![]() |
Re: Cosa piace alle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La realtà è fondata sul danaro vile e sonante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) Ma le decisioni non si prendono insieme? dobbiamo essere noi a dire a loro cosa devono fare? 3) Secondo te non è iniquo il fatto che la dimostrazione di sicurezza dobbiamo darla noi? e loro? possono permettersi di essere insicure? Io rifletterei su questi punti... |
E in più aggiungo che secondo me alcune donne preferirebbero uno che riuscisse a evitare che ci si faccia male mettendo in salvo sia lui che lei, piuttosto che uno che reagisca ad ogni provocazione dello scoppiato di turno tornando a casa con le ossa rotte. Anche dal punto di vista puramente utilitaristico della salvaguardia della famiglia (con o senza prole) è meglio un pauroso sano che un coraggioso ferito o peggio.
|
Quote:
evidentemente siam avanti di cinquant'anni in questo paese. minimo. o indietro di cinquanta. comunque inattuali. |
Quote:
Il ragionamento che hai fatto tu è valido coi tempi al passato. Ora le cose sono diverse, non arriverà nessun bullo grande e grosso, se la coppia ha più di 18 anni; la violenza è vista negativamente dalla società e c'è la legge a supporto dei più deboli e soprattutto delle donne. Ma i gusti sessuali non tengono conto di questo. |
Ma quando si parla di sicurezza secondo me si parla più di essere decisi e darne l'impressione, che non del menarsi vincendo con dei tossici o dei rapinatori. Cmq avevo letto su un noto sito di seduzione che alle donne piace essere guidate e che un uomo (va da sé: sicuro) dica sostanzialmente loro cosa fare. Che poi non ci faccia piacere a noi insicuri, siamo d'accordo.
|
Cosa piace alle ragazze:
http://i42.tinypic.com/2cntrtu.jpg :laugh: Gli interessi a quel punto passano in secondo piano ! |
no, olly, se non c'è feeling avoglia a esser fisicato!
|
I figobulli fisicati purtroppo attirano sempre e comunque..
|
Quote:
se hanno l'approccio da figobullo stronzo di sicuro con le ansioseinsicure non andranno molto lontano |
bhe ovvio...ma col restante 90% delle ragazze andranno bene..anche se non credo che tutte le ansioseiperinsicure li rifiuterebbero eh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) Certo che si prendono insieme. Ma voi avete frainteso. Io parlavo di quando la ragazza si sentirà insicura e non sapra più che fare, che decisione prendere. Allora la bisogna dimostrarsi sicuri, anche solo per rassicurarla 3)Bè, si io credo che la dimostrazione di sicurezza e di protezione debba darla il ragazzo... Quote:
Quote:
E comunque io non intendevo prendere come modello un bullo che mena tutti quanti, intendevo un ragazzo qualsiasi che però sa dare alla ragazza quell'idea di sicurezza e protezione, che sappia rassicurarla nei momenti di sconforto. Ma se questo ragazzo nei momenti di sconforto si fa prendere dallo sconforto ancor più della ragazza... |
Quote:
a meno che l'uomo non debba che essere una retrograda immagine di uomo, naturalmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in realtà la risposta da darsi in questi casi è questa:
Quote:
:D |
Quote:
|
bhe è chiaro che una via di mezzo è la cosa migliore(ad esempio nei miei "approcci" quando lo facevo pensavo di agire cosi)..
|
Quote:
E` questa la cosa che ci rende insicuri (e quindi falliti), secondo me: facciamo confronti assurdi e di conseguenza ci creiamo fantasie (scambiandole con la realta`) nelle quali partiamo perdenti a prescindere. Invece di concentrarci sul perche` il tizio della foto becca il 90%, dovremmo concentrarci sul perche` noi NON becchiamo il 30%, 40%, 50%, 60%, tutte percentuali che potrebbero essere alla nostra portata... P.S. Per un fisico come quello (che` e` un fisico allenato il giusto, altro che i ridicoli tamarri palestrati di Kai) non ci vuole molto, basta sbattersi un po'... Io qualche anno fa l'avevo. |
Quote:
qui si vede tutto o bianco o nero: si parla solo di sfiga assurda e di gente impossibile e inarrivabile. la normalità non piace, mi sa... -____- |
Quote:
|
anzi, fra l'altro si potrebbe rigirare il discorso chiedendosi
"che cosa piace ai ragazzi?" e la risposta sarebbe solo questa: tette e culi, topmodel e strafighe. sicché non vi lamentate se un fisico palestrato attira le ragazze, ché anche voi fate lo stesso ragionamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(e poi allora lo potrebbe pure dire una ragazza: "io gli strafighi li guardo, sì, ma preferisco un ragazzo più dolce, delicato, non mi piace il puttano come sono tutti gli strafighi") |
Quote:
Quote:
Una volta, una ragazza (pure una cifra carina, maledetto me) mi e` letteralmente salita sopra (io ero mezzo disteso su un divano) per sussurrarmi all'orecchio che le piacevo. Col kaiser che l'ho richiamata, ovviamente |
ok non tutte le strafighe sono puttane (ma molte si)
Resta comunque il fatto che io le strafighe le ho guardate, ma non mi sono mai innamorato di loro come è successo per ragazze normali (che comunque per me restano speciali) |
Quote:
|
Quote:
Una cosa del genere non mi è capitata manco nei miei sogni migliori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi interessava nemmeno conoscere persone così, c'erano ragazze che a me piacevano molto di più e che erano molto migliori anche di carattere |
Quote:
[personalmente poi di top model e strafighe me ne frega il giusto]. è che magari fosse così come dici tu; invece di essere pronti a morire, spesso, dietro una ragazza qualsiasi con in bocca già le parole per trattarla come angelo e come dea. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |