Markettino |
20-11-2010 11:26 |
Re: Gli uomini? Tutti porci!
Topic pieno di ottimi spunti vediamo di estrapolarne qualcuno...
Quote:
Originariamente inviata da Labocania
(Messaggio 434906)
Quante volte ho sentito riecheggiare questa sconfortante conclusione nelle parole di alcune ragazze del forum in questi giorni!!
Questi ripetitivi sbotti contro l’umanità maschile mi irritano alquanto... Essi esprimono un modo di pensare grossolano e acritico, le cui negative conseguenze le paghiamo soprattutto NOI.
Sì proprio noi introversi, timidi, inibiti terrorizzati dal pensiero di affrontare una donna... per buoni motivi, evidentemente!
Chi lo trova il coraggio per mettere da parte la timidezza e affrontare qualcuno che potrebbe avere la mente intrisa dei più retrivi preconcetti sul sesso maschile? A cosa gioverebbe esporsi al ludribio femminile? Cosa possiamo fare se dietro ogni frase gentile si potrebbero ravvisare propositi volgari, se una schietta espressione di sentimenti potrebbe essere giudicata a priori insincera?
Ovviamente gli uomini stronzi, rozzi, approfittatori, bugiardi, vigliacchi li detesto anch’io profondamente, visto che sono loro che nutrono questi pregiudizi; ma li detesto in modo lucido, non traggo conclusioni universali dai cattivi esempi che loro offrono, tutti quelli che non mi assomigliano non li considero figobulli tamarri, credo che di uomini meritevoli di stima ce ne siano ancora tanti. Anche le donne sono pregate di essere altrettanto equilibrate e serene nei giudizi su di noi.
Incoraggiarci dicendoci “Su buttati sei così gentile, carino bla bla quante donne vorrebbero conoscere uno come te bla bla” per poi apostrofare gli uomini con le solite generalizzazioni del titolo, lo trovo un comportamento a dir poco incoerente.
|
Hai perfettamente ragione Labo ma sei comunque troppo critico in proposito almeno a parer mio..
Le donne sono fatte cosi e vanno accettate per quello che sono...
Bisognerebbe (come affermato da Warlodmaniac in maniera sacrosanta) cercare di non porle costantemente al centro della nostra vita ma limitarsi ad essere se stessi, cercare di migliorarsi per quanto è possibile e nutrire in sè la speranza un giorno di conoscerne qualcuna che non rientri nel canovaccio solito...
Quote:
Originariamente inviata da Gioiellina
(Messaggio 434974)
la maggior parte di quasi tutti gli uomini del mondo, non solo di questo forum e ho detto quasi tutti non tutti. ciao
|
Quelli che hai conosciuto tu...:)
Quote:
Originariamente inviata da NightVision
(Messaggio 434980)
beh Moon io non la vedo manco in cartolina da sempre,
ma non per questo mi comporto da allupato cronico,scadendo anche nel patetico, nelle chat o nella realtà
così ti fa solo prendere per i fondelli e dai alle ragazze una cattiva impressione sugli uomini
come minchioni che non sanno parlare di altro che di quello
|
Non posso che quotare,,,
Quote:
Originariamente inviata da paccello
(Messaggio 435070)
Se uno sfighè con le donne non ne parla, è un addormentato, che non si capisce quand'è che si darà una svegliata e si sbloccherà. Se se ne lamenta, è un mollaccione, che insomma, dovrebbe capire che ad un certo punto le donne bisogna prenderle e baciarle (cit.). Se fa il porco/l'allusivo sull'argomento, è un morto di figa che pensa sempre a quello e si capisce che non ciula. Questo è uno schemino dei concreti rischi che si corrono.
|
Questo intervento lo trovo addirittura geniale...
Capisci quindi quanto sia deleterio farsi delle pare mentali???
Io in passato sono stato giudicato soffocante da una donna (con la quale non ci avevo nemmeno provato) facente parte di un grosso gruppo di persone che frequentavo che si basava a quanto pare sul sentito dire...(in due anni di frequentazioni ci avrò provato timidamente con un paio di ragazze in tutto )...
Altri che ci provavano giornalmente andavano bene in quanto figaccioni...:laugh:
Ergo bisogna strasbattersene, se possibile, del giudizio altrui ed essere se stessi..
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 435202)
Provo a tradurre dal femminilese all'italiano razionale.
"Quello che mi piaceva volevo solo sesso da me, ma non mi amava e anche un altro e un altro ancora, volevano solo sesso, ma non mi amavano. Tu, invece, che non mi attiri sessualmente, fai bene ad essere così dolce, potresti soddisfare qualcun'altra in modo più completo delle mie ultime fiamme"
|
Si esatto è proprio cosi che ragionano!!!!!
|