![]() |
Re: Cronaca - La ragazza sparita ad Agosto, uccisa dallo zio
Quote:
Alle persone "normali" che, come ha civilimente suggerito qualcuno (e aggiungerei qualcuno evidentemente non passibile di ban :)), dovrebbero squartarmi vivo per aver scritto questo, risponderei: provateci :cool:. |
Quote:
E da dove cazzo esci fuori tu. Quote:
Quote:
Leggete meglio quello che ho scritto. Io parlo italiano. Io. Io ho detto che la tesi che lei sia una santa e che la tesi che lei non sia una santa sono entrambe senza fondamenta. Questo non vuol dire che lei sia una santa solo perché tutti gli italiani (bigotti, cattolici e moralisti idioti) pensino che lei sia una santa. Ma voi non capirete nemmeno questo mio post, dato che amate sguazzare nelle vostre stesse lacrime per cose che accadono ogni fottuto giorno. Siete degli idioti. Sì, perché quando si parla di ragazze allora "ci dicono che siamo anormali, perché non la pensiamo come la massa", quando si parla di influenze mediatiche sotto cui siete TUTTI VOI, ecco che vi sentite improvvisamente all'interno della massa, ed appare "anormale" chi, ad esempio, non se ne fotte niente, dato che sa che queste cose accadono sempre dappertutto, o semplicemente perché non se ne fotte niente e basta. Ora voi siete i normali e gli altri gli anormali, no? Bello essere normali temporaneamente e anormali idem. Che sacco di bigotti. Siete la rovina di questo fottuto Paese. La mia faccia quando vedo come vi fottono il cervello attraverso la TV: http://img181.imageshack.us/img181/1...4780902470.jpg |
Quote:
|
Quote:
Minchia, siete prevenuti come gli "estroversoni" di cui vi lamentate tanto. Io ho detto che nessuno sa se lei provocasse oppure no. Quindi è inutile santificare chicchessia, ed è inutile, come ha fatto Kai, pensare che lei potesse essere meno santa di quanto fuoriesca dalla TV. Solo che se 100 santificano, perché 1 non può pensare malignamente? Semplice, perché siete una massa che deve pensare la stessa cosa. Chi la pensa diversamente è il nemico. Vd. post di uffosa (che poi chi cazzo è?) |
ovviamente quando c'è da assumere una posizione banale stewie è sempre in prima linea. non ti smentisci mai:laugh:
VI racconto una cosa. Vicino alla mia città ci fu un omicidio, un trentenne aveva ucciso una diciassettenne perché lei l'aveva rifiutato. Tutti ad accusare il mostro, a odiarlo, ecc. Poi ho saputo che questa qui era una che letteralmente la dava a tutti nel paesino dove stava, e aveva ammaliato il trentenne che era un tipo molto semplice e non particolarmente intelligente, lei giocava con lui, lo usava per farsi portare a giro in macchina, ecc questo qui se la voleva sposare e lei invece l'ha mollato perché s'era stufata. Con questo non voglio dire che sarah se l'è meritato...anzi io ribadisco che sono molto dispiaciuto..però..le crociate d'odio sono sempre sbagliate. |
Quote:
Aggiungo che la pena nei confronti del tizio è ovvia. Se tu vai contro il Codice Penale allora devi pagare. Mi sembra ovvio. Occultamento di cadavere, omicidio doloso e vilipendio di cadavere, come minimo. Il mio discorso è solo che non si può santificare una persona solo perché la TV lo fa. La TV fa sembrare santo anche Berlusconi. |
CaRO IL mio idiota Death - ti offendo come tu hai fatto con tutti noi
mi chiedo se quella ragazzina fosse tua sorella, avresti la stessa opinione? cioè penseresti che se avesse avuto un comportamento VOLUTAMENTE provocatorio (in questo caso sposo la tua tesi) verso un uomo di 60anni - si sarebbe meritata CMQ una fine di quel tipo? |
Quote:
no,le persone sono una cosa che quando gli si è messo gli occhi addosso ci appartengono,come dicono quei fidanzati e mariti che se per caso la dolce metà decide di lasciarli la fanno fuori,e tanto per non fare le cose a metà,se ci sono dei figli fanno fuori pure quelli. |
Quote:
Tu sembra quasi che ci goda..insomma se volevi spiegargli il tuo punto di vista, hai avuto l'effetto opposto. |
Quote:
Comunque non si dovrebbe uccidere a priori. Certo, se provochi sei una meretrice e fai schifo, ma non si dovrebbe uccidere nessuno in generale. Non ho difeso l'omicida, ho difeso Kai. Quote:
|
Quote:
Non dico mica che lui ha fatto bene ad ammazzarla...solo che i giornali fecero un ritratto della ragazzina uccisa che manco madre teresa di calcutta, era una santa questa qui, sembrava un angelo in terra..mentre proprio angelo non era. |
Quote:
Cioè tu difendi un punto di vista di questo tipo? |
Quote:
Di 15enni così ne è piena l'Italia. Certo, se non ci fossero sarebbe meglio, ma mica Kai andava ad incitare al massacro. |
Quote:
|
A mio modesto parere, quando succedono queste cose, la televisione fa del suo ...peggio. Adesso sarà tutto un brulicare di programmi tipo "porta a porta", "Matrix", "Terra!", "Quarto Grado", ecc ecc. che andranno a rivoltare come un calzino bucato l'esistenza di quella povera famiglia, già sconvolta dal lutto e dal fatto (moralmente aggravante) che l'assassino è un appartenente alla stessa.
Povera ragazza che è stata assassinata, ma è davvero necessaria un'invasione nella vita di queste persone da parte della televisione? A parte il rispetto dei familiari, che già fin d'ora è fuori discussione, ma questi detentori del microfono e della telecamera, non si rendono conto che con tutti questi programmi si rischia la spettacolarizzazione di un fatto molto grave? E non venitemi a raccontare che secondo loro informazione significa prevenzione, perché è tutto il contrario: con tutta 'sta spettacolarizzazione, ad un assassino non gli passa certo la voglia di uccidere; anzi, secondo me è pure incentivato dal fatto di apparire in TV (voi direte: ma cosa gliene frega tanto va in galera - E invece anche lì non siamo tanto certi che ci rimanga)!!! Questa è la parte che mi fa più schifo quando succedono certi fattacci :sad: |
Quote:
|
Quote:
Cioè, io capisco che fanno il loro lavoro di giornalisti e tutto, ma quando si esagera si esagera. E che cappero! Ma secondo loro, come si faceva negli anni 70 quando questi programmi nemmeno esistevano? |
![]() gente come lui è assimilabile ad un rifiuto: NON SERVE A NULLA, crea problemi se non controllato, comporta onerosi costi di gestione se controllato e quale è il modo più efficiente ed economico per affrontare il problema rifiuti ? notte |
Quote:
|
uno scatto d'ira! e poi la follia della necrofilia, troppo debole per fermarsi!
solo non riesco a capire come sia riuscito a resistere così a lungo con quel segreto. certo mi domando; quando ti ritrovi a desiderare tua nipote e non essere in grado di scaccaire il pensiero vuol dire che durante la vita non hai imparato niente. quello che spero però è che ora la smettano con questa storia! mi ha dato fastidio vedere ceh i giornalisti stavano già intervistando le figle dell'uomo. la gente è davvero affamata di queste notiezie, vuole sapere tutto..mentre situazioni nel mondo ben più gravi, sono ignorate perchè magari noiose o non di casa nostra! a me non piacciono i telegiorali in quanto per più di metà del tempo riportano notizie di cronaca nera o discgrazie! a che scopo?? |
Quote:
certi programmi, vedi studio aperto, campano con queste storie! non ci vedo niente di buono a fomentare l'odio nelle persone insistendo con storie del genere! |
l'ennesimo teatrino mediatico di distrazione di massa
|
all inizio pensavo che lo zio non fosse sposato!!!,secondo me una violenza simile si potrebbe scaturire da una persona di quella eta che in tutta la sua vita non a mai toccato una donna potrebbe raggiungere questi livelli di pazzia!!!
|
E' sicuramente indubbio il fatto che i mass media abbiano schifosamente spettacolarizzato un dramma di simile portata e che stiano ulteriormente devastando con la loro invasione continua una famiglia già devastata di suo e che quindi abbiano le loro colpe....
E' altrettanto indubbio che al mondo esistano sciagure ben peggiori di questa ma il topic è dedicato a Sarah Scazzi ed è quindi legittimo parlare di lei... Come è pacifico che nessuno può sapere con certezza quale fosse la condotta morale e quali fossero i costumi sessuali di quella che, è il caso di ricordarlo sempre, era solo una ragazzina di 15 anni (a parer mio non era una santa ma comunque non lo ritengo rilevante).. Qualcuno afferma che la pena di morte non risolva niente? Sacrosanto infatti io sono contrario ma sono favorevole al fatto che questa persona venga chiusa in uno stanzino senza finestre e non gli si faccia più vedere la luce fino alla fine dei suoi giorni... P.s. Io Kai l'avrei bannato due volte per quello che ha scritto... |
Quote:
La mia non è una cristallina consapevolezza è solo un personalissimo parere fallibile (si basa su una personale sensazione) che mi sono permesso di esprimere e che non mi sembra il caso di evidenziare oltremisura data la sua totale irrilevanza...(se rileggi bene noterai che non ho affermato fosse una troia ho rilevato solo che a parer mio non era una santa e se ci rifletti con la mente sgombra da pregiudizi ti renderai conto che sono due cose BEN diverse) Le ragazzine a 15 anni comunque non sono più delle bambine.. |
Quote:
per i discorsi che fai, sei dannoso più o meno allo stesso livello, anche se in modo diverso ringrazia che la società è clemente :D |
Quote:
Secondo me ci dovrebbe essere la libertà di parola, e kaj per quanto abbia detto una cosa disgustosa e fuori luogo, dovrebbe avere la possibilità di dirla. E non trovo neanche giusto che un moderatore insulti degli utenti solo perchè hanno detto cose che lui ritiene assurde. |
io quando ho saputo che era lo zio,ho pensato che fosse anchio uno sfortunato con le donne,magari con un passato difficle,per cui si poteva trovare uan giustificazione si fa per dire al gesto...invece aveva una fmaiglia 2 figli mah...
riguardo la ragazzina sia che fosse una santa o meno non e' un attenuante nei confronti dello zio.... poi per quanto sia un fatto di cronaca rlevante,l'italia e piena di delitti commessi sulle donne,non capisco perche tutta questa rilevanza mediatica,anche il comunciare al notizia della morte in tv con al mamma impietrita che non sapeva che fare con al telecamera davanti...lho trovato eccessivo.. |
Quote:
L'empatia è la capacità di capire cosa possono provare gli altri, un utente di questo sito penso sia più capace di provarla in questi casi.. questo non vuol dire assolutamente che approva ;) Diciamo che noi non possiamo capire le donne che uccidono i loro figli appena nati, mentre magari tu potresti comprendere meglio il tipo di disperazione folle che le spinge. |
Quote:
Essendo per l'appunto un moderatore ha fatto bene a non sorvolare... Quote:
Forse non avrebbe dovuto ma, data l'insulsaggine dell'intervento su cui si è espresso, lo considererei un peccato veniale... |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna che non lo sono...:laugh: |
Sono daccordo con Marla.
Non ho parole, una ragazzina quindicenne è stata uccisa in quel modo, e qui si discute della situazione sessuale del "povero" zio. Leggendo questi commenti mi viene una rabbia, voglia di spaccare tutto! è assurdo... non ho parole... Ma fatevi un esame di coscienza... |
Quote:
E' assurdo... |
peccato che sono destinati a rimanere solo pensieri...
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...11955044.shtml Quote:
parliamo di un essere umano a cui è stata brutalmente tolta l'intera vita che aveva davanti e parliamo di un corpo profanato nel modo più perverso: e c'è chi arriva a dire "magari lei provocava" o "magari lui non aveva avuto mai sfoghi"... ma dico scherziamo ? chi solo sfiora un minore dovrebbe essere fustigato, lapidato e crocifisso... senza attenuanti o cavilli da azzeccagarbugli... Quote:
|
Quote:
|
ma nessuno dice che non merita l'ergastolo ma si cerca nche si capire le ragioni di un gesto...
a me stupisce la reazione della mamma,io mi sarei strappato i capelli,poi ognuno reagisce a modo suo... |
Quote:
Quote:
Solo che l'indignazione, montata e cavalcata dai media con la storia strappalacrime, fanno gridare alla "caccia alla strega" per l'eretico che non si accoda alla massa nel chiedere lapidazione, pena di morte, tortura e simili amenità contro il "feticcio malvagio" di turno. ![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=MarlaSinger;414969]allora chi non è un tombeur de femmes è libero di stuprare ed uccidere.
sto posto a volte mi fa paura.[quote] donne,cosa pretendete?vi comportate come prostitute,mettete in mostra gambe e seni...perchè?volete l'uccello,è chiaro.e quando qualche volenteroso è disposto a darvelo,fate tante storie...e che pretendete?che il poverino,dopo che l'avete provocato non vi stupri e non vi strangoli?o magari che prima vi strangoli e poi vi stupri? io l'ho sempre detto che questo è un covo di potenziali maniaci sessuali e serial killer. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |