![]() |
Re: Donne che amano i romantici.
Mi sono un pò rotto le palle di leggere sempre le stesse cose... Si poteva dire rotto?
Alla fine credo che se capiterà qualcosa non ce lo sapremo nemmeno spiegare tutti questi discorsi non servono. Cia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una mia amica l'ho sentita dire che non vorrebbe assolutamente più un vergine (ha circa la mia età, 25), perchè a quest'età dovrebbe stare a insegnargli tutto. |
OK, Paccello, è proprio la contraddizione che volevo far notare e che secondo me nega la veridicità della Time-interpretazione.
Io rimango fedele al concetto di utilità storica: la donna apprezza le caratteristiche dell'uomo utili a lei nel corso della storia. |
Quote:
Oh, ma neanche poi si trattasse di andare a lavorare in miniera, dovrebbe essere una cosa piacevole, non un lavoro...le lavoratrici del settore hanno un nome ben preciso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Paccello, scusa la curiosità, ma questa tua amica sa o sospetta della tua condizione?
|
Quote:
|
Quote:
nel senso che il "buon prospetto" può essere amato più del "già consolidato" ma solo se i potenziali rientrano poi nell'utilità storica. uno senza esperienza può essere affascinante solo entro una certa età, un vergine a 30 anni non dimostra "margini di miglioramento". non so se si è capito cosa intendo. |
Quote:
1) odio i figobulli, fossero anche belli tipo raoul bova e pieni di soldi, ma già il fatto di atteggiarsi a figobullo e credere di conquistarmi solo x come è SI SBAGLIA DI GROSSO. per me vale l'equazione: figobullo=capra 2) mi farei tantissimissimi problemi ad andare a letto con un maxi esperto che magari mentre lo fa con me, mi paragona nella sua mente a tutte le altre 350.000 donne con cui è passato. è invece così bello imparare a farlo insieme...magari la 1° volta nn sarà strabiliante (e chi lo dice??) però cavolo...è stata la prima x tutti e due..anche qsto è romanticismo x me |
Brava solitudine! Fidanziamoci per prova :)
|
io ho una ragazza romantica come me, non mi piace esteticamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Non si sa cosa voglia dire romantico, ognuno di noi pensa qualcosa quando dice romantico che non coincide con ciò che pensano gli altri
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
amore desiderato = macchina desiderata! Poi non venitemi a dire che la società occidentale non è una m***a eh ??? :D |
Quote:
|
Si direi proprio che Winston ha ragione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |