith 11-05-2011 19:46

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 526422)
Avete rotto i coglioni con ste paranoie.

Non mi pare ci sia da meravigliarsi se si trovano persone con paranoie su questo sito...o no?

Nick 11-05-2011 19:50

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Sì e diversi anche.

Mr.Hyde 11-05-2011 19:53

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526430)
Non mi pare ci sia da meravigliarsi se si trovano persone con paranoie su questo sito...o no?

Ma ce la fai?
Pensi che le paranoie per l'altezza siano paragonabili alle paranoie da depressione/fobia sociale/ e tutto il resto?

Winston_Smith 11-05-2011 19:56

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 526434)
Ma ce la fai?
Pensi che le paranoie per l'altezza siano paragonabili alle paranoie da depressione/fobia sociale/ e tutto il resto?

Non sono abituato a stilare la top ten della gravità delle paranoie.
E' ovvio, come ho deto prima, che l'altezza da sola non pregiudica nulla, ma se uno ha una paranoia su di essa non è facendo la classifica con le altre paranoie che gliela toglierai. Basta semplicemente evidenziare i casi concreti che la smentiscono.

Mr.Hyde 11-05-2011 19:58

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526437)
Non sono abituato a stilare la top ten della gravità delle paranoie.

Ma sei abituatissimo alle top ten delle boiate da dire.

Non è questione di fare classifica, è che sono due universi paralleli i problemi di psicologia e quelli fisici.

Winston_Smith 11-05-2011 19:59

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 526438)
Ma sei abituatissimo alle top ten delle boiate da dire.

Che c'è, Jekyll ti ha nascosto la pozione?
Dai su, torno fra poco, non ti far bannare nel frattempo perché non sai con chi sfogarti :D

Zeno Cosini 11-05-2011 20:09

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
L'altezza è sempre molto relativa. Mio fratello è alto 160 e sta con una alta 168: per cui un'altra pippa mentale inutile. Bisogna lavorare tanto sui nostri caratteri è l'unica Xd

krool 11-05-2011 20:12

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da juju (Messaggio 526427)
Ma non hai capito che lo dicono tanto per avere una scusa in più al fatto che non hanno una donna?

Capito tutto, tu.

Who_by_fire 11-05-2011 20:19

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
C'è anche l'altro video sul nanismo però:



(Notare che le nane sono fidanzate/sposate. ;) )

Rickyno 11-05-2011 20:19

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526446)
Capito tutto, tu.


Si krool però dai oggettivamente non è l altezza a inficiare le vostre\nostre capacità di avere una ragazza... e i numerosi esempi portati in questo thread ne sono la prova tangibile.

Può essere magari una cosa in +... ma viene MOLTO dopo tante altre cose...
E comunque se sei nella media sei nella media... Cioè se sei alto è una cosa positiva in + se sei normale non può essere una cosa negativa.

Nemmeno tutte le ragazze fossero delle stangone alte 1e80... ad essere sincero io + alte di me ne vedo pochissime (e ribadisco sono 1e75).

Certo che se sei 1,50 m è un altro discorso..

Mr.Hyde 11-05-2011 20:23

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Vedere come affrontano la vita dei veri nani, ed entrare quì e leggere gente che si deprime per essere in MEDIA altezza è patetico.

Rocky Balboa 11-05-2011 20:39

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 526357)
Ma guarda che anche le donne fanno un altro effetto se sono un po' alte.
Che c'entra.
Ed è lo stesso discorso ribaltato sulle donne, attirano i fianchi rotondi, le tette grandi...
Siamo attratti da determinate caratteristiche fisiche in modo innato, ma non vuol dire che piacciano solo queste tipologie..

le donne un pò alte non fanno lo stesso effetto degli uomini alti... la bassa statura è un handicap sicuramente maggiore per gli uomini..

come dici giustamente, siamo attratti da determinate caratteristiche in modo innato, le donne dall'uomo alto e prestante fisicamente, mentre l'uomo dalla donna con le forme, il tutto almeno in linea generale, poi ci sono le eccezioni.




Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 526363)
Se poi si vuole fare la gara a chi cucca di più tra belli e alti (come se contassero solo quelle due caratterstiche e come se la prima fosse univocamente definita), si faccia pure, ma a me sembra un teorizzare a vuoto, e soprattutto non vedo a chi possa interessare.


Concordo.



Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 526369)
la donna timida non piace quanto l'uomo timido perché...


Veramente è il contrario...

Confusion 11-05-2011 20:42

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 526453)
Vedere come affrontano la vita dei veri nani, ed entrare quì e leggere gente che si deprime per essere in MEDIA altezza è patetico.

Non posso che quotarti: ringrazio chi ha postato il video era davvero interessante.

Però ci tengo a specificare che io non ho mai detto che sono single perchè non alto...ho solo detto che oggettivamente è una carta in meno da poter giocare se tutti quelli intorno a te sono più alti.

E poi per favore non prendiamoci in giro: 175 non può essere la media, almeno non può esserlo per i diciottenni e ventenni, perchè io qui in Toscana vedo che sono alti quasi tutti più di me....la stragrande maggioranza dei ragazzi è sopra l'182, per cui o i restanti sono tutti nani e abbassano drasticamente la media, oppure wikipedia è poco aggiornata.

paccello 11-05-2011 20:59

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Ma che un ventenne d'oggi debba imparanoiarsi perchè è alto, es., 1 e 75 mi pare veramente assurdo. Che tempi!

bunker 11-05-2011 21:06

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
all'altezza non ci ho mai badato anche se a scuola ero sempre il più basso, ho avuto uno sviluppo ritardato, il cervello ancora sta aspettando di svilupparsi...:laugh:


comunque sono 1,74 pure io oggi e mi considero "normale", almeno sotto questo punto di vista:tongue_smilie:

Winston_Smith 11-05-2011 21:11

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 526438)
Non è questione di fare classifica, è che sono due universi paralleli i problemi di psicologia e quelli fisici.

1) Molti dei ragazzi che scrivono su questo forum e hanno problemi con l'altezza/l'aspetto fisico hanno anche problemi psicologici, non è che si sono svegliati una mattina con un foruncolo sul naso e hanno deciso di iscriversi a FS.com;
2) non credo di sbagliarmi se dico che i due tipi di problemi possono influenzarsi reciprocamente (chi ha già una scarsa autostima di suo può tendere a ingigantire tutti i difetti o presunti tali del suo fisico per trovare una spiegazione ai suoi insuccessi, e da lì ricavare un ulteriore abbassamento dell'autostima, e così via).

Quindi, fermo restando il fatto che stiamo certamente parlando di problemi diversi e che a mio parere un timido/fobico dovrebbe soprattutto preoccuparsi del propria psiche e non del proprio fisico, non è certo denigrandoli come "paranoici" (neanche fossero gli unici) che certe loro convinzioni andranno via. E fare il confronto con i nani per dire "c'è chi sta peggio" non risolve nulla, imho. Lo stare male degli altri non ti fa improvvisamente risolvere i tuoi problemi.
L'importante per me è fare presente, come sto cercando di fare io, ma anche altri, che ci sono numerosi esempi che dimostrano che l'altezza da sola non è determinante per trovare o meno una partner.

krool 11-05-2011 21:28

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 526452)
Si krool però dai oggettivamente non è l altezza a inficiare le vostre\nostre capacità di avere una ragazza... e i numerosi esempi portati in questo thread ne sono la prova tangibile.

Può essere magari una cosa in +... ma viene MOLTO dopo tante altre cose...
E comunque se sei nella media sei nella media... Cioè se sei alto è una cosa positiva in + se sei normale non può essere una cosa negativa.

Nemmeno tutte le ragazze fossero delle stangone alte 1e80... ad essere sincero io + alte di me ne vedo pochissime (e ribadisco sono 1e75).

Certo che se sei 1,50 m è un altro discorso..

Ma perché tutti vi fissate su questa cosa?
Io non ho mai detto che la bassezza pregiudica più del carattere, per dire.
A parlare dell'altezza sembra che fai automaticamente del vittimismo.
Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 526458)
Veramente è il contrario...

Una svista.

Confusion 11-05-2011 21:35

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Io più che altro delle volte ho l'impressione di volermi autopunire.

"Non sono perfetto e allora mi voglio punire precludendomi alcune cose importanti della vita."

Almeno per me il punto e questo: la mia mente funziona così "O tutto o niente". Non è che non trovo la ragazza, perchè sono 177, ma non la cerco, perchè se non so il top in tutto allora non mi va di cercarla, perchè ci sarà sempre chi è più bello di me, chi è più alto di me.Questa mia fissa dell'altezza non è che una piccola conseguenza del mio perfezionismo sfrenato.

Ecco ora posso dire di essere stato sincero con me stesso e con voi.

darkness 11-05-2011 21:47

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Per conquistare una ragazza devi essere allegro, farti vedere sempre col sorriso.

Lasciate stare i complessi fisici. Io ce li ho, ma so che se sono solo è perché sono introverso e sempre triste, preoccupato non so neanch'io di cosa.

Sorridi e la vita ti sorriderà (cit.).

LatrinLover 11-05-2011 23:03

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
purtroppo oggi con tutti i modelli che i media ti sparano nel cranio è inevitabile cercare il bello. il prestante l'alto la modella gli occhi celesti quelli verdi, siamo il frutto di questa deviazione mentale e se non abbiamo i requisiti richiesti veniamo scartati, veniamo in gergo militare "riformati" perchè non rispondenti ai requisiti, bella storia vero???? è triste lo so ma io dico le cose come stanno e non sono l'ennesimo ipocrita della situazione,ciao.

Confusion 12-05-2011 01:36

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 526538)
oddeus ma siamo uguali!:eek:

io la penso come te
siccome non sono perfetto...sono molto basso,non sono bello,non ho molta vita sociale,non guido,non sono intelligente come vorrei ecc

mi autopunisco non provandoci con nessuna e non cercando nemmeno amicizie o rapporti sociali con le ragazze...perchè non lo merito

gli altri sono migliori di me..giusto lasciare il passo a loro,ed è anche giusto per le ragazze stesse starmi lontano il più possibile.

Beh non è proprio uguale al 100% ma è cmq un ragionamento perfezionista estremo anche il tuo.

In realtà ripensandoci oscillo fa il perfezionismo estremo in cui io non mi reputo al'altezza ai momenti in cui invece capisco di valere, di avere anche qualità che altri non hanno (sia fisiche che intellettive) ma siccome vigono questi standard stupidi come l'altezza e io on vi rientro...penso "Io so di valere, ma se voi guardate a quste stronzate estreme allora sai cosa? andate a cacare"

Ecco la mia ennesima autopsicanalisi :D

Black Moon 12-05-2011 01:43

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
certo che si

paccello 12-05-2011 09:58

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 526538)
oddeus ma siamo uguali!:eek:

io la penso come te
siccome non sono perfetto...sono molto basso,non sono bello,non ho molta vita sociale,non guido,non sono intelligente come vorrei ecc

mi autopunisco non provandoci con nessuna e non cercando nemmeno amicizie o rapporti sociali con le ragazze...perchè non lo merito

gli altri sono migliori di me..giusto lasciare il passo a loro,ed è anche giusto per le ragazze stesse starmi lontano il più possibile.

Dov'è che l'avevo letto... Che l'introverso mette in dubbio la legittimità delle sue pulsioni amoroso-sessuali perchè non si sente all'altezza di partecipare al "gioco"... Ti capisco anche se il mio pensiero su di me è meno estremo -la perfezione è solo di Dio se esiste, tuttalpiù non abbiamo caratteristiche "ottimali" per le ragazze.

Winston_Smith 12-05-2011 13:02

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 526712)
ovvero :
la donna può essere imperfetta o debole...e non deve vergognarsi di mostrarlo all'altro sesso,perchè sarà accolta benevo,mente pur con le sue imperfezioni..sia fisiche che caratteriali.

l'uomo no,lui deve essere perfetto necessariamente sia nel fisico che nel carattere
insomma deve possedere un compendio di caratteristiche positive per ricevere la stessa benevolenza da parte della donna.

Non sono pochi però gli uomini imperfetti nel carattere e ancora di più nel fisico, che sono accoppiati lo stesso...

Inosservato 12-05-2011 14:28

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 526717)
Può darsi ma io non lo accetto di essere imperfetto in molte cose
vorrei essere perfetto per poter avvicinarmi ad una donna,questo mi strugge.

parlo sia di carattere che di fisico
cioè
io mi accetto per come sono,o meglio,sto imparando a tollerarmi...ma se sono da solo o tra uomini è un conto..

uguale uguale....

Myway 12-05-2011 14:53

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 526538)
mi autopunisco non provandoci con nessuna e non cercando nemmeno amicizie o rapporti sociali con le ragazze...perchè non lo merito

gli altri sono migliori di me..giusto lasciare il passo a loro,ed è anche giusto per le ragazze stesse starmi lontano il più possibile.

Ma non è meglio il cilicio se devi autopunirti? :eek:

Per la domanda del 3d, si ne vedo parecchi alti 1,60 o poco più che hanno ragazze senza problemi.

Anecoica 12-05-2011 15:36

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
il mio ragazzo è più basso di me, io sono 1,70, lui 1.65.

non me ne frega una beneamato...
non è stato nemmeno considerato mai come una discriminante per me.

tino 14-05-2011 08:47

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
si...........un mio amico si e scopato una sua amica d universita!!

Andrea8888 14-05-2011 09:55

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Ne conosco veramente tanti, soprattutto di vista...tra il metro e sessanta e il metro e sessantacinque, fidanzati o che semplicemente rimorchiano...

Warlordmaniac 14-05-2011 09:58

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 527900)
Ne conosco veramente tanti, soprattutto di vista...tra il metro e sessanta e il metro e sessantacinque, fidanzati o che semplicemente rimorchiano...

Grazie, in quella statura ancora siamo più alti della maggior parte delle ragazze, ci credo che rimorchiaNo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.