![]() |
Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
Quote:
Io condanno chiunque desista da ciò che gli piace realmente solo perchè lo ritiene irraggiungibile. Senza contare il fatto che la legge dei grandi numeri (che tra l'altro non considero motivo di vanto o orgoglio personale) svilisce la dignità di chiunque ne sia l'oggetto, uomo o donna indifferentemente. |
Non ho ancora capito cosa dovrebbe fare questo tizio secondo te. Ok, ci prova solo con quelle che gli piaciono, e dopo che ha ricevuto il due di picche?
|
Quote:
ancora meno sono d'accordo se è il solo concetto di bruttezza a spingere un uomo a desistere dai suoi intenti. La bruttezza è decisamente un concetto sopravvalutato.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Attenzione però, qua non si sta parlando del problema del-provarci-con-tutte, ma del provarci anche con quelle che non gli piacciono. A quel punto ammettiamo che si trova una ragazza che non gli piace, che fa? Se la fa piacere a forza solo per averne una? Ecco, io là la dignità non la leggo più.... |
Appunto, quindi di provarci con tutte. E' la stessa cosa.
E ti ripeto che dai per scontate troppe cose; intanto perché potrebbe benissimo trovarcisi bene visto che non esiste solo l'aspetto fisico, in secondo luogo perché possono sempre lasciarsi. Tu invece parti dal presupposto che questo si farebbe andare bene una qualunque o che è interessato solo alla scopata e via... |
Quote:
A questo poposito cito le testuali parole del ragazzo: "Quindi se questa persona non l' ho ancora trovata, dopo tutti questi tentativi, e non riesco nemmeno a portarmi a letto le ragazzine ubriache" ecc, ecc, ecc.... In questa frase non leggo nè la volontà di ricercare una relazione seria, nè il rispetto per l'altro sesso, nè il rispetto per se stessi. Ok che tutto è opinabile, ma qui la cosa sembra sufficientemente evidente.... |
Le frasi vanno contestualizzate. Rileggi meglio e dimmi se questo tizio ti sembra uno che vuole solo sesso in una relazione:
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio invece mi creo standard troppo alti apposta per non provarci mai...questo oramai l'ho capito. La ricerca dell'anima gemella perfetta per me sotto ogni aspetto è una bellissima bugia della mia mente... anche io ho sempre ragionato di dignità, ma forse inizio a capire che non c'è nulla di male nel voler essere amati a prescindere dal fatto che l'altra persona sia perfetta per noi... |
Quote:
Cmq, scherzi a parte, sì, mi sembra che in tutto il discorso il tema portante sia il chiodo fisso di non avere una ragazza, di essere ancora vergine a 21 anni, di non essere come gli altri che a 15 l'hanno già fatto, di non riuscire ad approcciare nessuna...il concetto della relazione seria mi sembra poco presente... Anzi, rileggendo meglio, mi è venuto un dubbio...tutto questo suo dramma interiore è davvero alimentato in primis dal concetto di bruttezza o piuttosto dal confronto con gli altri coetanei? |
Quote:
Tu invece sei all'esatto opposto...ricerchi la perfezione sapendo che non esiste. Ma chi ti dice che tu non perfetto non possa essere amato da un'altra persona altrettanto non perfetta, ma comunque costruire uno splendido rapporto? |
Se lo ripeto un motivo c'è, non credi? :tt2::D
Non puoi dire che non dai per scontato nulla quando lo stai facendo. E, a dirla tutta, continui, visto che da un post ti permetti di aver già inquadrato l'utente come uno che se ne frega delle relazioni serie... Wow, complimenti. Manco avesse scritto "brutte troie, non riesco a portarmele a letto perché sono brutto". |
Quote:
Il fatto che in quel post io non legga la voglia dell'utente di avere una relazione fissa non esclude automaticamente che quell'utente non sia interessato a una relazione fissa. Ma questi alla fine sono fatti suoi. Io mi limito a commentare il suo post. E nel suo post io leggo tutto ciò che ho detto finora. Nè più nè meno. |
Quote:
Non ti ho messo in bocca proprio nulla che tu non abbia detto, grazie. |
Quote:
E non mi dire che lo ritieni "campato in aria" perchè non ti ho dato giustificazioni plausibili, visto che ho sempre spiegato il mio pensiero. Alla fine ognuno ha le sue opinioni, possono essere tranquillamente contraddette, l'importante è rispettarle. |
Quel tizio non ha mai detto di cercare solo sesso in una relazione. Poi ovviamente puoi pensarla come vuoi, puoi anche dirmi che da questo post hai capito che ho gli occhi blu.
|
Quote:
Mi sembra che il pto focale della tua discussione sia quello di farmi capire che il tizio è interessato ad una storia seria piuttosto che al sesso. La mia invece voleva essere una discussione in cui si mettevano in relazione bruttezza, due di picche, confronto con gli altri, relazione con le donne, scarsa autostima, dignità, sesso. Se poi di tutto ciò si sia ridotto esclusivamente ad un discorso "sesso o relazione seria", allora me ne tiro fuori perchè non m'interessa come argomento di discussione. |
Il punto della discussione è che fai supposizioni campate in aria, visto che quel tizio non ha mai detto che con la sua ipotetica fidanzata vuole solo farci sesso, anzi.
E dopo esser partito in quarta con i pregiudizi verso quel tizio, ora giustamente te ne esci alla buona, perché "non m'interessa"... :D Intendi, a me va bene finirla qui, ma farmi passare per quello che ha dirottato la questione sul discorso del sesso vs relazione seria è ironico, visto che chi ha stabilito a priori dal post di un ragazzo la sua fissazione per il sesso e l'aspetto fisico non sono io, e controbatto quanto voglio. |
Umm pensandoci bene,no non mi è stato mai detto.Ma non è che la cosa mi rassicuri molto :laugh:.
|
Quote:
Vuoi scrivere tanto per avere l'ultima parola? Prego accomodati pure. Da me non riceverai ulteriori risposte. |
Quote:
Postare tanto per l'ultima parola non è roba che mi riguarda, sono giochetti da asilo, non ho bisogno che me lo vieni a dire tu. |
Mi è stato detto apertamente una volta sola (per quanto io ricordi) alle medie. Erano due tipi di 12 anni (stessa età mia all'epoca) che mi hanno vista arrivare da lontano, con cappuccio calato in testa, hanno detto prima "Hey,ecco Giorgia!" al che ho alzato la testa,mi hanno visto per bene in volto e hanno detto "Ma non è lei, questa è pure più brutta!"..devo dire che non ci sono rimasta per nulla male, anzi ho pensato solo quanto fossero cretini i ragazzini delle medie, anche perché all'epoca ero carina, è dopo che purtroppo ho avuto una metamorfosi in negativo :(..però almeno non sono mai stata sfottuta apertamente dopo (chissà quante volte alle spalle..).
|
Quote:
Oggi come oggi mi sento ancora più brutto di un tempo. Cesso ero, pattume sono rimasto, con il tempo si peggiora. Solo che non me ne frega più niente. Non devo fare colpo su nessuno. E questo è un gran vantaggio ! Se vado bene, bene; altrimenti amen, non lo considero più un mio problema. |
Leggendo certi interventi e aggiungendo il mio ho avuto la conferma che il periodo della scuola Media è stato duro per molti.
Solo un insegnante mi ha trattato con rispetto. Guarda caso, la materia che insegnava è stata l'unica dove avevo buoni voti. Pure alle superiori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma nel periodo delle Medie che anticorpi hai? |
Sì me l'hanno detto....
|
spesso..l'ultima volta 3 secondi fa in una mail di qualcuno che aveva visto un mio video su youtube XD
|
me l'hanno detto in tutto 5 o 6 volte che son brutto, quasi sempre ragazze.
poi mi sono chiuso in casa a vita e quindi non ho avuto altri feedback. ma non c'era bisogno, lo vedo da me. comunque penso di poter piacere, se riesco a sviluppare una certa autostima, s'intende. |
io ai tempi della scuola invece ero un pheeco limonavo e trombavo come un animale, poi col tempo sn diventato una roba immonda e deforme da vergognarsi di andare in giro...
|
Quote:
poi, ultimamente sto facendo un esercizio. cerco di guardarmi con altri occhi, ho deciso di piacermi, perché penso sia il primo passo per piacere anche agli altri. alla fine a me vado benissimo, e se guardo attentamente trovo anche dei tratti che mi piacciono particolarmente. non è una cosa impossibile, basta deciderlo e andare avanti su questa strada. |
Nessuna ragazza mi ha mai detto che son brutto ..... e va beh, devi incontrarne una veramente str**za ( mi autocensuro :D ) perchè te lo venga a dire, no ?
|
Quote:
|
Quote:
Mah, a me ne maschi ne femmine me l'hanno mai detto ..... ..... ai maschi non dovrebbe importare una mazza di come sono ( a meno che sono gaii :D ) .... ... mentre per le ragazze ...... perchè dovrebbero dirtelo se non per ferire ? Quindi se te l'hanno detto son particolarmente stronze :yes: Mai incontrate ragazze di questo tipo ..... al massimo mi dicevano che son carino XD .... ..... ma ciò non vuol dire niente di per sè ( può avere molti significati ) ( una volta alle superiori una ragazza viene lì e mi dice " Ma lo sai che hai dei bei occhi ? " Mmmmm, penso io, e che ? Il resto fà schifo ? XD ) P.S. : devo raggiungere quota 500 :D |
A me l'hanno detto, soprattutto alle scuole medie. Poi ne ho captati alle scuole superiori, sempre sia da maschi che da femmine. Ma non è che mi cambiano la vita, mi incazzo di più per altre offese.
|
Quote:
|
Quote:
Ahahhahahah .... molto gentile come sempre :D |
Io sono prossimo ai 1500.
(+1) :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |