![]() |
Re: Farsa o cosa?
Quote:
|
Beh questo non lo so dipende da chi verrà al suo posto, un altro Guido Rossi? O forse perchè la nave affonda, se il processo finisce bene e la Juve chiede i danni sono cazzi, prima Collina ora Palazzi piano piano scappano, o perchè si vogliono allungare i tempo sulle decisioni (nel 2006 ci hanno messo nemmeno un mese), può essere anche un bene se lo sostituisce uno con le palle e chiarisce finalmente TUTTA la vicenda
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo modo di scrivere e il tuo tono possono portare anch'essi a delle conseguenze in chi legge: con la differenza che IO al livello di scendere sul personale come hai fatto TU non ci sono sceso MAI, pensala come ti pare ma io del "persona piccola" a te non l'ho mai dato. Se tu rivendichi il diritto ad incazzarti e a scendere sul personale per il mio tono, posso fare anch'io lo stesso col tuo. La diiferenza, appunto, è che IO non l'ho fatto, TU sì. Fatti un esame di coscienza, rivedi un po' le tue posizioni, fatti sfiorare dal dubbio (cit.). |
Quote:
Ah, se vuoi puoi cantare pure vittoria: Lucky santo subito! |
Quote:
Io non voglio fare il gioco di tutti innocenti o tutti colpevoli, ma come vedi le altre telefonate ci sono, potrei anche discutere sulla gravità e sul fatto che altri chiamavano direttamente gli arbitri ma mettiamo che fossero dello stesso livello, allora colpevoli noi in B, altri con uno scudetto e altri ancora in Champions??? Mi aspetto lo stesso trattamento nostro allora. Se invece non è colpevole nessuno indietro 2 scudetti e danni d'immagine, perdite di sponsor, mancate champions, squadra distrutta ecc.. Vedi altre soluzioni? |
Quote:
parla per te, o sei diventato il rappresentante del popolo? Quote:
tu sei "il puro". |
Quote:
Moggi. il resto è una tua supposizione, che non fa legge, non fa testo e non fa prova. per il resto, come ti è stato fatto notare, con Bergamo parlavano tutti. e non di grigliate, ma di griglie. Quote:
potrei applicare il medesimo metro a qualsiasi post di questo forum. |
dai su, litigare per Moggi è veramente troppo :laugh:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, in coerenza con il mio ragionamento precedente, credo che si debba applicare lo stesso trattamento ricevuto dalla Juventus, però essere innocentisti per Moggi e colpevolisti per Facchetti mi suona un po' contraddittorio... |
Quote:
E comunque visto che non si può dire nulla ti ripeto che il processo nel 2006 è stato basato SOLO su telefonate, durato manco un mese, adesso si sta verificando tutto come si deve, ma lo sai che ad Auricchio al processo a Napoli hanno chiesto se ha visto certe partite incriminate e ha risposto di non averle viste e che prendeva informazioni dalla Gazzetta? |
![]() Io non commento, vergogna |
Quote:
|
Ma se anche l'Inter avesse fatto delle telefonate..... non abbiamo vinto nulla dal 1989!
quindi o non facevamo telefonate oppure non siamo stati bravi come la juve... :) |
Quote:
|
Quote:
![]() smorziamo per un attimo le polemiche su calciopoli e godiamoci un revival sul campionato 97/98 :D tu mi sa che sei giovane per ricordarlo bene ma sono sicuro che per ogni episodio raccontato nella canzone hai una scusa buona :laugh: |
Facile prendere singoli episodi e farci un video, fate un video anche del passaporto falso di Recoba
|
Quote:
|
Quote:
ancora con sto Recoba.... guardatevi in casa va |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè eri la tu? Lo hanno detto tutti i giocatori e anche tifosi che erano dall'altra parte che hanno capito solo alla fine, poi se come al solito vuoi negare anche quello che hanno detto i presenti allo stadio..
|
Quote:
portavano i feriti negli spogliatoi, la partita è cominciata non so quanto tempo dopo...ma come si fa a credere che fosse tutto normale. http://img80.imageshack.us/img80/9796/catturaluh.jpg il giorno dopo, l'arrivo in Italia....dai trova un'altra scusa qui non sapevano nulla? ahahah |
Infatti si era parlato solo di scontri, e non lo credevano solo i giocatori ma anche i tifosi negli altri settori
|
“... Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno 'il caffè' di Herrera divenne una prassi all'Inter”
“I miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi... Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione..." "... nei campionati dilettanti, dove non esistono controlli: lì si bombano come bestie. Quello che più mi fa male però sono i ragazzini... ormai iniziano a dare pillole e beveroni a partire dai 14-15 anni. Io lavoro con la squadra della Borghesiana, a Roma, dove gioca anche mio figlio Michele, e dico sempre ai ragazzi di stare attenti anche al tè caldo, se non sanno cosa c'è dentro. Ho fatto anche una deposizione per il tribunale dei minori di Milano: stanno arrivando decine di denunce di padri e madri i cui figli prendono roba strana, magari corrono come dei matti in campo e poi si addormentano sul banco il giorno dopo, a scuola. Ecco, è per loro che io sto tirando fuori tutto". |
ah già il libro del fallito....un'altra delle vostre "bibbie"
|
Quote:
|
Winston il continuo della telefonata:
Roma, 24 mag (Il Velino) - La sera del 12 maggio 2005, al termine della partita Cagliari-Inter (1-1), l’arbitro Paolo Bertini chiama il designatore Paolo Bergamo per lamentarsi delle pressioni di Giacinto Facchetti prima dell’inizio dell’incontro. “Sa, questa è la tredicesima partita, eh? - dice l’ex calciatore all’arbitro negli spogliatoi -. Per ora siamo in perfetta parità: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per l’Inter non è che sia un grande score…”. “Non è stato piacevole - commenta Bertini con Bergamo -. A volte è imbarazzante una premessa del genere…” BERGAMO - Pronto? BERTINI - Sei a letto, Paolo eh? BERGAMO - No, se… Allora? BERTINI - Com’è andata, che mi dici? BERGAMO - Mah, ho visto l’ultima mezz’ora perché m’avevano avvertito di questo fallo di mano che… no, non è mica espulsione comunque… BERTINI - Quella non è espulsione!? BERGAMO - No… non è mica… una chiara occasione da rete… BERTINI - Ma poi si può fare una disposizione di carattere tecnico su tutto ma non c’ha… forse la mancata percezione di dove fosse come posizione ma non può essere ritenuta una occasione di… BERGAMO - No, assolutamente. BERTINI - È stato quello che… l’unica cosa… BERGAMO - Protestavano un po’ quelli dell’Inter, so’ un po’ insofferenti, quando… BERTINI - Eh, me ne so’ accorto. È stata una remata dal primo minuto, poi, eh? Non capisco, non capisco perché. Tra l’altro c’è stato Facchetti a inizio partita, è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare sempre… “Ah, sa questa è la tredicesima partita, eh? Per ora siamo in perfetta parità: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per l’Inter non è che sia un grande score”, ha detto. Quindi l’abbiamo preparata in questo modo la partita. BERGAMO - Mh, mh… BERTINI - Eh, non è stato piacevole, non è stato piacevole… BERGAMO - E bisogna che ci parli, sì. …(incomprensibile) …più tranquillo in campo… C’avevo già parlato, gliel’avevo già detto, ma questo non capisce un ca**o… BERTINI - No, ma ho l’impressione… non so nemmeno l’interlocuzione più giusta quale possa essere perché questa veramente…. A volte è imbarazzante. Una premessa del genere… ci siamo guardati tutti, ci siamo guardati tutti prima della partita… BERGAMO - Ascoltami, quando avrai buttato giù con me, dopo chiama Gigi (probabilmente Pairetto, ndr) che si è accorto che m’hai chiamato… BERTINI - Dici? Sì, sì certo. BERGAMO - Capiscimi… BERTINI - E quindi, niente, insomma, questa situazione te l’ho detta appunto. BERGAMO - Grazie, comunque la partita, a parte il clima… BERTINI - Al di là di questo, insomma la partita è poi andata bene. BERGAMO - Per quella parte lì che ti diceva ti ci penso io, dai... BERTINI - Sì, perché tra l’altro non ha neanche senso. Non mi sembra di avere fatto… Anzi, anzi… Vabbuò. BERGAMO - Buonanotte, ci sentiamo. BERTINI - Ci sentiamo domani, va… BERGAMO - Vabbè grazie, ciao. BERTINI – Ciao. |
Beh, mi sembra che il tentativo di condizionare l'arbitro ci sia tutto, anche se un po' più artigianale di Moggi (ecco perché non riuscivano bene come a lui :D). Punizione anche per l'Inter.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci vogliono anni, bisogna dare spazio alla difesa e ascoltare tutte le telefonate di tutti... mica siamo fessi...noi |
Quote:
|
Io consiglio di vedere "Operazione offside"
qui il primo link. visto che non c era uno straccio di prova. ![]() |
Operazione offside come dimostrazione di qualcosa?
Quella trasmissione che ha fatto ridere tutti, non juventini compresi, stile Italo Cucci grande colpevolista? Una trasmissione veramente di bassa lega e dal senso provettiano. Almeno citaste qualche atto ufficiale, audio, dichiarazione posta agli alti, non roba telecom o figlia della pura disinformazione giornalistica....sentimento popolare :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |