![]() |
Re: Cosa le donne vogliono dagli uomini ?
Quote:
|
Quote:
Apparte scherzi, non dico che bisogna essere particolarmente divertenti, ma essere in grado di risultare simpatici la maggior parte delle volte, cosa che è del tutto estranea a me e penso un pò a tutti quelli che hanno difficoltà di comunicazione. Quote:
|
Mah, io invece potrei dire il contrario: il "fare ridere", la simpatia non sono doti che ti portano automaticamente donne. Io so essere simpatico, so far ridere, anche le ragazze, ma sempre sfigato con le donne sono.
|
Appunto
Quote:
|
ho avuto impressione che i uomini timidi e introversi credono che donne cercano un uomo con carattere aperto e simpatia, uomini brutti credono che lo cercano bello, e quelli poveri che lo vogliono ricco..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me la ragazza che dice "che mi faccia ridere" non intende uno che sia particolarmente simpatico, con la battuta sempre pronta, ma semplicemente qualcuno con cui avere la sintonia, quella che cerchiamo tutti, credo, nel nostro rapporto con un'altra persona.
|
Quote:
|
Questo thread sta diventando deprimente. Forse è meglio non farsi certe domande: si rischia di trasformare i dubbi in certezze :sad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma cosa mi dici mai (cit.), Muttley, non l'avrei mai detto :D |
Quote:
Generalization red alert! :D |
Quote:
|
Comunque il Bianconi non è sicuramente ricco e può essere famoso solo per un pubblico di nicchia.
|
Ma chi è 'sto Bianconi? :p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo basta a porlo su un piano diverso da quello dei comuni mortali e a rendere il suo caso imparagonabile con quello di chiunque qui dentro. A meno che non ci sia tra di noi Roger Waters in occasione dei suoi concerti a Milano e dopo un corso accelerato d'italiano, nel qual caso fatemi sapere subito chi è :D |
Ebbene si, c'è Roger Waters in disguise ma non posso dirti chi è
|
Quote:
|
Sono palesemente timidi tutti e tre
|
Sì, infatti credo che il 99,9% degli utenti di questo forum non avrebbe problemi a farsi riprendere su YT mentre parlano di sé :cool:
Cmq l'ho trovato Waters, è quello in alto a sinistra :cool: http://3.bp.blogspot.com/_mz4B7czehW...1xIKQUEwrL.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi pure lui non fa testo?
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...cmv1yheva7&t=1 O sarà che i timidi famosi sono riusciti a farsi apprezzare per ciò che hanno da esprimere, dando la possibilità agli altri di andare oltre il loro aspetto fisico, mentre i timidi normali non danno agli altri questa possibilità, spesso fasciandosi la testa per il loro aspetto fisico? Perché se diciamo che non fanno testo ci mordiamo la coda. Potremmo piuttosto dire che timidezza e aspetto fisico non precludono fama e affetto della gente. |
Io penso che un personaggio famoso, o cmq pubblico, possa benissimo avere dei problemi dentro di sè ma è inutile paragonarlo, a livello di interesse presso le donne, a un timido qualunque. Sappiamo tutti come la fama, il fare spettacolo ecc. facciano accendere le donne.
Se io da domani mi mettessi a fare, che so, una serie di video che diventasse popolarissima sul web, state sicuri che avrei delle donne che mi lodano e mi cercano -che poi io sappia gestirle, altro discorso. |
quelli che hanno la fama hanno identiche provabilita' di essere amati da una donna come chiunque altro,ma hanno molte piu' provabilita' di essere sfruttati, ricevendo in cambio finto amore e sesso..
|
Vogliono questa gran funciazza di minchia!:D:clap:
|
Quote:
Quote:
Ovviamente ciò non significa che sia impossibile per un timido anche bruttino trovare qualcuna, ma citare gli esempi dei VIP non mi sembra molto pertinente con la situazione dell'utente medio di questo forum: è come se gli si consigliasse "diventa un attore o un personaggio famoso anche tu e poi vedrai": e grazie al cavolo... |
Scusate ma è vero.
Citare i vip non ha assolutamente senso. Anche tralasciando il fatto economico le donne sono molto attratte da chi ha fama e leadership, forse nell'uomo guardano più a questo che all'aspetto fisico. Poi però se le nasce un figlio con quella faccia so cazzi suoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |