![]() |
Re: Ennesimo fallimento con una ragazza
a me queste occasioni non capitano mai dove vado a comprare da leggere, cioè all'edicola mentre compro la gazzetta dello sport c'è sempre qualche vecchio rincoglionito che compra un quotidiano, ed estrae dal suo borsellino un kg di monettine da un centesimo fino ad arrivare ad un euro. Devo andare anche io in biblioteca, c'è la gazzetta dello sport Li?
|
Non dico certo che dovresti provarci (specie se non lo hai mai fatto) però almeno cercare di essere più sciolto nella conversazione ... magari per sbloccare il discorso e scioglierti prova a cantare davanti a lei prima di parlarle, non intendo cantare verso di lei ma canticchiare ad alta voce in modo che lei ti senta ... dopo iniziare un discorso sarà più facile, verrà più naturale perchè già ti sei fatto sentire da lei in modo non timido :yes:
|
Claudio Lolli, in "Ho visto anche degli zingari felici", cantava "è vero, cerchiamo sempre l'amore nelle braccia sbagliate". La tua descrizione della ragazza incontrata in biblioteca mi fa pensare ad un donna sicura di sé e conscia della sua bellezza, che sa usare per manipolare gli altri. Non vedo traccia di tenerezza in questo incontro. Prova a seguire il cuore e vedrai che non ti tradirà, vedrai che troverai una lei che saprà amare anche la tua parte di ombra. Perché se anche tu riuscissi a conquistare una super bella narcisista, dopo incomincerebbe l'inferno.
Un grande in bocca al lupo. Paolo |
Quote:
|
Ho letto solo ora il post iniziale...certo sarebbe stato molto difficile ottenere un si finale però ogni lasciata è persa(parlo io poi .-.)
|
Quote:
|
Quote:
MA SCUSA, SICURAMENTE DOVREBBE RESTITUIRE IL LIBRO, ALLORA TU FAI UNA DELLE DUE COSE: 1) Prova a lasciare un messaggio alla bibliotecaria quando glielo consegna (sconsigliato) 2) Se hai tempo libero, vai in biblioteca ogni giorno, aspettala fino all'orario di chiusura e fregatene, resta vicino alla bibliotecaria così la vedi quando arriva, e appena la vedi prova a parlarci.. |
Quote:
Non si trattava certo di un topo da biblioteca! Comunque il libro l'ha restituito. |
Labocania: dimenticala. Trattasi di ragazza gnocca, ma se questa estate sei stato al mare penso che ne avrai viste a iosa. Cosa studi all'università?
|
Quote:
Non studio all'università, i tedeschi del romanticismo sono il mio diletto! |
cercala in ogni modo e poi chiedile se le và un drink assieme!
|
Quote:
Sei ancora al liceo o sei riuscito a fornire una scusa valida ai tuoi genitori per farti mantenere senza fare qualcosa di "produttivo" (come direbbero i miei)? |
Quote:
Dovevi mantenere i propositi arrabbiati e dirgliene quattro Magari iniziavate a odiarvi e dopo però, come nei film, scattava il bacio appassionato:thumbup: |
Quote:
Comunque non ho avuto il tempo materiale per farmi bruciare il cuore da quella ragazza, per fortuna.... |
Quote:
|
Ma poi l'hai più incontrata la ragazza in questione, Night?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio di niente però, magari facendo gli occhi dolci del gattino di Shrek le conquisti... |
Quote:
|
e l'insicurezza di base e le parnaoie che condizionano l'approccio di un fobico alle donne,uno normale si imbarazza quando deve dichiararsi,uno come me come noi il 90 per cento delle situazioni con donne sconosciute e' in imbarazzo,come si fa a fare salti di qualita' in questo modo...
cioe io avrei problemi ad offrire anche un caffe' ad una socnosciuta dalla tensione,se non riduco in maniera drastica questo livello di tensione non vado da nessuna parte.. a me pare di vivere nel limbo,tornero' dal mio psicologo che non avra' la bacchetta magica ma forse qualke consiglio me lo puo dare..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma...alla fine....sto libro lo ha restituito o no sta zoc..ehm..ragazza??:D
|
Quote:
|
un mio amico si tenne per 2 anni i libri della biblioteca di ingegneria...poi li restituì senza dire nulla, li mise sul tavolo del bibliotecario e andò via...poi comunque pare che non gli abbiano dato nessuna sanzione
|
Quote:
|
Quote:
|
Labo, secondo me dovresti smetterla con queste leopardate, se consideri una ragazza come qualcosa in più di un essere umano (e qui spero noterai l'assurdità del concetto) non avrai mai il coraggio di chiedere un numero di telefono. Inoltre le strafiche ci pensano già da sole a tirarsela, non occorre certo un ulteriore incoraggiamento all'odiosa pratica.
|
Quote:
Invece no. Indipendentemente da questo mi piace la sua attenzione ai particolari e questo modo un pò naif se vogliamo dire, che può sembrare ingenuo e da sognatore ma non ci si può far nulla poichè si vede che per lui è una passione verso il mondo femminile ;) Meglio avere un'ossessione del genere, plus délicate et attentive piuttosto di vedere solo un paio di tette e un culo (scusate la grezzaggine) e non dei capelli, delle spalle, un odore, ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le strafiche sono incorreggibili, inutile proporle codici di comportamento equo, preferisco perciò, di solito, aggiungere anche la mia espressione benevole all'universo di volti risplendenti piacevolmente della loro avvenenza. Quote:
Se tra gli uomini fossero più diffusi questi valori astratti fini e non legati al pensiero dell'utile immediato, i rapporti umani migliorerebbero notevolmente. |
Quote:
Perchè, a prescindere dalla sua natura disgraziata e peccaminosa, quell'uomo aveva meditato a fondo la natura effimera della bellezza e la corruzione della forma. Non abbastanza a fondo da non farsene più ingannare comunque.... :miodio: |
Quote:
Però una persona che ti attrae raggiunge involontariamente questa sfera di superiorité, uomo o donna che sia. Quote:
Ingannare non mi piace come termine. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |