![]() |
Re: Sbaciucchiarsi in pubblico... grrrrr
credo che in pubblico proverei un pò di imbarazzo le prime volte, ma una volta presa l'abitudine lo farei senza problemi...
certo, nell'ipotetico e lontanissimo caso in cui fossi fidanzato... credo che alla base del fastidio che provano i fobici soli da sempre alla vista di una coppietta che si bacia... ci sia un po' d'invidia (è naturale).. :) scaturisce ovviamente un po' di rabbia nel pensare che anche noi potevamo provare certe sensazioni, e invece a causa del nostro problema ci sono precluse... :sad: |
Io capisco il bacetto in pubblico, ma certi proprio li vedi che slinguazzano senza un pò di ritegno, almeno avessero il buon senso di farlo a casa loro o in luoghi appartati, invece certi lo fanno anche in posti molto affollati come negli autobus :mad: e tu magari sei la davanti che non sai da che parte guardare mentre questi limonano, e se per sbaglio butti l'occhio e il fidanzato di lei se ne accorge magari ti minaccia pure :huh: in quelle situazioni vorrei tanto avere una mazza chiodata e colpire di brutto :w00t:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quoto, non si sa mai dove guardare in certi casi.
|
Quote:
|
Dai troppa importanza agli altri, a occhio e croce.
Anche a me da fastidio comunque, ma ci si puó sempre spostare, come quando uno fuma seduto sulla tua stessa panchina. Bellissima la frase di Mann |
Non siate invidiosi delle coppiette che si sbaciucchiano..., prima o poi lo faremo anche noi.
|
Quote:
|
Quote:
tuttal'più potremo usarlo come stimolo per dire: forza, diamoci da fare, impegniamoci con maggiore forza per raggiungere quell'obbiettivo |
Quote:
"Serve una coppia che si sbaciucchi sullo sfondo." Dopo un po', la ragazza sbaciucchiatrice "Hai! Mi hai dato una testata! Avanti un altro!" :sad: |
Quote:
|
Più che farmi arrabbiare mi fanno venir voglia di spararmi lì per lì. Se non fossi un'obiettore di coscienza sarei già morto da tempo :)
|
io quando vedo sti tizi proprio me ne frego , molte volte mi capita invece di non fregarmene li inzia fusione tra rabbia/tristezza
|
un misto di invidia, rabbia, sconforto...
che nascono dalla voglia matta di provare le stesse sensazioni... |
Io se stò in macchina da solo, spesso ci suono con il clacson e quando si rigirano faccio finta di niente e me la rido sotto i baffi :cool:
Però li invidio,ovvio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
pensa che dove vivo io pure gli uomini si sbaciucchiano in pubblico
che dire, occhio non vede cuore non duole |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma paragoni una pisciata ad un bacio....
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma sono due impellenze completamente diverse...
se inizi a sbaciucchiarti per strada la gente non ti caga proprio o al massimo pensa "che bello". Sono poche le persone che ne sono infastidite. Se invece ti metti a pisciare per strada la gente come minimo ti guarda storto e ti indica :D |
c'è anche da dire che più che un bisogno io lo vedo come un modo di viversi la città in quella specie di dolce cretineria che accompagna due innamorati a spasso, tutto a un tratto come trasfigurati e trasportati nelle vignette di peynet.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |