FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Cronaca - La ragazza sparita ad Agosto, uccisa dallo zio (https://fobiasociale.com/cronaca-la-ragazza-sparita-ad-agosto-uccisa-dallo-zio-16983/)

Joker5 08-10-2010 22:43

Re: Cronaca - La ragazza sparita ad Agosto, uccisa dallo zio

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 414865)
i pedofili non sono uomini... non è omicidio prendere a mazzate un masso

Sfortunatamente per te e per le tue idee sull'omicidio e i minerali, i pedofili sono esseri umani.

Alle persone "normali" che, come ha civilimente suggerito qualcuno (e aggiungerei qualcuno evidentemente non passibile di ban :)), dovrebbero squartarmi vivo per aver scritto questo, risponderei: provateci :cool:.

Death 08-10-2010 22:45

Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 414806)
ma che cazzo dite! ma porca miseria ma come cazzo vi permettete?! Fate schifo più di quell'uomo che l'ha ammazzata. Tra l'altro è facile azzardare le vostre belle tesi dietro a un monitor. Se dite una cosa del genere di persona io come tante altre persone vi squarterebbero vivi. E non posso aggiungere altro altrimenti mi bannano. Fate schifo, non ho parole.

Ma che cazzo vuoi.
E da dove cazzo esci fuori tu.

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 414826)
incredibile leggere certe cose...secondo me tu non soffri di fobia sociale ma di ben altri problemi...se la pensi (tu e quelli che la pensano come te) in questo modo poi non lamentarti se nessuno ti si avvicina o colpevolizzare gli altri se ti emarginano...

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 414853)
parliamo di una persona che ha ucciso brutalmente una minorenne (sua parente stretta) abusando del corpicino esanime e gettandolo via a decomporsi in un pozzo

per uno così persino la pena di morte "civile" sarebbe un lusso... una iniezione letale indolore sarebbe troppo blanda... meriterebbe di essere consegnato al popolo e torturato senza pietà... dovrebbe arrivare al punto da desiderare la morte ed implorare per essere finito... dovrebbe perdere ogni dignità umana... perchè è questo che merita... le bestie certe cose non le fanno...

se fossimo in certi stati d'America avrei già fatto domanda per essere uno dei suoi boia...

YouTube - Sarah Scazzi - La sceneggiata di un bastardo infame assassino.

Il fatto è che voi non avete letto il mio post, perché siete troppo annebbiati dai piagnistei da mocciosi e dalle voglie di pene di morte da 17° secolo.
Leggete meglio quello che ho scritto. Io parlo italiano. Io.

Io ho detto che la tesi che lei sia una santa e che la tesi che lei non sia una santa sono entrambe senza fondamenta. Questo non vuol dire che lei sia una santa solo perché tutti gli italiani (bigotti, cattolici e moralisti idioti) pensino che lei sia una santa.
Ma voi non capirete nemmeno questo mio post, dato che amate sguazzare nelle vostre stesse lacrime per cose che accadono ogni fottuto giorno.

Siete degli idioti.
Sì, perché quando si parla di ragazze allora "ci dicono che siamo anormali, perché non la pensiamo come la massa", quando si parla di influenze mediatiche sotto cui siete TUTTI VOI, ecco che vi sentite improvvisamente all'interno della massa, ed appare "anormale" chi, ad esempio, non se ne fotte niente, dato che sa che queste cose accadono sempre dappertutto, o semplicemente perché non se ne fotte niente e basta. Ora voi siete i normali e gli altri gli anormali, no? Bello essere normali temporaneamente e anormali idem.

Che sacco di bigotti.
Siete la rovina di questo fottuto Paese.

La mia faccia quando vedo come vi fottono il cervello attraverso la TV: http://img181.imageshack.us/img181/1...4780902470.jpg

caostotale23 08-10-2010 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 414798)
Ma perché, tu hai le prove che lei non abbia fatto la troia con un uomo di 60 anni?
No. E allora è inutile che difendi una tesi che non ha fondamenta (la tua) e critichi un'altra tesi che non ha fondamenta (quella di Kai).

La morte vi fa apparire le persone come angeli. State attenti a chi idealizzate.

Vabbè dai Death...cerchiamo di andarci piano pianino okay? Cioè voglio dire...è morta una ragazza. Non credi che forse (almeno per questa volta) si potrebbe mettere da parte la misoginia e cercare un pò tutti di essere più rispettosi verso una ragazzina che nn c'è più? Poi, nessuno di noi può sapere cosa c'è dietro (io personalmente penso che in quella famiglia c'erano molte cose nascoste e che la madre di sarah sapesse qualcosa sul cognato già da molto prima che tutto questo succedesse) però non si può neanche accusare a spada tratta una ragazzina innocente che non ha alcuna colpa se non quella di essere stata strangolata dallo zio che voleva abusare di lei. O no? :sad:

Death 08-10-2010 22:57

Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 414876)
Vabbè dai Death...cerchiamo di andarci piano pianino okay? Cioè voglio dire...è morta una ragazza. Non credi che forse (almeno per questa volta) si potrebbe mettere da parte la misoginia e cercare un pò tutti di essere più rispettosi verso una ragazzina che nn c'è più? Poi, nessuno di noi può sapere cosa c'è dietro (io personalmente penso che in quella famiglia c'erano molte cose nascoste e che la madre di sarah sapesse qualcosa sul cognato già da molto prima che tutto questo succedesse) però non si può neanche accusare a spada tratta una ragazzina innocente che non ha alcuna colpa se non quella di essere stata strangolata dallo zio che voleva abusare di lei. O no? :sad:

Ma io non l'ho accusata.
Minchia, siete prevenuti come gli "estroversoni" di cui vi lamentate tanto.
Io ho detto che nessuno sa se lei provocasse oppure no. Quindi è inutile santificare chicchessia, ed è inutile, come ha fatto Kai, pensare che lei potesse essere meno santa di quanto fuoriesca dalla TV.
Solo che se 100 santificano, perché 1 non può pensare malignamente? Semplice, perché siete una massa che deve pensare la stessa cosa. Chi la pensa diversamente è il nemico. Vd. post di uffosa (che poi chi cazzo è?)

JohnReds 08-10-2010 23:04

ovviamente quando c'è da assumere una posizione banale stewie è sempre in prima linea. non ti smentisci mai:laugh:

VI racconto una cosa. Vicino alla mia città ci fu un omicidio, un trentenne aveva ucciso una diciassettenne perché lei l'aveva rifiutato. Tutti ad accusare il mostro, a odiarlo, ecc.

Poi ho saputo che questa qui era una che letteralmente la dava a tutti nel paesino dove stava, e aveva ammaliato il trentenne che era un tipo molto semplice e non particolarmente intelligente, lei giocava con lui, lo usava per farsi portare a giro in macchina, ecc questo qui se la voleva sposare e lei invece l'ha mollato perché s'era stufata.

Con questo non voglio dire che sarah se l'è meritato...anzi io ribadisco che sono molto dispiaciuto..però..le crociate d'odio sono sempre sbagliate.

Death 08-10-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 414881)
VI racconto una cosa. Vicino alla mia città ci fu un omicidio, un trentenne aveva ucciso una diciassettenne perché lei l'aveva rifiutato. Tutti ad accusare il mostro, a odiarlo, ecc.

Poi ho saputo che questa qui era una che letteralmente la dava a tutti nel paesino dove stava, e aveva ammaliato il trentenne che era un tipo molto semplice e non particolarmente intelligente, lei giocava con lui, lo usava per farsi portare a giro in macchina, ecc questo qui se la voleva sposare e lei invece l'ha mollato perché s'era stufata.

Con questo non voglio dire che sarah se l'è meritato...anzi io ribadisco che sono molto dispiaciuto..però..le crociate d'odio sono sempre sbagliate.
ovviamente quando c'è da assumere una posizione banale stewie è sempre in prima linea. non ti smentisci mai:laugh:

Sì, quel che voglio dire io.
Aggiungo che la pena nei confronti del tizio è ovvia.
Se tu vai contro il Codice Penale allora devi pagare. Mi sembra ovvio.
Occultamento di cadavere, omicidio doloso e vilipendio di cadavere, come minimo.
Il mio discorso è solo che non si può santificare una persona solo perché la TV lo fa. La TV fa sembrare santo anche Berlusconi.

Redman 08-10-2010 23:17

CaRO IL mio idiota Death - ti offendo come tu hai fatto con tutti noi
mi chiedo se quella ragazzina fosse tua sorella, avresti la stessa opinione?
cioè penseresti che se avesse avuto un comportamento VOLUTAMENTE provocatorio (in questo caso sposo la tua tesi) verso un uomo di 60anni - si sarebbe meritata CMQ una fine di quel tipo?

brio70 08-10-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 414881)

lei lo usava per farsi portare in giro,magari lo ripagava con la topa,ma l'allocco la voleva sposare.ma se lei la dava a tutti,non erano letteralmente cazzi suoi?gli aveva firmato un contratto di eclusiva?in ogni caso una persona non è libera di cambiare idea?
no,le persone sono una cosa che quando gli si è messo gli occhi addosso ci appartengono,come dicono quei fidanzati e mariti che se per caso la dolce metà decide di lasciarli la fanno fuori,e tanto per non fare le cose a metà,se ci sono dei figli fanno fuori pure quelli.

JohnReds 08-10-2010 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 414885)
Sì, quel che voglio dire io.
Aggiungo che la pena nei confronti del tizio è ovvia.
Se tu vai contro il Codice Penale allora devi pagare. Mi sembra ovvio.
Occultamento di cadavere, omicidio doloso e vilipendio di cadavere, come minimo.
Il mio discorso è solo che non si può santificare una persona solo perché la TV lo fa. La TV fa sembrare santo anche Berlusconi.

Si ma tu sbagli il tono nel dire certe cose, alla fine è una ragazzina ammazzata, una famiglia distrutta (anzi due, pensiamo alla figlia che si ritrova il padre stupratore e criminale).
Tu sembra quasi che ci goda..insomma se volevi spiegargli il tuo punto di vista, hai avuto l'effetto opposto.

Death 08-10-2010 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 414888)
CaRO IL mio idiota Death - ti offendo come tu hai fatto con tutti noi
mi chiedo se quella ragazzina fosse tua sorella, avresti la stessa opinione?
cioè penseresti che se avesse avuto un comportamento VOLUTAMENTE provocatorio (in questo caso sposo la tua tesi) verso un uomo di 60anni - si sarebbe meritata CMQ una fine di quel tipo?

Non è la mia tesi, è solo un'ipotesi che è tanto deplorevole e tanto accettabile quanto l'ipotesi secondo cui fosse una santa O_o.

Comunque non si dovrebbe uccidere a priori.
Certo, se provochi sei una meretrice e fai schifo, ma non si dovrebbe uccidere nessuno in generale.
Non ho difeso l'omicida, ho difeso Kai.

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 414891)
Si ma tu sbagli il tono nel dire certe cose, alla fine è una ragazzina ammazzata, una famiglia distrutta (anzi due, pensiamo alla figlia che si ritrova il padre stupratore e criminale).
Tu sembra quasi che ci goda..insomma se volevi spiegargli il tuo punto di vista, hai avuto l'effetto opposto.

E vabbe', il tono non è il mio forte, si sarà capito.

JohnReds 08-10-2010 23:25

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 414890)
lei lo usava per farsi portare in giro,magari lo ripagava con la topa,ma l'allocco la voleva sposare.ma se lei la dava a tutti,non erano letteralmente cazzi suoi?gli aveva firmato un contratto di eclusiva?in ogni caso una persona non è libera di cambiare idea?
no,le persone sono una cosa che quando gli si è messo gli occhi addosso ci appartengono,come dicono quei fidanzati e mariti che se per caso la dolce metà decide di lasciarli la fanno fuori,e tanto per non fare le cose a metà,se ci sono dei figli fanno fuori pure quelli.

L'ho detto velocemente ma da come me l'hanno raccontato questa qui il tipo lo trattava proprio come uno straccio, questo era un po' "bischero" e ci stava.
Non dico mica che lui ha fatto bene ad ammazzarla...solo che i giornali fecero un ritratto della ragazzina uccisa che manco madre teresa di calcutta, era una santa questa qui, sembrava un angelo in terra..mentre proprio angelo non era.

Redman 08-10-2010 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 414892)
Non è la mia tesi, è solo un'ipotesi che è tanto deplorevole e tanto accettabile quanto l'ipotesi secondo cui fosse una santa O_o.

Comunque non si dovrebbe uccidere a priori.
Certo, se provochi sei una meretrice e fai schifo, ma non si dovrebbe uccidere nessuno in generale.
Non ho difeso l'omicida, ho difeso Kai.

E vabbe', il tono non è il mio forte, si sarà capito.

Kai ha affermato "Un lolita in meno"
Cioè tu difendi un punto di vista di questo tipo?

Death 08-10-2010 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 414895)

Be', ipotizzare che fosse una lolita significa ipotizzare che provocasse.
Di 15enni così ne è piena l'Italia. Certo, se non ci fossero sarebbe meglio, ma mica Kai andava ad incitare al massacro.

Joker5 08-10-2010 23:37

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 414890)

Tutti sono liberissimi di avere i cazzi propri e di cambiare tutte le idee che vogliono, ma intanto nessuno, meglio di noi, dovrebbe sapere quanto essere lasciati soli faccia schifo. Se non ci pensiamo, o se ci convinciamo che non è così, è solo perchè sappiamo che pensarci troppo ci fa solo stare peggio.

NoThingTosaY 08-10-2010 23:37

A mio modesto parere, quando succedono queste cose, la televisione fa del suo ...peggio. Adesso sarà tutto un brulicare di programmi tipo "porta a porta", "Matrix", "Terra!", "Quarto Grado", ecc ecc. che andranno a rivoltare come un calzino bucato l'esistenza di quella povera famiglia, già sconvolta dal lutto e dal fatto (moralmente aggravante) che l'assassino è un appartenente alla stessa.
Povera ragazza che è stata assassinata, ma è davvero necessaria un'invasione nella vita di queste persone da parte della televisione? A parte il rispetto dei familiari, che già fin d'ora è fuori discussione, ma questi detentori del microfono e della telecamera, non si rendono conto che con tutti questi programmi si rischia la spettacolarizzazione di un fatto molto grave? E non venitemi a raccontare che secondo loro informazione significa prevenzione, perché è tutto il contrario: con tutta 'sta spettacolarizzazione, ad un assassino non gli passa certo la voglia di uccidere; anzi, secondo me è pure incentivato dal fatto di apparire in TV (voi direte: ma cosa gliene frega tanto va in galera - E invece anche lì non siamo tanto certi che ci rimanga)!!!
Questa è la parte che mi fa più schifo quando succedono certi fattacci :sad:

Joker5 08-10-2010 23:47

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 414896)
Quoto. Sono solo delle merde schifose.

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:I..._prize.jpg&t=1

NoThingTosaY 08-10-2010 23:52

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 414905)
pienamente d'accordo
già mi immagino quel lecchino di vespa o la d'urso o tutta questa gentaglia qui

Gentaglia, hai detto bene!!!

Cioè, io capisco che fanno il loro lavoro di giornalisti e tutto, ma quando si esagera si esagera. E che cappero! Ma secondo loro, come si faceva negli anni 70 quando questi programmi nemmeno esistevano?

stewie 09-10-2010 00:03

YouTube - Hostel Part 2 The Cutting Scene

gente come lui è assimilabile ad un rifiuto: NON SERVE A NULLA, crea problemi se non controllato, comporta onerosi costi di gestione se controllato

e quale è il modo più efficiente ed economico per affrontare il problema rifiuti ?

notte

Joker5 09-10-2010 00:22

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 414912)

gente come lui è assimilabile ad un rifiuto: NON SERVE A NULLA, crea problemi se non controllato, comporta onerosi costi di gestione se controllato

e quale è il modo più efficiente ed economico per affrontare il problema rifiuti ?

notte

RobRock 09-10-2010 02:07

uno scatto d'ira! e poi la follia della necrofilia, troppo debole per fermarsi!

solo non riesco a capire come sia riuscito a resistere così a lungo con quel segreto.

certo mi domando; quando ti ritrovi a desiderare tua nipote e non essere in grado di scaccaire il pensiero vuol dire che durante la vita non hai imparato niente.

quello che spero però è che ora la smettano con questa storia! mi ha dato fastidio vedere ceh i giornalisti stavano già intervistando le figle dell'uomo.
la gente è davvero affamata di queste notiezie, vuole sapere tutto..mentre situazioni nel mondo ben più gravi, sono ignorate perchè magari noiose o non di casa nostra!
a me non piacciono i telegiorali in quanto per più di metà del tempo riportano notizie di cronaca nera o discgrazie! a che scopo??

RobRock 09-10-2010 02:25

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 414875)
La mia faccia quando vedo come vi fottono il cervello attraverso la TV

quoto!
certi programmi, vedi studio aperto, campano con queste storie! non ci vedo niente di buono a fomentare l'odio nelle persone insistendo con storie del genere!

Shino 09-10-2010 02:53

l'ennesimo teatrino mediatico di distrazione di massa

tino 09-10-2010 08:54

all inizio pensavo che lo zio non fosse sposato!!!,secondo me una violenza simile si potrebbe scaturire da una persona di quella eta che in tutta la sua vita non a mai toccato una donna potrebbe raggiungere questi livelli di pazzia!!!

Markettino 09-10-2010 09:43

E' sicuramente indubbio il fatto che i mass media abbiano schifosamente spettacolarizzato un dramma di simile portata e che stiano ulteriormente devastando con la loro invasione continua una famiglia già devastata di suo e che quindi abbiano le loro colpe....
E' altrettanto indubbio che al mondo esistano sciagure ben peggiori di questa ma il topic è dedicato a Sarah Scazzi ed è quindi legittimo parlare di lei...
Come è pacifico che nessuno può sapere con certezza quale fosse la condotta morale e quali fossero i costumi sessuali di quella che, è il caso di ricordarlo sempre, era solo una ragazzina di 15 anni (a parer mio non era una santa ma comunque non lo ritengo rilevante)..
Qualcuno afferma che la pena di morte non risolva niente?
Sacrosanto infatti io sono contrario ma sono favorevole al fatto che questa persona venga chiusa in uno stanzino senza finestre e non gli si faccia più vedere la luce fino alla fine dei suoi giorni...
P.s. Io Kai l'avrei bannato due volte per quello che ha scritto...

Markettino 09-10-2010 10:15

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 414954)
era una bambina...ma come fai a dire una cosa del genere? da dove viene questa consapevolezza? dalle foto che ho visto sul web era una ragazzina in jeans e all stars, non ho visto minigonne ascellari ne' tacchi a stiletto ne' scollature vertiginose.. quindi cosa ti fa pensare che non fosse una santa?
voglio dire ,immagino che tu non ci abbia mai parlato con questa ragazzina, perciò ti basi sulla sua immagine.per forza.

:eek::eek:
La mia non è una cristallina consapevolezza è solo un personalissimo parere fallibile (si basa su una personale sensazione) che mi sono permesso di esprimere e che non mi sembra il caso di evidenziare oltremisura data la sua totale irrilevanza...(se rileggi bene noterai che non ho affermato fosse una troia ho rilevato solo che a parer mio non era una santa e se ci rifletti con la mente sgombra da pregiudizi ti renderai conto che sono due cose BEN diverse)
Le ragazzine a 15 anni comunque non sono più delle bambine..

JohnReds 09-10-2010 10:37

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 414912)

sei sicuro di essere così utile al mondo, tu?
per i discorsi che fai, sei dannoso più o meno allo stesso livello, anche se in modo diverso
ringrazia che la società è clemente :D

CuoreDiGhiaccio 09-10-2010 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 414895)

Non riesco a tacere...

Secondo me ci dovrebbe essere la libertà di parola, e kaj per quanto abbia detto una cosa disgustosa e fuori luogo, dovrebbe avere la possibilità di dirla.

E non trovo neanche giusto che un moderatore insulti degli utenti solo perchè hanno detto cose che lui ritiene assurde.

vikingo 09-10-2010 10:59

io quando ho saputo che era lo zio,ho pensato che fosse anchio uno sfortunato con le donne,magari con un passato difficle,per cui si poteva trovare uan giustificazione si fa per dire al gesto...invece aveva una fmaiglia 2 figli mah...
riguardo la ragazzina sia che fosse una santa o meno non e' un attenuante nei confronti dello zio....
poi per quanto sia un fatto di cronaca rlevante,l'italia e piena di delitti commessi sulle donne,non capisco perche tutta questa rilevanza mediatica,anche il comunciare al notizia della morte in tv con al mamma impietrita che non sapeva che fare con al telecamera davanti...lho trovato eccessivo..

JohnReds 09-10-2010 11:15

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 414969)
allora chi non è un tombeur de femmes è libero di stuprare ed uccidere.
sto posto a volte mi fa paura.

Non è così strano, per un uomo frustrato dal pdv sessuale, produrre pensieri del tipo "chissà com'era messo male quel tizio per arrivare a ucciderla e violentarla da morta". Sono sicuro che è capitato a molti anche se non lo ammettono.
L'empatia è la capacità di capire cosa possono provare gli altri, un utente di questo sito penso sia più capace di provarla in questi casi.. questo non vuol dire assolutamente che approva ;)

Diciamo che noi non possiamo capire le donne che uccidono i loro figli appena nati, mentre magari tu potresti comprendere meglio il tipo di disperazione folle che le spinge.

Markettino 09-10-2010 11:26

Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio (Messaggio 414964)
Non riesco a tacere...

Secondo me ci dovrebbe essere la libertà di parola, e kaj per quanto abbia detto una cosa disgustosa e fuori luogo, dovrebbe avere la possibilità di dirla..

Ma anche no direi..:)
Essendo per l'appunto un moderatore ha fatto bene a non sorvolare...
Quote:

E non trovo neanche giusto che un moderatore insulti degli utenti solo perchè hanno detto cose che lui ritiene assurde.

In quel caso si è svestito dal ruolo di moderatore ed ha, per un attimo, riassunto il ruolo di normale utente...
Forse non avrebbe dovuto ma, data l'insulsaggine dell'intervento su cui si è espresso, lo considererei un peccato veniale...

CuoreDiGhiaccio 09-10-2010 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 414976)
Ma anche no direi..:)
Essendo per l'appunto un moderatore ha fatto bene a non sorvolare...

In quel caso si è svestito dal ruolo di moderatore ed ha, per un attimo, riassunto il ruolo di normale utente...
Forse non avrebbe dovuto ma, data l'insulsaggine dell'intervento su cui si è espresso, lo considererei un peccato veniale...

Sono d'accordo che l'intervento sia stato insulso fuori luogo e anche fastidioso, ma è un suo pensiero e io ritengo che ognuno debba essere libero di poterlo esprimere, lo si può ignorare, gli si può rispondere, ma secondo me non metterlo a tacere, questo è il mio pensiero.

Markettino 09-10-2010 11:43

Quote:

Originariamente inviata da CuoreDiGhiaccio (Messaggio 414980)
Sono d'accordo che l'intervento sia stato insulso fuori luogo e anche fastidioso, ma è un suo pensiero e io ritengo che ognuno debba essere libero di poterlo esprimere, lo si può ignorare, gli si può rispondere, ma secondo me non metterlo a tacere, questo è il mio pensiero.

Se fossi moderatore di un Forum pubblico bannerei all'istante tutti coloro che esprimessero soddisfazione o gioia per la morte di un essere umano (eccezion fatta per stupratori, dittatori e assassini)..
Per fortuna che non lo sono...:laugh:

uffosa 09-10-2010 11:47

Sono daccordo con Marla.
Non ho parole, una ragazzina quindicenne è stata uccisa in quel modo, e qui si discute della situazione sessuale del "povero" zio.
Leggendo questi commenti mi viene una rabbia, voglia di spaccare tutto!
è assurdo... non ho parole...
Ma fatevi un esame di coscienza...

Markettino 09-10-2010 11:56

Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 414986)
Sono daccordo con Marla.
Non ho parole, una ragazzina quindicenne è stata uccisa in quel modo, e qui si discute della situazione sessuale del "povero" zio.Leggendo questi commenti mi viene una rabbia, voglia di spaccare tutto!
è assurdo... non ho parole...
Ma fatevi un esame di coscienza...

Su questo non posso che darti ragione...
E' assurdo...

stewie 09-10-2010 13:56

peccato che sono destinati a rimanere solo pensieri...

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...11955044.shtml

Quote:

Originariamente inviata da uffosa (Messaggio 414986)
Leggendo questi commenti mi viene una rabbia, voglia di spaccare tutto!

eh si... fa davvero rabbia, quasi paura, leggere su questo forum commenti volti a giustificare e quasi dare una spiegazione ad un gesto così abominevole

parliamo di un essere umano a cui è stata brutalmente tolta l'intera vita che aveva davanti e parliamo di un corpo profanato nel modo più perverso: e c'è chi arriva a dire "magari lei provocava" o "magari lui non aveva avuto mai sfoghi"... ma dico scherziamo ?

chi solo sfiora un minore dovrebbe essere fustigato, lapidato e crocifisso... senza attenuanti o cavilli da azzeccagarbugli...

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 414963)
sei sicuro di essere così utile al mondo, tu?

effettivamente ci mancava che l'avvocato delle cause perse di turno sparasse la cavolata... tutta questa passione nel difendere lo zio-bestia mi fa pensare...

vikingo 09-10-2010 14:03

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 414972)
Non è così strano, per un uomo frustrato dal pdv sessuale, produrre pensieri del tipo "chissà com'era messo male quel tizio per arrivare a ucciderla e violentarla da morta". Sono sicuro che è capitato a molti anche se non lo ammettono.
L'empatia è la capacità di capire cosa possono provare gli altri, un utente di questo sito penso sia più capace di provarla in questi casi.. questo non vuol dire assolutamente che approva ;)

Diciamo che noi non possiamo capire le donne che uccidono i loro figli appena nati, mentre magari tu potresti comprendere meglio il tipo di disperazione folle che le spinge.

quello che volevo dire,nessuno giustifica il gesto,pero' se fosse stato un vecchio solo di 65 anni avrebbe avuto un altra connotazione che non lo giustifica comunque..

vikingo 09-10-2010 14:07

ma nessuno dice che non merita l'ergastolo ma si cerca nche si capire le ragioni di un gesto...
a me stupisce la reazione della mamma,io mi sarei strappato i capelli,poi ognuno reagisce a modo suo...

JohnReds 09-10-2010 14:08

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 415038)
effettivamente ci mancava che l'avvocato delle cause perse di turno sparasse la cavolata... tutta questa passione nel difendere lo zio-bestia mi fa pensare...

Non è possibile. Tu non sei in grado di pensare in modo coerente. Non perdo nemmeno tempo a contestarti perché non sei in grado di capirmi. Io sono un illuminato, ricordi? Quindi non mi confondo con la plebe :)

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 414978)
quella si chiama depressione post partum ed è dovuta a cambiamenti ormonali che logicamente influiscono sulla psiche, se non curata si trascina per anni e si dilata nel tempo. non credo che una donna di punto in bianco pensi "il mio bel fagottino...ora lo affogo". questa discussione nasce dalle azioni di un libidinoso pervertito. è un po' diverso.

si ma non stavo facendo la classifica di chi è più giustificato ad ammazzare. Ho solo detto: può accadere che nascano per un momento certi pensieri "giustificazionisti", ma non è che se nascono significa che qui è pieno di mostri nascosti. A parte kai, nessuno ha detto che sto tizio ha fatto bene, né che lo zio assassino vada giustificato.

Solo che l'indignazione, montata e cavalcata dai media con la storia strappalacrime, fanno gridare alla "caccia alla strega" per l'eretico che non si accoda alla massa nel chiedere lapidazione, pena di morte, tortura e simili amenità contro il "feticcio malvagio" di turno.

YouTube - A 1562 persone piace questo elemento

Joker5 09-10-2010 14:14

Quote:

Non riesco a tacere...

Secondo me ci dovrebbe essere la libertà di parola, e kaj per quanto abbia detto una cosa disgustosa e fuori luogo, dovrebbe avere la possibilità di dirla.

Quoto.

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 415045)

si ma non stavo facendo la classifica di chi è più giustificato ad ammazzare. Ho solo detto: può accadere che nascano per un momento certi pensieri "giustificazionisti", ma non è che se nascono significa che qui è pieno di mostri nascosti. A parte kai, nessuno ha detto che sto tizio ha fatto bene, né che lo zio assassino vada giustificato.

Solo che l'indignazione, montata e cavalcata dai media con la storia strappalacrime, fanno gridare alla "caccia alla strega" per l'eretico che non si accoda alla massa nel chiedere lapidazione, pena di morte, tortura e simili amenità contro il "feticcio malvagio" di turno.

YouTube - A 1562 persone piace questo elemento

Stra-quoto.

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 415038)
peccato che sono destinati a rimanere solo pensieri...

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...11955044.shtml

eh si... fa davvero rabbia, quasi paura, leggere su questo forum commenti volti a giustificare e quasi dare una spiegazione ad un gesto così abominevole

parliamo di un essere umano a cui è stata brutalmente tolta l'intera vita che aveva davanti e parliamo di un corpo profanato nel modo più perverso: e c'è chi arriva a dire "magari lei provocava" o "magari lui non aveva avuto mai sfoghi"... ma dico scherziamo ?

chi solo sfiora un minore dovrebbe essere fustigato, lapidato e crocifisso... senza attenuanti o cavilli da azzeccagarbugli...

brio70 09-10-2010 14:33

[QUOTE=MarlaSinger;414969]allora chi non è un tombeur de femmes è libero di stuprare ed uccidere.
sto posto a volte mi fa paura.[quote]

donne,cosa pretendete?vi comportate come prostitute,mettete in mostra gambe e seni...perchè?volete l'uccello,è chiaro.e quando qualche volenteroso è disposto a darvelo,fate tante storie...e che pretendete?che il poverino,dopo che l'avete provocato non vi stupri e non vi strangoli?o magari che prima vi strangoli e poi vi stupri?

io l'ho sempre detto che questo è un covo di potenziali maniaci sessuali e serial killer.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.