![]() |
Re: Qual è il principale motivo che vi spinge ad avere una ragazza/un ragazzo?
Quote:
ed anche per molti fighi estroversi. e sai perché? perché molti pensano che questo problema sia la soluzione. |
Quote:
Tu assumi una definizione più etica, io una più estetica :) Quote:
|
Quote:
|
E io che pensavo di ragionare troppo su certe cose…
Questo topic sta diventando troppo metafisico per i miei gusti. :D |
Ok, per tornare terra terra, che rapporto avevi con le cinque donne che hai citato?
|
Quote:
|
Cioè... quindi hai desunto degli esempi di squilibrio in una relazione sentimentale da rapporti con colleghe? La tua idea di relazione è cioè basata su delle non-relazioni? :huh:
|
Quote:
P.S. - Visto che il mio analista le considera delle relazioni (seppur fallimentari), come fai tu, che non mi conosci affatto, a dire il contrario? |
Resta il fatto (e non si tratta di metafisica) che hai:
Poi non è che se sottolinei quello che dici acquista più valore. :D |
Quote:
P.S. - Sottolineare è una mia deformazione professionale: serve ad evidenziare i punti salienti :) |
perche lo stare da solo sta cominciando a darmi frustrazione,perche gli istinti sessuali sono quellii che sono...e poi perche mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo come amare o essere fidanzati...
|
Quote:
Comunque continuando il discorso sul saper amare (cioè tornando alla metafisica :D) secondo me tra i sociofobici del forum si capisce un po' chi sa (o meglio saprebbe) amare: ovvero chi dà consigli, suggerimenti, dimostra empatia (e quindi dà suggerimenti coerenti con la situazione, non à la stivì :D), chi esorta e partecipa, chi vede il lato migliore e più buono nelle persone, chi fa complimenti e gioisce se a un altro le cose vanno meglio e non è invidioso. Ok, non basta, ma è già un indicatore della capacità di amare. Per esempio NightVision quì, benchè abbia detto che lui si comporterebbe in modo diametralmente opposto si complimenta ugualmente con un altro utente. NightVision sa amare. :yes: Io invece non so amare, infatti volevo criticarti e provare che tu pure non sai amare :D (scherzo, facevo un discorso generico, senza riferimento né a te né a me). |
io sceglierei tutte le opzioni.
|
Mi sovviene or ora :D che non ho ancora risposto esplicitamente alla domanda del sondaggio.
Dunque, direi che le motivazioni principali sono le prime due, e quelle "accessorie" le seconde due (soprattutto la terza, quella dell'accettazione sociale: la quarta un certo peso ce l'ha :D). E quanto alle prime due...beh sono quasi uguali: diciamo che la seconda prevale leggermente, ma solo su un piano ideale/idealistico, visto che la solitudine è una sensazione ahimé molto più reale al momento. Riassumendo: - Per non sentirmi più sol@/non rimanere single a vita 35% - Per il forte desiderio di provare finalmente cos'è l'amore 40% - Per sentirmi normale/non inferiore socialmente agli altri 5% - Per il piacere di trombare e basta 20% E in conclusione di tutto 'sto papiello :D, ho ovviamente votato la 2. |
Quote:
|
Quote:
|
Uhm... anche per me le percentuali sono simili a quelle di Winston, con qualche variante; sah faccio anch'io la risposta completa:
|
A me questi sondaggi non convincono.
Secondo me la stessa persona ha votato decine di volte "per il piacere di trombare e basta". Non possono esserci così tante persone a pensarla così in questo forum, e anche se ci fossero non lo direbbero mica. |
Quote:
Siamo tutti uguali quando siamo orizzontali, traduzione = trombiamo tutti allegramente! (ed io ho scelto la risposta n.2, per il piacere di provare cosa sia l'amore... Di amore ne ho provato anche molto, ma non corrisposto. Quindi, devo dire che alla fin fine è meglio trombare, se ci si riesce. Poi se arriva l'amore corrisposto, benvenga.) |
Quote:
|
L'amore bene o male è una cosa che ho già provato, ragionando in modo più razionale e meno da sentimentali puri, ho votato la 1.
Mi piacerebbe avere una compagna di vita con cui invecchiare insieme. Lo scenario di una vecchiaia solo magari in casa di riposo mi deprime. Meglio non pensarci dai, ho solo 19 anni :D |
segno l'ultima, ma anche il bisogno di affetto, di coccole,di passione.......di passione e sesso.
|
nessuno..........
|
Ho votato la seconda anche se l'amore puro non esiste, e il sesso sarebbe l'ultima cosa...
|
perchè voglio fare tante coccole ^^
|
Io ovviamente ho votato per la seconda,anche se ero indeciso con la 4:D.
Diciamo che un' altro motivo è quello di poter andare in giro mostrando che si è insieme ad una bella ragazza, in modo da potersene vantare. In generale, non ho una risposta univoca, l' ho scelta solo perchè si tratta di un sondaggio. Vorrei quindi avere una ragazza per assecondare tutte le ipotesi e le esigenze menzionate dal sondaggio.:) |
u pilu piace
|
Quote:
|
Ho sbagliato a votare..
Scelgo la prima risposta, per non sentirmi più sola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |