![]() |
Re: CERTO CHE SIAMO PATETICI (sconsiglio la lettura alle girls)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi se non sbaglio.... sei lo stesso che qualche settimana fa ha insultato gli utenti del forum in chat.... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/_xzIE05Srbl...feed_troll.jpg E qui passo e chiudo. |
Quote:
|
no no gente qui mi avete frainteso!!
io non parlavo di p0mp.ini fatti in discoteca da tr0iet.te, io palravo di vita sessuale! intendevo di stare assieme a una ragazza, essere fidanzati... e tutta la vita sessuale che ne fa parte, mentre x noi anche un bacio sarebbe un miraggio capito? |
Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno attaccato paolo1977, ma avete letto bene quello che ha scritto ? lui ha detto che non è contro tutte le donne, anche io ho detto questo, qui se si attaccano le donne escono fuori le femministe e i se attacchi i maschi escono i maschilisti, ma ancora a stò livello state, l'èsperienza è madre di vita, se incontri un certo tipo di persone ti fai una tua idea grazie al tuo vissuto, ovvio che ci sono donne e uomini buoni, gentili, mi sembra normale
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora qua mi sembra che se arriva uno nuovo e esterna posizioni offensive verso le donne è un troll. se lo fa uno iscritto da un po', con toni magari più pacati, allora va bene. no perché al di la delle parole insultanti o meno, i concetti espressi non mi sembrano molto diversi da quelli che OGNI SANTO GIORNO vengono sviscerati nei topic. o mi volete dire che sul libertinaggio, sul denaro come afrodisiaco, sui figobulli non abbiamo mai parlato e mi son sognato tutto? :winkiss: |
Quote:
|
Quote:
|
mi fa piacere
|
Quote:
|
come si stava bene quando c era il limite dei messaggi
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque ho scoperto che ci sono molti che la pensano come me, pero pochi lo ammettono , e poi ce quello che vuole fare il bellino e prende le parti delle donne sperando di avere qualcosa in cambio.e poi ricordatevi una cosa , ogni volta che una donna assume una certa posizione o in ambito politico o sociale o lavorativo nel 90 per cento dei casi ci è arrivata grazie a quello che ha tra le gambe e non con la sua testa,al contrario di noi uomini che (sfortunatamente) non abbiamo quella fessura tra le gambe.
|
e poi chiunque la pensa come me lo ammetta tanto dai commenti e dai messaggi che ci sono qui si è visto che traspare il mio pensiero anche se formulato in altri modi
|
Quote:
o madre Teresa di Calcutta etc etc la lista è lunga. |
Quote:
Quote:
se tu fossi una donna sarebbe nella tua natura cercare questo genere di uomo, perchè come tutte le donne avresti bisogno di sicurezza, non certo di tipi problematici, è inutile girarci intorno e raccontarci barzellette, non c'è nulla di male ne di costruito, è proprio nell'indole della donna, di conseguenza una certa categoria di uomini che manifestano insicurezze ed altri problemi (come molti qui) sono fuori dai giochi. |
Quote:
|
O lo vorranno se non si rendono conto di quanto sia introverso...però ci sono eccezioni...nell'unica relazione seria avuta ero talmente timido e introverso da non spiccicare parola con gli amici di questa ragazza e da rifiutarmi di uscirci(certo lei era di Palermo e io di Roma...quindi ci si vedeva ben poco), però malgrado questo le cose andavano bene. Dipende..
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=TimeBomb;419316]Chissà cosa ne penserebbe di questo commento Margareth Tatcher:rolleyes:
o madre Teresa di Calcutta etc etc la lista è lunga.[/QUOMADRE TERESA DI CALCUTTA SICURAMENTE NON FARA PARTE DI QUEL 90 PER 100 , DATO CHE HO SCRITTO 90% VEDI BENE E POI MADRE TERESA DI CALCUTTA NON AVEVA UNA POSIZIONE DI CHISSA CHE NE A LIVELLO POLITICO NE A LIVELLO LAVORATIVO SOCIALE SI MA SICURAMENTE NON HA AVUTO UN SUO TORNACONTO, MENTRE MARGARET TATCHER GIA HO I MIEI DUBBI CHE NON ABBIA APERTO LE GAMBE A QUALCUNO NEI TEMPI DELLA SUA ASCESA AL POTERE . |
Quote:
|
Se la donna si offende per quello che dico e perche lei si sente cosi quindi confarma quello che è
|
Quote:
ma che cavolo ti è successo??? Ti credevo diverso |
[quote=paolo1977;419373]
Quote:
|
Quote:
|
Non credevo di trovare gli ipocriti anche in questo forum, forse se non avreste tutti questi problemi sareste uguali alle persone di cui vi lamentate ogni giorno. Ragazzi svegliamoci e prendiamo coscienza del mondo in cui viviamo, non pensate sempre e solo al vostro dolore e non date per scontato le cose.
|
Quote:
P.S.: Paolo1977 ha comunque attaccato tutte le donne europee, e italiane in particolare. Poi se volete divertirvi con un troll (come ha evidenziato anche stone) fate pure. |
Quote:
Come lo chiami uno che in 12 messaggi su 16 che ha scritto parla di quanto sono cattive LE donne? e che anche in chat assumeva toni provocatori gratuiti (se non proprio offensivi) verso gli utenti? Ti sei scelto una causa persa, sorry. Se invece fosse stata una donna a parlare male degli uomini in generale (tipo con toni da femminista incazzosa) l'avresti pensata allo stesso modo? Per me non c'è differenza, io criticherei entrambi, per te invece mi sa di sì. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono ipocrita, sono semplicemente uno che tenta di non fare di tutta un'erba un fascio. |
Quote:
Poi sognare è bello, perché non sognare? Gli introversi sono fatti per pensare. |
[quote=paolo1977;419373]
Quote:
E' sempre prostituzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |