FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Comitiva Emilia-Romagna. (https://fobiasociale.com/comitiva-emilia-romagna-18625/)

Dekker83 21-04-2011 21:55

Re: Comitiva Emilia-Romagna.

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 515984)
ah quindi non avete fatto più nulla? :D :D :D

Che minchia ridi:cursing:

anaxinamoon 21-04-2011 23:14

è una buona iniziativa...complimenti, io sono di E.Romagna però non posso dare la mia disponibilità perchè ho un lavoro che faccio prevalentemente la sera e tutto il weekend. :-(

Moonwatcher 21-04-2011 23:17

La denominazione "comitiva" l'è tutto un programma! Che cosa estroversa! :D

missim 21-04-2011 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 516009)
Che minchia ridi:cursing:

:D:tt2::laugh:

Chained to dust 23-04-2011 09:41

Quote:

Originariamente inviata da anaxinamoon (Messaggio 516061)
è una buona iniziativa...complimenti, io sono di E.Romagna però non posso dare la mia disponibilità perchè ho un lavoro che faccio prevalentemente la sera e tutto il weekend. :-(

Questo è un vero peccato... se c'eri...:broccolo::broccolo::broccolo:

Scherzavo.. :D
Edit: Ma neanche tanto...

Winston_Smith 23-04-2011 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 516820)
Questo è un vero peccato... se c'eri...:broccolo::broccolo:

Scherzavo.. :D
Edit: Ma neanche tanto...

Eh, ma per broccolarla devi leggere e mettere in pratica le massime del suo "mitico" topic "what woman want from man" (grammatica inglese compresa). Sei pronto? :cool:

Chained to dust 23-04-2011 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 517047)
Eh, ma per broccolarla devi leggere e mettere in pratica le massime del suo "mitico" topic "what woman want from man" (grammatica inglese compresa). Sei pronto? :cool:

Ma sta descrivendo me!!:laugh:

Dekker83 25-04-2011 18:27

Altri che intendono aggiungersi? E' in programma una capatina al monamour di rimini....fatevi sotto se siete interessati:thumbup:

Chained to dust 25-04-2011 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 517951)
Altri che intendono aggiungersi? E' in programma una capatina al monamour di rimini....fatevi sotto se siete interessati:thumbup:

E' in programma... per chi? Contavi di non dirmi niente??:laugh::laugh:

Dekker83 01-05-2011 16:05

Allora ieri sera io e chained abbiamo passato una serata tranquilla, in discoteca, abbiano anche fatto delle conoscenze:thumbup:
Rinnovo l' invito ai forumisti dell' emilia-romagna che magari il venerdi o il sabato non sanno che fare ad aggregarsi, meglio stare tra fobici che stare da soli.:)
Aspetto nuovi affiliati al clan:D

P.S. Il venerdi ed il sabato sera in giro non ci sono solo estroversoni, ma anche gente tranquilla, quindi non siate timidi:)

Chained to dust 01-05-2011 18:03

Dai dunque, fatevi sotto... non vi mangia nessuno!!:)

Ps: Rimini-Ravenna alle 5 del mattino. Sono arrivato a casa vivo per miracolo:yawn:Un sonno!!

:laugh:

missim 01-05-2011 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 520535)
Allora ieri sera io e chained abbiamo passato una serata tranquilla, in discoteca, abbiano anche fatto delle conoscenze
Rinnovo l' invito ai forumisti dell' emilia-romagna che magari il venerdi o il sabato non sanno che fare ad aggregarsi, meglio stare tra fobici che stare da soli.
Aspetto nuovi affiliati al clan

P.S. Il venerdi ed il sabato sera in giro non ci sono solo estroversoni, ma anche gente tranquilla, quindi non siate timidi

:D:D pagando ovviamente :D

clan camorrista :D

Dekker83 01-05-2011 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 520588)
Dai dunque, fatevi sotto... non vi mangia nessuno!!:)

Ps: Rimini-Ravenna alle 5 del mattino. Sono arrivato a casa vivo per miracolo:yawn:Un sonno!!

:laugh:

Aahahahah.....prossima settimana si ripete:thumbup:

he_got_game 08-05-2011 11:05

Io sono della zona però non avrei intenzione di incontrare utenti per alcuni motivi:
1) più che altro in internet si aggirano gli sfigati, d'aspetto o atteggiamento quantomeno (la gente "normale" usa altri canali per fare conoscenze; questo in generale, e a maggior ragione per quanto riguarda questo forum), e alla fine lì si va a parare.
2) il "malato" tende a mettere se stesso davanti a tutto e prima o poi finisce per fregarsene degli altri e comportarsi da stronzo. Certo ci sono cause, attenuanti.. ma il risultato è lo stesso.
Va bene l'apertura, il venirsi incontro, ecc.. però io cerco gente che tenda ad essere positiva, divertimento, normalità; non paranoie e rapporti trattenuti e noiosi che prendono il sopravvento. E non ho più intenzione di affezionarmi a gente per poi rimanerci male, cerco rapporti maturi.
Con questo messaggio non voglio assolutamente denigrarvi o fare il superiore (tra l'altro non potrei neanche permettermelo vista la mia situazione) però io parlo anche per esperienza e tutto sommato se ci pensate converrete che non sto dicendo cose sbagliate. Detto questo, eventualmente se ne può parlare ciao

Dekker83 08-05-2011 11:08

Quote:

Originariamente inviata da he_got_game (Messaggio 524217)
Io sono della zona però non avrei intenzione di incontrare utenti per alcuni motivi:
1) più che altro in internet si aggirano gli sfigati, d'aspetto o atteggiamento quantomeno (la gente "normale" usa altri canali per fare conoscenze; questo in generale, e a maggior ragione per quanto riguarda questo forum), e alla fine lì si va a parare.
2) il "malato" tende a mettere se stesso davanti a tutto e prima o poi finisce per fregarsene degli altri e comportarsi da stronzo. Certo ci sono cause, attenuanti.. ma il risultato è lo stesso.
Va bene l'apertura, il venirsi incontro, ecc.. però io cerco gente positiva, divertimento, normalità; non paranoie e rapporti trattenuti e noiosi che prendono il sopravvento. E non ho più intenzione di affezionarmi a gente per poi rimanerci male, cerco rapporti maturi.
Con questo messaggio non voglio assolutamente denigrarvi o fare il superiore (tra l'altro non potrei neanche permettermelo vista la mia situazione) però io parlo anche per esperienza e tutto sommato se ci pensate converrete che non sto dicendo cose sbagliate. Detto questo, eventualmente se ne può parlare ciao

Fai come vuoi....però io ed un' aldro udende uldimamende siamo uscidi insieme....e abbiamo anche conosciudo delle ragazze.....poi ognuno fa come gli pare.
P.S. Di posso assicurare che di aspeddo siamo normalissimi, anzi non si direbbe mai che siamo sfigadi.
P.s. Non funziona bene la dasdiera.

Dekker83 08-05-2011 21:16

Dralasciando le cose dedde da qualcuno, che non condivido, ci sono aldri che vogliono aggiungersi?
Giovedi se avede dempo, ci sarebbe in programma una serada universidaria, organizzada da me,....con un' aldro fobico....se volede pardecipare, sarede in benvenudi.:)

Winston_Smith 09-05-2011 00:21

Quote:

E tu che ci fai su internet tra noi sfigatoni, o sommo? :D

Quote:

2) Con questo messaggio non voglio assolutamente denigrarvi o fare il superiore

E meno male che non vuoi farlo :D

Quanto al resto ti ha già risposto bene Dekker, nonostante il "raffreddore" alla tastiera :D Complimenti Dekker, finalmente sei riuscito nel tuo intento.

he_got_game 09-05-2011 00:46

Ammazzo il tempo. E poi io sono sfigato lo riconosco. Non voglio prendere in giro nessuno nè fare il superiore davvero, non sono bravo con le parole quindi l'avevo anche specificato per evitare fraintendimenti. Per il resto magari rileggi bene, dicevo semplicemente che molta gente con problemi psicologici tende a metterli davanti a tutto il resto di default senza neanche sforzarsi a tentare di fare il bene del gruppo, e parlo per esperienza.. in parte è anche normale ma così facendo non si possono ottenere rapporti soddisfacenti. Io cerco normalità e divertimento o almeno gente determinata a provarci come avevo detto nel caso sono ben disponbile a tentare. Altrimenti non mi interessa proprio, non voglio perdere tempo e rischiare altre delusioni. :)

Winston_Smith 09-05-2011 00:50

Quote:

Originariamente inviata da he_got_game (Messaggio 524695)
Ammazzo il tempo. E poi io sono sfigato lo riconosco.

Ciò non implica che lo siano gli altri su internet o su questo forum.

ivi 09-05-2011 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 524697)
Ciò non implica che lo siano gli altri su internet o su questo forum.

:riverenza:

Confusion 09-05-2011 01:10

Considerando che la mia comitiva sa andando a puttane e stanno diventando dei vecchi....
potrei prendere n conisderaione l'idea se non ci vuole troppo di treno...

Chained to dust 15-05-2011 16:53

Quote:

A me han dato dello sfigato, per aspetto e per atteggiamento finchè non sono uscito dalla scuola, tanto da avermi convinto che fosse vero. "spero" che ciò non mi renda indegno della tua compagnia.

Ps. Il termine sfigato è uno di quelli che odio di più.

ivi 18-05-2011 00:58

Posso azzardare un paio di domande ammazza paranoie?

Qual'è l'età media?
Ci sono altre ragazze oltre me?

Chained to dust 18-05-2011 21:18

Quote:

Originariamente inviata da ivi (Messaggio 529779)
Posso azzardare un paio di domande ammazza paranoie?

Qual'è l'età media?
Ci sono altre ragazze oltre me?

Tralascio la stima dell'età perchè a parte me e Dek molti altri sono nel "forse", io comunque, ho 24 anni...
Quanto alle ragazze, tu saresti, credo la prima, ma se non c'è la prima non ci sarà la seconda :)

Chained to dust 02-06-2011 20:06

Post salva-topic :)

Warlordmaniac 02-06-2011 20:22

Per Bologna/Ferrara, ci sono anch'io.

Dekker83 07-06-2011 19:58

Raga...se c'e ancora qualcuno che vuole pardecipare, che si faccia soddo:thumbup:
Sda seddimana si può organizzare qualcosa, alcuni hanno aderido,,,,se per voi va bene venerdi o sabado fademelo sapere in andicipo, che si organizza.
Sono come cicciolina, massima flessibilidà ed aperdo a nuove esperienze:D

Who_by_fire 07-06-2011 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 541765)
Raga...se c'e ancora qualcuno che vuole pardecipare, che si faccia soddo:thumbup:
Sda seddimana si può organizzare qualcosa, alcuni hanno aderido,,,,se per voi va bene venerdi o sabado fademelo sapere in andicipo, che si organizza.
Sono come cicciolina, massima flessibilidà ed aperdo a nuove esperienze:D

Cicciolina col raffreddore! Hahaha! :laugh:

Dekker83 04-07-2011 21:08

Rinnovo l' invito, ci sono altri che desiderano aggiungersi alla compagnia?
Non fate i timidi:thumbup::D

recluso 04-07-2011 21:25

bravo dekker, ti stimo per lo spirito :thumbup:

wallis 04-07-2011 22:25

Sono forestiero però mi piacerebbe cambiare aria

Dekker83 04-07-2011 23:52

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 555733)
bravo dekker, ti stimo per lo spirito :thumbup:

Grazie per la vicinanza:thumbup:

Dekker83 04-07-2011 23:53

Quote:

Originariamente inviata da wallis (Messaggio 555805)
Sono forestiero però mi piacerebbe cambiare aria

Ohi ti mando un mp e ci si organizza, okappa?:)

Dekker83 27-07-2011 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 571095)
Curiosità: ma siete riusciti poi a organizzare qualcosa?

Usciamo ogni settimana, o cmq quando possiamo:)

Dekker83 27-07-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 571171)
Ah, però! Qui non si perde tempo, detto-fatto!

P.S. vedo che hai riacquistato la T!

Si ogni tanto me ne riapproprio.
Cmq se si dice una cosa bisogna farla, altrimenti si perde di credibilità:)
Non ti dico in quanti posti supermegaestroversoni siamo stati:winkiss:

Dekker83 29-07-2011 00:25

Nuovi fobici interessati? Dai che formiamo una supermegacomitivona:D:thumbup::winkiss:

Chained to dust 14-08-2011 22:07

Dunque compaesani.. :)
Io e il Dek pensavamo di organizzare per il prossimo Week-end un uscita fobica a Mirabilandia.. Mi raccomando.. chi voglia venire è ben accetto.. Uomini e donne.. :D Via alle iscrizioni..!

Chained to dust 14-08-2011 22:12

Ancora quella vecchia storia Lone wolf? :mrgreen:

muttley 14-08-2011 23:30

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 579834)
Raduno fobico... Ossimoro? :interrogativo:

Evvabbé, e poi ti lamenti della solitudine?

Ad ogni modo oggi sono stato a Bologna per una gitarella, gran bella città veramente, resta la mia preferita anche dopo tante visite. Urge raduno in loco come ai vecchi tempi, magari se ne riparla a settembre :)

nymphe 14-08-2011 23:44

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 579873)
Lo so, ma gli incontri e i raduni per me non sono una soluzione...

Preferisci un incontro tête-à-tête o proprio non vuoi incontrare nessuno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.