![]() |
Re: piccoli bulletti senza timore dei più grandi
Quote:
2 idem se non abbassi mai la guardia 3 con l'aspetto fisico ci fai la birra se il carattere è da pauroso 4 non esistono regole |
o zio ti hanno fatto pagliaccio dei bambini di tredicianni cooom'è?
|
i tamarri fanno storia
|
[QUOTE=Winston_Smith;333743]
2 idem se non abbassi mai la guardia Beh tu fai come ti pare...quando incontrerai persone malintenzionate le prendi e basta... :tt2: |
Quote:
i ragazzini di oggi sono così! vuoti superficiali apparenza e basta, diciamo che l'adolescenza è sempre stata caratterizzata dal seguire la massa ma oggi si procede sempre + verso una inesorabile crisi di valori... sti bulletti non sanno neanche scrivere il loro nome tra1pò, alcuni hanno 16 anni e sono ancora alle medie... tu sbagli a sentirti in soggezione davanti a simil elementi. perchè sono dei dementi e tanto piu fanno i fighi tanto piu c'è da sentirsi superiori e maturi d fronte a sta gente! ma la cosa grave è che per me a 12- 13 anni il carattere è già abbastanza formato e quindi non credo cambieranno + piu d tanto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu sei Geki dell'orsa minore: http://img262.imageshack.us/img262/5905/gerkibv5.jpg strangolava gli orsi con la forza delle sue braccia....da qui il suo nome... :D |
è la legge della giungla hobbesiana, laddove quella civile non arriva (i minorenni qui in Italia possono praticamente spadroneggiare come vogliono, sono iperprotetti)
|
Quote:
|
Quote:
In un cartone tutto è possibile...pure che una persona sotto strangolamento scalcia alla velocità della luce...in un cartone però... :yes: |
secondo voi se picchio a sangue un 12 bullo vado in galera?
|
Quote:
|
allora al ritorno dal raduno sarà il mio privo obiettivo.
pero devo riuscire ad attirarlo in una zona disabitata la notte? come faccio? |
Che t'ha fatto 'sto dodicenne?
|
I teppisti di oggi sono meno peggio di quelli di ierii. Oggi si vedono solo troppi video gansta.
|
Quote:
O meglio ancora, una bella vasca di acido solforico concentrato, lo sbatti dentro e la scientifica non ci trova più neppure il dna da analizzare, non resta più nulla!:D |
"non ti curar di lor ma guarda e passa"
|
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (cit.)
Scusate, ma su Dante non posso chiudere un occhio :D |
beccato!!! :thumbup:
|
Ho notato che è una convinzione piuttosto comune...anch'io non ricordavo la versione corretta fino a qualche tempo fa.
|
capita anche con altri passi della commedia, probabilmente dipende dal fatto che ha avuto una diffusione orale molto estesa
|
questo topic mi ha fatto ricordare un episodio di quando avevo 14 anni...
era una delle poche sere che uscii con la mia amica (talmente poche che si contano sulle dita delle mani). Quando alla fine la riaccompagnai a casa verso le 23, praticamente andò via la luce in tutta napoli, un blackout generale -.- (vid' che ciort' :D). Lei abitava in un vicoletto già buio con la luce... -.- Allora mentre ci stavamo salutando arrivano questi ragazzetti che potevano tenere al massimo 12 anni e iniziano a ridacchiare e a sfotterci. Noi ce ne freghiamo altamente e continuiamo a parlare, quando a un certo punto uno di loro si avvicina e fa "we fratm m'ha fai chiavà' a' wuagliona tua?" (traduzione.... meglio di no XD) e mi sputa davanti ai piedi. Allora io mi incazzo seriamente si brutto e riesco a far emergere il mio carattere (cosa per me abbastanza impossibile prima di un anno fa) e dico solo VATTENE con voce ferma e decisa. E quelli tutti cacati sotto se ne scappano per il vicoletto... Tutto questo per dire che sì, i bulletti se ne accorgono subito quando sei timido e non hai carattere, infatti appena ti incazzi e diventi sicuro di te se ne scappano a gambe levate.... |
Quote:
Che stronzo. |
Quote:
Se ne scappano se hai un aspetto fisico che incute timore...altrimenti puoi pure minacciarli ma non gli metti paura solo con il tuo modo di reagire...per tenere testa alle carogne anche tu devi esserlo xke una pecora non sopravvive a lungo in questa società...ma un lupo si... :blushing: |
![]() Persone come quelle di questo video non sono facili da spaventare...ma nesuno ci nasce cosi,xke cosi ci si diventa xke questa non è solo una professione ma un modo di essere... :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
-----------------
|
--------------------
|
Dep, ti capisco.
questi ragazzini crescono in un certo modo, vengono educati a captare le insicurezze del prossimo e sanno dove colpire per intimorirti. un'altra percentuale di "colpa", però, spetta a noi. perché noi siamo i primi ad aver paura e io credo di aver capito anche di cosa. abbiamo paura di chi ostenta un buon grado di autostima, sicurezza e fiducia in se stesso. abbiamo paura di confrontarci con costoro perché il confronto sarebbe spietato, ci spiattellerebbe in faccia i nostri limiti, le nostre carenze caratteriali, la distanza tra quello che siamo e quello che vorremmo essere. io ho molti problemi sul lavoro con questi ragazzini, teppistelli che al sud abbondano sicuramente. ho aperto diversi thread sull'argomento. sto cercando in tutti i modi di tenere lo sguardo fisso verso di loro ed ostentare calma, la primissima cosa. calma e indifferenza. unica soluzione, rendersi immuni alle loro "offese psicologiche", accrescere la fiducia in se stessi, fino a quando non capiremo che fondamentalmente possiamo mandarli al diavolo o prenderli a calci senza avere alcuna ripercussione. |
------------------------------
|
Quote:
Ricordo un episodio al distributore di sigarette: c'era una voce femminile automatica che ti dava informazioni e dietro di me c'era un tipo che ad un certo punto mi fa: "Secondo te si lascerà scopare?" Ecco, il tipo era ubriaco ma c'ho riso sopra, me lo sono fatto amico per pochi minuti. Se mi chiedeva una siga gliela davo, perché no? |
ma il pacchetto lo stava comprando per un amico se nn sbaglio... non era suo.
e poi scusa dare una sigaretta a un bambino, ma veramente fai? |
Quote:
|
Quote:
Quelli son piccoli teppistelli fidati... lo so. Io gliel'avrei data, giusto per farlo stare zitto e non rompermi l'anima, visto che conosco questi soggetti. |
Quote:
solo due punti ti posso assicurare: 1) quelli mi avevano visto, infatti si sono fermati perchè c'ero io, se no proseguivano... 2) non mi sono girato e ho detto quella "frase" ("no") per primo, hanno iniziato loro chiedendo la sigaretta.. (ma l'hai letto il racconto? :laugh:) |
Quote:
e poi non è bello dargliela sempre vinta, alla fine per quanto delinquenti possano essere stiamo parlando di ragazzini di 12/13 anni, se uno di 22 anni come me (ben messo anche dal punto di vista muscolare) deve ridursi ad accontentare dei bambinetti (che si credono chissà chi) per paura, allora è la fine... :sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |