![]() |
Re: gente superficiale--> esperimento
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che schiiiiiiifoooo! |
Quote:
Quote:
Ti basta come esempio concreto o vuoi i dettagli? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne diciamo all'80% sono si superficiali e di brutto! guardano all'aspetto fisico, al portafoglio e alla MODA! Il restante 20% (quelle in gamba) sono al 95% fidanzate o sposate. |
Quote:
Io non so com'è in Svizzera , so solo che in Italia (ma non solo in Italia) fin'ora non ho mai visto donne (o ne ho viste poche) dirigere qualcosa, non le ho mai viste in politica (a parte le soubrette del Pdl) , ho visto ben poche donne primari di reparti a prevalenza femminile! (es: ginecologia) Vuoi per questioni di scelte di vita, ma vuoi anche perchè questi settori sono stati per tanto tempo a prevalenza maschile e tutt'ora è difficile accettare che ci sono anche donne che aspirano a ricoprire certi ruoli. Almeno nel mio settore è così. Quote:
Se è così, ti rinnovo l'invito ad andare fuori dai didimi perchè con queste percentuali (ricavate da un luogo dove non batte il sole) è meglio che non mi rispondi proprio :D |
Quote:
|
Shinji, generalizzi troppo, te l'ho già detto.
|
Quote:
Negli ospedali ci sono si donne che sono primarie, come pure direttrici di case di riposo! Insomma anche qui le donne si lamentano ma lo fanno per niente! Per quanto riguarda le percentuali sono ricavate da ciò che vedo, ovvero quando vedo donne che lasciano i propri uomini per mettersi con uomini economicamente messi molto bene (tipo manager),...beh l'unica constatazione è fin troppo ovvia! E l'esempio appena citato lo conosco molto bene visto che riguarda un mio amico! Ad un'altro mio amico invece gli è capitata una cosa altrettanto terribile ovvero: dopo che x 9 anni hanno convissuto assieme (e lei ha scroccato alloggio, auto e tutto quanto poteva scroccare, insomma lo ha usato!) si è accorta che non lo amava più e che il rapporto non poteva più continuare! (ma che strano eh ???) e si da il caso che la tr**a in questione ci abbia provato con diversi (anche con me) quando era ancora assieme a lui! Ovviamente siccome io sono dai sani valori e principi profondi e MAI farei una cosa simile (ovvero rubare la ragazza al mio migliore amico), l'ho gentilmente respinta. Come se non bastasse la maledetta ha avuto la faccia tosta di venire da me a piangermi addosso facendo la finta vittima dicendo che lui la trascurava, ecc... le solite balle insomma. Solo che con il sottoscritto non è cascata male ma....malissimo! Io non sono un bietolone facilmente infinocchiabile e l'ho mandata mica tanto gentilmente, a quel paese! Ora se non ti basta ancora... Quote:
No tranquillo, da quella carta igienica stampata (che solo come carta igienica si può usare) non si può ricavare veramente nulla! Mi chiedo perchè non vengano messe al bando certe pubblicazioni deleterie ed infami! |
Quote:
:clap: |
Quote:
Vedrai che se ti presenti in chat come TIMIDO ti risponderà sicuramente un utente dal nick TIMIDA, solo che alla fine scoprirai che era un uomo che ti stava prendendo per il sedere... :D |
pure io una volta ho fatto questo tipo di esperimento,solo che l'ho fatto tramite le foto...mi sono iscritta su badoo con 2 nick,in uno ho messo la foto di una bellissima ragazza e ovviamente i complimenti arrivavano a raffica(uno si era fatto avanti dedicandole una canzone xd)nell'altra ho messa la foto di una ragazza brutta e ovviamente a nessuno importava quello che diceva...purtroppo anche nel mio caso il risultato era scontato...
|
Quote:
ma che cosa vorreste rappresentare? andate in chat scoparecce e a meno che uno non abbia gusti strani ovvio che si orienta sulla figa...mi pare normale,no? |
Quote:
|
Quote:
E' curioso però quello che dice solitudine: il suo ragazzo aveva questi problemi e stando cn lei è diventato "normale"....CHE SIGNIFICA? L'importante è accettarsi per quello che si è. Se lui non si sentiva a proprio agio ha fatto bene a cercare di risolvere il suo problema e solitudine ha fatto benissimo ad aiutarlo. E cmq credo che il vero problema non sia tanto l'aspetto fisico in sè quanto CURARE IL PROPRIO ASPETTO FISICO. Ci sono a volte anche dei bei ragazzi o delle belle ragazze che non sono molto considerati dagli altri non perchè siano brutti ma perchè non si curano troppo fisicamente. E questo, unito ad un comportamento timido e introverso, trasmette insicurezza e a volte diffidenza negli altri. L'importante è avere cura di se stessi e sentirsi a proprio agio nelle situazioni. Quindi concordo cn solitudine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |