![]() |
Re: Quanto vi curate?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora mi sono fatto crescere la barba e non lo sto usando, ma ne ho ancora un flacone risalente a quando mi radevo tutti i giorni. :pensando: Comunque, mi state distruggendo troppi miti. Nivea, l'olio Johnson (credo che, quando ero bambino, mia madre ne abbia usati litri su di me) e ora pure il labello!:o Quando portavo l'apparecchio ai denti, in inverno avevo le labbra che sembravano delle trincee ed il Labello era la norma per me. Nulla sui pannolini Pampers? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sarcastico: |
Quote:
:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
risultato: il giorno della laurea avevo la faccia spellata e incartapecorita... |
Diciamo discretamente. Oltre al solito latte detergente sul viso, ultimamente sto sperimentando nuove cremine dalla dubbia efficacia: per la prevenzione e cura delle smagliature, anticellulite e rimodellanti xD
Per quanto riguarda i capelli mi ostino a usare gli shampoo per " ricci perfetti" illudendomi ogni volta di ottenere una chioma perfetta :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Moonwatcher è come Palpatine?:mrgreen: http://images4.wikia.nocookie.net/__...lpycropped.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |