![]() |
Re: cremati o seppelliti?
Cremato, non che me ne importi molto, però venissi seppellito avrei paura di risvegliarmi dentro la bara.
|
Cremato..le mie ceneri sparse sul pavimento...arriva una donna bellissima vestita da cameriera francese.... e mi scopa.:o...(con lo spazzolone) :ridacchiare:
|
Quote:
|
Non mi interessa tanto sono morto.
|
a me piacerebbe essere imbalsamato con l'uccello ancora in piena erezione
|
Mummificato
|
Ho messo altro per la disperazione. Cremata mai, ma anche seppellita mi angoscia. Non credo ci siano altre soluzioni fattibili sinceramente.
|
Quote:
|
Quote:
|
io voglio essere mummificato e messo a riposare in una mega piramide tipo quella dei faraoni in egitto
|
cremato, con un po' di panna sopra. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
decisamente seppellita...
siccome ho la leggera fobia che mi seppelliscano viva...preferirei avere nella bara anche una picozza, una bombola d'ossigeno, una pila a lunga durata e un telefono satellitare...giusto nel caso mi svegliassi... |
mi farei ibernare..
|
triturato e dato in pasto ai pesci...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io invece sapevo di una sostanza che blocca tutti i muscoli...rimani vivo(non so come) e sembri però morto stecchito...l'effetto finisce dopo circa un giorno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1) Donare gli organi/tessuti che possono risultare ancora utili
2) Con quello che avanza, alla scienza se può essere utile 3) Con quello che resta, cremazione e ceneri lanciate nello spazio, come quelle di Gene Roddenberry. :bene: |
Quello che costa di meno
|
Quote:
|
appignibold
|
Io l'ho detto ai miei, "seppellitemi in giardino" , coi prezzi che hanno sia un metodo che l'altro è la soluzione migliore.
Tanto son morta, che mi frega! |
Quote:
|
L'idea di farmi cremare non mi piace proprio, ma anche il venire seppellita non è meglio, sarebbe molto più costoso e inoltre sarei uno spreco di spazio, almeno finchè dopo tot anni, a decomposizione ultimata, le ceneri rimaste non vengono trasferite in uno spazio più ridotto.
Anche mummificazione, ibernazione eccetera sono troppo dispendiosi di soldi e spazio, quindi boh Mi piacerebbe sparire come per magia, ecco, sarebbe bellissimo, lo farei volentieri anche subito. |
Quote:
|
non ci ho mai pensato perche son giovine ancora,cremato e sparso sul mare,lontano dal buisness dei cimiteri....che bell'argomento
|
Quote:
|
Quote:
Seriamente.. è orribile che si speculi su tutto: pure da morto (che non esisti più, che non consumi più aria, cibo, spazio, risorse, servizi) invece di "ringraziarti" e renderti memoria ti vogliono solo spillare altri quattrini; una società del genere è una società perversamente cannibale. |
Beh questa domanda la stavo quasi per fare io, ma fa niente XD
Tuttavia io mi chiedo che divertimento ci sia a prevedere già la nostra morte quando siamo ancora giovani ? :nonso: Comunque io opto per essere mangiato dai vermi, se poi ci sarà un'alternativa come essere riesumato come zombie, come un androide o anche solo la mummificazione o l'imbalsamazione mi terrò aggiornato. |
Ma ragazzi nessuno di voi vuole andare in un ossario?
Dai non fate i timidi, venite fuori, ditelo!:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |