![]() |
Re: Vi fareste violentare da una donna?
Quote:
Peccato che Sodoma e Gomorra non esistano più Però una cosa del genere si può arrangiare a gameplay, con una Mistress. Avete mai pensato al BDSM? Molte padrone cercano ragazzi ed uomini da sottomettere basta cercare gli annunci ed é fatta. Una volta avevo il nick di Sadochan in un forum ed un tipo mi contatto pensando che fossi una Mistress:tongue_smilie: |
Quote:
finora ho avuto solo un paio di esperienze bdsm nell'ambito di rapporti fissi... con tanto di gameplay e scenario... però era comunque tutto (o quasi LOL) pianificato a priori... nella fantasia originaria invece ci sarebbe l'effetto sorpresa/paura/eccitazione che renderebbe tutto infinitamente più "brutale" ed appagante ma è destinata a restare una fantasia ovviamente... |
Quote:
![]() :D |
Quote:
aggiungo che è anche possibile indurre l'erezione in assenza di eccitazione: basta aumentare artificialmente l'afflusso sanguigno ai corpi carvenosi del pene @passenger quando si parla di "pelo" i miei neuroni non raccolgono frecciatine su altri argomenti :tongue_smilie: |
Resta il fatto che non è una violenza, per quanto mi riguarda, c'è una bella differenza tra l'essere penetrati ed il penetrare.
Non è un caso che, a differenza del reato di molestia sessuale, lo stupro - il più grave - è un reato di penetrazione, con pene o altro oggetto, della vagina, bocca o ano della vittima. Un assalto fisico in cui forzatamente si mette il pene della vittima nella vagina dell'assalitore, non è assolutamente stupro, ma tutt'alpiù una molestia sessuale, o una aggressione a sfondo sessuale. |
|
mai visti animali usare un frustino in un rapporto sessuale :D
quindi c'è poco da fare: sei contro-natura :D |
Quote:
il frustino... come qualsiasi altro sex toy... può essere considerato l'equivalente psicologico naturale dell'"agghindare il nido" o del "cambiare il piumaggio" o del "emettere feromoni" Quote:
|
oooh di nuovo recchia vs etero :)
|
Quote:
che poi non ho capito cosa interviene a fare in un topic che nemmeno gli interesa LOL |
ti ha preso di mira, diccelo a reddi se te infastidisce ancoraaa
|
nn credo...
ma se mi allupa si, e devo essere allupato anke io se no penso ke non lo farei alla fine è la solita storia sentimento vs ormone ke aleggia in tutti noi viva l'allupo! |
.............................
Post cancelled |
Quote:
Tu non hai centrato l'oggetto del topic: non si parla di sesso violento, o perverso, "famolo strano", ma di violenza, di cosa fatta contro voglia, contro la volontà. Forse è impossibile che l'uomo faccia sesso "contro voglia"...è così arrapato che un po' di voglia c'è sempre E poi probabilmente è impossibile parlare di violenza nel caso di un uomo perché essendo lui a penetrare, ha sempre e comunque un ruolo attivo. Forse l'unico modo con cui l'uomo può essere violentato è "dal dietro" |
Quote:
nel bdsm è la prassi trovarsi in totale balìa del partner, fisicamente impossibilitato ad oppore qualsiasi tipo resistenza e quindi potenzialmente esposto ad ogni genere di violenza, anche contro la volontà: fermo restando il principio cardine del Safe, Sane, Consensual, posso dirti che, in specifici contesti, potrei essere disposto anche ad abbandonarmi nel subire qualcosa contro volontà è un concetto difficile da esprimere a parole... probabilmente non mi sarò spiegato... |
da una ragazza no...da un ragazzo si :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non sempre uno è "così arrapato" da volersele fare tutte o quasi.. |
Quote:
ma si spera di no |
Quote:
mo va beh tutto eh... |
Quote:
i maschi qui scapperebbero non credo e chi dice si mente:D |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sondaggio/a-188/ piri pì |
Quote:
"i limiti" però non sono mai statici si raggiunge così quel limbo a cavallo tra volontà ed annullamento che rappresenta la vera essenza del bdsm ed in cui rientra sicuramente il termine "violentare" inteso con accezione ampia |
Io ho votato la terza, cioè figa se è proprio un cesso della madonna non posso proprio concedermi, però ormai vista la totale disperazione, andrebbe bene un pò tutto, eheh...
|
allegria :)
ma zio, sei sempre tu, o sei un nuovo utente? |
Nono so sempre io, solo che ci avete messo un mese ad attivarmi il nuovo account, quindi so tornato solo adesso, ahah!
|
per perdere la verginità?
non sono vergine. e direi di no. ma forse...si. ma è un film di fantascienza? |
perchè cambi sempre account? :p
|
io ho almeno 6 ragazze che sotto sotto vogliono violentarmi, col pensiero lo fanno...
non sarebbe piacevole, no. non mi piacerebbe essere usato bavosamente da una donna non mi piacerebbe se non ne ho voglia ecc |
quanto ti costa l'harem al mese?
|
Si. Se mi piace si
|
si, ma solo se mi piace...
|
vi è una contraddizione nei termini, una violenza per essere tale non può essere consenziente, quindi la risposta viene da sè
|
No! ma che domanda è? Ne da un uomo ne da una donna
|
Ho sempre riflettuto su questa cosa:perchè le donne si seccano quando vengono violentate? In fondo si tratta di fare sesso e pensavo se succedesse a me:è come se una donna venisse da me e mi dicesse:"ora ti violento ti scopo" e io perchè dovrei oppormi? Anzi sarei consaziente direi:"si violentami,violentami":ridacchiare:
Forse il problema è la violenza che mette il violentatore nel violentare,magari prende la vittima,la imprigiona,legandola e la abusa con violenza,ma se la vittima invece di ribellarsi accettasse di fare sesso con un estraneo,la violenza,non sarebbe più,violenza ma sarebbe un rapporto sessuale normale oppure il violentatore,anche notando che la vittima è consaziente,continuerebbe sempre a consumare l'atto con violenza? Io tornando a prima,direi alla donna:"si violentami violentami,sono consaziente,non legarmi,facciamo sesso normale,godiamo insieme,non c'è bisogno che mi leghi" A quel punto io e la violentatrice facciamo sesso normale oppure lei lo vuole fare sempre con violenza? Cioè non si può trasformare una violentata in un rapporto sessuale consaziente oppure il violentatore è un malato di mente e per essere appagato deve per forza sopraffare la vittima con violenza? Ecco non so se mi spiego. |
Quote:
|
Quote:
Lui è quello che dice, ma davvero? dai continua. Lo trovi specialmente nelle vignette di facemerd. Comunque Fallito91, se ti interessa il BDSM puoi sempre offrirti come slave a qualche mistress. Sei sempre in tempo. :sisi: |
no...sai quanto me ne può fregare di un pezzo di carne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |