![]() |
Re: Un giudizio sul vostro aspetto (femmine)
Quote:
|
Io credo che entrambe le esperienze, le nostre e quelle di Memole, dovrebbero servirci quantomeno a diminuire l'importanza che diamo al giudizio ed all'approvazione altrui, altrimenti si finisce col costruirsi la vita usando come cemento le opinioni degli latri, ed è un cemento scadente che rischia di non far presa e di far crollare tutto
|
Qual è la situazione peggiore? Essere considerati troppo belli o troppo brutti? Essere considerati "troppo" o "troppo poco"? Chi può giudicare se non si ha mai vissuto né la prima né l'altra situazione? :confused:
Ai "poster" l'ardua sentenza... :) |
Quote:
Però non avendola mai vissuta non posso dire di capirla. |
Quote:
Però se a una persona viene sempre detto tu sei brutto, gli altri tenderanno ad allontanarsi, mentre se una persona viene considerata bella, le persone tenderanno a starle sempre intorno, almeno questa è la mia esperienza. Poi sicuramente la compagnia di persone che ti stanno vicine solo perchè sei bello è inutile, non serve a niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. - Come ho detto prima, la mia è solo psicanalisi spicciola, quindi non offenderti :) |
Quote:
|
Quote:
Posso affermare con certezza che preferirei mille volte che mi dicessero 100 volte "sei un gran bel ragazzo" "piuttosto che "sei un brutto ragazzo". Non siamo ipocriti dai! :laugh: |
Io ho messo "abbastanza" perche' dipende molto dalla giornata...mi piaccio quando sono tranquilla, invece in situazioni "vero panico" mi sento come un pesce palla in un laghetto da giardino...
|
Ragazze mettete la foto così sarà il pubblico sovrano a giudicare...dai ke vi votiamoooo...yaouhoooooooo...ip ip
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlando di troppo o troppo poco mi viene in mente una sera dove due amiche si stavano becchettando su un discorso sulla personalita. Una si identificava come un "bianco", dicendo all'altra di carattere opposto che era un "nero". A quel punto mi hanno tirato in mezzo senza che dicessi nulla affermando che io ero un "grigio"...ne uno ne l'altro quindi, ne caldo ne freddo, ne bello ne brutto, ne simpatico ne antipatico....ahhhhhhhhhh quanti pianti quella sera! |
Riporto tra noi un'antica discussione insieme al suo corrispettivo al maschile.
|
Volete ridere?Brutta,bella,simpatica,antipatica,buona,cat tiva,sempre a giudizio altrui e poi ti rompono sempre le scatole senza motivo valido,ci facciamo gli affaracci nostri e siamo cattivi,diamo una mano e siamo cattivi,ancora non ho capito come cracchio dobbiamo essere.
|
Quote:
poi mancano all'appello molte utentesse attuali.... per tutti i maschi in trincea per la guerra fra sessi.....sono questi i topic che colpiscono duro :sisi:..... |
abbastanza
|
sono un uomo ed ho votato molto. scommetto che anche gli altri voti "Molto" sono da parte di uomini
|
Quote:
|
Quote:
Discretamente. |
In media poco, ma in base all'umore del giorno può variare da abbastanza a per nulla.
|
discretamente,mi hanno quasi sempre detto di essere un bel ragazzo "se non fosse per l'altezza",a causa di questa mia onta,voto discretamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |