FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Gente sto male a causa delle ragazze, aiutatemi vi prego... (https://fobiasociale.com/gente-sto-male-a-causa-delle-ragazze-aiutatemi-vi-prego-16326/)

Xchénnpossoreg? 16-09-2010 12:39

Re: Gente sto male a causa delle ragazze, aiutatemi vi prego...

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 403178)
Non maleducate ma le definirei piuttosto sfoghi legittimi causati dall'osservazione di una società pessima.Comunque sul fatto che molte donne vogliono i fighi estroversoni credo che questo sia un fatto scientificamente provato,attenzione non sto dicendo tutte ma molte si.

No, sono proprio maleducate.

C'è modo e modo di sfogarsi, non c'è bisogno di andare in giro a dire che le donne sono P.

Timidone91 16-09-2010 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 403173)
Vabbè, questa è la correzione che hai fatto dopo che ti è stato fatto notare che p. era offensivo.
E io i dubbi li ho ancora, almeno non sono sicuro di cosa vogliano tutte le donne.

Certo è stata una correzione è vero non mi nascondo.

Winston_Smith 16-09-2010 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 403178)
Non maleducate ma le definirei piuttosto sfoghi legittimi causati dall'osservazione di una società pessima.Comunque sul fatto che molte donne vogliono i fighi estroversoni credo che questo sia un fatto scientificamente provato,attenzione non sto dicendo tutte ma molte si.

La società sarà pure pessima, ma se io entro in un topic e leggo "I maschi sono tutti insulto a piacere" m'incazzo come una iena e sparo a palle incatenate contro l'incauto/a, perciò trovo giusto che una donna s'incazzi in questo caso.

Andrea8888 16-09-2010 12:40

Sono d accordo con Winston.

Timidone91 16-09-2010 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 403179)
No, sono proprio maleducate.

C'è modo e modo di sfogarsi, non c'è bisogno di andare in giro che le donne sono P.

Non sai il mio vissuto,quindi è normale che la pensi così,anch'io avrei detto le stesse tue cose,ma essendo nella mia situazione,credo sia assolutamente normale lasciarsi andare a questo tipo di sfoghi.Io mi sono dovuto sentire dietro per 19 anni solo insulti,rifiuti da parte delle donne.Se anche a te ti avessero dato del brutto,dell'impressionante,del bloccato e del timidone e ti avrebbero fatto sorrisini per prenderti in giro davanti ai fighi,se non ti avvessero mai considerato,se ti avessero dato del pazzo per qualsiasi minimo gesto,se ti avessero detto:"levati prima che mi vomiti addosso" oppure:"non ti voglio perchè sei timido" anche tu l'avresti pensata come me .Scusami dai lasciami almeno sfogare,dopotutto solo questo mi resta,se mi togli pure questo è finita.:sad:

Xchénnpossoreg? 16-09-2010 12:57

Timidone... vado per i 30 e sono vergine :P
Ho anch'io il mio bel bagaglio di insulti ricevuti, delusioni e simili... e nonostante questo non ho MAI pensato/detto/scritto che gli uomini sono ABCDEFG (scegli una lettera a caso e pensa una parola).

Guarda che essere una ragazza non ti rende immune da certe cose... anche da questa parte c'è chi è più fortunato e chi meno. E' la vita. Avrei voluto anch'io avere un moroso ma non è successo... è andata così, punto.

E comunque non sto dicendo che non devi sfogarti, figurati.. lo capisco. Solo non è bello leggere certe frasi, tutto qui.
Si può dire tutto, l'importante è non essere offensivi... altrimenti passi dalla parte del torto, da quella delle persone che ti dicono "levati prima che mi vomiti addosso" e simili.
E tu non sei mica così :P

Bon basta, vado a preparare pranzo :).

Timidone91 16-09-2010 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 403197)
Timidone... vado per i 30 e sono vergine :P
Ho anch'io il mio bel bagaglio di insulti ricevuti, delusioni e simili... e nonostante questo non ho MAI pensato/detto/scritto che gli uomini sono ABCDEFG (scegli una lettera a caso e pensa una parola).

Guarda che essere una ragazza non ti rende immune da certe cose... anche da questa parte c'è chi è più fortunato e chi meno. E' la vita. Avrei voluto anch'io avere un moroso ma non è successo... è andata così, punto.

E comunque non sto dicendo che non devi sfogarti, figurati.. lo capisco. Solo non è bello leggere certe frasi, tutto qui.
Si può dire tutto, l'importante è non essere offensivi... altrimenti passi dalla parte del torto, da quella delle persone che ti dicono "levati prima che mi vomiti addosso" e simili.
E tu non sei mica così :P

Bon basta, vado a preparare pranzo :).

Ok forse ho esagerato un po.Mi scuso per il termine offensivo e poco consono a quello che volevo dire.

Labocania 16-09-2010 13:56

Quote:

Originariamente inviata da LunaNuova (Messaggio 403209)
Comunque sul fatto che molti uomini vogliono le fighe estroversone credo che questo sia un fatto scientificamente provato,attenzione non sto dicendo tutti ma molti si.

Diciamo che le fighe estroverse non dispiacciono a tutti gli uomini etero :cool:.

Andrea8888 16-09-2010 13:58

A me le fighette piacciono lo ammetto. Però estroverse magari no.Anzi estroverse proprio no.

notime 16-09-2010 14:15

@stone: a differenza tua io il tedesco l'ho studiato e lo parlo correntemente. Schluss.

E poi dimmi secondo te come dovrei considerare uno che posta foto di Hitler accompagnato da Himmler con le SS in parata incitando nel frattempo a considerare gli altri esseri umani inferiori. Dammi un giudizio, sono curioso.

E comunque cos'è una "figa estroversa"? Mi sa tanto dell'ennesima etichetta.

Winston_Smith 16-09-2010 14:18

Quote:

Comunque sul fatto che molti uomini vogliono le fighe estroversone credo che questo sia un fatto scientificamente provato,attenzione non sto dicendo tutti ma molti si.

La leggera differenza che c'è tra uomini e donne è questa:

Comunque sul fatto che molti uomini vogliono le fighe (estroversone o no) credo che questo sia un fatto scientificamente provato,attenzione non sto dicendo tutti ma molti si

Scherzo...ma non troppo :D

Winston_Smith 16-09-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 403223)
E poi dimmi secondo te come dovrei considerare uno che posta foto di Hitler accompagnato da Himmler con le SS in parata incitando nel frattempo a considerare gli altri esseri umani inferiori. Dammi un giudizio, sono curioso.

Sì, se Death rimuovesse quella porcata non sarebbe male. Ma non penso abbia simpatie in quel senso, per quello che ho letto di lui.

P.S.: Com'era il mio tedesco?

barclay 16-09-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da notime (Messaggio 403223)

Sì vabbè, mo siamo tutti nazisti (come se non si fosse capito da tempo che i destrorsi non mi piacciono). Era evidente che Death e Winston stessero scherzando, ma per te ogni scusa è buona per aggredire gli altri utenti.
Te l'ho detto e te lo ripeto: stai calmino.

notime 16-09-2010 15:28

"Sì vabbè, mo siamo tutti nazisti (come se non si fosse capito da tempo che i destrorsi non mi piacciono)"

....ma chissene se ti piacciono o no i destrorsi. E tra parentesi: perché dovrei averlo capito?

"Te l'ho detto e te lo ripeto: stai calmino"

ah ah ah ah.

Scusate l'interruzione eh.

clementina 16-09-2010 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 403168)
Pensi che le donne sono tutte P solo perché non te la danno.

Del resto chi non vorrebbe avere una relazione con un ragazzo che pensa tali cose del genere femminile?
Madri, sorelle, amiche, ragazze per bene, gente normale, ecc.

Tutte P.

Allora sono contenta di essere - almeno secondo i tuoi canoni - una P. perché con una persona che ragiona così (indipendentemente dall'età.. sei giovane ma questo non giustifica certe uscite) io non vorrei mai avere nulla a che fare.

:clap:

:thumbup1::riverenza:
P.S. la correzione è inutile.

Warlordmaniac 16-09-2010 19:31

Quote:

Lascia perdere, ha ragione Smith. L'estroversa ha un vantaggio solo per il fatto che si mette davanti. Per le storie lunghe, credo addirittura che l'introversa sia più ambita.

vikingo 16-09-2010 22:30

sei come tanti uomini tranquillo,rapportarsi con le donne e' dura per chiunque,e capisco che le ragazzine della tua eta' siano attratte dal bulletto,lo comprendo ma piu grande diventerai dovrebbe migliorare...
cerca di non farti condizionare dalle donne questo e' importante

vikingo 16-09-2010 23:03

altra cosa a me le donne mi schifavano da ragazzino perche sembrvao un nerd ora grazie al fisico migliorato tra palestra e valorizzazione di se,mi guardano penseranno sono timido qulo che e',ma schifate non piu credo...
comunq a me piacciono piu le introverse,pero' le estroverse mi relaziono meglio a patto che non lo siano troppo

Death 17-09-2010 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 403168)
Pensi che le donne sono tutte P solo perché non te la danno.

Del resto chi non vorrebbe avere una relazione con un ragazzo che pensa tali cose del genere femminile?
Madri, sorelle, amiche, ragazze per bene, gente normale, ecc.

Tutte P.

Allora sono contenta di essere - almeno secondo i tuoi canoni - una P. perché con una persona che ragiona così (indipendentemente dall'età.. sei giovane ma questo non giustifica certe uscite) io non vorrei mai avere nulla a che fare.

:clap:

Feminist detected.
Feminist detected.

http://img704.imageshack.us/img704/4...4324471503.jpg

LordJim 17-09-2010 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 403663)

mmm...l'impugnatura mi sembra sbagliata del tutto e troppo leggera: o la foto è stata scattata apposta per facebook oppure il rinculo del fucile le avrà fatto un po' di male.

Per il resto sono d'accordo con Xchénnpossoreg?.

luposolitario 17-09-2010 12:57

--------------

Death 17-09-2010 17:03

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 403729)
mmm...l'impugnatura mi sembra sbagliata del tutto e troppo leggera: o la foto è stata scattata apposta per facebook oppure il rinculo del fucile le avrà fatto un po' di male.

Per il resto sono d'accordo con Xchénnpossoreg?.

Serve solo a far capire che le donne fuori dalla cucina sono fastidiose. Nessun sofisma particolare.

Xchénnpossoreg? 17-09-2010 17:41

death va che non conviene chiudere una pulzella in cucina.
I migliori chef sono di sesso maschile, con una donna ai fornelli dovrai accontentarti di un tramezzino :tt2: :D

http://img840.imageshack.us/img840/9...tionalpost.jpg

Wolferstein 03-06-2013 13:50

Esprimo il mio parere riguardo alle difficoltà dei ragazzi/uomini con il sesso femminile. Parto dalla mia esperienza personale davvero pessima. Le prime donne con cui ho avuto a che fare nella vita che si sono prese "cura" di me sono state per me figure pessime e allucinanti.....e non avevo una figura paterna maschile forte da fare come da "contrappeso" quindi è facile capire come la mia avversione e/o difficoltà nei rapporti con le donne sia iniziata. C'è un però e sono sicuro che molti di voi mi capiranno anche se probabilmente sarà difficile per loro ammetterlo come lo è stato e lo è per me tutt'ora. Il rischio e l'errore più grave è quello di generalizzare è davvero una trappola insidiosa. Per farvi capire mi ricollego alle figure pessime che avevo e come è nato il mio pensiero "disfunzionale". le figure femminili che ho vicino sono davvero pessime, se ne fregano di me e sono fredde e indisponenti, oppure mi limitano fortemente e mi stanno addosso. E' vero per carità ma l'errore più grande qual'è: la generalizzazione ovviamente. Se le donne che ho vicino sono così allora devono essere tutte così e quindi non faccio lo sforzo nemmeno di andare a vedere se è vero, lo so già che è così.........Ecco, è un pensiero che spesso si fa inconsciamente , senza accorgersene neppure, ma è l'errore più grave che si possa fare. da qui è facile iniziare a evitare e quando si inizia ad evitare..........lo sapete come continua. Poi è facile incolpare le donne dicendo che tutte vogliono il ragazzo estroverso e che noi non riusciamo a trovarle........ma è palese....iniziando a generalizzare e a evitare i pregiudizi si autoalimentano. E come ad esempio una persona che viene morsa da un cane........ovviamente inizierà a pensare che tutti i cani lo morderanno, non che su 50 cani ad esempio 49 gli faranno le feste e magari a lui è capitato proprio quello "sbagliato". Se non riuscirà a superare questo pregiudizio eviteròùà e avrà paura dei cani per tutta la vita.

Ecco mi piacerebbe invece conoscere il parere di qualche donna/ragazza rispetto alle difficoltà con il sesso maschile.

funcool88 03-06-2013 13:57

Ti consiglio di provare la marijuana. Ti rilassa e ridi un sacco :bene:

Winston_Smith 03-06-2013 14:18

E' necroposting (oltre che un argomento su cui ci sono già N topic).

Quote:

necroposting: ossia, riesumare discussioni particolarmente vecchie alle quali non si prende parte da diverso tempo. E' stato concordato il limite di tempo oltre il quale una discussione è ritenuta "morta", ossia UN ANNO E 6 MESI. La sua riesumazione ne comporterà l'immediata chiusura, allorquando non dovesse esser già stata chiusa in precedenza (anche se in qualche caso eccezionale stabilito dalla moderazione la discussione potrà essere lasciata aperta, invitiamo l'utenza a seguire questa regola). Il verificarsi di REITERATI fenomeni di necroposting da parte dello stesso utente potrebbe comportare, a lungo andare, l'allontanamento dal forum

Nocebo 03-06-2013 14:21

Quote:

Chiudo per necroposting

---Moderazione---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.