![]() |
Re: Quanto siete alti?
Non per fare il pignolo ma se uno è alto 1.93 e non è cosi il fisico te lo sbatti...
http://i.ytimg.com/vi/zkHFGDQPnCk/0.jpg :) |
Kai, ma quell'ometto sformato dal body-building è ridicolo! Te ne rendi conto o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chechi Yuri...Yuri Chechi (cit. Mago Forrest).
|
Quote:
![]() Uno timido cosi non esiste... :) |
Quote:
|
Io dico che per combattere e sconfiggere il male bisogna assumerne le sembianze...uno come Wiston sai le botte che piglia se fa girare i coglioni ad un palestrato...vorrei proprio vedere se ad un palestrato gli direbbe un faccia quelle cose... :yes:
|
Quote:
La vita non è solo questo, cresci (cit.) Io quelle cose le dico a chi ragiona come te, e voglio credere che non tutti coloro che vanno in palestra si siano bevuti il cervello al punto di credere che l'unica cosa che conti nella vita sia farsi i muscoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello ha i muscoli, embè? E un chissenefrega non ce lo metti? |
Che piega della cippa che sta prendendo il thread. :thumbup:
|
Quote:
sembra una prugna appoggiata a un tavolo avete mai visto in mezzo alle cosce? sembra un collier portafortuna (cit) ![]() |
Quote:
|
Quote:
![]() :cool: |
Per rimorchiare non serve essere palestrati.
Per difendersi e rispondere a tono agli altri non serve essere palestrati. Per vivere non serve essere palestrati. E' pieno di gente che vive tranquilla senza essere palestrata. Vita reale 3 - Kai 0. |
Quote:
Uno palestrato e alto 2 metri le potrebbe prendere da uno fisicamente normale a alto 170 cm |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ci sono molti uomini belli o comunque senza malformazioni estetiche che non sono palestrati. |
Quote:
|
io faccio sollevamento pesi...se sollevo 85 kg mentre uno ne solleva 65 kg, secondo te, essendo messo meglio dovrei riuscire a menarlo?
|
Quote:
Quindi farsi i muscoli non è la soluzione per tutti i problemi, e non ti fa diventare Superman. |
Quote:
Io ho detto che uno palestrato incute timore solo a vederlo ed è un ottimo deterente contro i pezzi di merda che ti sfottono...perche se uno è magro e alto e quell'altro è alto 1.,70 ma è muscoloso quello alto non conta un cazzo a confronto xke nemmeno ci prova a sfotterlo se mette paura solo a guardarlo...e se ti parla alle spalle lo farebbe cmq xke la gente ragione non te la da cmq...non puoi menare a nessuno che ti sfotte ma è ovvio che se uno è grosso ne trova poche di persone che lo sfottono a viso aperto al contrario di quello che è incapace fisicamente xke il corpo non lo aiuta e quindi subisce pure a fati oltre che a parole...se pensi che gli sbirri ti tutelano stai fresco xke per quanto vuoi vivere tranquillo non vivi mica sotto scorta 24 ore al giorno... :cool: |
Quote:
Quote:
Comunque ha ragione Night, questo è un discorso che non c'entra niente con l'argomento del topic, che è l'altezza, e in più l'abbiamo affrontato già in passato. Per me è meglio chiuderla qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Peter Jackson è alto 1.64 ma questo non gli ha impedito di diventare uno dei registi piu di successo degli ultimi anni.
Kristen Stewart e Dakota Fannings, per citare due starlet dell'ultima generazione, sono rispettivamente 1.63 e 1.60. I produttori non scelgono attori troppo alti per poter facilitare l'identificazione col pubblico. |
un'altra cosa da precisare è che molti tendono a barare e ad aggiungersi cm: qualche settimana fa sentivo uno in palestra che diceva di essere alto 1.80. poi nello spogliatoio ho verificato che non arrivava all'altezza della nona piastrella sulla parete del bagno (20x9=180)
forse non era perfettamente eretto ma anche considerando che ci fosse arrivato, bisognava sempre togliergli 2-3 cm di scarpe quindi non sarebbe comunque stato piu di 1.77-78 cm. come procedura statistica standard io toglierei sempre 2-3 cm dalle altezze cosiddette "auto-misurate". |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi non è tutto oro ciò che luccica, io sono oltre i 2 metri e vi assicuro che le persone cercano tanta qualità e non una stupidaggine come l'altezza, che serve solo quando magari devi fare le pulizie domestiche e devi prendere la roba da dentro all'armadio....tutto qui.......poi un pugno nelle palle appiana qualsiasi differenza quando uno più basso lotta con uno alto
|
Io sono un metro ed ottanta voglia di crescere invece :tt2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |