![]() |
Re: Si parla troppo di sessualità in questo forum
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Caos, per adesso sei ancora nella fase "ho visto la luce". Ma è inutile che tu ti metta a fare proselitismo, queste sono scelte personali. Chi ha già in mente di farlo è probabilmente uno che in qualche modo è già predisposto a trarne un qualche vantaggio o giovamento, e non ha bisogno che tu gli faccia propaganda. Chi invece come me non ci pensa neppure è uno a cui l'esperienza farebbe più male che bene perché probabilmente distruggerebbe l'autostima, e per questo tipo di persone il tuo consiglio sarebbe deleterio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il vero problema è che battura del c...o o no, la battuta ci provoca una sovrareazione che non fa che confermare la nostra bassa autostima. credo che le donne lo sentano un po' anche a naso queste cose, battute del genere capiteranno sempre. in questo caso anche reagire come se fosse una cosa "irrilevante" (per usare parole mie) è talmente una bestemmia culturale da non essere creduta. il nocciolo della questione è quello. come reagire? |
Quote:
E come esempio di reazione, quello che ho riportato due post più su, detto con la giusta disinvoltura, secondo me andrebbe benissimo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Certe battute, ma in generale tutte le cose che ci dicono, fanno effetto se toccano nostri "nervi scoperti", cose che noi per primi non accettiamo di noi stessi. La reazione, cioè cosa dire , come replicare ecc, per me sta perdendo di importanza, tanto comunque una volta ricevuta la battutina, si creano esplosioni emotive interne che durano settimane, io sto cercando di concentrarmi esclusivamente su quelle, piuttosto che su come replicare a Tizio o Caio di oggi di ieri e di domani. |
I famosi shit test. Se reagisci troppo, sei un insicuro; se non reagisci sei un sottomesso.
Credo che loro apprezzino una reazione scherzosa, che mostri abilità eristica e comica e insieme sicurezza di sé per il fatto di non essere permalosi e carattere per il fatto di "rispondere a tono". In pratica, devi far vedere che saresti utile. Questo se vuoi fare bella figura. Se uno vuole altro, come essere se stesso o come allenare la dialettica oppure sfogarsi, allora è un altro discorso. Quindi sono abbastanza d'accordo con Labocania (non è la prima volta) |
Quote:
io credo che essere introversi non debba essere d'ostacolo a trovare un'autostima accettabile. il problema, il VERO problema, checche ne dicano i dementi come Oceanus (all rights reserved) è culturale. per cui fregarsene dell' "andare a figa" è come dire di essere contenti di pagare le tasse. |
Quote:
la mia risulterebbe molto più sarcastica. facciamo l'esempio dell'auto sporca (che tra l'altro potrebbe proprio essere il mio caso :laugh:). se mi dice "devi lavarla, è sporchissima" la mia reazione (nel caso fossi particolarmente sereno) sarebbe "perché? a me sembra lindissima!" in tono ironico. ma questo sei sicuro che possa essere una risposta positiva? |
Quote:
|
mh non saprei WLM, secondo me verrei incalzato di brutto lo stesso.
|
Quote:
|
Se lo scopo di certe battute fatte dagli altri è farci soffrire o sentire inferiori, o estranei a certe modalità di vita, qualunque risposta non credo sortirà grandi effetti , il "gruppo" comunque si schiererà gioco forza sempre con chi è allineato.
|
Quote:
|
Quote:
|
In realtà la tipa che mi ha fatto la battuta mi piace parecchio: non è esente da difetti ma penso spesso a lei, sarà anche il fatto che noi puverielli e sfortunati non abbiamo molte conoscenze femminili che ci diano tanta confidenza
|
Be' a me la tipa di cui sopra ogni tanto lancia qualche segnale tramite contatto fisico minimo e gestualità. Però come dissi prima è sposata, si verrebbe a creare una situazione decisamente ingarbugliata
|
Provaci e se va male dovrai soltanto patire il rimorso e la vergogna che assalgono le persone timide e introverse di fronte ad un fallimento.
|
Quote:
|
Quote:
|
These dicks! Oggi c'è ospite la fidanzata del mio coiquilino e stamattina l'ho ritrovata che girava in costume da bagno!!
|
Quote:
|
Cmq, tanto per lanciare altre provocazioni e contraddire le finte verità di molti forumisti, il mio rommate sarà alto uno e sessanta e non è certo ricco. Però la ragazza ce l'ha e oggi ho potuto constatare che ella ha un discreto fisichino
|
Quote:
A meno che la ragazza in questione non fosse amicamunita. |
No, viene sempre da sola. Tra l'altro i due sono tuoi concittadini
|
Quote:
Se sono napoletani, credo che il tasso medio di estroversione di lui (io sono l'eccezione che conferma la regola) sia tale da spiegare perché, pur non essendo un Golia, abbia un esemplare del sesso opposto poco vestito accanto. |
No è di poche parole, una delle persone più tranquille che abbia mai visto. Ma magari modo suo è uno che trasmette sicurezza
|
Quote:
|
A differenza degli altri coinquilini che ho avuto non l'ho mai sentito fare snu-snu con la tipa
|
Quote:
|
Quote:
Meno male che almeno sono tipi abbastanza discreti (lei un po' meno, se gira in costume :D). Ecco un buon motivo per cui sono andato via di casa solo quando ho potuto permettermi di non avere coinquilini...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque fatti non parole XD
|