![]() |
Re: Importanza dell'esteriorità.
Quote:
|
Quote:
comunque per stesso livello intendo ad esempio che se, in una classifica ipotetica riguardante l'aspetto fisico, tu su 100 uomini sei 80°, allora anche lei su 100 donne sarà 80° .... ho semplificato la realtà ovviamente, esistono gusti soggettivi ed altre cose, è solo per farmi capire :) |
mha io ho sempre pensato che fosse molto importante il carattere per conquistare la ragazza, perchè per quanto riguarda l'aspetto fisico so di essere estremamente fico, quindi credo che sia un problema di carattere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La storia del provarci con le ragazze del proprio livello e basta mi ricorda tanto i paria indiani e le caste è una cosa troppo brutta....cioè non sono un illuso e so che spesso va cosi eh...anzi quasi sempre....ma non sempre.
|
Quote:
|
Quote:
comunque l'ideale sarebbe trovare una ragazza non considerata dalla maggior parte degli altri uomini ma che, per un tuo gusto particolare, piace a te (e quasi solamente a te) :) |
Quote:
cmq il fatto che nessuna ti contatti vuol dire che non si fanno avanti loro in ogni caso (cose già dette quà dentro sul fatto che le donne fanno poco il primo passo ecc.ecc.) ma se ti fai avanti te puoi provare a vedere se rispondono e chattano, magari si dimostrano disponibili.. |
basta che respira ed ogni buco è pertuso sono le massime che devono accompagnarci quotidianamente per stare bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |