![]() |
Re: vacanze
Quote:
Io non potrei mai fare una vacanza con persone normali, se non forzata. In passato è capitato, con gruppi simili a quelli della chiesa, e mi sentivo un santarello in mezzo a quella gente che beveva fumava e sfotteva i piu' sfigati. Figurati una vacanza con persone normali, che poi oggi i giovani vanno tutti a Praga, Amsterdam, Ibiza e posti del genere dove l'unico divertimento è sesso, droga, alcol, risse, locali, ecc. |
Quote:
Ebbene, io credo che il tuo concetto di divertimento sia lo stesso di tutti quanti: stare bene e ridere. Poi i modi per raggiungere questi obbiettivi sono svariati:e su questo mi dirai che i tuoi divergono dalla maggior parte dei giovani. Ma non sei diverso dagli altri:sono state le esperienze della vita ad averti fatto cambiare, ad averti forgiato(in bene o in male), devi solo ritrovare quel bambino che si è smarrito dentro di te, e dentro questa vita di merda che ci avvolge. E in questo sta la vacanza: sciogliersi. Semplicemente. E nessuno ti giudicherà. Tantomeno io. peace :) |
Quote:
luogo..mi piacerebbe uno senza tamarri periodo penso ke mi daranno le 2 settimane centrali di agosto |
desperados altro adepto votato alla causa :)
|
propongo un altra meta : trentino alto adige - campeggi
ci sono stato con i miei un paio d'anni fa... turiste olandesi grandissime patate e relax assicurato |
mi piacerebbe provare l'esperienza del campeggio in tenda, fa molto fobico vissuto
|
Quote:
|
bè si winston, loro da una parte noi dall'altra :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non si va smodatamente in cerca di topa...ma se c'è ben venga tutto qui |
giallorosso come ti difendi da questa gravissima insinuazione d'estroversione? :)
|
Quote:
Ma conosci il detto: l'unione fa la forza? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sembra ovvio |
Quote:
|
Quote:
anche solo x la qualità della ragazza, mi facevo problemi del tipo "sarà abbastanza bella o mi prenderanno in giro?" |
Quote:
L'obbiettivo è passare un pò di tempo senza pensare a un cazzo, facendo quello che si vuole e divertirsi nei limiti del possibile. Poi topa se c'è bene, se non c'è bene lo stesso |
Quote:
|
Quote:
Leggendo da qualche parte in questo forum ho trovato scritto: vige il culto della non personalità. eccolo |
Quote:
|
Quote:
Siamo nella stessa barca fratello Ma credo che avendo almeno le spalle coperte riuscirei a buttarmi con piu spontaneità |
Quote:
|
Solo un'ultima cosa, che vuole solo essere un consiglio spassionato: non fatevi la guerra a vicenda, in questo forum per me è stato possibile creare qualcosa di bello, e sappiate che potrà essere possibile anche per tutti voi
By sentenza |
zzo centra?
|
Quote:
io nun obbligo nessuno a fa quello che nun vuole fare sia chiaro. l'importante è non essere ottusi e cercare di guardare anche le posizioni degli altri. ecco zzo centra |
Eh, vale anche per me, Tronista. E comunque, riprendendo il discorso del pubblico, già il solo fare la figurella davanti alla ragazza basta e avanza, per me.
|
Quote:
Del tipo forse avvertiranno i miei problemi e mi giudicheranno? Ce li hanno tutti. Normali o fobici. Ma l'obbiettivo del post RIPETO è essere se stessi, senza essere giudicati. Sembra che questa frase sia invisibile o indecifrabile... |
Quote:
|
Quote:
|
ah quello
vabbè è che come scrivevi sembrava che basta andare in un posto non far niente e ci si diverte secondo me invece ci si annoia lo stesso a non fare niente |
un pò di ingegno e si trovano le cose da fare...
se non divertenti quantomeno stimolanti... ex : gita in montagna - sacco in spalla, scarponi, funivia, rifugio, pranzo tipico con annesso strudel etc. |
ma guarda, a me va bene come cosa, non l'ho mai fatta e mi piacerebbe provare, poi non richiederebbe manco particolari prenotazioni, quindi meno impegni economici vincolanti, ricatti, estorsioni, ecc... :D
tu l'hai mai fatto campeggio? |
ehm...sono stato in campeggio...
...prima che gli zingari del quartiere scardinassero il camper e lo rubassero |
forse era meglio omettere quel particolare, adesso nessuno vorrà più venire :D
mi incuriosisce la vita da semi selvaggio :p |
Quote:
Di fatto, mi sembra che tu sia l'unico qui che ci sia stato... per lo meno in tenda :) |
basta non essere a contatto con le "irregolarità" degli altri della tenda :D
|
Quote:
|
il campeggio very fobic mi manca, aggiudicato :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |