![]() |
Re: Il primo passo nel corteggiamento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è la donna che, dopo aver detto sì all'approccio, si sente in credito nei confronti dell'uomo, tocca a lui dover dimostrare ad ogni occasione di meritare tanta benevolenza. La relazione sarà comunque squilibrata! |
Re: Il mistero dell'uomo timido...
Quote:
Diciamo che le idee espresse da loro ieri in chat, qua, con spazio e tempo adeguati, riceverebbero il giusto trattamento...:cool: |
Quote:
|
Quote:
Ecco perché ci scrivo poco, più che altro quando leggo che si discute di argomenti che mi interessano. Discorsi del genere, invece, fatti in chat per me hanno poco senso. |
Quote:
Anche un uomo potrebbe sentirsi in credito di conferme, dopo aver fatto il primo passo, e non riceverne. |
Quote:
" Devono vedere come ci provi, attraverso l'approccio notano se l'uomo è scafato, è emotivo, è esperto o meno, è testosteronico, è voglioso, è tecnico, è coinvolto, è loquace. E loro sono più interessate di noi a questi dettagli, mettiamoci l'anima in pace." vedere quanto ma anche come si dà da fare è prezioso per valutare l'uomo che si propone e che comportamenti ci si può aspettare da lui in futuro |
Quote:
|
Quote:
Sì inutile lamentarsi, le cose stanno così, non si possono cambiare, alla maggioranza degli uomini va bene così, loro daranno sempre ragione alle donne che attendono e valutano. |
Quote:
|
Quote:
ma a quel punto nella relazione dovrebbero procedere assieme , entrambi continuando a dare e ricevere attenzioni, interesse, conferme all'altro ... ( mi sto perdendo :D ) |
Quote:
Come ha detto June :yes:: Quote:
|
Quote:
Idem con patate per me ,mi rispecchio in questa tua riflessione. |
Quote:
Anche a me piacerebbe espormi così, perché la possibilità di vedere vanificato con un rifiuto, lo sforzo supremo che ho fatto per espormi, andando contro la mia natura è decisamente deprimente... |
Quote:
alla fiera delle Teorie Universali a buon mercato. Ecco la mia teoria da cinque minuti. Tutti quelli che vivono in uno stato di sofferenza causato da un bisogno insoddisfabile e ineliminabile, cercheranno un capo espiatorio. Scherzo. Quello che mi chiedo è a cosa servano le statistiche. C'è qualcuno qui che deve vincere le elezioni per il sesso più proattivo? Allora incoroniamo una volta per tutte quello maschile come il sesso più proattivo di tutti! Seconde classificate, le femmine. Non male comunque. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sta. Scherzo. |
Quote:
Io nella mia schifosa vita ho incontrato ragazze/donne di tutti i tipi. Ho preso schiaffi e carezze. Le ho mandate affanculo, mi hanno mandato affanculo. E così via. Sono stato amato e son stato odiato. E la stessa cosa posso dirti dei ragazzi. E non è che abbia avuto una vita sociale da urlo. Tutt'altro. Ma non è che stai aspettando la Principessa Azzurra che venga a salvarti? |
Quote:
|
mi è caduto il verbo
ha |
Quote:
Quote:
La mia è ancora più a buon mercato. Ho vinto io. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Evitiamo la retorica della Principessa Azzurra o sul Pisello che sia. |
Quote:
Meglio per te se hai avuto esperienze variegate, altri non hanno avuto questa fortuna. |
Quote:
Se ci fosse più equilibrio si uscirebbe da questa logica. :yes: |
Quote:
|
Quote:
No è cosi scontato che tutti le abbiano avute |
Quote:
|
Quote:
Ah Signur..beati i gay |
Quote:
Non ne hai avute? Non ci hai provato abbastanza, aspetti la Principessa che venga a salvarti. :yes: |
Quote:
Ognuno parla e scrive soprattutto per esperienza personale, per quello che ha provato sulla pelle in prima persona. Tanti di noi vanno all'università, lavorano, bene o male un rapporto anche superficiale con le donne l'hanno avuto. E se ti dico che trovare 2 donne che la pensano alla stessa maniera su un argomento non è semplice ti parlo per la MIA esperienza. E io non sono un UFO. Quello che voglio dire è che forse, spesso, siamo i primi ad avere preconcetti nei confronti degli altri. Poi non ci fate caso, insisto su questo punto perchè è una cosa che mi preme in maniera particolare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Certo magari non ci provi nei modi tradizionali, ma cerchi di far colpo sulle ragazze con la tua cultura, ma in fondo anche questo è un modo di provarci. Di certo sei uno che mette bene in mostra le proprie qualità. Però uttto questo non sempre è sufifciente, devi solo fare quel piccolo,ma veramente piccolo passettino in più, cioè essere più esplicito quando ti piace una ragazza e le pulzelle cadranno tutte ai tuoi piedi come pere cotte! E non si tratta di fare battutacce sconce, o di partire in quarta coi palpeggiamenti, si tratta solo di manifestare, magari a modo tuo, il tuo interesse verso una ragazza che ti piace. Se ti paice una mica devi dirle: viè qua bella fica, che mo te apro in due ehehehe. Basta che gli dici che provi certi sentimenti per lei, che non ti è indifferente, magari le dedichi una poesia. Sta sicuro che alle ragazze paice molto l'uomo colto. |
Quote:
|
Quote:
essere una coppia nn è come andare dal fruttivendolo o dal ragioniere..." ti do 100 e me ne devi restituire 100"..nn è matematica l'affetto e l'amore vanno elargiti proprio xchè a volte "si sente il bisogno" di mostrare all'altro/a quanto ci tieni a lui/lei, farlo felice, vederlo/a sorridere ecc e certo nn mi aspetto subito un contraccambio di pari valore |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |