![]() |
Re: che programmi avete per queste feste?
Quote:
|
Quote:
http://4.bp.blogspot.com/_6anzmRVQAm...ows_540005.jpg :drool::drool::drool: |
Spero che arrivi presto il 7 gennaio...in quanto è il mio compleanno :D...per il resto ad ogni periodo di festa degli anni passati sono stato molto male o ho subito lutti...in più quest'anno mio padre nemmeno ci sarà, quindi il solito periodo tristissimo
|
io spero che qualcuno organizzi qualcosa in Toscana...
|
l'epifania tutte le feste porta via...
per me non vale questo detto, l'8 è il mio compleanno :D:D |
Programmi?Lavoro turno notturno e festivo dal 20 al 28.No problem:D
|
Ho cosi sonno che dormirei da oggi fino all'epifania. e svegliarmi solo per nutrirmi e cacare. Invece mi toccherà lavorare ininterrottamente con pausa di solo 1 gg
|
Io a Natale sono andato a St.Moritz con la comitiva a sciare e fare tardi nei locali in, a Capodanno andremo alle Maldive a fare i veglioni sulla spiaggia:laugh::D
un piatto mi ha già sfiorato la testa:thumbup: A Natale coi soliti parenti (e soliti discorsi, domande,ecc)...a Capodanno boh, spero con qualcuno di gradimento (parentado fuori dai maroni) |
Quote:
Poi quando ho letto spiaggia mi si è annebbiata la vista...già mi ci vedevo! http://viaggi.globopix.net/blogpervi.../05/hawaii.jpg |
Paz daje (come direbbero a Roma) andiamo a fare un Capodanno alle Maldive a far rosicà i normaloni con danze maldiviane insieme alle bellezze in loco:thumbup::tongue_smilie::D
|
Mi noleggio un bel DVD.
Mi faccio 2 spaghetti allo scoglio (surgelati, che credete), un bel vinello e a nanna alle 22. |
vorrei andarmene all'estero però sti cazzo di voli cancellati mi hanno rotto le palle, aspetto che migliorano un pò le condizioni climatiche e mi vado a fare una capatina in oriente....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |