![]() |
Re: Che gente di mer*a...solo delusioni
shady, sei tu che mi hai frainteso. Io non intendevo in questa occasione (in cui sono daccordo con te, peraltro), ma in generale. Perchè leggendo il tuo post mi era parso che tu fossi uno di quelli "o tutto o niente"
|
Quote:
|
è uno schifo, ma sembri cadere dalle nuvole... devi aspettarti certi comportamenti una volta che decidi di buttarti in mezzo ai leoni, non sei abituato, inoltre sei passato da un opposto all'altro... è chiaro che tu non essendo come loro (non ancora) vieni visto in un certo modo, devi prendere i colpi e portare a casa, ti servirà come esperienza.
tante di queste situazioni avrai, questo è un periodo particolarmente delicato, e se non sei pronto puoi accusare il colpo, devi solo andare avanti ed essere consapevole della tua situazione attuale. |
Quote:
E ti sei chiesto perché i soldi li abbia chiesti proprio a te (un po' come quando in un gruppo fanno una battuta che riguarda proprio un tuo atteggiamento e non quello di altri, su cui pure si potrebbe scherzare)? Io avrei cominciato a sentire puzza di bruciato già in quel momento... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dire cazzata è dire poco. Ragà ma vi sentite quando parlate (scrivete)? Cioè provate a pensare stè robe scritte su un giornale o dette ad un talk show o roba simile: che pensereste del tipo che le dice?
|
Quote:
Bisogna tenere la speranza! |
quoto broken. Restare in casa convinto che non valga la pena conoscere gente non farà stare meglio nessuno.
|
Quote:
|
@shady: la gente non puoi sapere prima com'è. La devi conoscere, e quando lo fai, accetti il rischio di prendere inculature, scusate il termine esplicito.
L'alternativa è restare accucciati a frignare in un angolo di casa perché si è soli. Che fare? @mock: bè direi che 10 euro per una serata è veramente il minimo a meno di non andare in un locale zozzoso ... e anche lì se la serata deve svoltare ci vogliono almeno 3 giri :D |
Quote:
PS: a me le bettole sono sempre piaciute e le preferisco di gran lunga ai posti troppo fighetti! :) |
io pure. Ma dovunque vai la mezza pinta alla spina meno di 5 euri difficile che viene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è detto che siano stati in malafede tutto il tempo. Devi ragionare dalla loro prospettiva, la maggiorparte della gente non sa manco che esiste questa fobia. Purtroppo l'ignoranza delle persone etichetta la gente come timida e non ragiona oltre a quello.
A parte il fatto che io non avrei pagato per nessuno (a meno che di non conoscerlo bene), a fine serata glielo avrei chiesto direttamente e non girandoci attorno. Magari trovi il tipo che ti butta la solita battutina ma devi cercare di fregartene anche se so che è difficile. Perchè così girandoci attorno c'è caso che sia davvero così tonto da non aver capito. Mentre loro parlavano per i loro cazzi delle vacanze forse bastava semplicemente sbatterci qualche domanda a caso sulla loro vacanza fingendoti interessato. Alcune volte basta quello per non essere etichettato come quello che non parla mai. |
Quote:
alla ragazza che ti dice ma perche sei cosi silenzioso,sarebbe stato da dirgli (non ho nulla da condividere su quel discorso) cmq il fatto che hai conosciuto queste persone e già tanto.... Io ho imparato di dire sempre qualcosa,perche lo stare zitto mi vergogna moltissimo...non so come mai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |