![]() |
Re: Quali sono i vostri valori?
moriremo tutti stecchiti quindi non c'è valore che tenga!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Di conseguenza ora modifico un attimo il mio post. :cool: Ah, per quanto riguarda l'antifascismo, invece continua ad essere uno dei valori fondanti della mia persona, checché ne dica qualcuno, anzi adesso faccio che metterlo in neretto:tt2: |
Libertà di essere, piena consapevolezza di se stessi e rispetto dell'altro.
|
Liberté, Égalité, Fraternité :D:D
what else? |
rispetto e lealtà......ma solo x un quieto vivere
|
....le altre astrazioni elecante nel post originario..sono giustissime e condivisibili..solo che nn tutti sono bravi ad inventarseli,,,,
|
Quote:
non violenti e rivoluzionari |
[QUOTE=moonwatcherII;447059]Per voi quali sono i valori più importanti?/QUOTE]
- Amore - Felicità 2° - Sicurezza - Fede - Passione - Coraggio - Avventura - Potere - Denaro - Comodità - Sincerità 4° - Gratitudine - Fama - Realizzazione - Successo - Rispetto 3° - Divertimento - Ricerca del piacere - Onestà 5° - Libertà - Spiritualità - Fedeltà - Ambizione - Lealtà - Altruismo - Logica - Coerenza 7° - Fiducia - Salute 1° - Generosità - Dignità 6° - Integrità - Impegno - La famiglia - La nazione - Il lavoro |
Quote:
|
La verità...
Non so se c'era nella lista,comunque è l'unica cosa che sostengo quando riesco a illudermi che i valori esistano xD |
Quote:
Quote:
|
I miei valori sono un po' come il calendario dell'avento...ogni giorno ne salta fuori uno diverso :redface:
Poi se riuscissi a capire cos'è veramente un valore sarei già un passo in avanti! |
non ho letto tutto il post ho pensato spesso a che cos'è la cosa più importante nella vita una volta l'insegnante di religione ha risposto l'amare e l'essere amati e un mio compagno ha detto la salute ma io credo ancora che sia la felicità per ora.
Esempio uno può avere una malattia ma può essere comunque felice e allora importa di meno la malattia. oppure l'essere egoisti altruisti aiutare la gente spesso fa stare bene e qui si arriva ancora alla felicità. Non è esattamente quello che intendevi tu in quali sono i vostri valori però pensavo che un pò centrasse questa cosa. Comunque i miei valori cambiano spesso per esempio una volta davo molta importanza alla sincerità, mi dava molto fastidio quando uno raccontava bugie adesso di meno e a volte questa cosa ritorna quindi mi sa che è poco utile pensare ai miei valori tanto probabilmente tra due giorni o meno avrò già cambiato idea |
comunque ancora devo pensarci bene ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |