![]() |
Re: Vi hanno mai presentato una ragazza?
Quote:
|
A parte l'altezza e il fatto che lavoro, più o meno sono come Mefisto.
|
Quote:
|
Quote:
per curiosità: come esordivi quando le fermavi per strada? |
appunto, io per esempio sconosciute per strada non le fermerei mai XD
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che ora non riesco più a fermarle se sono da solo...ma se sono in compagnia si...ma visto che spesso sono solo....il risultato è evidente:sad: |
rgazzi ma è un record 10 pagine di un thread in un giorno? o_O
|
Quote:
|
Quote:
ricordo un mio amico girava in scooter anche lui come te e le fermava per strada, lui però non aveva molto successo in questo modo, forse anche perchè aveva una espressione del viso a metà tra il tontolone e il maniaco sessuale :laugh: poi si era fissato su una che gli aveva dato un pò corda e si piazzava sotto casa di lei, ossessionato dalla speranza di concludere :D |
Quote:
|
In conclusione lei ha chiamato un suo amico (di lei) che è andato a dire al mio amico ( che chiamo A.Z.) che era il fidanzato della ragazza (ovviamente non era vero :D) , e che se A.Z. non se ne andava lo avrebbe menato.. :D
Poi 3 anni dopo A.Z. è tornato alla carica fermando la stessa ragazza per strada (stavolta c'ero anche io e ho visto tutto dal vivo) ... e sto giro lei lo ha liquidato in 5 minuti 7 anni dopo la prima volta che l'aveva fermata (cioè l'anno scorso) A.Z. l'ha fermata una terza volta :eek: chiedendole se lei era M. (iniziale del nome della ragazza) e lei mentendo ha detto di no perchè probabilmente si ricordava che era lo stesso tipo che anni prima l'aveva cercata, la ragazza avrà pensato: "questo mi ha fermato la prima volta che aveva 17 anni e ora ha 24 anni ed è ancora qui come un disperato" Il mio amico era ossessionato da questa ragazza :D |
[QUOTE=nsssp;342544]In conclusione lei ha chiamato un suo amico (di lei) che è andato a dire al mio amico ( che chiamo A.Z.) che era il fidanzato della ragazza (ovviamente non era vero :D) , e che se A.Z. non se ne andava lo avrebbe menato..
Poi 3 anni dopo A.Z. è tornato alla carica fermando la stessa ragazza per strada (stavolta c'ero anche io e ho visto tutto dal vivo) ... e sto giro lei lo ha liquidato in 5 minuti 7 anni dopo la prima volta che l'aveva fermata (cioè l'anno scorso) A.Z. l'ha fermata una terza volta :eek: chiedendole se lei era M. (iniziale del nome della ragazza) e lei mentendo ha detto di no perchè probabilmente si ricordava che era lo stesso tipo che anni prima l'aveva cercata, la ragazza avrà pensato: "questo mi ha fermato la prima volta che aveva 17 anni e ora ha 24 anni ed è ancora qui come un disperato" Il mio amico era ossessionato da questa ragazza :D Cmq apprezzo il coraggio del tuo amico.....semmai è la tipa che è stata un pò stronza.....poteva anche dirgli che non gli piaceva...essere chiara insomma....certo che però fermare tre volte la stessa tizia..sapendo che nel frattempo potrebbe essersi sposata...doveva essere proprio innamorato:D |
Quote:
non potevo appurare se fossero ragazze single, inoltre non ho certo la prensunzione di tentare un approccio galante con una sconosciuta appena presentatami e comunque quando mi capiava una situazione del genere non potevo comunque avere l'intraprendenza x tentare qualcosa magari mi capitasse qualcuno che mi fa conoscere delle ragazze single, ne sapete qualcosa a riguardo? |
Quote:
|
mmmhh secondo me una frase del genere in zona Roma potrebbe generare una risposta del tipo
![]() |
Appunto :D
Era per dire a Night che non ho nessun sostanziale "vantaggio" su di lui... |
Quote:
|
Quote:
|
Un buon punto di partenza...per restare al palo se non si ha altro. E' pieno di bassi e/o disoccupati accoppiati.
|
Quote:
|
dico che rosico nel vedere che c'è gente che ha un po di occasioni e non le sfrutta :D
|
Quote:
P.S le occasioni si creano..non piovono dal cielo:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che in quell'ambito dipenda anche con chi ti fai vedere, se nell'intervallo giri con compagni simpatici ma normalissimi o sfighè con le tipe, difficilerrimo che le tante bellezze della scuola ti considerino. Ricordo che c'era una di un'altra classe che aveva un sedere che lasciava tutti allibiti :eek:... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stato approcciato da due ragazze nella mia vita.
Una lo fece perché andava dietro a un mio conoscente, l'altra perché aveva bisogno di qualcuno che la facesse sentire meglio per poi cercare altrove. Inutile dire che nessuna delle due ha mai avuto nemmeno nell'anticamera del cervello l'idea che potessi essere interessante, oltre che utile. Infatti raggiunti i loro scopi si sono stancate e hanno perso qualsiasi interesse. Non le condanno in alcun modo, si sono sempre comportate bene e mi hanno sempre trattato con rispetto. Però ripensandoci fa male constatare la totale incapacità di destare alcun tipo di interesse che vada oltre... |
scusa dedalus ho sbagliato la discussione ho spostato il mess
|
nessuno mi ha mai presentato nessuno.
Perche? Semplice, non conosco nessuno!:D |
Quote:
|
Si, all'ultimo anno delle medie, un gruppetto dei soliti pirl* mi ha chiamato e portato da una ragazza.................. ma per fare uno scherzo a lei e prendere per il cul* me :thumbup: .. infatti poi si sono messi a sghignazzare, e la tipa li ha mandati a fancul*
PS: alle medie ero ancora più brutto di adesso, sia in volto che fisicamente (magrissimo) |
Quote:
Tifo per una squadra più bella della tua :D:D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |