FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Seduzione James Bond Style (https://fobiasociale.com/seduzione-james-bond-style-16518/)

Winston_Smith 05-09-2010 15:17

Re: Seduzione James Bond Style

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 397506)
riesco a mostrare perosnalita' solo se mi arrabaio o alzo la voce,

Questo è un po' un mio difetto.

Warlordmaniac 05-09-2010 15:20

La personalità è un concetto di regime; è una ca***ta che serve a rende la vita più comoda alle donne.

vikingo 05-09-2010 15:41

devo migliorare la capacita' di essere assertivo..

paccello 05-09-2010 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 397545)
La personalità è un concetto di regime; è una ca***ta che serve a rende la vita più comoda alle donne.

Sul concetto di personalità ci si potrebbe aprire un topic, amesso che non sia già stato fatto. Per esempio: sembra che se uno non "mostra" personalità, non ce l'abbia, e questo "mostrare personalità" lo si identifica con l'estroversione, quando non addirittura con l'esibire un certo tipo di oggetti e abbigliamento.

Moonwatcher 05-09-2010 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 397529)
Io invece noto che, soprattutto in alcune definizioni che ho scartato (bitch Shield, warpig) che i seduttori corrispondono al profilo di misoginia di cui vengo accusato. Ovviamente a loro nessuno dà del misogino (e infatti è solo schifoso maschilismo), mentre ai bersagli più facili, sì.

Da quel che scrivi sul forum a me non sembri misogino, forse freddo e razionale e poco empatico, ma non misogino.

nymphe 09-07-2011 00:07

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 558664)
cosa ne pensate dei corsi di seduzione? sia dei libri, ebook, DVD, ecc sia degli incontri con i "PUA"? possono essere utili o illudono di riuscirci?

Che sono delle cagate pazzesche.
Cioè c'è chi vorrebbe insegnare un metodo universale di seduzione? Scusa noi donne siamo tutte uguali?
Se cercate quelle da conquistare per una botta e via boh, magari aquistate un minimo di coraggio (anche se lo dubito fortemente), ma questo non posso saperlo perchè non l'ho mai provato.

Moonwatcher 09-07-2011 00:10

Quote:

cosa ne pensate dei corsi di seduzione? sia dei libri, ebook, DVD, ecc sia degli incontri con i "PUA"? possono essere utili o illudono di riuscirci?

Non conosco e non mi piace (cit.)

Winston_Smith 09-07-2011 00:14

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 558697)
Che sono delle cagate pazzesche.
Cioè c'è chi vorrebbe insegnare un metodo universale di seduzione? Scusa noi donne siamo tutte uguali?
Se cercate quelle da conquistare per una botta e via boh, magari aquistate un minimo di coraggio (anche se lo dubito fortemente), ma questo non posso saperlo perchè non l'ho mai provato.

Quoto.
E aggiungo che se uno riesce a combinare qualcosa in questi contesti, tanto tanto timido/introverso non doveva poi essere, ma magari gli serviva solo "una spinta".

Moonwatcher 09-07-2011 00:17

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 558707)
ma l'hai aperto tu il topic!!! :eek:

Sì ma:

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 395510)
Premetto che non sono interessato ai corsi di seduzione

:cool:

Era per ridere (cit.)

stepwolf87 09-07-2011 00:19

I corsi di seduzione sono la prova incontrovertibile che dio non esiste.

Woland12 09-07-2011 00:40

Quote:

Il Woland razionale direbbe: bisognerebbe provare per verificare quanto siano validi. Certo è che vanno a fare leva su una cosa che sta a cuore a molti, come idea per fare soldi quindi non è male. Ne consegue che il rischio di imbroglio è alto. Se avessimo qualche testimonianza diretta potremmo farci un'idea più accurata...

Il Woland istintivo (che a mezzanotte e 40 ha sonno e poca voglia di tutto) direbbe: sono una cagata pazzesca (cit.) :D

Alexon 11-07-2011 11:54

siete proprio dei disperati per attaccarvi a queste stronzate

Winston_Smith 11-07-2011 12:01

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 560140)
non c'è scritto che è un metodo di corteggiamento universale

Quando li propagandano mica specificano che non vanno bene per tutti, mi pare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57.