![]() |
Re: raccolta delle peggiori figure di merda
Quote:
|
Quote:
|
Ma ora che ci penso...
|
MA ORA CHE CI PENSO... ero al supermercato per comprare un pantalone, e avevo la - allora - mia ragazza di fianco ocn la quale parlavo del perchè e del percome non volevo quello ma un altro e chiedevo conferme. lei la vedevo con la coda dell'occhio ma non rispondeva. mentre parlo mi giro piano piano verso di lei. che mi guarda. che non è lei. che era andata in un altro reparto.
la mia faccia è stata tipo questa -_-° con tanto di goccia di sudore. mogio mogio sono andato nell'altro reparto per comunicarl pacatamente il mio odio. e invece molti anni fa da ragazzino, esco la sera sotto casa dove c'è sempre la moto del mio amico parcheggiata. vicino ci sono sedute due ragazze. io mi ci siedo e le guardo che mi guardano. e mi dicono qualcosa che non capisco. 'come?' e loro 'puoi scendere dal mio motorino?' e io 'a si scusa' e me ne vado. che epic fail! |
Quote:
|
no ero io che ero uscito senza occhiali ahahahha non lo avevo precisato in effetti. ORA FA RIDERE??? EH??????? :sarcastico:
|
non la peggiore è la mia sapete che ho fatto?! ho parlato malissimo di una persona il problema che l'sms anzichè inviarlo a mio marito l'ho inviato a lei!!!!!! non vi dico la figura e ore che faccio?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |