![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
Cambia poco comunque, tanto al massimo mi dovrò sorbire solo 4 partite dell'Italia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io odio il calcio, spero che l'italia non vinca, giacchè in caso di vittoria mi scoccierebbe sentire il frastuono di clancon, di urla ecc. di tutti quei dementi per la strada.
|
fanculo il calcio ed i luridi introiti che gravitano attorno a questo lercio mondo!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Di solito seguo la nazionale, soprattutto ai mondiali.
Ma se già è molto difficile ripetere l'impresa di 4 anni fa (per qualunque squadra), con i giocatori attuali direi che è praticamente impossibile :laugh: ... arrivare in semifinale sarebbe già qualcosa di miracoloso. |
cacca di gallina, ma di gallina di peluche, quindi cacca di peluche.
|
Quote:
|
La storia ha dimostrato inconfutabilmente che l'Italia vince i mondiali solo quando c'è la sinistra al governo e i Rolling Stones in tour nel nostro paese.
Ovviamente lasciamo perdere l'infausta parentesi del ventennio. |
Quest'anno penso che la nostra nazionale abbia poco a che invidiare a quella del 2006, difesa a parte. Pirlo, De Rossi, Marchisio mi sembra un centrocampo di tutto rispetto, e Di Natale, Quagliarella, Pazzini (Gilardino) non è male come attacco.
|
Quote:
|
Si, ma aveva comprato gli arbitri!
|
Quote:
|
la serata in cui l'italia ha vinto i mondiali : una delle 5 notti più brutte di tutta la mia vita
|
bravo skywalker che con il tuo intervento hai fatto tornare il topic alle sue origini.
NOn è un topic sul calcio... |
Quote:
+10 caratteri |
Io la famosa notte di Berlino con la gente intorno a me che festeggiava, mi sentivo ancora più estraneo; tra trombe trombette e po po po io pensavo ad un verso di Ungaretti "il languore di un circo prima o dopo lo spettacolo"
|
Io non ho nemmeno visto la finale...per carità.
|
Quote:
A me il calcio piace. Il campionato non lo seguo più perchè mi ha disgustato la vicenda Moggi. Ma il campionato europeo e i mondiali li seguo sempre con molto piacere. Quanto al fatto che li seguirò a casa da solo non mi pesa più di tanto. Se una cosa ti appasiona certe cose riesci per il momento a metterle da parte. Pesano molto di più altre cose, come varie festività tipo ultimo dell'anno, pasquetta, ferragosto e via dicendo. |
Quote:
|
Io spero perda 10 a 0 con la Nuova Zelanda
|
Costa d'avorio- Italia : 11-0:thumbup:
|
Giappone-Italia 100 a 0 (per la gioia di shinjii :D)
|
Se un ultra' legge questo topic ci ammazza tutti:laugh:
|
Indubbiamente :D
|
Io me giochero al picchetto la vittoria della selecion...
Speriamo che il cocainomane non ne faccia qualcuna delle sue... |
Io mi gioco al picchetto la vittoria dell olanda.
|
DAJE....MA COME L'OLANDA??
ma sbaglio o giocano ncora con van der sar?? :D :D :D |
Quote:
Più che altro pensa che votate per la Lega Nord :D Mi state parlando come il figlio di Bossi :eek: P.S. : stò a scherzà :laugh: |
Robben e Snejder :D...potrebbe essere la sorpresa diciamo...una sorpresa concreta...la spagna non me la sento...al massimo ci potrebbe sta l argentina!
|
Quote:
|
DAI QUEST'ANNO VINCE L'ARGENTINA...CIANNO AGUERO, MESSI, TEVEZ, MILITO, PALERMO, CAMBIASSO, VERON CHE ANCORA E' UN FEMONENO, SAMUEL, HEINZE, ZANETTI...
manco a pes :D |
Quote:
cambiasso e zanetti non l'ha chiamati |
milito e uno dei pochi giocatori che invidio all'inter , immenso :tongue_smilie:
|
io dico italia perchè sono di parte perchè ci spero eccetera eccetera. ovviamente sulla carta non è certo la favorita ma c'è da dire che i nostri giocatori non sono inferiori a nessuno se la squadra gira possono fare bene. e poi solo il campionato rispecchia il vero valore di una squadra, mondiali europei champions eufa e tornei del genere vivono di momenti quindi stiamo a vedere : )
più realisticamente finale brasile spagna, poi dipende dagli incroci. outsiders argentina e inghilterra. dico anche un'africana nelle prime quattro, magari costa d'avorio. bello tosto il girone g eh? |
Quote:
secondo me se non vince il mondiale in argentina scatta la guerra civile:D |
nhghnhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |