![]() |
Re: x le donne...
Quote:
|
Questo criterio di selezione usato dalle donne me l'ero scordato (o, forse, l'avevo rimosso): se sei sotto 1,80 non scopi; in effetti è così anche nei siti d'incontri (o, meglio, è: se sei sotto 1,80 manco ti rispondo):sad:
|
Quote:
|
Ma difatti certe banche del seme statunitensi scartano tutti i candidati donatori sotto l'180, perchè sarebbero scartati automaticamente dalle clienti.
c'è scritto sul web! |
Quote:
continuo davvero a non capire come mai se uno prova a dare spiegazioni di certe cose viene accusato di maschilismo e misoginia. poi finisci casualmente su un altro topic e vedi notizie di questo tipo. o forse sono io che, ingenuo, non capisco che l'altezza è un parametro dettato dalla nobiltà di un amore purissimo ^^ :laugh: |
Ah ecco, si spiega tutto, io sto sotto l' 1,70.
Un mio amico è alto 1,50 e non faceva altro che chattare su badoo con un sacco di ragazze e una se l'è pure trombata ed era pure fidanzata, anzi lo sono entrambi, con le altre ha lasciato perdere perchè la ragazza poi si era insospettita. E' inutile trovare scuse, la verità è che non ci sappiamo fare, ma se questo significa non essere capaci di raccontare un mare di cazzate per portarsi a letto una, non posso che andarne fiero. |
Quote:
Quote:
|
Io non ci credo che hai l'amico 150ultrarimorchiatore..ma poi non esistono italiani così bassi....è peruviano o filippino per caso??
|
Quote:
esistono anche gli uomini bassi :yes: e poi c'è il detto... -uomo basso, tutto....... :D- |
Quote:
|
Quote:
|
beh sei del sud...
anche io se vado in Puglia o Sicilia sono alto. :laugh: |
Quote:
conta eccome. certo non risolve nulla, ma è indiscutibile che grazie alla palestra si guadagni appeal. ho visto gente che era un concentrato di ignoranza e mancanza di savoi faire riuscire a compensare "dignitosamente" con il fisico. poi questo vale per le storielle, per le cose serie no. |
Quote:
|
ma io pensavo che badoo fosse roba da preistoria... xD
e poi mi sembra un sito da gay...in cima è tutto pieno di uomini mezzi nudi..di donne ce ne sono poche.. |
Quote:
|
:laugh::laugh: ah ah ah...No.
Se metti foto mezzo nudo con muscoli in vista cucchi quasi solo finocchi. Fidati. quando ero lì mi avevano contattato in dumila che ci si poteva organizzare un'orgia internazionale. Per questo mi sono cancellato da badoo. Esperienza traumatica :eek: |
gentile
Coerente Sincero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedi allora anche in Puglia sarei una nicchia biologica a parte :D
Avevo già chiesto a missim se fosse possibile cambiare il nickname da Confusion a Nano_da_Giardino_90!! :thumbup: |
Quote:
stai attenta! ^^ |
Quote:
non mi fido perché quando mettevo le foto in maglietta attillata ho beccato pure io. non finocchi, ragazze (e qualcuna pure molto carina). |
Comunque se dovessi rigirare la domanda al maschile sulle tre qualità di una donna direi:
1.che cerca i' soldi 2.che cerca ì soldi 3.che cerca i' soldi Amo la coerenza :thumbup: se una dice che cerca solo soldi di sicuro è sincera enon mi devo beccare tanti discorsi romantici del cazzo per poi scoprire che la realtà è un'altra. W la sincerità :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah quindi ho capito bene, perfetto. Attendo spiegazioni.
|
A me non me ne fotte un cazzo che abbia i soldi, tanti intendo. Mi basta che non scrocchi sempre tutto a me e vada in giro conciato dignitosamente.
Poi se si trattasse di costruire una famiglia insieme mi basterebbe che avesse voglia di lavorare e non fosse uno che spende e spande in cazzate. Aggiungo, anche se mi sembra superfluo, che lavorerei anch'io. |
Quote:
Quote:
attenzione. non so come la pensi Confusion, ma per quel che mi riguarda questa è una pesante conferma alle mie tesi ^^ io non ho parlato di ricconi, infatti, ma di economia. e questa mi pare una bella e realistica analisi economica del partner. |
Se la poniamo su quello che ha detto Rose allora voglio vedere a quanti uomini piace una donna che spende tutti i soldi in cazzate, magari soldi che "scrocca da voi".
|
No, non ho mai detto che tutte cercano i soldi..so che non è così.
Ho detto che io preferirei quella che cerca solo i soldi e che me lo dice apertamente così non ci sarebbe nè incoerenza nè ipocrisia dato ch nelle romanticherie ci credo poco, ma proprio poco. |
Quote:
I vostri genitori non vi hanno dato la paghetta, comprato i libri i vestiti ecc? Io sto parlando di necessario, non sto parlando di vaccate. Certo che si tratta sempre di soldi, ma io non sono un'ipocrita che dice che i soldi non danno la felicità, un po' di soldi servono eccome. Altrimenti si fa una vita di merda. |
Quote:
ne vedo pochi di casalinghi e donne disposte a sposarli. io sarei dispostissimo a fare il casalingo ^^ il problema non è tanto cmq cosa vogliono gli uomini, ma il fatto che l'economia non conti, come è stato fatto credere, ma conti solo l'ammmmmmoooore.... ^^ |
Quote:
allora intanto nessuno dice che sia sbagliato il tuo ragionamento, sto solo facendo notare che è un ragionamento economico. quindi l'amore non basta, evidentemente. detto questo, chi sei tu per stabilire cosa sia o non sia una vaccata? ognuno ha un metro diverso di ciò che è necessario e non si può sentenziare a priori. la tv è necessaria? il divano con penisola? ecc. Quote:
|
Quote:
Io non sono affatto disposta a fare la mantenuta e a dover chiedere il permesso altrui per poter usufruire dei soldi. Il fatto è che spesso, nel parlare di uno che ha i soldi, non si fa riferimento al fatto che la donna voglia un lavoratore ma si fa riferimento al fatto che la donna voglia uno benestante con molti soldi. |
Quote:
Allora distinguiamo, vaccata è tutto ciò che al momento non serve inderogabilmente e che non ti puoi permettere. O che ti impedisca di mettere qualcosa da parte per le emergenze. E' più chiaro? Io una vita sempre sul filo del rasoio del conto in rosso per la maglia d&g o l'ultimo I-phone non la voglio. Cmq ci tengo a precisare che io la casalingua non la vorrei fare, vorrei sempre lavorare e contribuire al 50%. E mi aspetto però lo stesso 50% per le faccende domestiche e i figli. L'ammore è anche questo, non basta scopiamo e pucci pucci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |