![]() |
Re: Come ci si fortifica?
l'amore non c'è ...tante cose non ci sono ..lotta per delle idee sane e giuste anche se sei solo.
|
Quote:
Amando una persona totalmente e incondizionatamente, anche se fisicamente non le sei accanto o lei non ricambia, tu sei comunque felice per lei per il fatto che esiste e le auguri il meglio per la sua vita, anche se tu non ne puoi fare parte... Io la vedo così... |
Quote:
Il primo è molto frequente e diffuso, il secondo estremamente raro, per non dire sconosciuto, purtroppo. |
Quote:
Infondo è ciò che insegna anche Gesù... |
Quote:
|
Quote:
|
mamma mia scusate per lo sfogo. Mi sto aprendo troppo.. devo darmi una calmata
|
D. TI AMO :sad::sad::sad:
|
Io non credo all'amore a prima vista (colpo di fulmine)...
|
Quote:
|
Come ci si fortifica?? ci sto ragionando da un paio di minuti..... ELIMINANDO DALLA NOSTRA VITA TUTTO QUELLO CHE CI FA SOFFRIRE.... e in questo caso eliminando me stessa
|
Quote:
|
Quote:
Chi 6 tu x giudicare? Lei dovrebbe smetterla di continuare a dire certe cose, ma quando soffri tanto e nn sai come sfogarti....devi trovare un modo, il suo è questo.. Da un lato sono d'accordo con te, ma i tuoi modi di esprimere il tuo pensiero (soprattutto quando rivolti ad una xsona che soffre) fanno schifo.... |
Che Gioiellina ci abbia fracassato 3\4 di quelle roba li è ormai assodato, ma perlomeno non può scrivere nella chat dove farebbe ancor piu danni, ma chi siamo noi per giudicare la sua sofferenza o pseudo sofferenza? non siamo nessuno, perciò può dire quello che vuole, sempre cercando di tralasciare tra le sue parole il termine "suicido". un pò troppo abusato nei suoi interventi.
Quindi ansiosissimo, ti esorto dall usare anche tu determinati termini. grazie |
prego Redman! scusa ma è che mi faccio prendere dalla foga quando sento dire cose che potrebbero far ammazzare qualche mente debole del forum, per me è una ragazza pericolosa, specie in un forum come questo, dove son iscritti pure minorenni!
|
:-( :-( :-( :-(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sad: |
Quote:
|
per ansiosissimo meglio che non dica niente... sei un debole
|
...personalmente reputo tu abbia creato problemi, in parte dovuti alle tue problematiche (e qui non ci metto bocca) in parte al fatto che hai preso spesso il forum come tuo blog personale (e qui invece ce la metto in quanto moderatore, da qui deriva il 3\4 di quella roba) era detto in senso ironico, fossi stato serio non avrei scritto una cosa simile, la prox volta metterò la faccina.
Nel marasma ti ho anche difesa, da chi ti attaccava, ma forse hai sorvolato quel punto. PS. per la sensibilità...ci sto lavorando...per diventare un automa :D |
Quote:
Hai bisogno di persone che si prendano cura di te (dottori e non solo) Lascia perdere il suicidio e fatti aiutare: coi farmaci e con la psicoterapia secondo me puoi rimettere ordine dentro di te:yes: |
Quote:
io sono seguita (per me non bene) da un tecnico della riabilitazione psichiatrica e da un psichiatra (strafottente) ma sembra che non mi sbagli. Non ho nessuno/a del mio paese che capisce davvero la situazione, mi trattano male le persone, mi vedono pazza e una poco di buono. Avrei D. ma ormai credo di averlo perso :sad: |
e Questo D non capisce che sto male per i pensieri negativi. Non riesco ad eliminarli, a controllarli. Aiuto wal :(
|
Quote:
|
Se piangi ancora lacrime di sangue attenta che me le prendo...
|
Ehi tu ospite che leggi i nostri fatti... Registrati
|
Anzi sono più ospiti che leggono.. Spioni :D
|
Quote:
|
Quote:
Scopando tanto |
Come ci si fortifica?
scriviti in palestra e lo farai in tutti i sensi..:yes: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io aggiungerei oltre alla meditazione, anche esercizi sul respiro profondo (con il diaframma) tipo yoga che tonificano l'organismo e anche la psiche, ma anche letture di auto-aiuto e crescita personale, storie di gente come noi che ha superato i propri limiti e si è realizzata nella vita... |
Quote:
|
Quote:
|
come mai bannata Gioiellina ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |