![]() |
Re: domanda per i vergini
Quote:
Dopo tanto tempo di astinenza mi devo pure accontentare della prima racchia che passa il convento ?:laugh: L'astinenza ha fatto accrescere i miei standard....e quindi se non mi piace preferisco continuare a farmi federica :laugh::laugh::laugh: |
Quote:
ho un unica obbiezione: devi in qualche modo far capire che tu vorresti qualcosa di piu di un amicizia, altrimenti dopo potrebbe essere piu traumatico per lei da accettare, fidati. cmq concordo sull'approccio tranquillo che parte dall'amichevole |
Quote:
|
cosi poi ci sarebbero piu ragazze per noi :D
|
Quote:
|
Quote:
P.S. PENSACI BENE! |
Quote:
|
Quote:
1) Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Quindi se a me piace (anche se esteticamente non è il massimo), certo che me la farei! (a me personalmente piacciono le ragazze "in carne", quelle troppo perfettine e con tutte le cose e le curve al posto giusto mi sanno tanto di bambole di plastica quindi non mi attirano sessualmente...)...Ora che ci penso...tutte le ragazze di cui ero innamorato perso avevano un qualche difetto fisico (naso, bocca, orecchie, denti ecc...) ed è PROPRIO QUEL DIFETTO CHE AI MIEI OCCHI LE RENDEVA PIU' AFFASCINANTI PERCHE' LE DISTINGUEVA DALLE ALTRE! 2) Nella tua domanda hai specificato: "...anche se magari questa a voi non piace per nulla...". Bè, in questo caso, non potrei farmela (neanche volendo): se non mi piace...(vedi punto 1) 3) Se volevo togliermi il peso della verginità, andavo a prostitute e non passavo qui i sabati sera a farmi le S***E deprimendomi a leggere post di questo tipo... Pace e Bene sorella! |
non direi...farei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Partendo dal presupposto che i soldi ce li hai, quanto costa l'amore e sopratutto come può la persona che stai comprando provarlo per te? Come fai ad essere sicuro che non ti sta prendendo per i fondelli solo per i soldi? Quote:
![]() |
Quote:
|
comprano il sesso.
ma l'amore ahime nulla puo comprarlo |
|
Ahahahahaha..., certo che lei è una bella figa.
|
Quote:
Vabbè, con te è proprio inutile sperare di farti capire quali possono essere i nostri problemi, come io non potrei mai capire cosa si prova durante un attacco di panico. La differenza è che io non mi metterei a consigliare banalmente "Respira e vai tranquillo". |
Quote:
Ma pensi davvero che sia così facile? E non dire che per te lo è, abbiamo capito. Ma non tutti abbiamo lo stesso carattere... Lo "scemo made in Italy" io non lo so fare e neanche mi piacerebbe tanto farlo, se è per questo. Forse a te viene più naturale...:D |
Quote:
Come dici spesso tu, non siamo tutti uguali...:tt2: |
Quote:
Io sono per l'esposizione graduale, senza spacconate. Poi ovviamente ognuno farà quello che trova più adatto a sè. Però, siccome tu non sei timido, credo che il mio consiglio possa essere un po' più ragionevole del tuo, qui dentro. |
Quote:
|
ma i vergini non pensano che potrebbero morire senza aver mai provato il sesso?
io consiglierei un'esperienza a pagamento,così,per togliersi la curiosità. |
Quote:
Ma hai letto che poi alyssa non ha dato addosso a nessuno, indipendentemente da come ha risposto? |
C'è stata un'invasione di Winston o.o.
|
Quote:
Me cala la palpebra (cit.)...e pure qualcos'altro :D a pensare che possa uscirsene con un "consentimi" in certi momenti :D |
Quote:
|
Quote:
|
O gratis o niente, sorry, per me è così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque si fanno pagare prima... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
...allora siamo un pò lontani,sennò si poteva provare a risolvere il tuo problema :)
|
:blushing: non mi fate arroscire... sono una fobica pudica io (...se...se...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |