![]() |
Re: Gente sto male a causa delle ragazze, aiutatemi vi prego...
Quote:
C'è modo e modo di sfogarsi, non c'è bisogno di andare in giro a dire che le donne sono P. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono d accordo con Winston.
|
Quote:
|
Timidone... vado per i 30 e sono vergine :P
Ho anch'io il mio bel bagaglio di insulti ricevuti, delusioni e simili... e nonostante questo non ho MAI pensato/detto/scritto che gli uomini sono ABCDEFG (scegli una lettera a caso e pensa una parola). Guarda che essere una ragazza non ti rende immune da certe cose... anche da questa parte c'è chi è più fortunato e chi meno. E' la vita. Avrei voluto anch'io avere un moroso ma non è successo... è andata così, punto. E comunque non sto dicendo che non devi sfogarti, figurati.. lo capisco. Solo non è bello leggere certe frasi, tutto qui. Si può dire tutto, l'importante è non essere offensivi... altrimenti passi dalla parte del torto, da quella delle persone che ti dicono "levati prima che mi vomiti addosso" e simili. E tu non sei mica così :P Bon basta, vado a preparare pranzo :). |
Quote:
|
Quote:
|
A me le fighette piacciono lo ammetto. Però estroverse magari no.Anzi estroverse proprio no.
|
@stone: a differenza tua io il tedesco l'ho studiato e lo parlo correntemente. Schluss.
E poi dimmi secondo te come dovrei considerare uno che posta foto di Hitler accompagnato da Himmler con le SS in parata incitando nel frattempo a considerare gli altri esseri umani inferiori. Dammi un giudizio, sono curioso. E comunque cos'è una "figa estroversa"? Mi sa tanto dell'ennesima etichetta. |
Quote:
Comunque sul fatto che molti uomini vogliono le fighe (estroversone o no) credo che questo sia un fatto scientificamente provato,attenzione non sto dicendo tutti ma molti si Scherzo...ma non troppo :D |
Quote:
P.S.: Com'era il mio tedesco? |
Quote:
Te l'ho detto e te lo ripeto: stai calmino. |
"Sì vabbè, mo siamo tutti nazisti (come se non si fosse capito da tempo che i destrorsi non mi piacciono)"
....ma chissene se ti piacciono o no i destrorsi. E tra parentesi: perché dovrei averlo capito? "Te l'ho detto e te lo ripeto: stai calmino" ah ah ah ah. Scusate l'interruzione eh. |
Quote:
P.S. la correzione è inutile. |
Quote:
|
sei come tanti uomini tranquillo,rapportarsi con le donne e' dura per chiunque,e capisco che le ragazzine della tua eta' siano attratte dal bulletto,lo comprendo ma piu grande diventerai dovrebbe migliorare...
cerca di non farti condizionare dalle donne questo e' importante |
altra cosa a me le donne mi schifavano da ragazzino perche sembrvao un nerd ora grazie al fisico migliorato tra palestra e valorizzazione di se,mi guardano penseranno sono timido qulo che e',ma schifate non piu credo...
comunq a me piacciono piu le introverse,pero' le estroverse mi relaziono meglio a patto che non lo siano troppo |
Quote:
Feminist detected. http://img704.imageshack.us/img704/4...4324471503.jpg |
Quote:
Per il resto sono d'accordo con Xchénnpossoreg?. |
--------------
|
Quote:
|
death va che non conviene chiudere una pulzella in cucina.
I migliori chef sono di sesso maschile, con una donna ai fornelli dovrai accontentarti di un tramezzino :tt2: :D http://img840.imageshack.us/img840/9...tionalpost.jpg |
Esprimo il mio parere riguardo alle difficoltà dei ragazzi/uomini con il sesso femminile. Parto dalla mia esperienza personale davvero pessima. Le prime donne con cui ho avuto a che fare nella vita che si sono prese "cura" di me sono state per me figure pessime e allucinanti.....e non avevo una figura paterna maschile forte da fare come da "contrappeso" quindi è facile capire come la mia avversione e/o difficoltà nei rapporti con le donne sia iniziata. C'è un però e sono sicuro che molti di voi mi capiranno anche se probabilmente sarà difficile per loro ammetterlo come lo è stato e lo è per me tutt'ora. Il rischio e l'errore più grave è quello di generalizzare è davvero una trappola insidiosa. Per farvi capire mi ricollego alle figure pessime che avevo e come è nato il mio pensiero "disfunzionale". le figure femminili che ho vicino sono davvero pessime, se ne fregano di me e sono fredde e indisponenti, oppure mi limitano fortemente e mi stanno addosso. E' vero per carità ma l'errore più grande qual'è: la generalizzazione ovviamente. Se le donne che ho vicino sono così allora devono essere tutte così e quindi non faccio lo sforzo nemmeno di andare a vedere se è vero, lo so già che è così.........Ecco, è un pensiero che spesso si fa inconsciamente , senza accorgersene neppure, ma è l'errore più grave che si possa fare. da qui è facile iniziare a evitare e quando si inizia ad evitare..........lo sapete come continua. Poi è facile incolpare le donne dicendo che tutte vogliono il ragazzo estroverso e che noi non riusciamo a trovarle........ma è palese....iniziando a generalizzare e a evitare i pregiudizi si autoalimentano. E come ad esempio una persona che viene morsa da un cane........ovviamente inizierà a pensare che tutti i cani lo morderanno, non che su 50 cani ad esempio 49 gli faranno le feste e magari a lui è capitato proprio quello "sbagliato". Se non riuscirà a superare questo pregiudizio eviteròùà e avrà paura dei cani per tutta la vita.
Ecco mi piacerebbe invece conoscere il parere di qualche donna/ragazza rispetto alle difficoltà con il sesso maschile. |
Ti consiglio di provare la marijuana. Ti rilassa e ridi un sacco :bene:
|
E' necroposting (oltre che un argomento su cui ci sono già N topic).
Quote:
|
Quote:
---Moderazione--- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |