FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanto siete alti? (https://fobiasociale.com/quanto-siete-alti-16325/)

Kai 17-08-2010 16:55

Re: Quanto siete alti?

Non per fare il pignolo ma se uno è alto 1.93 e non è cosi il fisico te lo sbatti...

http://i.ytimg.com/vi/zkHFGDQPnCk/0.jpg

:)

Who_by_fire 17-08-2010 17:02

Kai, ma quell'ometto sformato dal body-building è ridicolo! Te ne rendi conto o no?

Kai 17-08-2010 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 389358)
Kai, ma quell'ometto sformato dal body-building è ridicolo! Te ne rendi conto o no?

Tu sei meglio di lui?

Winston_Smith 17-08-2010 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389361)
Tu sei meglio di lui?

Per la fidanzata di Who credo che lui sia meglio di quel tizio (che a me sembra un Big Jim scamazzato su un muro). E tanto basta (almeno a me basterebbe).

jackv 17-08-2010 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389357)
Non per fare il pignolo ma se uno è alto 1.93 e non è cosi il fisico te lo sbatti...

Non so chi sia, ma non è formato bene, ha delle parti del corpo più sviluppate delle altre, non ha addominali, per non parlare delle spalle.

Winston_Smith 17-08-2010 18:21

Quote:

Originariamente inviata da jackv (Messaggio 389406)
Non so chi sia, ma non è formato bene, ha delle parti del corpo più sviluppate delle altre, non ha addominali, per non parlare delle spalle.

Ssshh, non distruggere così i sogni erotici di Kai, per lui esiste solo questa gente, ci sbava sopra e posta le loro foto ogni due per tre :D

Winston_Smith 17-08-2010 18:32

Chechi Yuri...Yuri Chechi (cit. Mago Forrest).

Kai 17-08-2010 18:33

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 389414)
ecco lui è alto quanto me ma è piaciuto

Sempre che è palestrato...cosi si cresce;

YouTube- P90X & Insanity 5 month Transformation
Uno timido cosi non esiste... :)

Winston_Smith 17-08-2010 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389418)
Sempre che è palestrato...cosi si cresce

Se uno fa palestra diventa pure più alto? E magari più intelligente? :D

Kai 17-08-2010 18:46

Io dico che per combattere e sconfiggere il male bisogna assumerne le sembianze...uno come Wiston sai le botte che piglia se fa girare i coglioni ad un palestrato...vorrei proprio vedere se ad un palestrato gli direbbe un faccia quelle cose... :yes:

Winston_Smith 17-08-2010 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389422)
Io dico che per combattere e sconfiggere il male bisogna assumerne le sembianze...uno come Wiston sai le botte che piglia se fa girare i coglioni ad un palestrato...vorrei proprio vedere se ad un palestrato gli direbbe un faccia quelle cose... :yes:

Ma perché devi vedere tutto in termini di scontro fisico?
La vita non è solo questo, cresci (cit.)

Io quelle cose le dico a chi ragiona come te, e voglio credere che non tutti coloro che vanno in palestra si siano bevuti il cervello al punto di credere che l'unica cosa che conti nella vita sia farsi i muscoli.

Winston_Smith 17-08-2010 18:49

Quote:

Io dico che per combattere e sconfiggere il male

Spegni quel videogame.

Kai 17-08-2010 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 389424)
Ma perché devi vedere tutto in termini di scontro fisico?

Il modo in cui ragioni tu non ti ha portato a nulla mi pare...almeno quello ha i muscoli... :)

Winston_Smith 17-08-2010 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389426)
Il modo in cui ragioni tu non ti ha portato a nulla mi pare...almeno quello ha i muscoli... :)

A nulla? A nulla che?

Quello ha i muscoli, embè? E un chissenefrega non ce lo metti?

Altamekz 17-08-2010 18:56

Che piega della cippa che sta prendendo il thread. :thumbup:

Essere Inutile 17-08-2010 18:57

Quote:

l'avete mai visto un culturista normale? gli avete mai visto la testa?
sembra una prugna appoggiata a un tavolo
avete mai visto in mezzo alle cosce?
sembra un collier portafortuna (cit)

YouTube- Alex Drastico - Palestra

TimeBomb 17-08-2010 19:00

Quote:

A me questo fa un pò schifo a vederlo,se devo essere sincera :/

Kai 17-08-2010 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 389431)
l'avete mai visto un culturista normale? gli avete mai visto la testa?
sembra una prugna appoggiata a un tavolo

Tu hai mai visto uno che lo piglia per il culo parlandogli in faccia? oppure uno che ha un fisico come questo del video e che quando va al mare rimorchia le donne xke è bello e si sa difendere e difendere loro se serve?

YouTube- Amazing Marcel (vistavideo)

:cool:

Winston_Smith 17-08-2010 19:02

Per rimorchiare non serve essere palestrati.
Per difendersi e rispondere a tono agli altri non serve essere palestrati.
Per vivere non serve essere palestrati. E' pieno di gente che vive tranquilla senza essere palestrata.

Vita reale 3 - Kai 0.

JinX 17-08-2010 19:07

Quote:

uno come Wiston sai le botte che piglia se fa girare i coglioni ad un palestrato...vorrei proprio vedere se ad un palestrato gli direbbe un faccia quelle cose... :yes:

Certamente non sai che il menare una persona è tutto un fattore psicologico
Uno palestrato e alto 2 metri le potrebbe prendere da uno fisicamente normale a alto 170 cm

Kai 17-08-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 389437)
Per rimorchiare non serve essere palestrati.
Per difendersi e rispondere a tono agli altri non serve essere palestrati.
Per vivere non serve essere palestrati. E' pieno di gente che vive tranquilla senza essere palestrata.

Vita reale 3 - Kai 0.

Variazione sul tema...loro non hanno il torace deformato e non sono vittima di pregiudizi estetici... :)

passenger 17-08-2010 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389436)
Tu hai mai visto uno che lo piglia per il culo parlandogli in faccia? oppure uno che ha un fisico come questo del video e che quando va al mare rimorchia le donne xke è bello e si sa difendere e difendere loro se serve?

YouTube- Amazing Marcel (vistavideo)

:cool:

davvero brutti gli uomini esageratamente muscolosi... :-/

Kai 17-08-2010 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 389443)
Uno palestrato e alto 2 metri le potrebbe prendere da uno fisicamente normale a alto 170 cm

Certo xke la mente e il corpo sono divise secondo te...ma secondo me no...e io non faccio come voi che mi piglio quello che trovo per poter dire io meno e poi non lo faccio e per poter dire sto con una che mi piace se invece devo farmela piacere... :blushing:

Winston_Smith 17-08-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389444)
Variazione sul tema...loro non hanno il torace deformato e non sono vittima di pregiudizi estetici... :)

Veramente a certa gente fanno proprio schifo gli uomini eccessivamente palestrati (e si è visto anche da alcuni commenti qui).
E ci sono molti uomini belli o comunque senza malformazioni estetiche che non sono palestrati.

Kai 17-08-2010 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 389454)
Veramente a certa gente fanno proprio schifo gli uomini eccessivamente palestrati (e si è visto anche da alcuni commenti qui).
E ci sono molti uomini belli o comunque senza malformazioni estetiche che non sono palestrati.

A certa gente fa shifo pure un'intellettuale... :)

JinX 17-08-2010 19:21

io faccio sollevamento pesi...se sollevo 85 kg mentre uno ne solleva 65 kg, secondo te, essendo messo meglio dovrei riuscire a menarlo?

Winston_Smith 17-08-2010 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389456)
A certa gente fa shifo pure un'intellettuale... :)

E' solo per dire che i palestrati non sono Dei a cui va bene tutto nella vita.

Quindi farsi i muscoli non è la soluzione per tutti i problemi, e non ti fa diventare Superman.

Kai 17-08-2010 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 389464)
E' solo per dire che i palestrati non sono Dei a cui va bene tutto nella vita.

Quindi farsi i muscoli non è la soluzione per tutti i problemi, e non ti fa diventare Superman.

Sempre a raccontare balle...ma chi lo ha detto che risolvi ogni problema?
Io ho detto che uno palestrato incute timore solo a vederlo ed è un ottimo deterente contro i pezzi di merda che ti sfottono...perche se uno è magro e alto e quell'altro è alto 1.,70 ma è muscoloso quello alto non conta un cazzo a confronto xke nemmeno ci prova a sfotterlo se mette paura solo a guardarlo...e se ti parla alle spalle lo farebbe cmq xke la gente ragione non te la da cmq...non puoi menare a nessuno che ti sfotte ma è ovvio che se uno è grosso ne trova poche di persone che lo sfottono a viso aperto al contrario di quello che è incapace fisicamente xke il corpo non lo aiuta e quindi subisce pure a fati oltre che a parole...se pensi che gli sbirri ti tutelano stai fresco xke per quanto vuoi vivere tranquillo non vivi mica sotto scorta 24 ore al giorno... :cool:

Winston_Smith 17-08-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389479)
Sempre a raccontare balle...ma chi lo ha detto che risolvi ogni problema?

Eh, una volta hai detto pure che i palestrati si prendevano le ragazze "degne" e gli altri dovevano accontentarsi degli "scarti", adesso non venirtene dicendo che non li hai mai mitizzati...

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 389479)
Io ho detto che uno palestrato incute timore solo a vederlo ed è un ottimo deterente contro i pezzi di merda che ti sfottono...perche se uno è magro e alto e quell'altro è alto 1.,70 ma è muscoloso quello alto non conta un cazzo a confronto xke nemmeno ci prova a sfotterlo se mette paura solo a guardarlo...e se ti parla alle spalle lo farebbe cmq xke la gente ragione non te la da cmq...non puoi menare a nessuno che ti sfotte ma è ovvio che se uno è grosso ne trova poche di persone che lo sfottono a viso aperto al contrario di quello che è incapace fisicamente xke il corpo non lo aiuta e quindi subisce pure a fati oltre che a parole...se pensi che gli sbirri ti tutelano stai fresco xke per quanto vuoi vivere tranquillo non vivi mica sotto scorta 24 ore al giorno... :cool:

Se uno è timido e insicuro, può darsi che non si sappia difendere o non sappia rispondere a tono anche se è palestrato e ha i muscoli. E gli altri si accorgono di queste cose. Ci sono situazioni e personalità diverse, non contano solo i muscoli.
Comunque ha ragione Night, questo è un discorso che non c'entra niente con l'argomento del topic, che è l'altezza, e in più l'abbiamo affrontato già in passato. Per me è meglio chiuderla qui.

Black Moon 18-08-2010 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 389454)

confermo :thumbup:

Black Moon 18-08-2010 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 389457)
io faccio sollevamento pesi...se sollevo 85 kg mentre uno ne solleva 65 kg, secondo te, essendo messo meglio dovrei riuscire a menarlo?

chissà come mai a te non sanno mai che cosa rispondere :cool:

Black Moon 18-08-2010 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 389443)

e c'hai ragione cavolo :yes:

Black Moon 18-08-2010 01:26

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 389414)
ecco lui è alto quanto me ma è piaciuto

primo perchè è carino di viso
secondo perchè ha un gran fisico

mi sembra questo un esempio azzeccato

http://www.quelliche.net/rubriche/img/chechi.jpg

e sti cazzi(cit.)

a me non piace di viso :cool:

Black Moon 18-08-2010 01:28

Quote:

scusate ma secondo i mie gusti, sto per vomitare

captainmarvel 18-08-2010 02:14

Peter Jackson è alto 1.64 ma questo non gli ha impedito di diventare uno dei registi piu di successo degli ultimi anni.
Kristen Stewart e Dakota Fannings, per citare due starlet dell'ultima generazione, sono rispettivamente 1.63 e 1.60. I produttori non scelgono attori troppo alti per poter facilitare l'identificazione col pubblico.

captainmarvel 18-08-2010 02:21

un'altra cosa da precisare è che molti tendono a barare e ad aggiungersi cm: qualche settimana fa sentivo uno in palestra che diceva di essere alto 1.80. poi nello spogliatoio ho verificato che non arrivava all'altezza della nona piastrella sulla parete del bagno (20x9=180)
forse non era perfettamente eretto ma anche considerando che ci fosse arrivato, bisognava sempre togliergli 2-3 cm di scarpe quindi non sarebbe comunque stato piu di 1.77-78 cm.
come procedura statistica standard io toglierei sempre 2-3 cm dalle altezze cosiddette "auto-misurate".

ansiosissimo 18-08-2010 02:23

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 389625)
Peter Jackson è alto 1.64 ma questo non gli ha impedito di diventare uno dei registi piu di successo degli ultimi anni.
Kristen Stewart e Dakota Fannings, per citare due starlet dell'ultima generazione, sono rispettivamente 1.63 e 1.60. I produttori non scelgono attori troppo alti per poter facilitare l'identificazione col pubblico.

si ma per una donna come K.Stewart l'altezza conta poco, conta di più il viso , le forme, le proporzioni etc., l' esempio di D.Fanning non fa testo....non è l' attrice che ha 12 anni??

captainmarvel 18-08-2010 02:24

Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 389629)
si ma per una donna come K.Stewart l'altezza conta poco, conta di più il viso , le forme, le proporzioni etc., l' esempio di D.Fanning non fa testo....non è l' attrice che ha 12 anni??

ne ha 16 adesso, difficile che cresca ancora.

LatrinLover 18-08-2010 09:11

ragazzi non è tutto oro ciò che luccica, io sono oltre i 2 metri e vi assicuro che le persone cercano tanta qualità e non una stupidaggine come l'altezza, che serve solo quando magari devi fare le pulizie domestiche e devi prendere la roba da dentro all'armadio....tutto qui.......poi un pugno nelle palle appiana qualsiasi differenza quando uno più basso lotta con uno alto

Altamekz 18-08-2010 10:25

Io sono un metro ed ottanta voglia di crescere invece :tt2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.