![]() |
Re: E' vero che è la donna che decide?
Quote:
|
Quote:
prima lo accettiamo, prima stiamo meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' imbarazzante tanta ritrosia nell'ammettere una posizione di vantaggio femminile nella seduzione. |
dovete mettervi in testa che la vostra verità non è una verità oggettiva :rolleyes: hanno un nome preciso quelli che credono di obbligare tutti a pensarla come loro:tt2:
|
Quote:
io ti ho solo detto il motivo. poi vedi tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo quel quadro è quello che si verifica nella maggior parte dei casi, non sempre, lo avrò scritto in centinaia di post (usa il tasto cerca). |
Quote:
Quanto al motivo, non credo che ne esista uno solo e non saprei dire se il tuo sia quello valido nella maggioranza dei casi. |
Quote:
Tu su cosa ti basi? :cool: |
Win, in questo quadro non vuol dire niente.
in questo quadro è sempre generalizzare perché non stai parlando di individui singoli. Quote:
parli generalizzando. pratica comune e normale. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In contesti sociali chi è che si fa avanti con chi, nella maggior parte dei casi? Non hai mai sentito i discorsi della gente? Pressochè TUTTE le ragazze si aspettano che il loro uomo si presenti senza che loro si impegnino particolarmente in tal senso (si parla di fare il minimo sindacale, un po' di trucco e uscire la sera), e pressochè TUTTI i ragazzi sanno che devono essere loro ad andare verso le donne perché il contrario non accadrà mai. Nei locali è la norma e non a caso le donne pagano di meno, anche se spesso spendono comunque di meno grazie agli uomini che offrono bevute e roba varia (anche questo fenomeno unidirezionale, nella maggior parte dei casi). I corsi di seduzione, siti web ecc ecc sono tutta roba per uomini. Sarà un caso...? Chi non si fa avanti rimane sempre al palo; qui dentro siamo quasi tutti vergini. Anche questo è un caso? Ma di quante prove avete bisogno? |
Quote:
le donne che non si fanno avanti hanno vari svantaggi tra cui quello di scegliere in base alle scelte altrui e non alle proprie che ovviamente sono diverse... diciamo diverse qualitativamente anche... questo manco lo capite invece edito dopo aver letto il post di kroll un'altra verità che rifiutate è che le donne si fanno avanti |
Quote:
le eccezioni ci saranno sempre. ma bisogna sempre sottolinearlo sto fatto? è implicito che sia così, almeno per me. |
Quote:
non stare a fare le pulci dai, è noioso ed inutile. quando schematizzo parlo per sommi capi, le eccezioni ci son sempre. ci sono anche esseri umani con entrambi gli organi sessuali ^^ |
Quote:
ma chi me lo fa fare di entrare in queste discussioni di luoghi comuni:sad: |
Quote:
|
Quote:
le donne che si fanno avanti fan solo piacere. poi se sono aggressive possono anche dare fastidio, ma non è una regola. ci sono ragazze che sanno farsi avanti ed essere femminili. che poi ciò nn sia la norma, ma l'eccezione, è altrettanto vero. Quote:
pescare non è un'attività passiva. preparare l'amo non è attività passiva. usare un'esca adeguata non è attività passiva. scegliere il luogo di pesca (e quindi i pesci dentro al lago) non è attività passiva. stabilire dove gettare la lenza non è attività passiva. così le donne, si fanno belle e adottano atteggiamenti differenti a seconda che il tipo le interessi o no, preparando il campo ad un suo eventuale approccio. tu hai una visione limitatissima della seduzione. raramente le donne si fanno avanti come si fa avanti un uomo. spesso non ne han bisogno, come il pescatore non ha bisogno di correre dietro ai pesci se ha una buona esca. |
Quote:
I luoghi comuni li alimenti tu, qua dentro. Nemmeno te ne rendi conto, tanto fai fatica a credere che gli uomini possano essere svantaggiati in qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E rappresenta una minoranza. Io penso che avremmo grosse sorprese a fare un sondaggio sulla risposta all'iniziativa femminile. |
Quote:
|
Quote:
mi stupisce che anche win la faccia mentre se la prendeva a morte con net per aver fatto la classifica meglio il lavoro che la ragazza eddai su... esistono le sfumature lo so che per via della fobicità si tende a non vederle, ma cazzo, esistono! |
Mi chiedo una cosa: su un sito che parla di problemi personali, come mai così tanta gente discute di questioni che afferiscono alla società? Siamo qui per parlare dei nostri problemi, del nostro disagio, non dei problemi delle relazioni umane nella società intera. Prima dobbiamo imparare a cambiare noi stessi, poi cambieremo la società
E' un modo di ragionare molto calimeriano questo, vero? :cool: |
Quote:
ora tu dirai che il primo passo l'ho fatto io, ti assicuro di no... fosse stato per me sarei andato a letto e non ci saremmo manco parlati altro che trombare:yes: vabè... colpo di culo, mica lo nego... |
Quote:
|
Quote:
Quindi me lo concedi questo svantaggio? |
Quote:
cioè non ovvio, ma facile |
Sicuramente cali non avrebbe usato un termine come "afferiscono". :P
No poi lui era per una via di mezzo tra adeguare sé stessi e l'ambiente, anche se non ho mai capito bene in cosa consisterebbe precisamente. xD |
Quote:
Quanti anni avevate per curiosità? |
Quote:
perchè non riesci a vedere l'insieme della questione, ma ti fermi al "io mi devo fare avanti"? che ci guadagni? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |