![]() |
Re: le donne sn adeguati a stare cn i timidi ????
Quote:
Tu cerchi di capire il suo discorso, io, se permetti, DA DONNA, mi sento offesa a venire su un forum che mi rispecchia molto e poi leggere topic del genere che sono un insulto nei confronti di tutte le donne. Sarei stata clemente se non continuasse a dire cavolate, ma visto che continua a farlo, non riesco a trattenermi, mi spiace. |
Quote:
|
Quote:
|
Le donne sn tutte sante bravissime , sn xfette cosi 6 contenta ????????
|
Quote:
Comunque capisco anche te che ti senti offesa da certe affermazioni, anche se per quanto mi riguarda sono sicuro che sei una brava ragazza e non appartieni a quel gruppo di ragazze che si sta criticando per il loro atteggiamento scorretto. |
W le donne tutte brave sante nn offendete le donne
|
Per rispondere alla domanda, secondo me sì, possono essere adeguate a stare con i timidi....e viceversa!:yes:
Certo, parlo io che non ho mai avuto la ragazza:D (ma tante conoscenti e qualche amica sì) però conosco parecchi timidi, o almeno non estroversoni, che sono sposati (ok il matrimonio non è tutto rose e fiori, ma se hanno scelto di farlo qualcosa vorrà dire...)con figli o comunque ben inseriti nei giri femminili....certo la questione di alchimia è importante, interessi, obiettivi, priorità, ecc. ma credo non esista un ideale di uomo che non possa stare con una donna, sulla carta! Poi nella realtà ci sono così tante variabili, che conoscete meglio di me, che fanno sì che per un x o y motivo vada tutto a puttane:laugh: (all'aria) |
Quote:
Quando uscirai dall'ottica che tutte le donne sono uguali, vivrai meglio anche tu. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma lui ci potrebbe anche arrivare, se non fosse che....:D |
Quote:
Ripeto, è solo un consiglio, tu fai quello che credi di fare... |
Quote:
Che poi molti si possono sentire offesi dalle donne che si comportano cosi, è un altro discorso e avete pure il mio appoggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bè io la chiudo quà, quello che c'era da capire lo abbiamo capito:D |
Quote:
|
Bene basta, chiudo anch'io qua che tanto ci sono solo fraintendimenti.
|
Quote:
|
e anche se una fosse attratta dal figobullo, è giustificato offenderla? ma come ragionate?
poi si dice di non capire le donne, se certo si parte da questi preconcetti, è ovvio... |
ma la donna attratta dal figobullo è tanto diversa dall'uomo attratto dalla fighetta superficiale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cagnette!!http://cjo.asianload.com/forums/styl...ult/cheezy.gif |
Quote:
L'uomo molto meno delle oche. |
Quote:
Morale della favola è che ci sono ragazze senza scrupoli che si divertono con i sentimenti di ragazzi più sensibili (OVVIAMENTE NON TUTTE... ABBIAMO APPURATO CHE SONO UNA MINORANZA...) e ci sono ragazze leali come te che non fanno certe cose ed anzi le condannano, e per questo ti ammiro. Io nella mia vita ho incontrato entrambe le tipologie di ragazze... per questo non mi sono schierato apertamente con Sclero o con te... perchè, in parte, avevate ragione tutti e due. Parlando, le questioni si risolvono, se si comincia ad insultarsi è un escalation e non si arriva a niente se non ad un astio inutile tra utenti...:) |
Ahah, bello, ha modificato il primo post aggiungendo "non voglio generalizzare" e togliendo il "tutte". Comico. :D
|
Quote:
|
Quote:
Quello che non mi piace è il nascondersi dietro l'amore, quando è per tutti evidente che si tratta esclusivamente di sesso. Un conto è l'essere rifiutati, un'altro è l'essere rifiutati e presi in giro. |
Quote:
Spero che la tua sia stata solo una battuta... |
Quote:
|
A me questi topic hanno stancato (Oh finalmente)
non si può partire iniziando una discussione in quel modo - parlo con l autore del post. che credo tra poco farà le valigie visto che mi ricorda un utente già pluridecorato nel reparto BAN. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |